www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Snowolf
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Aberforth Silente
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Enrico
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
LadyProffa
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Sirius Mic
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE Errori libro Fedeltà lumacorno CILINDRO gianluca ginny ritorno capitoli Punizione sogno Harry amore Harry97 Date babbano rapimento finale teddy malfoy incantesimi potter bacchette capitolo natale

 

 Correzioni pre-pubblicazione capitoli

Andare in basso 
+16
Luna Lovegood:*
kinderangie
Herm
Severus Piton
Harry94
Snowolf
Ludovic Bagman
Bellatrix Black.
Kathy Black
Sirius Mic
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Lily Evans
Potterhiders
george
remus.
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 13:05

Snow! Razz Il problema non eri solo tu! Razz (anche forse... pale ... orami hai un alone di paura che ti circonda e ti precede, altro che cucciolotto! Razz )

Il problema delle interviste è reale: quale usare? Ieri sera le idee erano ancora alquanto confuse e le opzioni sono varie...

- Ottenere un buon mix delle due, con i pezzi forti di una e dell'altra. Questo però è contestato da alcuni (vero Lily?! Very Happy ) perchè effettivamente quella di Jo e Luke è già presa dalla prima e diventerebbe quindi un mix re-mix! Razz Mi sono spiegata? Inoltre se ne andrebbe a ramengo l'idea di Rem di finire tutto per Natale: servirebbe più tempo in bozza per la sistemazione!

- L'altra opzione è raccogliere quanti più pareri possibili e decidere se usare l'una o l'altra!


Ho dimenticato qualcosa??? scratch
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 13:38

Ma io ieri ho chiarito che per me va bene qualunque soluzione, però vi voglio ricordare che l'articolo ora è anche di Angie, che nessuno ha interpellato cosa che io trovo un po scorretta anche perché lei si è impegnata parecchio per rivedere il testo e voi non l'avete neanche cagata di striscio (concedetemi l'espressione alla George), quindi prima di fare le cose (e questo e un consiglio generale) e rivedere un testo o eventualmente anche stralciarlo in alcune parti, di chiedere al suo autore se primo per lui e ok e secondo spiegarle le motivazioni come essere sicuri che non ci siano altre soluzioni o ecc. ecc.
Non avete idea di quante polemiche si eviterebbero...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 13:46

Alors Snow... in effetti noi non abbiamo ancora interpellato nessuno, solo te! Razz E infatti ancora non abbiamo agito! Non so se Rem l'abbia sentita o si sia accordato con lei ma non preoccuparti questo è certo: prima di compiere qualsiasi azione chiederemo a TUTTI gli autori.

P.S devi darci anche atto Snow, del fatto che Angie in questo periodo non è molto presente per motivi PIU' CHE IMPORTANTI, e, per quanto lei tenga al nostro "lavoro" (di questo non si dubita! I love you ) non penso che la sua priorità in questo momento sia L'Intervista. Dacci tempo Wink ...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 14:26

Dai Bella e solo per mettervi paura mi piace lo Snow del terrore Razz Razz Razz
Battute a parte hai ragione, ma il mio era solo un commento in generale non riferito a questo specifico caso tongue e poi Angie e una persona molto intelligente e vuole solo il bene del libro, son sicuro che capirà ma per il futuro...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 14:31

Non solo... rettifico Snow: Angie sa tutto! Wink

Annuncio Ufficiale!
Si è deciso, con la maggioranza di voti, che l'intervista inserita, e quindi da correggere, come conclusione del capitolo 14 sarà quella by Jo e Luke. Per tanto sono ufficialmente iniziate... le correzioni! Accorrete numerosissimi!!!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 16:49

ma non erano già ufficalmente iniziate???? scratch la cosa mi sconvolge!!!! Sad
chiedo scusa anch'io per non essermi presentato ieri sera.... è saltato fuori un imprevisto politico amministrativo! Smile


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Mar Dic 22 2009, 17:46 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 17:20

Allora...

Chiedo scusa per stamattina, avrei detto che sarei stato presente dalle 10:00, ma sono stato trattenuto a scuola fino alle 13:00 dai miei impegni di rappresentante...

Oggi pomeriggio qualcosa si è corretto, ma potevamo fare decisamente di meglio.. comunque se non altro abbiamo almeno iniziato...

Questa sera mancheremo io, Bella, Jo e Mic, quindi, sperando nella presenza di Rem o Lily, tutti in chat che si corregge.

Domani ci sarò dalla mattina alla sera quindi appena potete venite in chat che si corregge.

Ludo hai ragione. Le correzioni dovevano già essere iniziate, ma sono usciti fuori alcuni intoppi che hanno ritardato l'inizio Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 19:32

Come direbbe Bella, coff... coff... cough... cough... io ci terrei a dire una cosa: il tempo delle proposte, delle mediazioni, delle correzioni dell'autore è quello in cui si construisce la bozza (vale adire ADESSO per il capitolo 15); ma una volta arrivati alle correzzioni, si prendono decisioni e basta! Se la chat (come entità astratta Very Happy) è operativa, 3-4 persone, legge corregge taglia cambia e fa tutto quello che crede sia giusto per rendere al massimo il testo. Ricordiamoci che la grammatica a questo punto non è più trascurabile e che una frase va girata bisogna farlo. Ora non mi riferisco a questo caso perchè alla fine non è successo nulla (tanto fumo! No George, non di quello che pensi tu!) ma colgo l'occasione per chiarire per le occasioni prossime.

Ad ogni modo stasera salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono... quindi preparatevi!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11572
Data d'iscrizione : 08.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 19:34

Remus. ha scritto:
Come direbbe Bella, coff... coff... cough... cough... io ci terrei a dire una cosa: il tempo delle proposte, delle mediazioni, delle correzioni dell'autore è quello in cui si construisce la bozza (vale adire ADESSO per il capitolo 15); ma una volta arrivati alle correzzioni, si prendono decisioni e basta! Se la chat (come entità astratta Very Happy) è operativa, 3-4 persone, legge corregge taglia cambia e fa tutto quello che crede sia giusto per rendere al massimo il testo. Ricordiamoci che la grammatica a questo punto non è più trascurabile e che una frase va girata bisogna farlo. Ora non mi riferisco a questo caso perchè alla fine non è successo nulla (tanto fumo! No George, non di quello che pensi tu!) ma colgo l'occasione per chiarire per le occasioni prossime.

Ad ogni modo stasera salvo imprevisti dell'ultima ora ci sono... quindi preparatevi!! Twisted Evil

Cosa cosa? Cominciamo già da qua a correggere! Ahahahaha Razz
Comunque io dovrei esserci!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMar Dic 22 2009, 19:37

Ab, naturalmente era voluto per rendere il contrasto tra la parola correzione e l'errore ortografico Very Happy

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:08

Ahahahhahah scommetto che è stato un errore di battitura vero Rem?! Razz

Comunque io sono qui... se qualcuno volesse correggere... Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:30

Mik non ce la si può fare! No Alle nove di mattina?! Shocked E già tanto se arrvio dal letto al computer! Razz E poi... siamo in tre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:33

Ahahhha ok dai.. aspettiamo un altro po' Wink
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5950
Data d'iscrizione : 10.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:34

hai ragione Bella siamo in tre.....dove sono tutti gli altri???? Sleep


[00:05:57 23/12/09] Kathy Black : rem!!!!!! domani matina sul presto chiudiamo con l'intervista!
[00:06:51 23/12/09] Kathy Black : le 9! dai!!
[00:07:20 23/12/09] Remus. : ok!
[00:07:53 23/12/09] Kathy Black : rem io domattina mi alzo apposta!!


Voi li avete visti??? Razz

DORMIGLIONI&SCANSAFATICHE Evil or Very Mad Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:36

Ahahahahah! Lily TI STIMO! lol! Li hai incastrati con tanto di prove! Cool Altro che 007... così lo rinfaccio loro a vita! Razz Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:37

Muahahahahaha dormono beati... ma quando si sveglieranno..... Twisted Evil Twisted Evil lol!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5851
Data d'iscrizione : 08.09.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 09:59

Sono qui!!!! sono qui!!!!
Ieri sera non abbimo stabilito l'ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6877
Data d'iscrizione : 22.06.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 10:02

Lily... hai mancato un pezzo:

[00:08:54 23/12/09] Remus. : io alle 9 non mi alzo!
[00:08:59 23/12/09] Remus. : forse mik c'è!

Povero mik! ahahahah


Ragazzi io comunque stamattina non ci sono... vuoi la chat, vuoi gli impegni... non sto facendo nulla Razz
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5950
Data d'iscrizione : 10.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 10:08

Herm ha scritto:
Lily... hai mancato un pezzo:

[00:08:54 23/12/09] Remus. : io alle 9 non mi alzo!
[00:08:59 23/12/09] Remus. : forse mik c'è!

Mik...aspettiamo la tua vendetta Twisted Evil


Herm ha scritto:
Ragazzi io comunque stamattina non ci sono... vuoi la chat, vuoi gli impegni... non sto facendo nulla Razz

Herm, neanche noi stiamo facendo molto Razz
Comunque sei con noi con lo spirito Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 10:15

Ahhahahahah Suspect Suspect Suspect

Bravo eh!! "Io alle 9 non mi alzo"!!!! Bravo Bravo!! Io ieri sera sono andato a dormire alle 01:45 e mi sono alzato lo stesso presto! Razz Razz Razz
Te invece?? Ora probabilmente sarai a dormire nel caldo letto, con sopra il piumone... Beato te!! Sad
lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11572
Data d'iscrizione : 08.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 10:38

Ahhh! Io mi sono alzato alle 10! lol!
Ma adesso ci sono! Razz

PS: io non avevo promesso niente! ahahaha Razz
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8413
Data d'iscrizione : 28.04.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 11:38

Io preciso alle 9 e 58!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 11:59

Ragazzi vi fermo prima dell'off-topic! L'ora in cui vi sitete svegliati non ditela qui! Wink

By Mod
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 15:33

ANNUNCIO UFFICIALE - ATTO 3


Abbiamo finito di sistemare l'intervista, ora è davvero pronta per essere corretta, quindi, dalle 16:30 si inizierà a correggere!!!
Vi prego di venire, perchè c'è gente che ci sta lavorando da giorni su quest'intervista e che da stamattina in particolare, non si è mai fermata, se non per pranzare. Quindi...
ACCORRETE NUMEROSI! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 EmptyMer Dic 23 2009, 15:50

ci sarò... neve permettendo!!! Razz
ho l'altenna ghiacciata e una connessione da schifo!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Correzioni pre-pubblicazione capitoli
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT TOPIC
» Godric' s Hollow
» Capitoli in inglese
» coomento ai capitoli
» aiuto capitoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: