www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Bellatrix Black.
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Snowolf
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Ludovic Bagman
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Aberforth Silente
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Enrico
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Horace Lumacorno
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
LadyProffa
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Sirius Mic
capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_lcapcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Voting_barcapitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Vote_rcap 
Parole chiave
Date gianluca malfoy ginny finale capitolo Harry teddy CILINDRO incantesimi Fedeltà Errori ritorno DISCUSSIONE sogno lumacorno capitoli potter babbano natale rapimento Harry97 libro Punizione amore bacchette

 

 Correzioni pre-pubblicazione capitoli

Andare in basso 
+16
Luna Lovegood:*
kinderangie
Herm
Severus Piton
Harry94
Snowolf
Ludovic Bagman
Bellatrix Black.
Kathy Black
Sirius Mic
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Lily Evans
Potterhiders
george
remus.
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 10:09

Non è il topic giusto?
Bah... in fondo sempre di correzioni si tratta!

Allora... siamo in dirittura di arrivo con la prima parte del cap 12, quindi a tutti quelli che hanno accesso alla bozza, andate a dare le ultime occhiate, a tutti gli altri tenete d'occhio la chat che, problemi tecnici permettendo, in questi giorni si corregge!


Suspect pH, troppo tardi, ho visto che hai letto non fare finta di nulla! Wink
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6195
Data d'iscrizione : 24.09.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 15:13

right! quindi
fine dell'esercitazione = fine prima parte??
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7618
Data d'iscrizione : 30.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 17:24

Remus. ha scritto:

!Suspect pH, troppo tardi, ho visto che hai letto non fare finta di nulla! Wink

Rem sei riuscito ad incastrarmi... Sad Sad eh vabbè, vorrà dire che mi metto al lavoro No

PS:con molto piacere.... Wink (credo sia la prima volta che dico una cosa del genere) ahahahahaha Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5950
Data d'iscrizione : 10.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 18:48

Sarò eternamente grata a chiunque mi avvisi con un email quando avete intenzione di correggere capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 19:03

Sarà fatto Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11572
Data d'iscrizione : 08.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 19:34

Ahahaah anche io sono pronto per correggere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8413
Data d'iscrizione : 28.04.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMar Ott 27 2009, 21:53

Ragazzi, anche io sono pronto all'inizio della correzione, sarò dei vostri!!!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5851
Data d'iscrizione : 08.09.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMer Ott 28 2009, 00:47

Vorrà dire che qualche sera marinerò lo studio!!! Voglio esserci a tutti i costi!! Se invece la correzione avverrà di pomeriggio troverò una soluzione...magari mi metterò sul capitolo di notte (unico momento in cui non studio), tanto oramai vivo come i vampiri Razz .
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMer Ott 28 2009, 15:16

Grande Rem! cheers Con questa storia di Google Documents mi mancavano da morire le correzioni in chat! Io ci sarò! Sicuro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMer Ott 28 2009, 18:26

Dichiaro aperte le correzioni.. ogni qual volta c'è abbastanza gente in chat, si corregga!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMer Nov 04 2009, 20:20

No No No No No No No No No No No
No No No No No No No No No No No

Le correzioni non funzionano più come funzionavano per il capitolo 11. Un po' è iniziata la scuola, un po' è passata la novità... ma in 10 giorni siamo appena a 20 paginette di libro corrette.

Urgono soluzioni alternative... anche perchè altrimenti le nostre energie vengono risucchiate e poi chi ha voglia di iniziare a sistemare la seconda parte?

Proposte? Suggerimenti? Venghino signori venghino!
No No No No No No No No No No No
No No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMer Nov 04 2009, 21:00

Non penso che il problema sia che è passata la novità, credo che il problema sia solo e soltanto la scuola e me ne rendo conto io stesso: quest'estate stavamo dalla mattina alla sera tardi in chat a correggere, invece ora riusciamo si e no a fare 2-3 ore di correzione al giorno. Non sono poche ma sicuramente rispetto a quest'estate in questo arco di tempo riusciamo a fare meno di quello che facevamo nello stesso tempo pochi mesi fa; il fatto è che la sera arriviamo stanchi e stressati dalla giornata passata. La soluzione beh... credo che come abbiamo già pensato sia fare 2 gruppi, ma il problema è che in chat ci sono sempre le stesse persone. Mi rendo conto che è difficile passare molto tempo in chat, sommersi come siamo da compiti, impegni sportivi e uscite con gli amici però di questo passo la prima parte del 12 sarà pronta a metà Novembre Razz Razz
Quindi quello che chiedo a tutti è: sacrificio! Se ci mettiamo d'impegno possiamo finire in poco tempo! Ora avremo il week-end a disposizione: rinunciamo ad uscire per tutto il giorno con gli amici e diamoci da fare per far uscire la prima parte del capitolo Wink
Mik Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyMer Nov 04 2009, 23:24

prima HP8 degli amici e dello/a fidanzato/a ... mi sembra giusto!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Nov 05 2009, 00:22

Purtroppo caro il mio Ludo ci sono cose inderogabili come il lavoro a cui purtroppo non si può dire di no, io stavo pensando di dividere il testo prendersene un pezzo in carico correggerlo e poi scambiarselo, insomma il vecchio sistema credo che ora sia la via più praticabile...
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8413
Data d'iscrizione : 28.04.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Nov 05 2009, 08:45

credo che l'idea di snow sia la migliore, ognuno prende un pezzo, lo corregge, e poi o chat ne parla con un'altra persona, oppure loinvia tramite pm ad un'altra persona, e viceversa, dopo si da tutta la prima parte di capitolo a tutti, e ognuno vede se ci sono errori, credo sia buona questa come idea
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Nov 05 2009, 09:07

Ehm... ma con GoogleDocs siamo almeno 2 mesi che facciamo questo... solo che non serve far girare file...

Adesso si parlava di correzione finale!
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5950
Data d'iscrizione : 10.08.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Nov 05 2009, 15:01

Lo so che di solito correggiamo la sera, ma potremmo farlo anche di pomeriggio, no?? Anche perchè in questo momento nella chat ci sono 7 persone che stanno...anzi, non stanno facendo niente!
Io proporrei di non privarli oltre del piacere di correggere!! capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Nov 05 2009, 20:35

Credo che Lily e Mik abbiano ragione: serve più tempo per la correzione ee l'unico modo per averlo è metterci d'impegno TUTTI! Con google doc non si risolve nulla a mio parere a questo punto del lavoro... No ...
Quindi: più correzioni, meno chiacchiere e magari prima dell'anno prossimo riusciremmo a finira di correggere sto maledettissimo capitolo! Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7618
Data d'iscrizione : 30.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyGio Nov 05 2009, 20:48

Tutte false speranze..siate realisti per favore!! No No
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Nov 06 2009, 20:51

Sono in chat pronto a correggere ... quando volete, se potete, venite Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyLun Nov 16 2009, 21:18

Ragazzi abbiamo praticamente finito, manca poco, ci sono alcune frasette da correggere, roba di poco tempo Wink
Quindi, per favore, venite appena potete in chat, così finalmente potremo inviare il nuovo capitolo a Claudio Wink


ACCORRETE NUMEROSI Razz Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry94

Harry94


Numero di messaggi : 434
Età : 29
Punti : 5729
Data d'iscrizione : 14.11.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyLun Nov 16 2009, 23:20

Ci sarò......ma prima devo scappare in bagnoo
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Nov 20 2009, 16:51

Bene ragazzi, vi avviso che, ormai già da un po' di giorni, la correzione del capitolo è stata ultimata ed è stata inviata a chi di dovere per la revisione finale! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyVen Nov 20 2009, 19:05

Perfetto Mik! E' stata dura, ma alla fine ce l'abbiamo fatta! cheers
Direi che ringraziare te, Rem, Angie e tutti coloro che non sono mai mancati ad una correzione e si sono impegnati tanto sia d'obbligo..!! Grazieeeee!!! Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
lol!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli EmptyDom Nov 29 2009, 15:12

Signori e soprattutto signore,
da questa sera in chat si inizia a correggere il capitolo 14, quindi mi raccomando...

ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!


Mik Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty
MessaggioTitolo: Re: Correzioni pre-pubblicazione capitoli   capitoli - Correzioni pre-pubblicazione capitoli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Correzioni pre-pubblicazione capitoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT TOPIC
» Godric' s Hollow
» Capitoli in inglese
» coomento ai capitoli
» aiuto capitoli

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: