www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Bellatrix Black.
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Snowolf
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Ludovic Bagman
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Aberforth Silente
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Enrico
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Horace Lumacorno
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
LadyProffa
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Sirius Mic
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_lcapL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Voting_barL'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno Punizione Harry malfoy capitolo incantesimi Fedeltà gianluca finale ritorno libro Harry97 rapimento babbano potter DISCUSSIONE amore teddy bacchette CILINDRO Date natale capitoli Errori sogno ginny

 

 L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...

Andare in basso 
+14
cric18
Potterhiders
Oliver Baston
Albus Severus
Ginny Black
Draco
Luna Lovegood:*
Fanny93
-TEX-
Snowolf
Bellatrix Black.
Ludovic Bagman
Stev
Bellatrix Lestrange
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5555
Data d'iscrizione : 01.06.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 00:15

SORPRESA!!!!!!!!!!!!!! io sono andata al cinema oggi pomeriggio elettrizzata perchè finalmente potevo vedere il nuovo film tanto atteso...e ne avevano parlato bene tutti gli attori!!!ma vedendolo mi è venuto un colpo al cuore...è a dir poco RACCAPRICCIANTE!!!non posso crederci, ancora una volta quel bastardo del regista David Yates mi ha delusa x la seconda volta!!!nooo non dovevano farlo...hanno saltato tutto, TUTTO!!!le cose più importanti...le hanno levate...vi faccio esempi: tutta la storia in cui Silente trova l'anello e va nella casa Gaunt...tutte le lezioni di Severus Piton (per me importanti!), la scena in cui Harry si disfa del libro... Evil or Very Mad poi il funerale di Silente...e hanno tralasciato anche tutta la vita alla Tana con "Flebo"(chi lo sa capiscexD) e il Natale con il Ministro Scrimgeur e Percy...oddio e non hanno nemmeno messo l'inizio..forse trascurabile ma sempre importante!!!l'incontro con il Ministro Babbano!!! ma perchè l'hanno fatto??? Sad Sad Sad Sad hanno tolto anche la parte IMPORTANTE in cui si parla del matrimonio tra Fleur e Bill e la scena in cui egli viene attaccato dal lupo Fenrir!!!è orribile...questo è stao il film più brutto...davvero...non mi ha regalato nessuna emozione...ma nessuna!!!pensate: non sono nemmeno riuscita a piangere x la morte di Albus...è stata troppo...veloce!!!ragazzi io mi sono sfogata quasi del tutto...anke se preferirei andare ad ammazzare quel bastardo di Yates x farlo del tutto!!ora commentate voi...tutti x favore...perchè voglio un parere...da voi che come me, presumo, amate il mondo Potter e ci credete fino alla fine...FINO ALLA CHIUSURA!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad Sad Sad Sad Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7081
Data d'iscrizione : 12.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 00:27

o mamma.. ma quanto è durato il film se hanno tolto tutte ste cose? Sono troppe davvero! Oh mamma.. affraid affraid affraid e poi anche abbastanza importanti eh! cyclops cyclops bho bho.. vediamo che cagata faranno con il 7°..
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5555
Data d'iscrizione : 01.06.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 00:32

Steven ha scritto:
o mamma.. ma quanto è durato il film se hanno tolto tutte ste cose? Sono troppe davvero! Oh mamma.. affraid affraid affraid e poi anche abbastanza importanti eh! cyclops cyclops bho bho.. vediamo che cagata faranno con il 7°..
purtroppo dura 2 ore e mezza...e sono noiose, lunghe e snz emozioni davvero!!!ma non l'hai visto il film???
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7081
Data d'iscrizione : 12.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 00:43

no oggi ho preferito non andare per via della folla.. ci andrò venerdì credo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 07:46

già già.... ma questo non penso sia il posto adatto per dirlo...
Mi raccomando Bella i topic aprirli nelle sezioni giuste!!!
Wink

Questo lo sistemo io...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 13:42

Davveroooo??? Nooo!!! Non puoi dirmi così!!!! Crying or Very sad E io che ero tutta eccitata per sbato, quando lo vado a vedere, ed ecco che Yates a fatto un'altra caz***a!!!.... No sob...sob...che tristezza!!! Bha vedremo i prossimi. Ma almeno Bellatrix c'è? Voglio dire: è presente in tante scene? Se no non vado neanche a vederlo..... SCHERZO!!!..... non me lo perderei comunque per nulla al mondo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5555
Data d'iscrizione : 01.06.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: bè   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 15:46

ovvio che c'è Bellatrix...quella donna è un mito... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 15:58

Insomma morale della favola e peggio del peggio, Yates sto faccendo una colleta, per benzina e fiammiferi Mad Twisted Evil , ma poi la WB con tutti i soldi che ha poteva prendere qualcosa di meglio dico io, a fatto incassi record con i film spendi du €uro in più ma fai un buon lavoro, che delusione domenica quando andrò a vederlo Sad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5555
Data d'iscrizione : 01.06.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 16:01

già, mi dispiace molto...ma poi vorrei una tua opinione quando lo avrai visto... se vorrai Embarassed Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 16:04

Contaci, sempre che non do fuoco prima al cinema e mi tocca buttato dentro per un pò Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 18:48

BellatrixLestrange ha scritto:
ovvio che c'è Bellatrix...quella donna è un mito... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

QUOTO, RIQUOTO e STRAQUOTO!!!

Comunque dopo averlo visto commenterò anchio!
P.S. Snowolf, per quella colletta... come ti faccio arrivare i soldi? Anzi direttamente la benzina!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6257
Data d'iscrizione : 05.06.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 16 2009, 18:57

sinceramente a me è piaciuto ... concordo che alcune volte nn ha seguito il libro, però nn mi è dispiaciuto ...

[PS: dopo aver letto il settimo, ho notato che Piton infierisce meno su Harry anche nelle scene finali]
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Fanny93

Fanny93


Numero di messaggi : 11
Età : 30
Località : Brescia
Punti : 5418
Data d'iscrizione : 30.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 30 2009, 16:13

Prima di tutto ciao a tutti... sono nuova Embarassed e vi faccio tantissimi complimenti!
Comunque... i film di HP sono quasi sempre una delusione per chi ha letto il libro!
E non è solo questione di soldi, secondo me: gli effetti speciali sono i più costosi e ce ne sono a volontà. (ps. Forse l'ho notato solo io, ma da quando i Mangiamorte sanno volare senza scopa? Nei libri possono farlo solo Voldemort e Piton, se non sbaglio! Un altro effetto speciale inutile Very Happy)
Per soddisfare i fan bastava attenersi un po' di più alla trama del libro!
Una curiosità: ma la Rowling cosa ne pensa di questi cambiamenti?
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 30 2009, 16:39

Ciao Fanny! Benvenuta! Hai ragione, purtroppo molte cose sono cambiate dal libro al film..!! Il problema è che, soprattutto nell'ultimo film, molte scene importanti sono state tagliate, e sono state inserite delle cose che non c'entrano assolutamente niente!! Compresi gli effetti speciali!! Non so la Rowling cosa ne pensi, ma sinceramente non credo gli interessi più di tanto..Gli incassi vanno bene..Tutti i soldi che ha guadagnato con la vendita dei libri..Non credo gli dia molto peso Very Happy Io continuerò a seguire fedelmente i libri, sempre e comunque!! L'immaginazione va molto al di là degli umani limiti!! Un bacio!! Wink

P.S. Un consiglio: presentati sul topic "Per iniziare"!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco

Draco


Numero di messaggi : 29
Età : 29
Punti : 5443
Data d'iscrizione : 26.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Lug 30 2009, 19:33

io il film non l'ho trovato così brutto!!! sicuramente si poteva fare meglio, ma tutto sommato l'ho trovato meno veloce dei precedenti e abbastanza dettagliato!!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Black

Ginny Black


Numero di messaggi : 287
Età : 27
Località : Bologna
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 31.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Lug 31 2009, 14:31

io ci sono andata alle dieci di sera a vederlo e sono uscita all'una,comunque a me è piaciuto però è stato troppo lento e poi hanno saltato tantissime parti importanti come nel quinto
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Lug 31 2009, 14:32

In parole povere una schifezza Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Lug 31 2009, 14:42

Quoto Snow in pieno!! (Per ulteriori info, la mia recensione, ndr) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus

Albus Severus


Numero di messaggi : 40
Punti : 5467
Data d'iscrizione : 10.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyVen Lug 31 2009, 19:10

Scusate..ma ke fine ha fatto la battaglia finale quando il principe scappava?!?cioè hanno ucciso silente e se ne sono andati cosi senza dire niente..erano necessari 6o più mangiamorte per quella scena senza azione?!?
Torna in alto Andare in basso
http://www.noipensiamo.com
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyLun Ago 03 2009, 10:34

beh, la battaglia c'era!!!! Wink bellatrix contro i Bicchieri!!!! Twisted Evil ha vinto bellatrix di poco!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyLun Ago 03 2009, 11:32

Citazione :
beh, la battaglia c'era!!!! bellatrix contro i Bicchieri!!!! ha vinto bellatrix di poco!!!!

Bhe che credevi?! Rolling Eyes Guarda che non è stato facile, Bellatrix combatteva anche contro le finestre Wink !... e le ha sconfitte alla grande! Twisted Evil Twisted Evil

Poi della battaglia vi state dimenticando una cosa: il "valorosissimo" Rolling Eyes auoror sconfitto da Piton in un "durissimo" combattimento!... davvero all'ultimo sangue...
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Lestrange

Bellatrix Lestrange


Numero di messaggi : 87
Età : 30
Località : di là..--->
Punti : 5555
Data d'iscrizione : 01.06.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyGio Ago 13 2009, 00:29

mi duole il cuore solo a ripensarci Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyDom Ago 16 2009, 22:05

è morto da eroe quell'auror!!! Wink gli daranno sicuramente l'Ordine di Merlino e Terza Classe!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyLun Ago 17 2009, 01:23

Quale Auror? Ero cosi depresso dal film che il finale mi sa che non l'ho neanche visto, tanto ero impegnato a mandare maledizioni a Yates, comunque lo scontro più difficile e cruento e stato Bellatrix casa di hagrid, sapete paglia bagnata e umidita alle stelle per poco Bellatrix perdeva Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 01.07.09

L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... EmptyLun Ago 17 2009, 01:33

E poi scusate una cosa... E silente dai dursley???io quel capitolo l'avrò riletto una decina di volte...l'inizio nn aveva x niente senso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...   L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'ATTESISSIMO 15 LUGLIO è FINALMENTE ARRIVATO MA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un nuovo arrivato
» Appena arrivato
» Informazioni film Hp7/8
» FILM: HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE (in uscita 15 luglio 2009!!!!)
» Finalmente!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: