www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Bellatrix Black.
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Snowolf
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Ludovic Bagman
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Aberforth Silente
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Enrico
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Horace Lumacorno
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
LadyProffa
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Sirius Mic
...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_lcap...e finalmente mi sono iscritta anch'io Voting_bar...e finalmente mi sono iscritta anch'io Vote_rcap 
Parole chiave
Date malfoy DISCUSSIONE potter incantesimi babbano ginny amore lumacorno bacchette ritorno sogno Fedeltà capitoli rapimento Errori gianluca Harry capitolo natale Harry97 finale libro CILINDRO Punizione teddy

 

 ...e finalmente mi sono iscritta anch'io

Andare in basso 
+7
Marcus Flitt
-TEX-
Ludovic Bagman
Snowolf
remus.
Herm
Tera_Malfoy
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Tera_Malfoy




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Napoli
Punti : 5444
Data d'iscrizione : 01.07.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 09:34

Ciao a tutti, ho scoperto questo fantastico forum solo da un paio di settimane e ne sono rimasta folgorata. Sul serio! L'idea di scrivere un continuo di HP è già di per se stupenda, ma devo ammettere che all'inizio ero un pò incerta. Sul web si trovano migliaia di fanfiction su HP8, ma nessuna che segua lo stile Row. Poi ho cominciato a leggere il vostro HP8 e..."per le mutande di Merlino!!" mi sono detta "siamo sicuri che l'abbiano scritto dei ragazzi e non mamma Row?". Davvero complimenti!!!! Considerando che SOLO quest'anno ho letto tutti e sette i libri 3 volte, ( ripeto SOLO quest' anno, ho tentato con tutte le mie forze di non contare quante volte l'ho finito ed iniziato ) credo di poter dire di conoscerli quasi a memoria. Spero, quindi, di poter essere d'aiuto.
A presto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 10:07

Ciao Tera! Benvenuta nel forum! Ti assicuro che qui ti troverai benissimo,te lo dice una che si è iscritta da poco e già si sente a casa sua! Tra poco potrai conoscere i veri "veterani" di HP8 che ti bombarderanno di chiacchiere e nn ti faranno capire più niente! Laughing Laughing Laughing scherzo!qui sono davvero tutti simpatici e se per caso uno di loro t dovesse sembrare un pò antipatico (snow... Wink ) nn farci caso...è solo la prima impressione! è un cucciolotto indifeso in realtà! lol! ahahahahah snow nn ti offendere eh? stò solo dando il benvenuto a Tera! ahahahah vabbè magari ci si becca in chat,ciao e Benvenuta di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
Tera_Malfoy




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Napoli
Punti : 5444
Data d'iscrizione : 01.07.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 10:18

Grazie per il benvenuto. Non ho dubbi sul fatto che mi troverò bene. In fondo abbiamo tutti qualcosa in comune: viviamo perennemente con la testa nel mondo potteriano... almeno per me è così... pale merlino devo smetterla davvero...
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6807
Data d'iscrizione : 03.03.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 10:25

Oddio! Un'altra malata incurabile!!!

Più che un forum... questo è un reparto distaccato del San Mungo!

Cosa dire... se sai tutto di HP penso che ti divertirai nella sezione "noi come harry" con i giochetti che ti mettono alla prova (io non ne so una... sigh!); per il resto non preoccuparti ti tormenteremo fino alla morte (figurativa) per avere tue idee e tuoi testi!

Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 12:57

Ciao io sono l'antipatico... scherzo Razz , benvenuta, considerando la passata di maniaci di HP che alberga in questo forum, ti dovresti sentire subito a casa, comunque attenta a ludo se appena subodora che ambisci al titolo di Fan n°01 e capace di tormentarti come Pix affraid , spero che presto potremmo saggiare la tua bravura con un tuo testo, già me lo pregusto nell’attesa sto affilando i dentini e preparando le posate Cool , per adesso un grande BENVENUTA NEL FOLLE MONDO DI HP8!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 14:38

benvenuta!!!! cheers cheers

Citazione :
comunque attenta a ludo se appena subodora che ambisci al titolo di Fan n°01 e capace di tormentarti come Pix
chi aspira? chi?? dimmelo Snow.... voglio sapere chi??? Mad Mad ( Razz )
solo un appunto cara... più che mamma Row, io direi nonna Row!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Tera_Malfoy




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Napoli
Punti : 5444
Data d'iscrizione : 01.07.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 14:40

Grazie ^^
Sono contenta di aver trovato il reparto al San Mungo che fa per me... sono sicura che diventeremo amiconi. Però purtroppo ho paura che dovrò deludervi. Non sono proprio capace di scrivere un bel niente... ma non mancherò mai di dara la mia opinione questo è sicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6258
Data d'iscrizione : 05.06.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 14:43

BENVENUTA!
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5910
Data d'iscrizione : 29.06.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 14:50

vedi tera io sono entrato l'altro ieri e sono quasi come te! io in totale gli harry pottere li ho letti:
1) 9 volte
2) 21 volte
3) 14 volte
4) 24 volte
5) 15 volte
6) 18 volte
7) 8 volte (e sono a metà della nona!)
siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda!
Torna in alto Andare in basso
Tera_Malfoy




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Napoli
Punti : 5444
Data d'iscrizione : 01.07.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 15:01

Merlino noooo!!! e io che sto cercando di disintossicarmi... mi porterete alla rovina!!!!
Già vi adoro
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5707
Data d'iscrizione : 06.06.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyMer Lug 01 2009, 22:07

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyDom Lug 19 2009, 17:41

Citazione :
siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda

io sono più avanti!!!!! muahahahahahahahaahh!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyDom Lug 19 2009, 20:29

Anchio sono iscritta da poco ma mi sono affezionata tantissimo a questo gruppo "potteriano" I love you ! Scoprirai presto, anzi prestissimo che qui è fantastico! Per quanto riguarda la lettura dei libri.... accidenti raga pensavo di essere l'unica pazza a questo mondo che si rilegge continuamente gli HP, ormai ho perso il conto delle volte che ho riletto il quinto! Grande.... mi sento in famiglia... tra i miei pari... flower VI VOGLIO TROPPO BENE AMICI DEL FORUM DI HP 8 flower
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyDom Lug 19 2009, 23:48

Citazione :
mi sento in famiglia
il forum è anche questo.... però non ci dimentichiamo di quella vera intorno a noi!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7082
Data d'iscrizione : 12.07.09

...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io EmptyDom Lug 19 2009, 23:53

Benvenuta carissima Very Happy Very Happy
Beh, siamo tutti pazzi qua.. e se non lo sei lo diventi subito Wink

Ci si becca in chat o in giro Very Happy ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e finalmente mi sono iscritta anch'io   ...e finalmente mi sono iscritta anch'io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...e finalmente mi sono iscritta anch'io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti ..... mi sono appena iscritta !!!!
» Animagus si, animagus no!
» Finalmente!
» sono anchio fan di HP
» sono nuova!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: