www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri problemi - Pagina 21 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Enrico
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri problemi - Pagina 21 Vote_lcapI nostri problemi - Pagina 21 Voting_barI nostri problemi - Pagina 21 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny incantesimi amore Fedeltà natale potter DISCUSSIONE lumacorno teddy Date capitolo babbano Punizione bacchette Errori Harry97 finale CILINDRO Harry libro gianluca rapimento ritorno sogno capitoli malfoy

 

 I nostri problemi

Andare in basso 
+48
Smiley
Sectumsempra93
fedora
eileen
kinderangie
Lunatica_ML
Primus Lune
Woland
Olly Row
la_skansafatike
Piff Potter
Arabella Figg
Albus Severus 94
Stev
Redfox
mirtilla malcontenta
hermioneRon4ever
Lily Evans
Horcrux94.
sarasol
tom riddle
Simonixx
Grattastinchi
cherryna
Ginny
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Dobbinky
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
remus.
Fleur96
Harry-Mik94
Enrico
Draco Malfoy
Ninfadora Tonks Lupin
Bellatrix Black.
harry the best
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
Kathy Black
cric18
LadyProffa
AlaskaMudblood
Luna Lovegood:*
Snowolf
Herm
Jo Potter
52 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Nov 09 2010, 20:00

Ehm in assenza di esperienze personali, non sono mai stata "zerbino" anzi.. dovrei riflettere su cosa comporta essere "scarpa", ma con tanta voglia di aiutarti in primis ti dico di seguire i consigli della nostra wise mod! Very Happy Poi posso aggiungere che, secondo un mio pensiero, una ragazza (con una personalità spiccata come la tua) non nasce zerbino.. ci diventa!
Se le persone che hai ora intorno (vedi G) ti calpestano parecchio NON E' perchè tu sei debole ma solo perchè loro hanno bisogno di sentirsi più forti di qualcuno. Probabilmente sono più insicure di te e hanno un modo PESSIMO per non combattere e migliorare il loro carattere.
Io spero solo lo capiscano Smile intanto ti auguro di trovare gli amici che meriti, di cui ti puoi fidare e senza istinti scarponici! Wink
Sarà tutto più facile.. fino ad allora REAGISCI! cheers Girl Power! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6356
Data d'iscrizione : 23.07.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Nov 09 2010, 20:07

Bellissima la risposta della nana. Come aly non sono mai stato lo zerbino di nessuno, e mai l'ho avuto, quindi non conosco l'esperienza e non la vorrei provare. L'unica cosa che devi fare è REAGIRE di conseguenza!!! Forza Ciock!!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5697
Data d'iscrizione : 15.02.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Nov 09 2010, 20:23

Sai Ele ti capisco benissimo e do nettamente ragione all'opinione di Annalisa, perchè io sono stata in primissima persona in questa situazione e hai ragione che nn è facile, perciò ti do tutto il mio sostegno e ricorda che puoi considerare amici solo quelli veri e nn per convenienza.
Se ti va sono sempre qui per darti sostegno e per darti consigli ( almeno quanto posso essere presente Rolling Eyes ), cmq io ci sn Wink
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8365
Data d'iscrizione : 06.07.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Nov 09 2010, 20:41

Ciocky, tesoro.. Wink
Io, a differenza di alcuni che ti hanno risposto, sono stata "zerbino" di non poche persone, purtroppo.. E, come te, ovviamente, non l'ho passato proprio tanto bene..! Mi hanno sempre presa in giro, e cose così.. Ma alla fine ho avuto la forza di reagire..! Very Happy Sai, neanche tanto REAGIRE... Più che altro ho adottato 2 mosse:
1) Se non puoi batterli, unisciti a loro! Questo non nel senso che tu ti debba unire a loro seriamente, ci mancherebbe! Very Happy Semplicemente.. Assecondale! Fai credere a loro che sei tanto amica, ecc.. Poi verrà il momento in cui gli darai buca.. E ti assicuro che non c'è soddisfazione più bella! Wink
2)... Fregatene completamente! Wink Indifferenza totale! Quando ti fanno qualche torto, o qualche battuta non proprio simpatica.. Non gli rispondere, perchè hanno un motivo in più per continuare! Rolling Eyes Lasciatele alle spalle, e ridi! Ridi, ridi, ridi! Fai vedere a loro che stai bene anche senza di loro..!
Insomma, la regola per non farsi mettere i piedi in testa è: PRETENDI RISPETTO! Wink Se sono delle ragazze con un pò di sale in zucca, poi vedrai come cominceranno a trattarti meglio! Wink
Non ti passano a prendere la mattina?.. Tu digli <Pfffff! Non ho bisogno di venire con voi, posso venirci con chi mi pare, IO Cool >

Insomma.. AGISCI AGISCI AGISCI! bounce
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5390
Data d'iscrizione : 21.07.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Nov 09 2010, 22:18

Oh chère, faccio un'arringa sintetica sintetica, senza partire ab ovo, di quando sono stato io zerbino e bla bla bla...

Credo che fin quando queste persone hanno meritato la tua SPECIALE amicizia, allora d'accordo... magari hai sbagliato a metterti al servizio in toto, ma diciamo che non sarebbe stato grave con un rapporto di amicizia vero...

...ma ora...io credo che tu debba solo trovare qualcun altro con cui condividere tutto e a cui mostrare quanto sei speciale...

...ok concludo citando il Poeta "Non ragioniam di lor, ma guarda e passa"... vedrai che ti sentirai sollevata!
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6774
Data d'iscrizione : 08.06.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Nov 09 2010, 23:53

Ele, non sbagli per niente....purtroppo non tutte le persone si rivelano essere quelle che non avremmo deisderato che fossero, ma si va avanti....
Quindi, volta pagina, lascia perdere questa "G", che evidentemente non ti merita, e cerca delle persone vere e sincere da avere al tuo fianco Wink
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMer Nov 10 2010, 14:43

Mi riapproprio del topic xD

Ho un problema simile a quello di ciock!
Ho provato a restaurare un rapporto con la mia ex migliore amica ammetto che ci stavamo riuscendo e anche bene! Ma poi c'è stato un ritrovo della mia ex classe al quale non sono andata e dopo lei mi ha detto che tutti gli hanno detto he io dicevo delle bugie!
Io mi sono incavolata e ho detto che non avrebbe più dovuto parlarmi se crede agli altri!!
Ho fatto male?? E' la 3° volta che la perdono, ora sono stanca di starci male sempre, ma mi dispiace comunque cosa devo fare??
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMer Nov 10 2010, 15:13

Bè ragazzi grazie! I love you
Però credo abbiate un po' frainteso Wink
G e D non sono le mie uniche amiche! Se no sarei prorpio messa male! Rolling Eyes Razz
Ne ho a decine di amiciii! E in più 3 o 4 davvero davvero specialii! I love you
Quindi non mi fa niente perdere la loro amicizia..
E credo che abbiate frainteso (o forse l'ho spiegata male io) anche la mia definizione per "zerbino" Razz
Io mi riferivo al fatto che, quando subisco un torto non faccio niente..mi rinchiudo nella mia scatoletta..faccio finta di niente..non reagisco..e la gente se ne approfitta..

Comunqua grazie, perchè mi avete aiutata.. I love you

Solo che sta mattina..chissà come mai..il citofono è suonato..e chi era???
Noooooo!!! Rolling Eyes G e D che mi erano venute a prendere! Rolling Eyes
Sono scesa..come se non fosse successo niente! -.-
Ma andatevene a quel paese!
Non riesco a capire se l'hanno fatto così...a caso..o perchè veramente hanno capito di essersi arrabbiate per nulla! Rolling Eyes vabbè..


Ah, Aly..io non ho una personalità spiccata come dici tu Rolling Eyes Oh almeno..con le persone che mi mettono a mio agio (vedi gli amici veri!) si..sono esuberante, spigliata, anche divertente Razz
Con chi riesce a, come dire, sovrastarmi...no..
Sono una che si fa mettere sotto facilmente..e questa è una delle mie tante debolezze..
Forse voi non ve ne accorgete perchè con voi mi sento bene!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyVen Gen 21 2011, 20:55

Ricordate il Senatus Consultum Ultimum?
Per chi non lo ricorda, qui trova tutto: Clicca qui

Beh, ci siamo resi conto che abbiamo commesso un errore chiudendo questo topic!
Perchè togliere lo spazio per chiederci aiuto l'un l'altro? Non è certo in questo topic che un messaggio è sprecato, no? Very Happy

Quindi, da oggi, è UFFICIALMENTE RIAPERTO questo topic! Wink

By Mod
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptySab Gen 22 2011, 14:26

Bene..già che è stato riaperto..usiamolo! Razz

La mia vita è sempre più complicata, io sono sempre più complicata, le faccende in cui mi ficco sono sempre più complicate!!
In pratica..è una complicazione unica Neutral
Immagino sia l'età eccetera eccetera Rolling Eyes Ma che palle! Razz
Forse è meglio se mi spiego. Ma è..complicato! Razz

Innanzitutto, ovviamente Rolling Eyes , ci sono i problemi di cuore..i miei e quelli delle mie amiche..
Per quanto riguarda me.. Non potevo mettermi in una situazione più complicata! Ma guarda te! Razz
Ma non sto a spiegarla qui Razz
Poi..c'è la mia migliore amica che sta soffrendo in maniera incredibile per un nostro amico che le piace..io non so che fare per aiutarla!! E' una cosa bruttissima Sad

Poi, a volte, mi sento sbagliata, come se non ne facessi mai una giusta No


Uff..vabbè non vi ho detto tutto se no, poveretti Razz
E so che direte "è l'età", "passerà" e cose così.. Ma volevo sfogarmi con qualcuno Wink



P.S.= ottima idea riaprire questo topic Smile
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5697
Data d'iscrizione : 15.02.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptySab Gen 22 2011, 15:03

Allora sì hai le idee decisamente confuse, ma nn ho cpt una cosa : qual è il problema? avere tutti questi problemi? Razz
Io di solito sn quella che aiuto gli altri, ma che alla fine nn aiuto me stessa, vorrei aiutare anche te ma nn cpt bn il tuo problema Neutral .. potresti spiegarti meglio?
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptySab Gen 22 2011, 22:05

E' questo il problema Razz
Senti di avere qualcosa, ma non so cosa! Razz

Comunque era più che altro per sfogarmi Wink
Non credo ci siano consigli Razz
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6774
Data d'iscrizione : 08.06.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyDom Gen 23 2011, 00:48

Senti Ele...per l'amica tua, insomma....se soffre perchè gli piace...glielo dicesse Razz

Ok, so che non è facile, ma se davvero sta così male, allora è la cosa giusta da fare...meglio non avere rimpianti Wink

La tua situazione...non l'hai spiegata, quindi...Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyDom Gen 23 2011, 10:28

Elena! Razz
Ti senti sbagliata a volte? o.O Sai che 'potremmo fondare il club dei "Non ne combino mai una giusta?"
Non saprei aiutarti, o meglio non saprei aiutare te perchè non so aiutare nemmeno me, però so aiutare la complicazione della tua amica! Wink
O meglio, credo -.-"
Bè, come dice Roberto, provare a dirglielo, no? Razz
Poi vedete, uscite insieme (fatti portare dietro e fai portarsi dietro un amico) [Mi rendo conto che è DIFFICILE] e trovatevi!
Chessò, certo se non si sbriga la vita va lostesso vanti Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyDom Gen 23 2011, 11:28

Beh, Ele..
sul fatto che a volte "ti senti sbagliata", magari non sono la persona più adatta per darti suggerimenti.. Razz Quindi, lascio a chi è più bravo di me! Razz

Per quanto riguarda la tua migliore amica.. forse ha ragione Rob a dire che deve dirlo al ragazzo in questione ma.. non si rende conto che a parole è facile, ma poi.. andare lì e dirlo.. lo è un po' meno Wink Quindi, se non si sente ancora pronta per dirglielo.. prova a fare come ha detto Luca, magari stando insieme un giorno intero la situazione potrebbe cambiare e migliorare Wink

Per quanto riguarda il tuo problema.. beh, se ti dicessi che credo di aver capito qual è? Razz
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5697
Data d'iscrizione : 15.02.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyDom Gen 23 2011, 19:08

ieri ho dimenticato a darti il consiglio per la tua amica: dirglielo sarebbero la cosa migliore, anche se so che nn sia poi la cosa + facile di questo mondo Rolling Eyes
Quoto in pieno l'idea di Luca del club "Non ne combino mai una giusta", credo proprio che sarei la prima ad iscrivermi Razz
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyDom Gen 23 2011, 21:05

Harry-Mik94 ha scritto:
Per quanto riguarda il tuo problema.. beh, se ti dicessi che credo di aver capito qual è? Razz

Sei l'hai capito...boh non lo so Razz Buon per te Razz Rolling Eyes Rolling Eyes


Comunque grazie ragazzi Wink

Luma..dai, facciamo sto club Razz
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Feb 22 2011, 19:50

Mi dispiace tornare a scrivere qui...siete tutti cambiati per me! Ora vi vedo come degli amici molto più reali e mi dispiace diventare pesante....ma non ce la faccio più Non va esattamente tutto bene, anzi....diciamo che la mia nuova vita....non è esattamente come me l'aspettavo o come la credevo. Mi sto stancando di andare a scuola perchè ho scoperto ke certa gente non cambia mai e che continua a comportarsi da st....a con me! Io non so che fare, tutti i giorni ho paura di sbagliare e di farmi prendere in giro o di dire troppo e stare male o di fare qualcosa di irrisolvibile, o di deludere qualcuno, ma alla fine anche se non faccio qualcosa di brutto c'è gente che mi tratta male lo stesso....provo ad allontanarmi, ma mi sento sola...sono piena di amiche stupende e voi siete fantastici, ma appena vado a scuola mi sento sola soletta....sarà anche nel mio carattere ma io ho bisogno di qualcuno di cui fidarmi....perchè mi sembra sempre di sbagliare. Non sono esattamente la persona più bella del mondo, anzi non sono bella per niente ed è forse per questo che qualsiasi cosa che faccio viene criticata?? Perchè non posso godermi la mia vita senza che qualcuno la rovini?? La cosa peggiore è avere poi vicino a te persona che fanno le carine e che poi alla fine sono le peggiori! Sono stanca di essere sempre quella buona e carina, di essere l'amica e la consulente di tutti perchè quando ho bisogno io chi c'è?? Ma cosa devo fare???

Lo so che è una cosa bella lunga, ma dovevo sfogarmi e parlare con qualcuno e so che di voi posso contare
Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Feb 22 2011, 19:55

Ari, il mio commento ti sembrerà assolutamente corto e poco utile, ma...
Questo è il mio stesso prblema, all'incirca, e penso che l'unico consiglio è cercare. cercare una persone o più persone che possono aiutarti, che ti accettano così come sei Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5697
Data d'iscrizione : 15.02.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Feb 22 2011, 20:47

Noi tutti siamo unici, irripetibili e inevitabili

Devi sapere che nessuno è mai cm te, che nessuno mai potrà avere i tuoi capelli o i tuoi occhi, il tuo carattere o la tua sensibilità. Perciò io credo che nn 6 tu che nn vai bn, ma è la gente che nn riesce a comprenderti e a conoscerti bn Wink
Per la questione del tutto "sbagliato" credo che tutti almeno 1 volta nella nostra vita abbiamo avuto questo dubbio, la prima io. Ma cosa ci fa dire questo? Credo che sia un pò la nostra convinzione, ma noi dobbiamo superala e vivere fino in fondo la nostra vita, un lungo percorso piena di saliote e discese Wink
Vivi la tua vita e lascia vivere

Dai che poi in chat ne parliamo meglio, va bn? tvb Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMar Feb 22 2011, 21:20

@Luca speriamo allora di risolvere pretso tutto e di trovare dlle persone fantastiche Laughing
@mirty si sorellina sono su fb, msn e dove vuoi tu per parlare...
E poi dico solo che non è che mi sento sola ho tante amiche che adoro, ma credo che la cosa brutta è non riuscire a capire chi è mio amico o no e dargli la mia fiducia e rimanerci male per come ci usa. E' orribile Crying or Very sad tanta gente della mia nuova vita è stupenda e spero di riuscire a dimostrare come sono realtmente, ma spesso il muro che c'è tra noi ed una persona non è stato creato da noi stessi, ma da altri che sembrano odiarci...non so se capite Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMer Feb 23 2011, 14:20

Ary, ti sembrerò fredda e "cattiva" però una cosa che puoi fare c'è: fregatene.
Fregatene degli altri, di quello che pensano, di quello che ti dicono. Fregatene di chi ti vuol male. Pensa per te, pensa a chi ti vuol bene e.. tira fuori i coglioni! Smile
Chiedo scusa per la poca finezza ma fa arrabbiare vedere persone che hanno così tanto da dare, persone che valgono tanto pensare così poco a se stessi e così tanto a chi non dovrebbe valere una cicca.
Ary, Luca, fatevi una corazza, siate forti e fregatevene! Pensate tanto al bene di altri e al vostro? Ci pensate mai?
In questa situazione state male, cambiatela! Siate diversi, siate anche un po' stronzi!
Vi guarderanno male e allora? Rispondete che è venuto il momento per far star bene voi, non loro Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMer Feb 23 2011, 14:58

non fregatevene!
non fatevi una corazza!
non siate stronzi!
No No

Citazione :
Pensate tanto al bene di altri e al vostro? Ci pensate mai?
le cose sono strettamente correlate... non esiste il "bene vostro" se non c'è il "bene degli altri", di chi vi sta intorno, di chi vi vuol bene e di chi vi vuol male.
Pensare a se stessi è il male di questo mondo!! No

Citazione :
ma mi sento sola...
Citazione :
sono piena di amiche stupende e voi siete fantastici,
Very Happy la vita è contraddizione Mirtilla Wink e fortunatamente la vita non è solo esclusivamente la scuola!! I rapporti che si costruiscono li cambiano e maturano col tempo... il sentirsi sbagliati è la chiara e inevitabile certezza che si sta crescendo Very Happy Very Happy Very Happy
tutto andrà dove deve andare Wink
sii felice e vivi non solo per te ma anche per gli altri! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5761
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMer Feb 23 2011, 15:43

Mi rispondete tutti in modo diverso, ma il concetto " lasciali perdere o fregatene" non l'ho capito....comunque io ho iniziato a lasciarli perdere in fondo è tre anni che faccio così, poi quando diventa troppo inizio a rispondere, ma a quanto pare essere stronza non è da me Rolling Eyes Rolling Eyes Oh beh...grazie di tutto su di voi posso sempre contare, ma in fondo credo che le prese in giro a volte siano un modo per nascondere ciò ke si è realmente, perchè non si ha il coraggio di essere veri e allora si scherza su tutto e si mette l'attenzione su altri, ma questo non centra. Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 EmptyMer Feb 23 2011, 20:47

Allora.. Ary, io sono un po' come te..o meglio..prima lo ero, e anche tanto..
Sono sempre stata lo zerbino di tutti, sempre pronta a dare una mano e a non ricevere niente in cambio..e c'era gente che se ne approfittava..
Ora sto cominciando a lasciar perdere.. Non che non mi preoccupo più degli altri, che faccio la stronza e tutto il resto..ma piuttosto la smetto di fregarmene Smile Se c'è gente che se ne apporfitta..bene..vorrà dire che, in realtà, di me non gliene frega niente e , di conseguenza, della mia attenzione Wink Tanto non ho bisogno di quesya gente, ho già abbastanza amici, amici che mi voglio bene.. E anche tu ne hai Wink
Lo so, detta così può sembrare tremendamente assurda -.-, e senza senso..ma non riesco a spiegarmi meglio Razz
Spero di esserti stata un po' d'aiuto Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri problemi - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri problemi   I nostri problemi - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri problemi
Torna in alto 
Pagina 21 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Problemi HOME + Nuovo capitolo
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» I nostri Libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» Tutto ciò che volete sapere sul futuro dei nostri eroi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: NOI COME HARRY-
Vai verso: