www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
personaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 3 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
finale natale Errori libro capitoli ritorno bacchette Punizione Harry97 Fedeltà rapimento sogno teddy DISCUSSIONE babbano lumacorno incantesimi CILINDRO ginny potter malfoy amore Date Harry capitolo gianluca

 

 personaggi cambiati...

Andare in basso 
+14
Harry97
Bellatrix Black.
Mary
Stev
Snowolf
Ludovic Bagman
Jo Potter
remus.
Marcus Flitt
Bellatrix Lestrange
babybirba
Ginny Weasley
Teddy Lupin_the MS
dariopotter
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:48

no, dai troppo buona!!! Wink ma non desidero così tanto!!!
mi basta Megan Fox I love you LUDO
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptySab Lug 25 2009, 14:50

seee....te piacerebbe!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyMer Lug 29 2009, 19:00

Scusate se mi intromette solo ora Cool ... ho avuto mooooooooolto da fare!
Comunque volevo dire a Jo che se si vuole sposare Rickman per la voce deve mettersi in fila! Evil or Very Mad .... no seriamente, è vero che da i brividi?! E comunque Ludo non è vero che non si capisce niente! Quando fa Piton parla molto bene e in modo... come dire... strascicato! Almeno lì è presso che comprensibile, anche io ho visto Sensible and Sensitive e lì ti do pienamente ragione... è indecifrabile!

Per quanto riguarda McLeggen e Lumacorno, è vero Luma l'avrei visto molto più grasso e pelato come dice la Row... e non dimentichiamo i baffoni!
Cormac invece l'hanno preso troppo carino! (non ditemi, ragazze che lo trovate brutto affraid ???)

Luna, sei fantastica! E' verissimo: Tom è davvero un bellissimo ragazzo! Ha quel fascino misterioso.... Wink .... niente da dire: BELLO BELLO BELLO!
Invece Efron............ affraid ............... come può piacerti???!!!! Scusa ma lo detesto!

E infine qualcosa di pertinente al Topic: un altro attore cambiato è Tommino Riddle, ve lo ricordate nel secondo film? A mio parere molto meglio allora! Questo è orrido! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...Yates altra caz***a!

Bene ho finito! Un saluto (anzi un CRUCIO!!! Twisted Evil XD!) dalla vostra piccola mangiamorte!!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyMer Lug 29 2009, 19:43

Concordo in pieno con te: Cormac è veramente FIGO...
In effetti il nuovo Riddle col naso a patata non mi piace...zigomi scavati ce li ha solo in cartolina! E' un botolo...e poi non dovrebbe essere incredibilmente BELLO? Al'è un cess!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyMer Lug 29 2009, 21:21

Giustissimo su tutti e due i fronti!....... Che enorme spreco che McLeggen sia così...così.... UN IDIOTA! Evil or Very Mad Uffa uffa uffa! Evil or Very Mad
Prima pensavo che un punto a favore del nuovo Riddle, però, lo devo proprio dare! Nonostante io pensi che è assolutamente orrido, finto e con un'aria così infantile, da bambino ecco! (e lo dice una che ha solo 13 anni! Cool ) Dicevo, una lancia devo spezzarla: è incredibilmente identico al bambinetto Riddle nei ricordi!....Pazzesco, è un sosia rimpicciolito!....Come hanno fatto a trovarlo uguale? confused ...incredibile...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 10:00

Citazione :
Come hanno fatto a trovarlo uguale? confused
ci sono persone pagate profumatamente per farlo... un lavoro che non mi dispiacerebbe fare!!!! Wink

Citazione :
E comunque Ludo non è vero che non si capisce niente! Quando fa Piton parla molto bene e in modo... come dire... strascicato!
e non dovrebbe... ricordiamo che strascicato è l'aggettivo per eccellenza di Lucius Malfoy!! Twisted Evil

Citazione :
Invece Efron............ affraid ............... come può piacerti???!!!!
poi un giorno mi spiegate... Zac non era forse il beniamino più tappezzato nelle camere delle ragazze?? in tutto il forum non ce n'è una!!!! Suspect .... boh!!


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Gio Lug 30 2009, 11:29 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 10:59

Citazione :
poi un giorno mi spiegate... Zac non era forse il beniamino più tappezzato nelle camere delle ragazze?? in tutto il forum non ce n'è una!!!! .... boh!!

Ludo Ludo dovresti sapere perchè! Noi di HP8 non siamo le solite ragazze che sbavano dietro al primo biondino che passa! Wink ...Noi siamo Cool ....... Molto più MAGICHE!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 11:30

Quoto Bella!! Delle ragazze magiche come noi non le troverai mai, Ludo sunny sunny sunny Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 11:40

oh beh... allora forse ho capito!!!! Wink ... forse... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 13:48

Ludo un consiglio... lascia perdere, quando pensi di averne capito una quella si rivolta come un guanto, io ormai ho rinunciato a capirle, meglio assecondarle, hai più soddisfazione e scleri di meno Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 14:08

Citazione :
meglio assecondarle, hai più soddisfazione e scleri di meno Rolling Eyes
potrei dire: "un saggio consiglio" se tu mi dicessi quanti inverni hai visto!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyGio Lug 30 2009, 14:38

Mai abbastanza!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Oliver Wood

Oliver Wood


Numero di messaggi : 94
Età : 28
Località : Illirea
Punti : 5186
Data d'iscrizione : 17.06.10

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyDom Giu 27 2010, 18:31

per quanto trovi interessante la vicenda posso chiedervi (sopratutto alle ragazze di smettere di eccitarvi con gli attori questa non è una chat xxx almeno credo scratch
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6806
Data d'iscrizione : 03.03.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyDom Giu 27 2010, 21:48

Dici così perché non hai visto le foto di Emma drunken
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyDom Giu 27 2010, 21:50

hihi! drunken Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyDom Giu 27 2010, 23:23

emma e "via con le chiappe al vento!" ...
bei tempi... c'era ancora il fotografo con la mano lesta! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyLun Giu 28 2010, 21:43

Ludo ho scovato delle foto di Emma da far rizzare i peli e qualche altra cosa Suspect , purtroppo non si possono postare sigh Sad ma credimi sono a dir poco drunken ci siamo capiti Wink ) Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 EmptyLun Giu 28 2010, 22:39

weyyyyyyyy
c'è sempre l'MP ma... non lo dire in giro! Wink
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi cambiati...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» * I PERSONAGGI DI HP8 *
» PERSONAGGI
» Personaggi preferiti
» I NUOVI PERSONAGGI DI HP8
» Descrizione dei personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: