www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
personaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_lcappersonaggi cambiati... - Pagina 2 Voting_barpersonaggi cambiati... - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
babbano ritorno natale Fedeltà rapimento bacchette gianluca DISCUSSIONE incantesimi Errori Harry sogno lumacorno Punizione libro ginny teddy capitoli amore CILINDRO malfoy finale capitolo Date potter Harry97

 

 personaggi cambiati...

Andare in basso 
+14
Harry97
Bellatrix Black.
Mary
Stev
Snowolf
Ludovic Bagman
Jo Potter
remus.
Marcus Flitt
Bellatrix Lestrange
babybirba
Ginny Weasley
Teddy Lupin_the MS
dariopotter
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 18:03

Ah ah ah a dir poco Very Happy STUPENDO Very Happy !!! BELLISSIMO ma dove l'hai trovato?! Davvero carino ed è proprio vero: Renato Zero e Severus piton sono UGUALI!

Grandissimo Harry!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyGio Lug 23 2009, 23:29

lol! lol! mi è piaciuto.... e sono un tipo difficile!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11940
Data d'iscrizione : 04.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 00:10

affraid argh!! Panico vero ora si che le ho viste tutte, Piton e Zero mixati insieme, così abbiamo ottenuto el Pitonero Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 48
Punti : 5560
Data d'iscrizione : 22.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 07:24

Albus Silente non è interpretato da Ian McKellen nei primi due film.

Richard Harris: Prof. Albus Silente


La cosa strana è che Gambon ha sostituito Harris per ben due volte nella sua vita. La prima in una serie tv, la seconda come Albus Silente.

E lasciatemi stare Gandalf :-P (scusate, col Signore degli Anelli sono un pochetto permalosa bounce )

Per quanto riguarda Piton/Zero : la somiglianza è fantastica soprattutto in HP e il Prigioniero di Azkaban, quando Neville è alle prese con il molliccio.
Torna in alto Andare in basso
Harry97

Harry97


Numero di messaggi : 139
Età : 27
Località : Verona
Punti : 5711
Data d'iscrizione : 25.02.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 13:19

sono contento che vi piaccia,ma credete che sia finita qua proprio no!

avete mai notato la somiglianza tra Lucius Malfoy e Lady Gaga?
personaggi cambiati... - Pagina 2 250px-Lucius_Malfoy_Profile personaggi cambiati... - Pagina 2 Lady+GaGa
Immaginatevi che si fa crescere la frangia e inizia a cantare "po-po-potter face!"
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 14:13

lo considero un insulto grosso!!!!! Evil or Very Mad se rimani fermo così ti mollo mla mia mazza da baseball sui denti!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 14:23

attenzione che lucius è fissato con Isaac...=)
cmq...la voce di rickman alias piton...quella originale in inglese è molto meglio...dio mio.....mi sono innamorata di quella voce...mamma che brividi!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 14:34

il doppiatore italiano di Piton , francesco vairano, è un mito!!!! la sua voce è ricercata per numerose pellicole tanto che è daun po' che si è ritirato e pensa alla famiglia.... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 14:36

meglio alan rickman...tutto un altro suono =)!!!!!!!!!!!!!! io me lo sposo quell'uomo...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptyVen Lug 24 2009, 14:49

Sì, devo ammettere che non ha una brutta voce... però si capisce poco!!! l'ho visto e ascoltato in "Sense and Sensibility" (in ingl... cioè arabo!)... capito niente ma bello!!!! (cit) comunque spiegami come fai a capirlo in inglese... magari se lo sposi e lui ti chiede di passagli la salamoia e tu capisci male e.... (continua nella prossima punizione!!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 00:36

Accidenti Jo, anche tu innamorata pazza?? Very Happy Tu con Alan Rickman (proprio un bell'attore..!!) e io con Draco..!! Anzi, Tom Felton!! Oh Madonninaaaaaaa!! Very Happy Very Happy Very Happy Con il passare degli anni (e dei film) è diventato sempre più bravo e bello..!! Nell'ultimo film è superipermegaultrastupendo!! Quando l'ho visto in sala al cinema stavo sbavando sui popcorn..!! drunken drunken drunken (Se non ci credete, leggete la mia recensione del film, e guardate che voto gli ho dato..!! Wink ) E poi la sua voce..Ah!! Si insinuava lenta tra le mie membra..E mi catturava ogni goccia del mio sangue..Ero percorsa da fremiti inarrestabili..Contro i quali la mia volontà nulla poteva..!! (Accidenti che poesia..Cyrano mi fa un baffo..!!) Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 11:17

Citazione :
poi la sua voce..Ah!! Si insinuava lenta tra le mie membra..
quale voce??? quella di Flavio Aquilone??? ah, qui l'inconscio gioca brutti scherzi... Tom Felton e Zac Efron, due figurini... un unica voce!!! difficile non innamorarsene!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 12:39

beh...l'incrocio perfetto sarebbe...sentite questa eh...Robert Pattinson + voce di alan rickman+ carattere di ronald weasley...! Un uomo da sposare che ne dite??? I love you I love you I love you
e poi, avete visto Mclaggen che figo???? hermione se l'è fatto scappare... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 12:49

va beh... McLagger potevano farlo anche più un colosso...
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 13:46

mah...xo non l'ha interpretato male...molto sbruffone...il gesto del dito a hermione!!!! IO ho gradito tongue
Cmq, quello che potevano fare più colosso è lumacorno... Sad
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:09

E' vero!! Lumacorno l'avevo immaginato diverso!! Però l'attore ha saputo interpretarlo bene..!! Surprised
Comunque hai pienamente ragione Jo!! Robert Pattinson è proprio un gran pezzo di ragazzo!! Se poi ci mettono anche la voce di Draco..Perfetto è dir poco!! Very Happy
X LUDO: Veramente non è la voce italiana di Draco che mi piace, ma quella originale..!! Perciò non mi importa più di tanto se il doppiatore è lo stesso di Zac Efron!! Anche perché io ODIO Zac Efron..!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:12

Quoto in pieno Luna..
I hate Zac Efron Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7514
Data d'iscrizione : 11.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:13

quoto ankio i hate zac
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:17

bamboccione americano sporco yankee capitalista finto surfista...sospetto usi tre chili di fondotinta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Suspect affraid lui e la sua faccina senza imperfezioni!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:20

Bah..!! Fondotinta o no, se non fosse per gli occhi sarebbe veramente orrendo!! Suspect Invece, tutte quelle bimbeminkia che lo sostengono..Bah bah bah..!! Mi fanno venire la nausea..!! Evil or Very Mad
W TOM FELTON!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:25

ora luna...nn mi uccudere...ma cosa ci rtovi in tom??? è un uomo biondo con il mento un po' aguzzo! Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:28

Embè?? vorresti dire che è brutto?? Preferisco gli uomini mediterranei, su questo non c'è dubbio, però..E' affascinante..!! I love you I love you I love you Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:42

ehi, ehi ragazze.... qui si insulta Zac senza nemmeno chiedere il permesso... Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7709
Data d'iscrizione : 09.05.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:46

Zac I love you Ludo
Forever
together
I love you

Contento??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8364
Data d'iscrizione : 06.07.09

personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 EmptySab Lug 25 2009, 14:48

AHAHAHHHH!!!! Bella questa Jo!! Quoto Jo forever and ever!! Very Happy Very Happy Very Happy E comunque, da quando in qua Zac Efron piace ai maschi?? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: personaggi cambiati...   personaggi cambiati... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
personaggi cambiati...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» * I PERSONAGGI DI HP8 *
» PERSONAGGI
» Personaggi preferiti
» I NUOVI PERSONAGGI DI HP8
» Descrizione dei personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: