www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
una giornata quasi ad hogsmeade EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Bellatrix Black.
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Snowolf
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Ludovic Bagman
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Aberforth Silente
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Enrico
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Horace Lumacorno
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
LadyProffa
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Sirius Mic
una giornata quasi ad hogsmeade Vote_lcapuna giornata quasi ad hogsmeade Voting_baruna giornata quasi ad hogsmeade Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi teddy natale sogno CILINDRO amore ritorno capitoli babbano Harry capitolo Date Errori Fedeltà malfoy DISCUSSIONE gianluca ginny potter Punizione rapimento lumacorno libro bacchette hogsmeade Harry97

 

 una giornata quasi ad hogsmeade

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 19.05.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 14:56

cancellato


Ultima modifica di Ginny Weasley il Mar Mar 10 2009, 18:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:13

adoro xenia cheers
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 19.05.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:20

pure io!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5325
Data d'iscrizione : 20.03.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:34

Rolling Eyes non capisco il senso della storia Rolling Eyes
forse sono io che non mi ci trovo in mezzo a tutti quei bacini pale

il testo è scritto bene e mi piace il tuo stile, pix
1. credevo che le ragazze non potessero accedere ai dormitori dei ragazzi così come per i ragazzi in quello delle ragazze
2. troppi bacini prima di colazione
3. impossibile che i serpeverde si congratulino con i grifondoro
4. xenia è un'anima libera, non sempre segue il gruppo di draco. mi piace imaginarla che vaga x i corridoi da sola
al bacio tra lei ed harry potrebbe essere presente solo ginny (è un duello tra loro 2)
5. MA LI VUOI FAR MORIRE ASSIDERATI I PICCIONCINI? La scena è dolcissima, niente da dire, mi piace ma il bagno nel lago a -20° è da suicidio
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:35

più che 1pezzo su xenia mi sembra sulle coppie... cmq ho già detto k nn mi sembra giusto far innamorare xenia di harry per motivi ovvi a tutti... so potrebbe fare che odia ginny ma k bacia harry blablabla nn mi sembra molto idoneo...
due sole critichine: malfoy nn parlerebbe mai a harry con calma e scusandosi per xenia e herm si trarrebbe nel baciare ron in pubblico (per il suo carattere)
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:37

tutto quello k ha detto dafne è giustissimo!!! e poi cosa c'entra la piovra??? nn si è nemmeno vista nella provalago del tremaghi mi sembra... e poi è buona! vi ricordate qnd ha riportato a galla dennis canon? (libro4)
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:43

mi immaginavo dei commenti simili....
però una cosa sola controbatto personalmente a ms
hai idea di dove possa arrivare una donna per vendetta?xenia è tosta e per vendicare la zia farà questo e altro ... clown
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:45

si penso di poterneme rendere conto... ahime
cmq scusa baby ma credo k se xenia volesse davvero vendicare la zia di certo nn vorrebbe essere la fida di harry, il Prescelto, etcetc!!!! se la fate "innamorare" di lui vuol dire k vedete il suo cmportamento SOLO come qlcs contro ginny!!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:48

chi ha parlato di innamorare? io no di certo!!!
e se anche fosse sappi che la vendetta amorosa è sicuramente una delle più spietate Wink
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:52

nn ticredere k nn lo sappia ma quello k volevo dire è k è contro ogni sensato comportamento da malvagio voler vendicare una zia uccisa "per colpa di harry" ank solo facendo ginta di innamorarsi di lui!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 15:54

secondo me a lei non interessa vuole solo far soffrire i figli della donna che haucciso sua zia e quello è di certo un metodo molto efficace Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:01

certo ma nn dimenticare k harry era il controvoldemort x eccellenza!!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:02

si ma non ha ucciso lui personalmente bellatrix ...e a mali estremi estremi rimedi no?...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:11

sarà... ma nn mi convince sta storia...
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:13

a me piace da impazzire invece...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:16

beh cm comportamente magari da smorfiosa ci sta.. ma baci e sussurri all'orecchio mi sembrano troppo..
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:20

questa è l'idea alla base di xena perciò temo vedrai più di un testo così.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:24

e vabbé patience
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5147
Data d'iscrizione : 31.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:25

Wink
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 19.05.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:52

DAFNE ha scritto:

il testo è scritto bene e mi piace il tuo stile, pix
1. credevo che le ragazze non potessero accedere ai dormitori dei ragazzi così come per i ragazzi in quello delle ragazze
2. troppi bacini prima di colazione
3. impossibile che i serpeverde si congratulino con i grifondoro
4. xenia è un'anima libera, non sempre segue il gruppo di draco. mi piace imaginarla che vaga x i corridoi da sola
al bacio tra lei ed harry potrebbe essere presente solo ginny (è un duello tra loro 2)
5. MA LI VUOI FAR MORIRE ASSIDERATI I PICCIONCINI? La scena è dolcissima, niente da dire, mi piace ma il bagno nel lago a -20° è da suicidio

ti rispondo dafne
1)in un libro(nn mi ric quale) dice ke le ragazzwe possono andare nel dromitorio dei ragazzzi, ma i ragazi no, xkè le femmine sn + responsabili e serie.
2)uno è troppo?
3)l'odio per gli americani supera anche quello tra serpi e grifi
4)lo sto già scrivendo quel pezzo, e li metto tutti insieme
5) nn era tanto gelatissimo come sembra il lago, sennò nn ci si sarebbero tuffati, e poi era una specie di skerzo x harry, solo ke poi ci si è buttata pure ginny.

xenia vuole solo far arrabbiare ginny, nn è innamorata di harry, fa sl finta di provarci.
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 19.05.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 16:54

MS ha scritto:
più che 1pezzo su xenia mi sembra sulle coppie...
due sole critichine: malfoy nn parlerebbe mai a harry con calma e scusandosi per xenia e herm si trarrebbe nel baciare ron in pubblico (per il suo carattere)

io questo l'ho scritot come pezzo sulle coppie, è solo ke ci ho infilato xenia xkè ci stava bn e xkè mi piace cm personaggio.
draco e harry si sn riappacificati
di fronte all'amore x ron hermy getta da parte pure l'orgoglio.
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5623
Data d'iscrizione : 30.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyDom Ago 24 2008, 17:23

potterpix, il tuo testo mi piace, ma forse è un pò troppo pieno di baci! e non ce li vedo neanche io harry e draco a parlare tranquillamente! non voglio assolutamente criticarti, visto che come testo mi piace, ma magari darti qualche suggerimento!!
e poi volevo dire una cosa a MS... forse non lo sai, ma le ragazze sono pronte a tutto pur di vendicarsi e di farla pagare a qualcuno! io almeno faccio cosi! e se potterpix l'ha scritto vuol dire che la pensa come me!
suonerà un pò strano il comportamento di xenia ma se conosci bene noi ragazze no!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5325
Data d'iscrizione : 20.03.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyLun Ago 25 2008, 00:48

Potterpix97 ha scritto:

1. xenia vuole solo far arrabbiare ginny, nn è innamorata di harry, fa sl finta di provarci.
2. l'odio per gli americani supera anche quello tra serpi e grifi
1. vero!
2. non si è parlato di odio x gli americani
xkè dovrebbero odiarli? non c'è motivo!
il comportamento degli hogwartiani nei confronti degli americani è quello di difesa:
non li conoscono, non sanno chi sono, non sanno cosa vogliono, li tengono a distanza, sono sospettosi, non sopportano la loro arroganza e neanche la loro superiorità in alcune cose...
a da quì ad odiarli c'è stada da fare !!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5111
Data d'iscrizione : 14.07.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyLun Ago 25 2008, 10:34

sn d'accordo cn tutti i commenti fattimi su xenia e la vena vendicativa delle donne ma credo k noi dovremmo comunque cercare di continuare a tracciare la storia secondo il carattere dei personagi impostato dalla row... i persongi devono crescere ovvio ma nn possono cambiare carattere in modo così netto!!! mi riferisco soprattuto alla hermione k bacia ron in pubblico così appassionatamente...
per qnt riguarda xenia k ci prova cn harry ok... ma ora mi sorge il dubbiodel xk hary nn la scosta... nn ditemi k nn ne ha il tempo xk nn è credibile!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 19.05.08

una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade EmptyLun Ago 25 2008, 10:37

nn se ne accorge? lei è + valoce? nn se lo immaginava? pensala come vuoi, si da il caso ke nn l'ha fatto, probabilmente xenia ha fatto in modo ke fosse così.
tra poco vedrete un nuovo pezzo xenia/ginny/ron/harry e vedrete quanto hermione nn è cambiata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una giornata quasi ad hogsmeade Empty
MessaggioTitolo: Re: una giornata quasi ad hogsmeade   una giornata quasi ad hogsmeade Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una giornata quasi ad hogsmeade
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bozza-Gita a Hogsmeade + incontro inaspettato
» agguato a hogsmeade
» alla ricerca di cinereus e dopo scontro hogsmeade parte terza
» Una sera a Hogsmeade
» altre correzioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: