www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Via da Little Winteroak EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Via da Little Winteroak EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Via da Little Winteroak EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Via da Little Winteroak EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Via da Little Winteroak EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Via da Little Winteroak EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Via da Little Winteroak EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Via da Little Winteroak EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Via da Little Winteroak EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Snowolf
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Aberforth Silente
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Enrico
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
LadyProffa
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Sirius Mic
Via da Little Winteroak Vote_lcapVia da Little Winteroak Voting_barVia da Little Winteroak Vote_rcap 
Parole chiave
ginny gianluca Date Fedeltà libro teddy sogno babbano natale Punizione rapimento capitolo bacchette capitoli potter CILINDRO incantesimi lumacorno amore Errori Harry97 ritorno Harry DISCUSSIONE finale malfoy

 

 Via da Little Winteroak

Andare in basso 
+5
Anny Baggins
Ludovic Bagman
Smiley
FelpatoBlack
kinderangie
9 partecipanti
AutoreMessaggio
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyGio Mar 14 2013, 17:16

Come vi aveva anticipato Lady, non ricordo se in bozza o qui nel forum, a noi non piaceva molto l'idea di farli andare in un posto nuovo... Evil or Very Mad abbiamo già il maniero da scoprire! Twisted Evil

Quindi abbiamo rivisto la fuga da Little Winteroak con altra meta.
Fateci sapere se vi piace o se preferite la versione che c'è ora in bozza.

Buona lettura!!!

FUGA DA LITTLE WINTEROAK

Hyde si girò sorpreso e, vedendoli arrivare, corse verso di loro. «Andiamocene da qui il prima possibile!»
Draco afferrò il polso di Harry che sentì la consueta stretta allo stomaco. Subito prima di Smaterializzarsi riuscì a sentire l’urlo di rabbia del mago oscuro, che si stava rialzando, poi ogni suono esterno sparì.
Quando riaprì gli occhi si ritrovò steso per terra in mezzo alla neve a fissare il cielo terso del primo mattino. Si sforzò, come sempre, di inspirare aria nei polmoni ancora compressi, poi si alzò debolmente mettendosi seduto. Si accorse che Hyde era ancora sdraiato alla sua sinistra: la Smaterializzazione congiunta, quando fatta all’improvviso, gli creava ancora qualche problema. Gli venne subito in mente quella volta in cui Ron, fuggendo dal Ministero, si era spaccato: ci aveva messo settimane intere a riprendersi. Non era una cosa da prendere tanto alla leggera.
Draco, al contrario, era già in piedi e dava loro le spalle. Solo a quel punto Harry si accorse del luogo dove li aveva portati: si trovavano su un lungo viale costeggiato da alte siepi; alzando lo sguardo vide un grande cancello di ferro e dietro di esso c’era un viottolo di campagna.
Sentì uno strano verso, si guardò intorno e vide che un pavone era poco distante da loro e aveva arruffato le piume mentre continuava ad emettere un suono che sembrava un barrito d’elefante.
«Ma dove diavolo siamo?» chiese Hyde alzandosi e dirigendosi furioso verso Draco. «Chi ti ha dato l’autorizzazione di portarci qui?».
«Preferivi restare a combattere?» rispose il ragazzo biondo, con tono sprezzante. «Voi americani amate solo la guerra!»
«Invece voi inglesi siete dei santarellini?» riprese l’americano avvicinandosi al ragazzo.
Harry si alzò e si intromise tra loro. «Smettetela tutti e due!». Bryan e Draco insieme erano assolutamente insopportabili.
«Draco» si rivolse al ragazzo, in maniera altrettanto brusca. «Ci puoi spiegare perché ci hai portato a casa tua?».
Il ragazzo biondo lo guardò con aria di sfida. «Se questo tono è il tuo ringraziamento per averti salvato la vita, Potter, te ne puoi pure andare. Se vuoi delle risposte, te le darò in casa» e si voltò avviandosi velocemente verso la Villa.
Harry fece per seguirlo ma Hyde lo trattenne per il braccio. «Potter, ragiona: e se fosse una trappola? Come puoi fidarti di lui?».
«Più o meno come posso fidarmi di te» rispose impaziente Harry. «E ora seguimi, o aspetta qui»
«Ma io avevo altri programmi!» riprese l’americano «Devo avvertire...» si interruppe e distolse lo sguardo.
«Chi devi avvertire?» chiese Harry, improvvisamente interessato. «Anche tu non sei molto affidabile!» e riprese a seguire Draco. Hyde parve convincersi e si accodò a loro.
Salirono dei larghi gradini di pietra ed arrivarono di fronte al portone della Villa, Draco sguainò la bacchetta e mormorò qualcosa. La porta si aprì ed entrarono. L’ingresso era fiocamente illuminato con poche candele appese ai muri, tappezzati di ritratti. Fuori non era ancora giorno e dalle vetrate a rombi non proveniva alcuna luce. Al centro del soffitto c’era un grande lampadario a gocce di cristallo, spento. Le pareti erano viola scuro.
Per terra un grande tappeto copriva il pavimento di pietra.
Dall’altro lato c’era una scalinata che portava al piano di sopra. Si ricordò quando era stato portato lì l’anno precedente dai Ghermidori. La stanza era molto più illuminata, ma non era cambiato niente.
Le poltrone ed il divano di fronte al camino di marmo spento erano vuoti ed i loro passi riecheggiavano in tutta la casa. Si chiese dove fosse Narcissa.
Sopra il camino c’era un grande specchio riccamente decorato. Draco continuò a camminare fino a raggiungere una pesante porta di legno scuro chiusa. La aprì e li fece entrare. C’era un lungo tavolo con tante sedie.
«Meglio se ci accomodiamo qui» disse, facendo segno agli altri di sedersi.
Harry si sedette mentre Hyde rimase in piedi con l’aria di uno che vorrebbe trovarsi da tutt’altra parte.
Draco lo guardò a lungo, poi si sedette di fronte a Harry.
«Perché mi hai portato qui? Conoscevo già la tua casa,ed è piena di ricordi non troppo piacevoli».
Draco sembrava a disagio, continuava a guardarsi intorno senza pace, poi prese un grande respiro e cominciò: « Vi ho portati qui perché dobbiamo parlare! Il destino ci ha fatti incontrare e ho deciso di assecondarlo » si interruppe e si alzò in piedi. Non riusciva a stare fermo.
Harry era seccato per tutto quel mistero e anche Hyde si agitava alle sue spalle, ma non voleva creare troppa tensione. Disse al compagno di calmarsi e aspettò che Draco parlasse, cosa che fece subito dopo.
«Perchè vi trovavate a Little Winteroak, Potter? Cercavate anche voi tracce della Setta?» chiese senza mezzi termini.
Harry rimase stupidamente a bocca aperta. Probabilmente aveva lo stesso aspetto di Dudley quando qualcuno gli rivolgeva una domanda particolarmente impegnativa. Poi si chiese caparbiamente se fosse il caso di rispondergli con sincerità. Ad un cenno affermativo del capo di Hyde decise di si.
«Lo sai che Ron è stato rapito? Sospetto che questa cosiddetta “setta” c’entri qualcosa...e Hyde si è offerto di aiutarmi a cercare questi maghi oscuri » disse, raddrizzandosi sulla sedia.
«Ho saputo di Weasley» ribattè l'altro, «ma qui c'è di mezzo un sangue molto più nobile di quello del tuo amico».
«Come sempre non hai alcuna considerazione per per chiunque non sia di sangue puro, vero?» gli ringhiò addosso, schifato. Ne aveva già avuto abbastanza, e si alzò per andarsene.
Draco lo afferrò per il braccio «No, Potter. Non ti alzare!» gli disse perentorio.
«Non costringermi a Schiantarti, Malfoy» sibilò Harry, guardandolo negli occhi.
«Come al solito ci sono in mezzo cose più grandi, che tu, l’eroico Harry Potter, non conosci» disse, sprezzante. «Ascoltami perchè te lo dirò solo una volta: tu ti preoccupi per il tuo amico, del quale a me non interessa nulla, ma che probabilmente è ancora vivo perchè è te che vogliono. Io voglio vendicare la morte di mio padre. Chi ha più ragioni per cercarli, secondo te?».
Il tono del ragazzo era duro ma dallo sguardo si capiva tutta la sua sofferenza.
Harry si risedette e lo guardò sconvolto. Lucius morto? Non era possibile.
«Non voglio sentirti dire che ti dispiace» riprese Draco, come se gli avesse letto nel pensiero. «Lo so che odiavi mio padre almeno quanto lui odiava te».
A queste parole Harry lo guardò intensamente. Non pensava che Draco lo ritenesse così meschino: era vero che odiava Lucius per le sue terribili azioni, ma non l’avrebbe mai voluto morto. Hyde sembrò improvvisamente molto più interessato a tutta la faccenda, e si sedette di fianco a Harry, sempre mantenendo il suo contegno.

«Hai ragione. Lo odiavo, come tu odi me» rispose Harry, cercando di soppesare le parole, desideroso di saperne di più e di trovare un bandolo alla matassa. «Però mi hai salvato, e questo lo fanno le persone per bene. Perchè eri lì anche tu, Draco? Credo di avere il diritto di saperlo».
Draco fece un grande sospiro poi alzò la testa e guardò Harry negli occhi.
«Mi trovavo a Little Winteroak perché stavo seguendo le tracce di coloro che hanno ucciso mio padre.»
«Ma come è successo? Quando?» lo incalzò, pur temendo di calcare troppo la mano. Ma a Draco, ormai, sembravano non importare troppo le sue domande. Si chiese da quanto desiderasse parlarne con qualcuno.

... qui si riallaccia la rivelazione di Draco che c'è in bozza.
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4610
Data d'iscrizione : 19.09.12

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyGio Mar 14 2013, 20:38

Bel testo, complimenti davvero!!!
Personalmente non ho una preferenza decisa tra le due alternative, mi piacciono entrambi i posti. L'unica cosa che forse è da modificare in questo testo è che, se non mi sbaglio, Ron è Purosangue, quindi ha, in teoria, il sangue puro; poi per il resto non ho nulla da dire, se non: bel testo. Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 08:21

hai ragione, ai è sfuggito. Siamo così abituati a parlare di mezzosangue quando c'è draco di mezzo che ci siamo sbagliate. Lo sistemiamo.
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 13:10

Davvero bel testo! Quoto Phelps sul fatto che mi piacciono entrambi i posti, anche se, a dirla tutta, preferisco Villa Malfoy Razz
Io aggiungerei anche qualcos'altro per rimpinzare un po' il testo, che così è davvero veloce, ma sono cose che si possono fare in bozza! Brave!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 16:21

a questo punto mi trovo favorevole a questo inserimento contando sul fatto che possiamo velocizzare le sequenze e partendo con il maniero in questo capitolo.. concluderlo direttamente nel prossimo!! Wink
la ripresa di villa malfoy m'attizza assai... anche perchè da molto più significato alla confessione di Draco e alla morte del padre!!
il tocco di drammaticità che ci mancava??? Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 16:37

ok, farò la guastafeste.

Villa Malfoy mi piace come posto, e lo preferisco ad un generico Rifugio. Però, se mi permettete, preferisco il mio dialogo a questo qui. Non so, mi sembra troppo veloce, e poco drammatico.
Potremmo rielaborare questo testo, facendo rimanere Draco e Harry da soli, come succedeva nella 'versione Rifugio' e salvare così il dialogo e la rivelazione della scomparsa di Lucius.

Per quanto riguarda la questione del sangue, c'è scritto 'nobile' e non 'puro'. Ron è purosangue, si, ma vedetela dal punto di vista di un Malfoy: i Weasley sono traditori del sangue, non c'entra niente la purezza in quanto tale... la 'nobiltà' di sangue è qualcosa che probabilmente il giovane Malfoy si sente dentro, e che non c'entra nulla con l'essere un purosangue (nel senso letterale del termine).
Lo dico perchè la frase viene dal mio dialogo, e forse non era chiara nemmeno lì Smile
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7994
Data d'iscrizione : 07.01.10

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 18:40

Mi piace l'idea di usare Villa Malfoy, però preferisco il dialogo di Anny!
Comunque, bel lavoro ragazze! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 19:41

Devo necessariamente precisare alcune cose:

La prima è che quoto Anny, anche a me piace di più il tuo dialogo! Infatti con Angie ci siamo dette che il nostro "intervento" doveva essere solo sull'arrivo a Villa Malfoy, e che poi si poteva usare il dialogo sul quale già si sta lavorando in bozza. Solo che abbiamo messo un mezzo dialogo giusto per contestualizzare il testo (considerate che il mio computer non funziona, e la povera Angie fa tutto nei ritagli di tempo!) e chiaramente il testo va sviluppato. Solo che volevamo darvi un'idea di cosa avevamo in mente e credetemi, riuscire a scriverlo è stata già un'impresa, per tutte le cose che abbiamo da fare!

La seconda è che quando ho fatto dire quella frase a Harry mi riferivo proprio al fatto che i Weasley sono traditori del proprio sangue, quindi il concetto era quello, solo che non riuscivo proprio a renderlo in una mezza frase. Vediamo di trovare una soluzione!

La terza: ci siamo accorte, scrivendo, che Harry non ha il suo zaino dietro, perchè prima che arrivino i MO lo lascia sul tavolo di Azucena. Quindi magari quando Hyde va a prendere la donna, recupera anche lo zaino di Harry? Ve lo dico solo perchè mi sono incasinata col lavoro, e la bozza non me la apre proprio, quindi posso agire solo dall'esterno, o quando sto a casa di qualcuno con un pc che funzioni (tipo i miei suoceri, infatti fino a domenica vedrò di entrarci)

Ultima cosa: non so come si svolge il dialogo nel tuo testo corretto in bozza, quindi non so se è meglio che hyde ci sia o non ci sia. decidete voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyVen Mar 15 2013, 21:12

Quoto Annie. Come ha detto Lady noi abbiamo solo cercato di incastrare casa Malfoy con l'inizio del dialogo. Avevamo anche previsto che Hyde uscisse dalla stanza e Lady ha scritto una frase molto simpatica. Ora sono con il cellulare e non riesco a inserirla qui nel post, ma domani mattina la metto e così possiamo far uscire Hyde e far parlare draco e harry. Dan non ha commentato e quindi aspetterei a mettere il testo in bozza. Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptySab Mar 16 2013, 00:08

Sn così importante che nn mettete un testo in bozza se a me nn piace??? XD

Cmq nex problema xk il testo mi piace molto... In principio nn mi piaceva l'idea del Malfoy Manor ma devo ammettere che cm è scritto mi piace molto... In particolare le descrizioni... è bello...

Poi x il discorso preferisco quello di Anny e si ci converrebbe far uscire Hyde dalla stanza...

In generale quindi x me è ok... E poi idem x lo zaino... Va bene la proposta di Lady...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptySab Mar 16 2013, 07:24

Ci faceva piacere avere anche il tuo ok dato che la parte iniziale era una tua creatura. Come detto anche da Lady, l'inizio del dialogo l'abbiamo dovuto rivedere perché è cambiato il contesto e andava riadattato. Se togliamo Hyde, possiamo usare quello di Annie.
Cambi tu la bozza e metti il pezzo dell'isola nei ritagli?

Io metto qui sotto l'idea per l'uscita di scena dalla Stanza di Hyde.
Logicamente va messo dopo che Draco ha detto loro di accomodarsi.
------

«Scusate, io devo andare... torno subito» disse Hyde uscendo velocemente dalla stanza.
«Dove vai?» gli gridò dietro Harry, cercando di seguirlo, ma Draco lo trattenne. «E’ adulto, no? Forse deve andare in bagno. E comunque non può rubare niente, ci hanno requisito tutti i nostri beni. Per quel che valgono, adesso ...». Di botto la sua voce si era riempita di amarezza, era ben diversa da quella ostentata solo pochi secondi prima.
Harry fissò Draco, che però adesso teneva lo sguardo sul tavolo e non diceva niente.
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptySab Mar 16 2013, 12:53

Se può farlo Smiley è meglio dato che ho preesame lunedì e difficilmente riesco a lavorare in bozza... E poi mi scuso già da ora ma sparisco x una settimana xk vado a Berlino!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptySab Mar 16 2013, 14:14

INSERITO NEL CAPITOLO! Avvisatemi se ho sbagliato qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6620
Data d'iscrizione : 26.05.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptySab Mar 16 2013, 18:42

Tutto OK, grazie Smiley!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyDom Mar 17 2013, 13:38

Aggiungo una postilla a commento della questione 'sangue puro'.
spesso, soprattutto negli ultimi due libri, Bellatrix, parlando di Hermione la chiama 'la Mezzosangue Granger'.
ovviamente, tutti sappiamo che Hermione non è affatto Mezzosangue, ma Nata Babbana.
probabilmente, questo genere di definizione, anche nel mondo magico, è abbastanza personale.
Draco parla di sangue 'nobile', tra l'altro, e non di sangue 'puro'. e mi piacerebbe che questa definizione rimanesse: i Malfoy si credono ancora nobili in esilio, dopotutto.

detto questo, mi piace l'inserto di Angie.
commenterò in bozza, comunque.

Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyDom Mar 17 2013, 16:13

Smiley e Dan, perdonatemi, ma ho fatto un pò di operazioni in bozza: rimesso in auge il dialogo di anny preso dai ritagli, fatto un pò di spostamenti che rendono le cose un pò più comprensibili, ok?
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyDom Mar 17 2013, 21:11

Ok approvato!!
Torna in alto Andare in basso
-TEX-

-TEX-


Numero di messaggi : 735
Età : 34
Località : Lombardia
Punti : 6250
Data d'iscrizione : 05.06.09

Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak EmptyGio Mag 09 2013, 10:35

L'ho letto in bozza, e direi che mi piace Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://economicatt.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Via da Little Winteroak Empty
MessaggioTitolo: Re: Via da Little Winteroak   Via da Little Winteroak Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Via da Little Winteroak
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuti a Little Winteroak
» Capitolo 23 - Little Winteroak
» Proposte per il Capitolo 23

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: