www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Diamoci una mossa! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Diamoci una mossa! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Diamoci una mossa! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Diamoci una mossa! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Diamoci una mossa! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Diamoci una mossa! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Diamoci una mossa! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Diamoci una mossa! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Diamoci una mossa! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Snowolf
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Enrico
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
LadyProffa
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Sirius Mic
Diamoci una mossa! Vote_lcapDiamoci una mossa! Voting_barDiamoci una mossa! Vote_rcap 
Parole chiave
incantesimi babbano lumacorno rapimento libro finale capitoli amore Fedeltà CILINDRO ginny Date Punizione natale ritorno malfoy bacchette sogno Harry Harry97 gianluca teddy capitolo Errori DISCUSSIONE potter

 

 Diamoci una mossa!

Andare in basso 
+9
Primus Lune
Stev
george
Enrico
Ludovic Bagman
Smiley
Aberforth Silente
Anny Baggins
Dan
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Giu 17 2012, 13:46

Allora mi sn ritrovato a pensare al forum mentre drammaticamente cercavo di studiare Epistemologia, senza successo, e ho riflettuto un po' sulla situazione attuale.

Il fatto è che c'è sempre poca gente... Certo pian piano sta apparendo qualcuno che ha finito la scuola xò diciamo che in questo periodo l'anno scorso (quando sn entrato) c'era molta più vita... Da notare che appena entrato sn stato subito coinvolto a scrivere e nel giro di 2 settimane ho pubblicato il primo testo... Quindi l'aria che tirava era molto più "viva" di ora, c'era molta più intraprendenza... Vero è che modestamente persone cm me, Anny e Marta nn si ritrovano tt i giorni ma nn può essere che fossimo sl noi la causa di tt quelle nottate sul forum, dei discorsi in chat, di tt quei testi scritti cm se ci fosse una continua lotta tra di noi x pubblicare il testo migliore...

Gente così nn va... Ora cm membri attivi del forum sn rimaste davvero poche persone e quindi noi che ci siamo sempre dobbiamo impegnarci per migliorare lo stato attuale. Vorrei proporre una serie di "buoni propositi" x questa estate che ognuno di noi dovrebbe attuare affinché questo forum nn finisca nel dimenticatoio:

-In primis bisogna assolutamente fare questa benedetta riunione per il cap 23... Perché ci sn un sacco di buone idee ma nn si può partire se nn riusciamo a metterci delle linee guida... Voglio tornare in bozza...

-In secondo luogo è fondamentale che i mod siano un po' più presenti a mio parere... Certo nn c'è stato tantissimo bisogno di loro data la poca affluenza e di conseguenza i pochi errori commessi dagli utenti, ma ritengo che se nn ci sn loro in prima linea è difficile che tt gli altri si impegnino x riportare in vita il forum.

-Inoltre facciamo pubblicità... Io ad esempio appena l'ho scoperto l'anno scorso ho mandato un messaggio a Marta (che conoscevo poco e niente allora) per dirle che avevo trovato "qualcosa" su Harry Potter che poteva interessarle... E da lì poi ci siamo conosciuti, abbiamo fatto un viaggio insieme, continuiamo a vederci e sentirci ogni tanto... Perché questo nn può essere lo stesso per tt? Cerchiamo di portare qui nel forum le persone che sappiamo potrebbero essere interessate... In fondo magari vorrebbero avere la possibilità di leggere di nuovo qualcosa e perché no, di scrivere con noi... Ma se nn vengono a sapere del forum cm fanno? Quindi facciamo pubblicità...

-Poi è fondamentale che tt si mettano a scrivere... Siamo tt quanti pieni di idee... Ebbene mettiamole x iscritto ... Io per primo sn ultra incasinato cn l'università ma in ogni caso continuo a scrivere, a commentare i testi degli altri (Ludo leggerò prima o poi il seguito del tuo testo... è lì tra i preferiti sl che nell'ultima settimana nn ho trovato il tempo Rolling Eyes ) etc.

-Inoltre ho notato che una cosa che rivitalizzava molto il forum l'estate scorsa erano i nostri "scleri" (nn so se è un termine sl sardo o international) in chat... Parlavamo di cavolate cm matrimoni, scenette assurde cn personaggi di cartoni, l'avvocato Lune etc. però allo stesso tempo ci scambiavamo buone idee x i testi... Nascevano diverse collaborazioni... Io alla fine ho conosciuto davvero alcune persone del forum (e anche se può sembrare strano, anche nella vita reale cm conseguenza) sl scrivendoci assieme!

A mio parere questo deve essere l'obbiettivo del forum: riuscire a divertirci, scherzare, giocare tra di noi, ma allo stesso tempo scrivere e portare avanti questa storia che se continuiamo così rischia di non arrivare mai ad una conclusione...

Le idee ci sn... Perché dunque fermarci qui?

Il vostro
Dan
(che dal 28 sarà attivo a tempo pieno Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Giu 17 2012, 15:21

Citazione :
Vero è che modestamente persone cm me, Anny e Marta nn si ritrovano tt i giorni
Cool Cool Cool

A parte tutto, quoto Dan: se c'è gente, la gente produce e commenta testi. Se non c'è nessuno, un testo nuovo rischia di non essere nemmeno letto.
Le idee ci sono. La riunione è stata fissata a Giovedì pomeriggio.
Io non ci sarò, causa esame di Design (cheddddiomelamandibbbuona). Se tutto va bene, darò l'ultimo esame del semestre il 27 Luglio, e da allora (forse) sarò tutta vostra.
Per quanto mi riguarda, l'anno passato mi sono ritrovata in una situazione particolarmente "felice" durante l'estate, senza i laboratori di progettazione, e quindi avevo molto più tempo per me (e per voi, ovviamente Wink ).
Quest'anno è diverso.
Ho cercato di esserci, di rimanere presente... però è vero: non pubblico un testo da dopo Natale. E la cosa non va.
E come me, noto tantissimi altri che si sono trovati a dover anteporre al loro impegno qui tanti altri impegni di varia natura...

La pubblicità si è fatta e continuerà a farsi, però non tutti, per quanto interessati/appassionati ad Harry Potter sono interessati/capaci di scrivere un testo e di partecipare alla stesura di un libro...!!!
L'abbiamo detto tante volte: questo è un forum IMPEGNATIVO!


In ogni caso, facciamo questa riunione e vediamo cosa ne uscirà fuori, poi si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11573
Data d'iscrizione : 08.08.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Giu 17 2012, 16:24

Innanzitutto rettifico che la riunione per il Capitolo 23 è stata fissata per Mercoledì pomeriggio alle ore 15:00.

Non è la prima volta che viene affrontato un argomento del genere, quindi non me ne stupisco e anzi, mi pare un pò ripetitivo, quindi vuol dire che il problema persiste!

In questo momento mi sento di intervenire in primis perchè voglio cercare di difendere la mia posizione e quella degli altri tre Mod. E' vero, siamo stati particolarmente assenti questo periodo, ma ribadisco che ciò non vuol dire che non siamo interessati a portare avanti questo progetto. A dir la verità, io non ho mai avuto idea (ma neanche adesso) di come poter far rinascere quell'entusiasmo che era tipico di questo Forum, nemmeno lontanamente di un anno fa, ma di tre anni fa, quando anche io mi ero presentato.. Certo essere nominati Mod è una bella cosa, significa che si è diventati un qualcuno di importante nel Forum, ma ciò non vuol dire che dobbiamo per forza essere noi in prima linea a cercare di riportarlo in vita. Non voglio prendere in cattiva luce questo tuo appunto, Dan, ma mi ha dato un pò fastidio.

Secondo, la pubblicità del Forum. Più di così non credo si possa fare. Io personalmente sono anche amministratore del gruppo di Facebook che credo comunque faccia già molto e colgo anche l'occasione, davanti a tutti, per scusarmi soprattutto con Herm che si era fidata di me.. Ho cercato di aiutarla, ma purtroppo mi sono perso per strada.

Terzo.. Non credo che i testi debbano essere scritti sotto richiesta o comunque perchè bisogna per forza pubblicare un capitolo. Negli ultimi tempi la pubblicazione si è rivelata assai difficile (anche per altri problemi), ma se davvero vogliamo continuare questo progetto, e vogliamo farlo per bene, può durare ancora per anni, anni e anni. Che fretta c'è?
Io personalmente ho scritto un solo testo da quando sono arrivato. Non amo molto scrivere, questo purtroppo è un mio difetto che è evidente anche a scuola, perciò con questo voglio dire che ognuno dovrebbe scrivere nel momento in cui si sente particolarmente ispirato.. E' inutile dare vita a testi che poi non potrebbero essere inseriti nel libro o non sarebbero particolarmente interessanti (se dopo esistono dei geniacci così, ben vengano!).

So che alcuni di voi (o tutti) saranno contro la mia opinione, ma questo è quello che realmente mi sentivo di dire.
Scusandomi anche con l'italiano che non sarà perfetto dato che ho scritto di fretta, passo e chiudo!
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Giu 17 2012, 17:14

Personalmente, sono d'accordo con quello che dite voi. Speriamo che, con l'estate, arrivino un po' di nuove menti a dar vita questo forum!

Come studentessa, posso capire benissimo l'assenza di certi individui che, presi dallo studio, non hanno potuto partecipare più di tanto alla vita forumiana...
Oltretutto, se gli utenti si facessero un po' più vivi nella chatbox, sarebbe un modo per condividere le proprie idee e divertirsi in tempo reale!

Quando sono entrata in questo forum avevo pensato che, con il mio mediocre modo di scrivere, non avrei potuto contribuier più di tanto alla stesura del libro, però essendo dotata di una gran fantasia ho pensato che una mente potteriana con un po' di idee che vagano per la testa non avrebbe fatto male, anche perchè avrei potuto conoscere altre persone con i miei stessi gusti e con cui avrei potuto dar libertà alla mia creatività.

Invece, appena entrata, mi è stato subito chiesto di scrivere dei testi con le mie idee. Ho fatto il possibili, collaborando anche con Lily Luna e Giò, ma alla fine è venuto fuori un testo rimasto nel dimenticatoio... A dire la verità, a me non pare che ci sia questa gran carenza di testi, ma di fili conduttori (o connettori???... Rolling Eyes ) che uniscono tutti questi testi...

Ho dato un'occhiata a vecchi topic con tanti bei testi mai utilizzati, scritti magari da utenti che non entrano da un anno o più... Perchè scrivere nuovi testi quando ne abbiamo già? E, nel caso si avverta il bisogno di scrivere un testo specifico, sarebbe bene dare allo scrittore una linea generale sul tema centrale o su una possibile conclusione. Si sente sempre dire "abbiamo bisogno di testi", ma che cosa si vuole che si scriva? Mi pare giusto dare qualche linea guida a chi può e a chi vuole scrivere!!!

Spero che con la riunione di mercoledì riusciremo a fare il punto della situazione Razz

Basta, ho finito Razz
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5638
Data d'iscrizione : 21.06.11

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Giu 17 2012, 17:35

Luna *Smiley* Smilegood ha scritto:


Ho dato un'occhiata a vecchi topic con tanti bei testi mai utilizzati, scritti magari da utenti che non entrano da un anno o più... Perchè scrivere nuovi testi quando ne abbiamo già? E, nel caso si avverta il bisogno di scrivere un testo specifico, sarebbe bene dare allo scrittore una linea generale sul tema centrale o su una possibile conclusione. Si sente sempre dire "abbiamo bisogno di testi", ma che cosa si vuole che si scriva? Mi pare giusto dare qualche linea guida a chi può e a chi vuole scrivere!!!

Io concordo cn la'idea di mettere delle linee guida... Ma nn è questo lo spirito del forum... Quindi ho adottato un metodo... Io ho una mia idea, la porto avanti, la sviluppo etc e quando mi vengono in mente delle immagini e delle scene che la supportino allora le descrivo nei testi... Quindi alla fine mi sn auto-messo una linea guida e la seguo da sl...

Poi alla fne ognuno di noi ha delle idee e quando ne trovo qualcuna che mi piace particolarmente o va verso quella direzione che mi sn prefissato allora collaboro e do una mano...

X Ab... Io nn intendevo offendere nex... Se entri in chat magari ne parliamo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Giu 17 2012, 17:54

non è difficile.. non è dispendioso... non è complicato! Smile
mezzoretta al giorno è quello che basta per rivitalizzare forum, discussioni e commenti! Very Happy

devo sottolineare che la strada vincente per vivere bene qui dentro è far gruppo! la chatbox serve a questo e .. più siamo uniti fra noi più il forum si riempirà di gente che si trova bene all'interno di un bel clima! Wink

per tutti..
a mercoledì! Puntuali!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyLun Giu 18 2012, 01:05

Refuso di battitura. Dato dal cervello fuso, con ogni probabilità.
Mercoledì, non Giovedì è la riunione e Mercoledì, non Giovedì ho l'esame di Design (chedddiomelamandibbbuona #2).

Rispondo a Luna: i testi "vecchi" in giro per il forum vengono costantemente letti e riletti ogni qual volta si prepara un capitolo nuovo. Un testo può essere sempre tagliuzzato, modificato, sistemato per l'occorrenza!
Senza contare che alcuni dei testi "in archivio" si riferiscono a situazioni ancora al di là da venire, buttati giù da qualcuno che pensava, ad esempio "mi piacerebbe un intervento di Xeno Lovegood, prima o poi. Però ora è presto... magari scrivo un testo e lo ambiento a Pasqua!" (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è totalmente casuale, ovviamente Wink ). Oppure si è scritto spinti dall'idea di far conoscere e apprezzare una propria idea che poi, messa ai voti, è stata accantonata... ma non è detto che quel testo in particolare non possa tornare utile!
In questo topic qui c'è la "raccolta" dei testi rimasti nel cassetto... pronti per essere utilizzati quando la storia lo richiederà... e se lo richiederà!


Nulla si crea e nulla si distrugge: tutto si trasforma.


Ave! [cit.]
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9555
Data d'iscrizione : 19.07.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyLun Giu 18 2012, 12:43

Tutto ciò si ricollega a ciò che avevo scritto io in un altro topic poco tempo fa. La proposta è stata bocciata e non fa niente. Comunque io continuo a pensare che una pagina facebook sia molto più utile di un gruppo chiuso frequentato sempre dalle solite 3-4 persone. Io, per esempio, ho trovato il sito attraverso pubblicità in un altro sito dedicato ad HP. Perchè non fare gemellaggi con gli altri siti?

In un certo senso lo si sta facendo con Hogwartsite.net, il 13 Luglio faranno il raduno e parleranno anche del nostro progetto. A molti potrebbe interessare oppure sarà l'ennesimo buco nell'acqua, ma almeno si può provare
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5794
Data d'iscrizione : 05.07.11

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyLun Giu 18 2012, 20:51

Ti rispondo, Enrico, da Admin del gruppo fb.
Come già disse Herm, la pagina si può creare. Oggi stesso mando un mess privato a lei e ad Ab e vediamo cosa ne pensano, però ti assicuro che il gruppo non è "frequentato sempre dalle solite 4 persone"... anzi: almeno ogni paio di settimane ci sono richieste nuove di iscrizioni... I membri sono al momento 508 e non tutti sono iscritti al Forum: è semplicemente gente che segue il progetto e aspetta l'uscita dei capitoli.

La pubblicità si può fare. La gente volenterosa e intenzionata a collaborare SERIAMENTE però è difficile da trovare.
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6196
Data d'iscrizione : 24.09.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyLun Lug 02 2012, 13:53

ma non c'è il materiale per una bozza anche molto molto approssimativa su google docs?
io fino al 7 tra l'altro non esisterò.. esame di maturità Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7074
Data d'iscrizione : 12.07.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptySab Lug 07 2012, 04:36

Ho sempre visto i GDR e i Forum come uno "svago", un modo per distrarmi e riempire i buchi che mi ritrovo durante le giornate. Ho sempre preferito dividere nettamente game e off-game o meglio, net e off-net, internet e vita reale perchè un conto sono gli utenti di un forum, un conto sono i VERI amici. Ammetto che una delle persone a cui faccio riferimento per problemi personali l'ho conosciuta on-line, e con il passare del tempo è diventato un fratello maggiore!
Naturalmente anche con chi ho conosciuto qui dentro ho un rapporto stupendo, e quando mi capita di salire a Roma sono quasi obbligato a contattare i vecchi romani del forum Razz
Ciò non toglie che se un mio amico mi chiede di uscire mentre sto scrivendo un testo, senza troppi se o ma, salvo il file spengo il pc ed esco! In più un forum come questo non è particolarmente facile da frequentare, bisogna stare al passo con testi, proposte e idee.
Purtroppo tutti noi abbiamo una vita impegnata, magari alcuni periodi di più e altri di meno, ma personalmente non mi sento di appoggiare una politica di "Impegnamoci di entrare almeno un tot al giorno e di scrivere almeno due testi in un tot di settimane." perchè così non diventa più un piacere o una distrazione, ma semplicemente un "obbligo".
Pubblicizzare ok, portiamo più tastiere che vogliono scrivere, portiamo più idee.. Perfetto però davvero, non faciamo diventare il forum una cosa stressante!!!

PS: Come ha detto qualcuno agli inizi il libro era scritto da pochissime persone, certo, non dovevano ancora seguire cinquemila trame, ma comunque lo scrivevano. Non abbiamo un Editore che vuole il libro concluso in una precisa data. Non c'è una sentenza che ci obbliga a finirlo entro un preciso giorno. Quindi non c'è fretta. Keep calm and write Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptySab Lug 07 2012, 12:38

vero vero Surprised
Citazione :
Ciò non toglie che se un mio amico mi chiede di uscire mentre sto scrivendo un testo, senza troppi se o ma, salvo il file spengo il pc ed esco!
questo perchè dipende dall'inversibilità fisica dei fenomeni Razz il testo lo trovi uguale quando torni... ma l'amico, se lo contatti dopo aver finito il testo... potrebbe non esserci nemmeno più! Wink

chiaro, il forum non può essere un impegno più di quello che ce lo permette il "passatempo" ma ciò non toglie che un passatempo per dare soddisfazioni ed essere gratificante richiede impegno mentale e fisico! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7074
Data d'iscrizione : 12.07.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptySab Lug 07 2012, 13:01

Citazione :
chiaro, il forum non può essere un impegno più di quello che ce lo permette il "passatempo" ma ciò non toglie che un passatempo per dare soddisfazioni ed essere gratificante richiede impegno mentale e fisico! Very Happy

In tutto ci vuole impegno, però comunque in certi "limiti", un passatempo lo si fa per piacere, per far passare appunto il tempo.. Solo il "diamoci una mossa" del titolo fa crollare quella che era la filosofia del forum, ripeto non c'è fretta!!!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyMer Ott 23 2013, 17:29

Ho trovato questo topic ancora aperto e, anche se è passato un sacco di tempo, ci ritroviamo nella stessa situazione...

Dove sono tutti? Iniziamo a lavorare?
Ogni volta che entro nel forum vedo che le discussioni aperte sono solo quelle dei giochi bounce No Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5382
Data d'iscrizione : 21.07.10

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyMer Ott 23 2013, 18:06

Smiley, hai detto esattamente quello che volevo chiedere io da tempo! Quando si inizia? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyMer Ott 23 2013, 19:12

l'importante è radunarci...
presente! Very Happy
una volta capiti quanti siamo si vede se ne vale la pena! Razz 
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4610
Data d'iscrizione : 19.09.12

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyGio Ott 24 2013, 10:59

Anch'io ci sono Exclamation 
Torna in alto Andare in basso
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4114
Data d'iscrizione : 24.06.13

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyGio Ott 24 2013, 11:21

ehm scusate...
la deriva "giocosa" è causa mia, per abitudine li tengo sempre in gran conto...

comunque, se c'è da dare una mano, non so come nè dove..
eventualmente ci sono anche io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyGio Ott 24 2013, 13:53

Io ci sono sempre, se non partecipo ai giochi è perchè non riesco a trovare mai la risposta Razz
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4988
Data d'iscrizione : 16.03.12

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptySab Ott 26 2013, 17:51

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2242402&i=1

No ma che figata! Potremmo sfruttare l'idea! Ahahahah
PS: MOD, non sapevo dove postare una cosa di questo tipo, mi affido a voi Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8462
Data d'iscrizione : 06.01.10

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptySab Ott 26 2013, 17:59

SMiley bella, per queste cose c'è la chattopic!

Ragazzi, io ho comprato il computer nuovo. Finisco la programmazione e da novembre torno in pista. Nel frattempo ai giochi rispondo perchè ci vogliono pochi secondi e così capite che sono sempre qui!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyVen Nov 08 2013, 16:20

Presente, anche se a tratti sono pieno di compiti e interrogazioni (sopratutto la settimana prossima e quella dopo ancora) ma la sera tempo quasi sicuramente ne ho, e il pomeriggio, beh perchè no, lo ritaglio xDDD
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11885
Data d'iscrizione : 02.05.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyVen Nov 08 2013, 18:12

vedi di studiare! Rolling Eyes asino! Diamoci una mossa! 7
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8414
Data d'iscrizione : 28.04.09

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptySab Nov 09 2013, 15:14

io studierò!



P.S. notare il futuro...lunedì a Terracina santo patrono...io vado a scuola a Gaeta e ho pure una interrogazione, che amarezza...

P.P.S. Santo Patrono di Gaeta è il 2 Giugno, peggio di così poi non poteva andare...
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4610
Data d'iscrizione : 19.09.12

Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! EmptyDom Dic 22 2013, 17:10

Riporto in auge questo topic, sperando che le vacanze di Natale (finalmente sono arrivate santa  santa  ) permettano a me e a tutti voi di proseguire con la bozza, che si è definitivamente arenata, e con la correzione dei capitoli precedenti (solo per l'ES).

So già che sarete super-impegnati, ma spero che ce la farete a fare un salto a dire la vostra, perché altrimenti non si riesce più ad andare avanti.

P.S. ...e, si, vi auguro anche Buon Natale, per completare tutto quanto Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diamoci una mossa! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diamoci una mossa!   Diamoci una mossa! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diamoci una mossa!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: