www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_lcapDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Voting_barDiscussione Capitolo 22 - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry potter teddy Harry97 malfoy incantesimi ginny capitolo finale amore lumacorno babbano sogno capitoli DISCUSSIONE Date gianluca rapimento Fedeltà libro natale Errori ritorno Punizione CILINDRO bacchette

 

 Discussione Capitolo 22

Andare in basso 
+12
Dobbinky
Aberforth Silente
Madama Marta
Ludovic Bagman
Lily Luna
Anny Baggins
Dan
kinderangie
Snape Jo
Snowolf
LadyProffa
Enrico
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5488
Data d'iscrizione : 08.11.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptySab Feb 04 2012, 14:08

Secondo me Anny ha ragione.E' meglio far cominciare il capitolo nell'ufficio della preside, il lettore non se lo aspetta Wink !

Io propongo questa scaletta (anche se non è molto diversa da quella di Lady Rolling Eyes ):

1° Harry va dalla Mcgranitt e decide di abbandonare gli studi (testo di Anny leggermente modificato)

2° Harry deve avere un chiarimento con Ginny.Non può lasciarla così, No quindi...(propongo il mio testo)

3° Harry visita la tomba di Silente e esce da Hogwarts (testo di Dan da modificare)

4° Faremo trovare un alloggio ai due (Io propongo "Casa Dursley" tanto, secondo me, i Dursley non saranno tornati lì, si sarannò ambientati in un'altra cittadina) e troveranno soltando un ripiano da cucina e dei fornelli e con l'aiuto di Kreacher si procurano due divani per dormire.Semplice no ? Razz

5° DA DECIDERE...Flamel?Olivander?Andromaca? (Ci vogliono i testi Wink )

Comunque penso che la bozza deve essere aperta al più presto ...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptySab Feb 04 2012, 14:18

Allora Dan e Lady responsabili di bozza? per me va benissimo


Io preferirei che non passassero troppo tempo ancora ad Hogwarts e che quindi vadano via il prima possibile, è arrivato il momento di dare spazio alle ricerche e per questo risolverei più in là anche il problema del dove andranno dopo Hogwarts
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyDom Feb 05 2012, 13:03

Perfetto per i due responsabili.

Per la scaletta del capitolo ieri ne abbiamo parlato con Lady a telefono.

Premesso che non ho ancora letto l'ultima news (l'ho vista ora scorrere negli utlimi argomenti)... ritengo che :

Testo di Anny però senza il dialogo con Silente (così dopo è più logico che voglia andare alla tomba)... magari il quadro è vuoto e la Preside gli dice che è dovuto andare via per un impegno improvviso (Razz)

Aggiungeremmo qualcosa che ci faccia capire che è Natale e faremmo anche dire qualcosa alla Preside che faccia notare a Harry che non diplomandosi non potrà essere Auror (poi lo diventa, ma per meriti o per altro)

Ritengo che Ginny e Hermione siano già andate alla tana e che Harry non sia andato perchè voleva parlare con la Preside e andarsene da scuola in modo regolare.

Concordo con Anny...poco Hogwarts e spazio al fuori scuola!

A questo punto può salutare Silente e andarsene.... dove? come? con chi?
E' tutto da decidere.

Sicuramente il testo che stiamo preparando riguarderà il dopo...ma non vi voglio svelare altro!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 06 2012, 09:58

Io direi che possiamo incominciare. Angie ha già creato il doc. Se ce lo condivide, let's start!!!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 06 2012, 10:36

Finalmente la bozza! cheers cheers cheers

Sono l'unico ad amarla, vero? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 06 2012, 14:38

Ci siamo anche io e Angie, Enri Very Happy

Ho appena incollato tutti i pezzi nella bozza, sto scrivendo le varie cose da fare... ci si può cominciare a lavorare da subito!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 06 2012, 15:15

Se qualcuno non la vede, deve dircelo così gliela condividiamo!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 06 2012, 15:19

Mi ci fiondo! I love you
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5488
Data d'iscrizione : 08.11.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 06 2012, 20:51

Io non ho mai partecipato al lavoro in bozza, se mi spiegate come entrare e le dinamiche di lavoro , vorrei aiutare per quel che posso !
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Feb 10 2012, 13:55

Giò, devi innanzitutto crearti una mail con gmail. Questo è il mio contatto filogiovi@gmail.com
Aggiungimi e metti qui il tuo, così ti condivido i docs e ti spiego un pò come funziona appena ci becchiamo, ok?

LA BOZZA E' APERTA

C'è un primo dubbio da risolvere: pezzo di Dan si o no? Entrate e votate!!!

IMPORTANTISSIMO!!!!!!!

Ho riletto con attenzione, e il pezzo di Rem, Alla ricerca di Cinereus, non è per niente adattabile... ho tagliato, tagliato, e non sono rimaste che poche righe! quindi, visto che abbiamo deciso di inserire adesso la visita a casa di Cinereus, questo è un pezzo da scrivere quasi di sana pianta! Diamoci da fare e riprendiamo col caro lavoro di bozza!!!
Torna in alto Andare in basso
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5071
Data d'iscrizione : 03.07.11

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Feb 10 2012, 22:47

Non ho parole per giustificare le mie terribili assenze, mi sento tremendamente in colpa... scusatemi, davvero, mi dispiace da morire Sad Sad mi manca tantissimo il forum...
comunque, se non riuscirò in questi giorni a riprendere completamente e pienamente la mia attività qui dentro, nel tempo che ho a disposizione se non vi dispiace darò la precedenza alla bozza. La sto leggendo proprio ora e sto mettendo varie annotazioni...
Spero di rendermi utile per non vanificare totalmente la mia "presenza" in questo periodo Smile

ps. ottimo lavoro a tutti per le idee riguardanti il 22° Smile
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 13 2012, 15:16

Finalmente io e Lady abbiamo postato la nostra idea sul dopo Hogwarts!!!
Si chiama Prime indagini.

https://harrypotter8.forumattivo.com/t1922-prime-indagini#108844

Leggete e commentate!!!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyMer Feb 15 2012, 15:13

Come al solito la bozza langue, a parte i soliti 4-5... che poi nessuno si lamenti perchè ci mettiamo 6 mesi o perchè non gli piace come viene su... Rolling Eyes

Io sotituirei il pezzo di Olivander con quello mio e di Angie, ma quest è ovvio, altrimenti non l'avremmo scritto...voi come la vedete?
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyMer Feb 15 2012, 17:49

Avevo perso la password dell'Account Gmail per l'ennesima volta..
Dopo aver letto il tuo post, Lady, ho fatto vari tentativi e.. Ci son riuscito!

Farò un giretto più avanti! Smile
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyMer Feb 15 2012, 21:09

Ab, noi vorremmo capire se il nuovo testo che abbiamo postatoo piace o meno... la bozza poi viene di conseguenza.
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5397
Data d'iscrizione : 13.04.11

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyGio Feb 16 2012, 16:03

scusate ma avete aperto la bozza??????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyGio Feb 16 2012, 18:46

Saranno quasi due settimane, ormai, Lil... abbiamo anche avvisato in questo topic!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5805
Data d'iscrizione : 11.03.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyDom Feb 19 2012, 12:42

Anche io non ho scusanti per i miei lunghi periodi di assenza, ma ora mi do da fare e riprendo a leggere testi, bozza pubblica e bozza. Spero vivamente di poter dare un valido aiuto questa volta.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyDom Feb 19 2012, 14:25

Binky, non perdere tempo con la bozza pubblica, quella serve a chi non vuole/può accedere alla bozza... i testi sono già parecchio cambiati!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5805
Data d'iscrizione : 11.03.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 20 2012, 14:59

Oh.! Allora mi dedico alla bozza, grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6618
Data d'iscrizione : 26.05.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyLun Feb 20 2012, 16:27

Io e Lady abbiamo postato tempo fa un testo per un eventuale svolta nel capitolo.
L'hanno letto solo in due...un po' pochi per capire che ne pensate.
Potete almeno leggerlo?
https://harrypotter8.forumattivo.com/t1922-prime-indagini#108926

Grazie!!!! <3
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyDom Feb 26 2012, 18:28

A prescindere dal testo mio e di Angie, o dagli altri di questi giorni, Alla ricerca di Cinereus è da tagliare troppo per ottenerne qualcosa di buono... abbiamo bisogno di mettere qualcosa al suo posto...che fare?

Io sto pensando ad un rimescolamento delle carte. Lasciando perdere il testo di Cinereus (magari è presto per arrivare a lui...) diciamo che seguendo il testo su Olivander così come ci stiamo lavorando in bozza loro si trovano a dover fare ricerche su questo tizio... di cui magari non sanno niente. Non sanno dove si trova e chi è veramente, e siccome la priorità è Ron, è abbastanza urgente che si sviluppi l'unica traccia che abbiamo: la filastrocca!

Dopo la visita da Olivander si rifugiano a Diagon Alley da George (possiamo prendere il pezzetto che abbiamo già scritto ed adattarlo), dove cercano di capire dove possa essere questo Belisarius.

Stacco in cui diciamo che per alcuni giorni/settimane i ragazzi non hanno cavato un ragno dal buco.

Arriva il messaggio di hermione che ha risolto la filastrocca e ha trovato qualcosa (il proclama?) e gli dà appuntamento ad Hogsmeade. A questo punto se il capitolo è troppo lungo ci fermiamo, altrimenti procediamo con al lettura del proclama!

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyDom Feb 26 2012, 18:34

approvo!!!
ma per ragioni editoriali direi che ci possiamo fermare al messaggio di Herm..
l'incotro a hogsmeade potrebbe essere il fatto importante del prossimo capitolo! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyVen Mar 02 2012, 17:42

Lo scrivo anche qui perchè spero che lo leggano più persone possibile: propongo di togliere Olivander dalla bozza, e di mettere il testo che ho postato ieri, E se le informazioni gliele desse....

Fermo restando che qualsiasi altra buona idea è bene accetta!

EDIT DEL 3 MARZO ORE 19.00

Dato l'alto numero di persone a favore (praticamente tutti, LOL) abbiamo sostituito Olivander col testo di cui sopra... a meno che non intervenga qualche fattore esterno a leggere la bozza e dire che fa schifo (può capitare, oh, se può! Rolling Eyes ) secondo me siamo a buon punto!!!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6876
Data d'iscrizione : 22.06.09

Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 EmptyMer Mar 07 2012, 20:07

Come già detto nel commento al testo "di cui sopra"... fa sch... Razz lol!

Sarò seria...
Non leggo un testo e non lavoro in bozza da mesi ( cheers Smile Neutral Sad ), quindi ho letto il capitolo con la mente sgombra da "scocciature esteriori".
Posso affermare, dopo una prima lettura, che il capitolo è una montagna russa. Sale, scende, sale, scende, scende.
Nel senso: grande incipit, tensione alle stelle, ansia, il tutto contenuto però in quell'aria imburrata che piace tanto ai coltelli, ma un avvicinarsi alla fine del capitolo sempre più "scontato".
Non so come spiegare... è come se all'inizio leggendo ti prendesse l'ansia del "chissà che sta per dire!", poi man mano ti scade.
Poco bilanciato. Com'è poco bilanciata la mole di informazioni che viene data a chi legge: troppa roba tutta insieme. Così ci giochiamo il nome del libro senza coniglio dal cappello! E ripensando al capitolo 2... Sad
Dobbiamo ritrovare la capacità d'incastro stupefacente!

Ok... per tutelarmi... pesce d'Aprile Razz

Ah... completamente d'accordo con chi dice che Olivander non serve a un tubero, visto che già in passato ha asserito di saperne ben poco. Se c'è qualcuno che lo dice, visto che non ho letto tutti i commenti Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 22   Discussione Capitolo 22 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione Capitolo 22
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione capitolo 27
» Discussione capitolo 29
» Discussione capitolo 19
» Discussione capitolo 24
» Discussione capitolo 21

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: