www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
sogno incantesimi capitolo natale finale Harry amore Harry97 teddy bacchette Date rapimento Fedeltà libro capitoli ginny Punizione babbano lumacorno DISCUSSIONE gianluca potter Errori malfoy ritorno CILINDRO

 

 SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!

Andare in basso 
+27
Herm
m.kill
Smiley
Snowolf
Ron_Weasley
Luna LG
Stev
fedora
theboywhosurvived...twice
Hermione Granger
Madama Marta
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Luna
Snape Jo
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Anny Baggins
Ludovic Bagman
Dan
mirtilla malcontenta
ramomagic
Potterhiders
Enrico
Andremonia
Horace Lumacorno
Aberforth Silente
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7627
Data d'iscrizione : 30.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyDom Set 11 2011, 10:32

LadyTonks ha scritto:
Rinnovo l'offerta per le ripetizioni di Storia dell'Arte e di Disegno, come tutti gli anni, dato che anche quest'anno non mi fanno lavorare...ma ormai, devo prenderla con filosofia...

BUON "INCOMINCIO" A TUTTI!!! cheers

*********!! Buona fortuna prof! Very Happy
E anche a tutti coloro i quali stanno per finire le superiori o le stanno iniziando...e a chi ha scelto il precariato come me (Lettere & Filosofia) Razz Razz

Ma come sempre la cosa più importante è una: scegliere ciò che ci piace e dedicarcisi al massimo delle proprie possibilità Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyDom Set 11 2011, 11:15

Potterhiders ha scritto:

Ma come sempre la cosa più importante è una: scegliere ciò che ci piace e dedicarcisi al massimo delle proprie possibilità Wink

Chi sei tu? Che ne hai fatto di Potterhiders??? o.O
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5802
Data d'iscrizione : 05.07.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyDom Set 11 2011, 13:28

Bè... in bocca al lupo anche a quelli che cominciano un lungo, lunghissimo, nuovo anno accademico...
Per me sarà il quarto (ARRRRRGH!)... ovvero me sto a fa vecchia e la tesi incombe!
Ovvero, in bocca al lupo ai precari futuri (siamo sulla stessa barca... e tititititititititi... Rolling Eyes ) e ai precari presenti (evvai Lady... siamo tutti con te!!).
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7627
Data d'iscrizione : 30.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyDom Set 11 2011, 14:42

LadyTonks ha scritto:
Potterhiders ha scritto:

Ma come sempre la cosa più importante è una: scegliere ciò che ci piace e dedicarcisi al massimo delle proprie possibilità Wink

Chi sei tu? Che ne hai fatto di Potterhiders??? o.O

E' sempre lo stesso Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyDom Set 11 2011, 21:12

Beh..domani si ricomincia Laughing
Speriamo bene dai! Rolling Eyes E che quest'anno..sia bello Razz
Buon inizio a tutti i primini Wink , ai diplomandi, laureandi, universitandi e chi più ne ha piùne metta Razz
Ma anche a quelli di mezzo come me Rolling Eyes cheers Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 00:32

Buon primo giorno di scuola a tutti quelli che cominciano domani!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 11:56

ahahahah!!! Twisted Evil
a scuola capre!!!
a scuolaaaaa!!!! Twisted Evil Twisted Evil

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5646
Data d'iscrizione : 21.06.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:11

Bene ragazzi posso dire che sn appena entrato nel mondo universitario! Ho passato l'esame x entrare in Architettura (e sn anche messo bene in graduatoria XD )!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:15

grande collega!!! cheers
i miei complimenti!! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5646
Data d'iscrizione : 21.06.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:17

Ludovic Bagman ha scritto:
grande collega!!! cheers

Ludo stai facendo architettura???? Pure tu?????
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:21

collega perchè universitario....
non nego però di avere un debole per... le "architette" !!! I love you I love you
(non spezzare la parola daniel... No non essere malizioso!!)
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5802
Data d'iscrizione : 05.07.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:22

cheers cheers cheers yuppiiiiiii!!! Complimenti collega!!
Dove sei rientrato alla fine???


No no... Bagman non studia architettura (e meno male... PER ME! Razz )
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11581
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:42

Primo giorno andato.. E' stato a dir poco traumatico, ma ce l'ho fatta.
Dato che i prof hanno spiegato tutti, dal primo all'ultimo, ho dei compiti da fare e studiare per una verifica di Mercoledì ( Suspect ).. SCAPPO!

Adios! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5407
Data d'iscrizione : 13.04.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 15:58

eccomi tornata dal primo giorno! sono stata 3 ore a scuola e per 3 ore ho sentito palare il preside e la coordinatrice di classe ininterrottamente dopo un ora la mia faccia era tipo così: affraid

spero che a voi sia andata meglio!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 16:10

Complimenti Dan! Very Happy

Il primo giorno di scuola e già compiti! affraid Poveri voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5646
Data d'iscrizione : 21.06.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 16:21

Sono ad Alghero Anny!!!!! Non ci credo di essere entrato!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7627
Data d'iscrizione : 30.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 17:44

Complimenti Dan sia per la scelta, ma sopratutto per essere entrato in Architettura al primo colpo Very Happy
Ora invece volete ridere? Bene, vi faccio ridere io.

Fatto il test per Filosofia (Libero Accesso) ecco i prerequisiti per entrare senza debiti formativi in facoltà, e quindi senza test di recupero.

32/60 di cui 16 punti in cultura filosofica. Ecco, in questo modo a Cagliari ci si immatricola in Filosofia come studente a tempo pieno...

Io ho fatto 32/60 di cui 18 punti in cultura filosofica ma conseguentemente 14 punti in cultura generale. Risultato? Iscritto ai corsi di recupero... che presa per il culo Razz Razz

Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5815
Data d'iscrizione : 11.03.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 19:35

E ho iniziato anche io.. >.<
allora, dopo secoli di indecisione mi sono iscritta al Classico.
Oggi hanno chiamato le classi, e dopo aver aspettato il discorso.. -.-", ho aspettato che chiamassero la gamma e la delta (le sezioni del classico pr le scienza), la alfa (il tradizionale), poi la a, la b, la c, la d, e infine la E, cioè la mia classe! (:
Siamo 31, di cui 8 maschi e 23 femmine.
Di questi 8 maschi uno solo è carino e almeno sembra simpatico, l'hanno segato e quindi cambia scuola e si iscrive in un liceo ancora più difficile. Ma cavolo, l'unico carino! m:x
E poi.. boh, ho conosciuto la prof di storia e geografia e e quella di latino.. e appaiono OK! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 20:43

Bah dai..non è andata tanto male..solo che ho cambiato un bel po' di prof!! E quelle che ho conosciuto dicono essere tra le più severe pale Però non ho più quella incapace di fisica!! cheers Magari questa materia potrebbe anche iniziare a piacermi! Very Happy (ok, non esageriamo Rolling Eyes )
E ho scoperto che in Italiano quest'anno facciamo Poesia e Teatro! I love you (a parte i Promessi Sposi Razz )

Vabbè dai..compiti ancora no, quindi posso ritenermi soddisfatta Wink

Bravissimo Dan!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5815
Data d'iscrizione : 11.03.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 21:16

Ho appena scoperto una cosa molto Scabbrosa. Non c'è nè arte e immagine nè disegno tecnico dove vado Io! D:
Maddai, non è possibile... D: D: D:
Shob shob shob!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 21:17

Dobbinky ha scritto:
Ho appena scoperto una cosa molto Scabbrosa. Non c'è nè arte e immagine nè disegno tecnico dove vado Io! D:
Maddai, non è possibile... D: D: D:
Shob shob shob!

Io disegno tecnico ce l'ho..e preferirei disegno libero mille volte! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyLun Set 12 2011, 21:53

Ehm...
Evitiamo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyMar Set 13 2011, 00:59

affraid

Ma...Binky...non hai letto le materie della scuola dove sarersti andata??? mArte si fa, ma solo nel triennio... e poi ci sono sempre io Very Happy

Bravo Dan, complimenti!!!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyMar Set 13 2011, 11:59

1_Domani comincio! Rolling Eyes Sono di pessimo umore Sad
2_Mi manca il libro di Religione lol!
3_20 femmine e due maschi affraid (I SORTEGGI LI HO FATTI IO! -.-)
4_
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 EmptyMar Set 13 2011, 12:01

Ma in che scuola vai, nana?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!
Torna in alto 
Pagina 3 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: NOI COME HARRY-
Vai verso: