www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_lcapSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Voting_barSPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
Fedeltà DISCUSSIONE ginny teddy incantesimi potter ritorno libro Punizione CILINDRO Harry finale lumacorno natale Errori Date capitoli bacchette amore sogno capitolo rapimento malfoy Harry97 babbano gianluca

 

 SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!

Andare in basso 
+27
Herm
m.kill
Smiley
Snowolf
Ron_Weasley
Luna LG
Stev
fedora
theboywhosurvived...twice
Hermione Granger
Madama Marta
AlaskaMudblood
LadyProffa
Lily Luna
Snape Jo
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Anny Baggins
Ludovic Bagman
Dan
mirtilla malcontenta
ramomagic
Potterhiders
Enrico
Andremonia
Horace Lumacorno
Aberforth Silente
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Set 02 2011, 13:53

Mmm...brutte notizie. Cambierò professoressa di greco, latino e italiano (di nuovo Suspect ) e a quanto pare verrà una molto famosa per la sua...antipatia affraid
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Set 02 2011, 13:55

ramomagic ha scritto:
Ah ok. E' bello quell'indirizzo, se quest'anno mi bocciano vado là
Eheheh, cos'è? Seconda opzione? Wink
Va da scuola a scuola.. Io non la trovo assolutamente facile Smile Ho scelto questa giusto per avere qualche possibilità di lavoro in più, non si sa mai se andrò all'Università! Poi.. Deciderà il mio destino Rolling Eyes

Enrico, non sei l'unico, tranquillo Wink Anche io ne cambio ancora tanti.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Set 02 2011, 14:01

Io è dalle elementari che cambio insegnante di italiano ogni anno (peggio della maledizione di Difesa contro le Arti oscure Razz )
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5231
Data d'iscrizione : 04.12.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Set 02 2011, 14:11

Aberforth Silente ha scritto:
ramomagic ha scritto:
Ah ok. E' bello quell'indirizzo, se quest'anno mi bocciano vado là
Eheheh, cos'è? Seconda opzione? Wink
Va da scuola a scuola.. Io non la trovo assolutamente facile Smile Ho scelto questa giusto per avere qualche possibilità di lavoro in più, non si sa mai se andrò all'Università! Poi.. Deciderà il mio destino Rolling Eyes

Sono assolutamente sicuro che non è facile, ma credo che sia un po' meno difficile del classico europeo
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 13:41

Riporto un mio messaggio di Facebook:

Citazione :
Entrare il primo giorno di scuola alle 8 al posto delle 11.
A quanto pare QUALCUNO sa come rovinare ancor di più la giornata.
Ma chi sarà mai quel QUALCUNO? Quel b******o di un nuovo Preside! Mad
Che rabbia.. Dovrò portare la cartella! Cominciamo bene Suspect

No
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 13:49

Ma è da quando sono nato che entro alle 8 il primo giorno di scuola, non c'è niente di strano Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 13:51

Il fatto è che a giugno eravamo riusciti a convincere la Preside, era anche la nostra prof, per entrare alle 11! Wink

MA venire a sapere nemmeno una settimana prima dell'inizio che c'è un nuovo Preside che CAMBIA ORARIO.. E' brutto, dovresti provarlo sulla tua pelle Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 13:57

Ma tanto il primo giorno non si fa comunque niente, quindi...non è un trauma Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 14:02

Enrico ha scritto:
Ma tanto il primo giorno non si fa comunque niente, quindi...non è un trauma Rolling Eyes
Dipende, l'anno scorso il primo giorno avevamo cominciato subito..
Quindi, credo anche quest'anno.. PURTROPPO..

No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 15:47

su su Razz
quoto enrico.. la tragedia io non la vedo molto...
e poi...
quel "<CUT> del preside" come lo chiami tu.. c'ha un sacco di problemi anche senza che gli fischino le orecchie per le tue maldicenza... la cara Mariastella lo ha già sistemato (e con lui tutti gli altri presidi) per le feste!! Wink
un po' di pietà non guasterebbe!! ahahaha
Tiè, Ludo, tiè! Ti cutto
GNE, PRR!
By Mod.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMar Set 06 2011, 17:30

A capirti, Ludo.. Rolling Eyes No
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMer Set 07 2011, 15:39

Beh ragazzi..noi invece siamo gli unici sfigati delle nostre due scuole (sono due plessi) a entrare alle 8.30! Gli altri alle 9, i primini alle 9.30 e noi di seconda alle 8.30!! Perchè? Perchè ci devono dire le classi visto che ne smistano una!! Uff Rolling Eyes

Ah, e l'anno scorso quando eravamo noi in prima..siamo entrati sempre alle 8.30!!!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5805
Data d'iscrizione : 11.03.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMer Set 07 2011, 16:48

E anche io mi preparo ad iniziare un nuovo anno, nuova scuola e nuovissime materie, avendo scelto il classico. Per fortuna lunedì iniziamo alle 9 e un quarto, e poi tutto l'anno alle 8 e un quarto e non alle 8, che secondo me la differenza fa. (:
Qqqqquindiii... bbuon rientro a scuolaaa ( No )
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMer Set 07 2011, 17:56

uhm... vero vero...
buon rientro a scuola a tutti!!!!1 cheers
specie a chi non comincerà prima di ottobre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyMer Set 07 2011, 19:20

CIOCCORANA2112 ha scritto:
Beh ragazzi..noi invece siamo gli unici sfigati delle nostre due scuole (sono due plessi) a entrare alle 8.30! Gli altri alle 9, i primini alle 9.30 e noi di seconda alle 8.30!! Perchè? Perchè ci devono dire le classi visto che ne smistano una!! Uff Rolling Eyes

Ah, e l'anno scorso quando eravamo noi in prima..siamo entrati sempre alle 8.30!!!

Sono l'unico a iniziare alle 8.00 di mattina? -.-"
PS: dai che spero entro domani di finire i compiti *_*
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyVen Set 09 2011, 13:51

Aberforth Silente ha scritto:
Oddio, sono cominciati gli Esami.. Sto ancora sperando di non essere l'unico maschio nella mia classe. Ma.. I miei tre compagni non stanno andando affatto bene Shocked Help! Speriamo in bene..
Ammettiamolo, con alcuni calci in c**o.. Sono passati! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 10:41

Ieri sera li ho finiti *________________*

Ad ogni modo sono appena tornato dalla libreria ed ho preso i libri. Bè, mi prendete per il culo se vi dico che non vedo l'ora di studiare scienze? *_* io ho sempre adorato la biologia I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 12:02

Che schifo di orario il primo giorno, ca**o! No
Tedesco, Inglese, Matematica, Italiano e Francese.. Ma io dico Neutral

E poi ci hanno cacciato in un buco di aula Suspect
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 12:31

Ho appena scoperto che da Settembre fino alla fine dell'anno resteremo nella scuola di sempre, da Gennaio berremo spostati in una scuola nuova
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 14:26

Aberforth Silente ha scritto:
Che schifo di orario il primo giorno, ca**o! No
Tedesco, Inglese, Matematica, Italiano e Francese.. Ma io dico Neutral

E poi ci hanno cacciato in un buco di aula Suspect


Razz Razz Razz
Senti un po' il mio, vedi un po' tu che devo studiare la domenica!

2 ore di italiano (di cui una sicuro di storia)
1 di matatica
2 di latino -.-"
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5488
Data d'iscrizione : 08.11.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 15:11

Aioto a me comincia lunedi (cioè dopodomani ) sarà una bella esperienza andare in una nuova scuola ( superiori Rolling Eyes ) , ma ho assai paura.Mi hanno detto che lo scentifico è difficile e con la nuova riforma ho tre materie in piu (fisica ,storia dell'arte e scienza /prima era biologia/) odio la Gelmini ....è normale Razz ?
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5397
Data d'iscrizione : 13.04.11

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 15:39

bene dopo un'estate senza compiti quest'anno incomincio le superiori e andrò a fare amministrazione finanza e marcheting pale

auguri a tutti quelli che devono fare gli esami di riparazione!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 15:47

Lily Luna ha scritto:
bene dopo un'estate senza compiti quest'anno incomincio le superiori e andrò a fare amministrazione finanza e marcheting pale
Uuuuuh, un'altra ragioniera!
Buona fortuna a voi, ehm.. Ma sì, dai, PRIMINI! Razz

Permettetemelo.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptySab Set 10 2011, 16:15

Buona fortuna a tutti coloro che cominceranno le superiori. Io sono già al terzo, passa troppo velocemente il tempo Rolling Eyes

All'inizio le mie preoccupazioni erano come le vostre, anche perchè avevo scelto il classico mentre tutti i miei amici hanno scelto lo scientifico. Mi sono trovato in una classe senza conoscere nessuno, però ora è alquanto una figata I love you
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 EmptyDom Set 11 2011, 09:39

Rinnovo l'offerta per le ripetizioni di Storia dell'Arte e di Disegno, come tutti gli anni, dato che anche quest'anno non mi fanno lavorare...ma ormai, devo prenderla con filosofia...

BUON "INCOMINCIO" A TUTTI!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!   SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPREAD, SPREAD, SPREAD, SS..CUOLA!
Torna in alto 
Pagina 2 di 27Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 14 ... 27  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: NOI COME HARRY-
Vai verso: