www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 natale finale Fedeltà amore libro gianluca lumacorno potter bacchette ginny capitoli Date rapimento babbano teddy ritorno capitolo Punizione Harry DISCUSSIONE sogno CILINDRO incantesimi malfoy Errori

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+21
Vold_è_Mort.
Nev
remus.
AlaskaMudblood
Jo Potter
miranda
Lily Luna
albsev95
Piff Potter
Sectumsempra93
Harry-Mik94
Horace Lumacorno
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Ludovic Bagman
kinderangie
Aberforth Silente
Enrico
sandy
Bellatrix Black.
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Mag 27 2011, 19:08

Non è bello sto video.. di più. E' commovente! Davvero, ho le lacrime agli occhi; senza parole I love you
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Mag 27 2011, 19:39

Poster di Voldmort

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Scarpotterpostervoldemo
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5545
Data d'iscrizione : 13.04.11

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyVen Mag 27 2011, 21:42

Bellatrix Black. ha scritto:
Non è bello sto video.. di più. E' commovente! Davvero, ho le lacrime agli occhi; senza parole I love you


quoto in pieno!!!! io non so come farò finita la saga!!!!! (so che al cinema alla fine del film mi metterò a piangere). io nella mia vita non smetterò mai di ringraziare la row e tutti i produttori di questa magnifica saga per avermi e per averci regalato queste bellissime emozioni!!!!!! GRAZIE!!!!!!! (ora mi sono commossa definitivamente:( Sad Sad )


bella l'immagine di voldemort!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptySab Mag 28 2011, 20:09

Molto carino il video Wink
E anche il poster di Voldemort! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptySab Mag 28 2011, 20:11

Quarto spot

Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptySab Mag 28 2011, 21:00

TROPPO FIGO PER ESSERE VERO. Shocked Bello spot, bellissimo, stupendo.. WOW! drunken

Un po' meno bello purtroppo è il nostro Voldy ma.. gli vogliamo bene lo stesso Razz Con la bacchetta di Sambuco poi, è ancora più un grande Cool
Torna in alto Andare in basso
albsev95

albsev95


Numero di messaggi : 66
Età : 28
Località : bologna da sempre
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 20.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Mag 29 2011, 09:40

ragazzi i triler sono fantastici ma io non trovo differenza sono tutti uguali, stessa musica, stesse immagini, va bo speriamo ne mettano altri più sostanziosi
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Mag 29 2011, 16:37

Ragazzi mancano solamente 44 giorni! Very Happy
MANCA POCHISSIMO!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Mag 29 2011, 16:50

L'attore Matthew Lewis, interprete di Neville Paciock nei film della saga di Harry Potter, è stato recentemente intervistato dalla rivista, Empire Magazine, sulla sua esperienza lavorativa all'interno dei Leavesden Studios e sull'ottavo adattamento cinematografico: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2.
Nell'intervista che potete leggere interamente tradotta su leggi tutta la news, il nostro Matt ci conferma di aver girato alcune scene aggiuntive per l'ultimo film che vedono protagonista il suo personaggio e molto altro ancora.

Neville all'inzio era un ragazzino molto timido e nervoso, ma finisce con l'essere molto diverso, non ti pare?
Assolutamente. E' stata un occasione molto piacevole per inziare a recitare, un ottimo medoto di studio. Se guardate attentamente alcuni di questi primi film, sono terrorizzato di fronte ad Alan Rickman o qualsiasi altra cosa, perchè ero io! Ma quando siamo arrivati al ultimo film, i doni della morte, ho potuto solo fare una chiacchierata con Alan, molto evoluta per il mio personaggio, immagino.

Ci sono volute 16 mesi di riprese per i Doni della Morte, non è vero?
C'è voluto molto tempo. Ho girato la mia prima scena nel febbraio 2009 e ho finito verso la metà del 2010.

Come è stato David Yates alla regia del suo quarto film della saga?
David è entrato da poco, ma ha reso più divertente possibile il nostro lavoro. Ci ha fatto venire la voglia di andare avanti e soprattutto, la voglia di lavorare. Con i Doni della Morte ognuno di noi ha preso più seriamente questo lavoro e abbiamo dovuto lavorare molto e più difficilmente.

A questo punto, voi ragazzi dovete conoscere i vostri personaggi, quindi ha senso lavorare solo per questo?
Sì, assolutamente. Parliamo sempre prima di cominciare a girare. Solitamente David dirà quello che vuole che fenga fuori da quella scena o quello che dobbiamo trasmettere. Ma di solito, conoscevamo i nostri personaggi così bene che è stato relativamente facile entrare direttamente nella parte e rendere tutto più naturale.

Nella prima parte c'è solo una scena in cui compare Neville. Ma la Parte 2 è, a giudicare dai libri, è il suo momento migliore.
Mi sentivo molto fortunato ad essere stato nella prima parte, ad essere onesti, perché il personaggio non è effettivamente nel libro fino alla fine. Ma, si sa, David ha detto di voler inserirlo, per ricordare alla gente che cosa stava succedendo di nuovo a scuola. Ed è stato proprio bello, perché significa che sono stato in tutti gli otto film, anche se è stato solo per una battuta.

Ehi, questo conta, davvero!
Esattamente! Ma la seconda parte è dove tutte le cose sono grandiose ed è stata decisamente massiccia da girare. Essendo attore, hai sempre voglia di sentire quello che stai facendo per fare la differenza nella storia. Quindi avendo questo personaggio da interpretare, è stata decisamente brillante da girare, la seconda parte. Tutta le scene che erano nel libro, ci sono anche nel film, più o meno. David [Yates] è un fan della storia comunque: lui è sempre stato così desideroso di mantenere le scene del libro, il più vicino possibile al film. Non è stato un compito facile per lui nel corso degli anni. Ma con due film, tratti dallo stesso libro, questo ha significato che avremmo potuto rispettare il libro, molto di più rispetto a quello che abbiamo fatto con gli altri film. E così la maggior parte delle scene di Neville nel libro, sono nel film, e in più abbiamo aggiunto qual cosa

Che tipo scene sono state aggiunte?
Solo scene in cui si vede quello che gli studenti sono in questa guerra. Il libro è incentrato fortemente su Harry Potter. Ma il film continua a tornare rilevante anche per gli studenti e gli insegnanti e ciò che sta succedendo. E la guerra è incredibilmente reale. Questione di vita o di morte. Non voglio rivelare troppo, ma la cosa che ho dovuto fare era molto divertente, c'era un po 'di umorismo all'inzio ma poi si è tramutata in una cosa del tipo "Rivoluzione Francese". Ma poi la guerra prende il via e ci sono molte scene d'azione da portare a termine, e un sacco di parti drammatiche perchè ci sono persone che muoiono intorno a noi, e Neville è il responsabile di queste persone che stanno morendo. Ho avuto modo di fare molto cose diverse. E 'stato grande.

Hai detto in alcune interviste che Neville trasporterà un suo compagno morto tra le braccia?
Sì, proprio così. Voglio dire, perché Neville è il leader e ha deciso di agire come, tale, perciò è anche in prima linea in questo genere di cose. Credo che si senta responsabile per tutti gli studenti sono morti, perché sa che lui è lui quello che li ha incitati a combattere. Ma era una lotta, una guerra in piena regola. Spero davvero che tengano questa scena, in quanto mostra il meglio di Neville. C'è tutte queste scene divertenti dove Neville è molto adrenalinico e come se avesse messo "il pilota automatico".

Hai avuto a che fare l'epilogo: 19 anni dopo? Neville viene citatò nel libro, in questa scena ma non compare.
Sì, proprio così. Credo che ci fosse la menzione del fatto che lui adesso è un insegnante di Hogwarts, ma anche nel film non compaio. Il mio "Diciannove anni dopo" è ancora una sorpresa per me.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Mag 29 2011, 17:31

Nello spoiler, sono descritte le DIFFERENZE tra romanzo e film per quanto riguarda il nuovo film. Per chi non volesse avere nessuna anticipazione, è meglio non leggere (come ho fatto io tongue ).

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
albsev95

albsev95


Numero di messaggi : 66
Età : 28
Località : bologna da sempre
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 20.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Mag 29 2011, 20:04

abeforth tu ci metti delle tentazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece no io resisto come mi aspetto che lo facciano in molti
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyDom Mag 29 2011, 22:27

albsev95 ha scritto:
abeforth tu ci metti delle tentazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
invece no io resisto come mi aspetto che lo facciano in molti

Eheh, lo so che è difficile, ma come abbiamo resistito noi, devono resistere tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 12031
Data d'iscrizione : 02.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyLun Mag 30 2011, 17:56

muahahahh Twisted Evil Twisted Evil
leggete pure lo spoiler che è una bufala!! Razz

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
albsev95

albsev95


Numero di messaggi : 66
Età : 28
Località : bologna da sempre
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 20.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyLun Mag 30 2011, 18:32

poster di draco;

[img]Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Normal15[/img]
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyLun Mag 30 2011, 20:46

Carino Wink

PS: Informazione per Ali. Domani esce il character poster di Sev Very Happy Uhuhuh!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 14:06

Aberforth Silente ha scritto:
PS: Informazione per Ali. Domani esce il character poster di Sev Very Happy Uhuhuh!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Io aspetto eh, Ab! bounce Intano cade l'occhio su Draco.. cyclops Cos'è diventato sto ragazzo? I love you Se ripenso ai primi film.. Shocked
Torna in alto Andare in basso
albsev95

albsev95


Numero di messaggi : 66
Età : 28
Località : bologna da sempre
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 20.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 14:30

scontr finale(forse questa l'avevate già vista);

[img]Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 22529010[/img]
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5545
Data d'iscrizione : 13.04.11

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 15:20

stavo cercando il character poster di Sev e invece ragazzi guardate cosa ho trovato!!!!! (non so se la avete già postata.... fa impressione!!!)

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcRCZHjSZQIeNiK6BC92xe8iTsZV5eP4L5OZCBWBACQbJLD2Lrai

ho trovato anche questo!!! (per chi non lo volesse leggere l'ho messo come spoiler!!! non so se lo sapevate già!!)

Spoiler:

Citazione :
Io aspetto eh, Ab! Intano cade l'occhio su Draco.. Cos'è diventato sto ragazzo? Se ripenso ai primi film..

aspetto anche io!!! non l'ho trovato Sad. hai ragione!!! a me nel primo faceva proprio cag..... em...
aspetto sev!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9701
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 15:32

Giovedì uscirà il poster di Bellatrix
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 16:53

Madonna non vedo l'ora! Very Happy

In attesa del rilascio del Settimo Character Poster dell'ottavo adattamento cinematografico: Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2, in uscita il 13 Luglio in Italia, vi facciamo partecipiti di alcune indiscrezioni che sono trapelate online da alcune ore.
Sembra infatti che negli U.S.A sia stato mostrato un nuovo Spot-TV o un nuovo Trailer (non è chiara la natura del filmato) con nuove scene inedite. Di seguito trovate la descrizione che è arrivata online. Ovviamente, non possiamo fidarci, quindi consideriamo la news come un rumor. Aspettiamo una conferma o una smentita dalla Warner stessa.

Lo spot inizia come il primo trailer. Sentiamo le note del 'Hedwig's Theme' e vediamo alcune inquadrature di Piton e dalla "Storia del principe'. Logo WB, uguale per gli altri trailer
Voldemort: Harry Potter ...
Piton cammina davanti al podio della Sala Grande. Abbiamo sentito alcune battute del discorso di Piton a i suoi studenti, e durante il discorso scorrono immagini di Harry sulla tomba di Dobby.
Piton: Harry Potter ha sconvolto le mura di questo castello per l'ultima volta ...
Inquadratura di Harry bagnato.
Piton: Questa sera, ha violato le nostre mura.
Inquadratura di Harry che entra nella Stanza delle Necessità. Voldemort lancia un urlo terrificante. Dei mangiamorte scappano delle finestre della sala Grande.
Kingsley: Questa notte, ci troviamo ad affrontare una grande minaccia.
I mangiamorte rompono le difese dal castello.
Kingsley: E siamo limitati sulle nostre scelte...
Alcune inquadrature più vecche sul carello della Gringott, e il Drago della Gringott.
Kingsley: Possiamo reagire a tutto questo.
McGranitt e Piton sfoderano le loro bacchette. Vediamo alcune nuove inquadrature delle armature del castello e la vacchia inquadratura in cui un cavaliere pionba sul pavimento davanti della Sala Grande.
Kingsley: ma nessuna di queste scelte ...
Una nuova inquadrature del drago che si scontra contro un pilastro.
Kingsley: è arrendersi.
Persone provenienti da Hogsmeade corrono giù per la collina, verso la folla in arrivo deiMangiamorte, senza paura. Alcune inquadrature più estese della sequenza della battaglia, sia vecchie che nuove. Poi vediamo il duello finale con gli incantesimi che collidono.
Voldemort: solo io posso vivere per sempre.

Il filmato dovrebbe durare 1:48 minuti! E' vero anche, che se la Warner, rilascerà un ulteriore trailer dal film, che a questo punto dovrebbe essere un Theatrical Trailer, la durata non potrà essere di 1 minuto e mezzo ma di 2:30 minuti!




Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 30
Località : roma
Punti : 6912
Data d'iscrizione : 08.06.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 18:00

Lily Luna ha scritto:
stavo cercando il character poster di Sev e invece ragazzi guardate cosa ho trovato!!!!! (non so se la avete già postata.... fa impressione!!!)

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcRCZHjSZQIeNiK6BC92xe8iTsZV5eP4L5OZCBWBACQbJLD2Lrai



Ma no No No
Che amarezza...sono sempre i migliori che se ne vanno Evil or Very Mad
Ora voglio dire..se moriva Harry, a chi gli importava??...Giusto ai genitori..ah no, aspett...Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 18:56

Lily Luna ha scritto:
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Images?q=tbn:ANd9GcRCZHjSZQIeNiK6BC92xe8iTsZV5eP4L5OZCBWBACQbJLD2Lrai
OH DIO! affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Prima che Roberto interrompa il mio momento di shock con un "sì?", datemi un defibrillatore Shocked Ma.. ma.. ma.. BUAAAAAAAH! Crying or Very sad
Non ho parole.. io come faccio a Luglio..? Crying or Very sad

Horcrux94 ha scritto:
Che amarezza...sono sempre i migliori che se ne vanno Evil or Very Mad
Quoto QUOTO!! Mad Sad Mad Sad Mannaggia a zia Row! ><

Fortuna che ci sono le belle notizie:
Enrico ha scritto:
Giovedì uscirà il poster di Bellatrix
Neutral
Torna in alto Andare in basso
albsev95

albsev95


Numero di messaggi : 66
Età : 28
Località : bologna da sempre
Punti : 5166
Data d'iscrizione : 20.10.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 19:07

piton;

[img]Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 25033310[/img]
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12155
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 19:15

AAAAAAAAAAAH!! cheers cheers MOLTO MEGLIO!! cyclops cyclops

Visto che io ho la mia informatrice personale Cool (Hermy, ndr Razz ) l'avevo appena vista. Ma cavolo.. cosa non è quest'uomo? cyclops I love you Very Happy
Che fascino, che stile, che sguardo, che classe..! E' da infarto st'immagine drunken
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11719
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 EmptyMar Mag 31 2011, 19:22

Molto interessanteee! Very Happy

Intanto, guardate questo video! Ci sono alcune scenette inedite! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Errori nei film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: