www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Snowolf
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Aberforth Silente
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Enrico
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
LadyProffa
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Sirius Mic
FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny ritorno malfoy natale Punizione CILINDRO bacchette potter DISCUSSIONE finale babbano capitoli Fedeltà lumacorno Harry97 capitolo Errori rapimento Harry libro amore gianluca sogno Date teddy incantesimi

 

 FOOTBALL TOPIC

Andare in basso 
+19
Lunatica_ML
Pell
remus.
Potterhiders
Sirius Mic
Snowolf
Horcrux94.
Bellatrix Black.
Il Maso
Woland
Herm
Redfox
Horace Lumacorno
Albus Severus 94
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Jo Potter
Piff Potter
Stev
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 03:13

Sinceramente Wol concordo con quanto detto da Mik e aggiugo che purtropo noto una certa sudditanza degli arbitri nei confronti delle grandi squadre, vedi partite di questa settimana ora lo schifo sta nel sistema di regole e di chi le fa applicare, poi che il derby sia stata una pagliaciata e palese non tanto per i rigori dati ma per i pesi e le misure usati...
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 18:33

Allora...

Primo: Quando hanno fatto due arbitraggi molto più scorretti di questo contro la Roma nessuno se ne è fregato, nessuno ha protestato e nessuno ha detto niente... Adesso che gli è successo un episodio a favore (finalmente) tutti cominciate a rosicare dicendo che si ruba le partite? Se non fosse stato per quegli arbitri ad inizio campionato adesso la Roma sarebbe al terzo posto, ma nessuno dice niente, visto che è una Big e se lo merita. Vi sembra un ragionamento corretto? Adesso Mik, è successo alla Lazio, e te la tieni anche perchè ricordo benissimo le tue parole che dicevano che capita a tutti ed il calcio è così, quindi per favore non cerchiamo scuse Wink



Secondo: La trattenuta su Mauri c'era, ma prima mi sembra proprio di aver visto il fuorigioco su Dias non sanzionato. Sapete come ha risposto il vostro saggio allenatore Reja? Testuali parole: << Qualcuno dice che era in fuorigioco Dias ma il guardalinee non ha alzato la bandierina, e di conseguenza il furigioco non c'era. >> Ed è per questo che il rigore c'era?! Andatene fieri del vostro allenatore mi raccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 19:50

Ja ma state ancora con questa cosa dei rigori? Ma non vi stufate dopo un pò? XD
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 20:03

Io sì, anche abbastanza se vuoi saperlo Neutral

Primo: Se vuoi fare un discorso serio ok, ma dirmi "Non cercare scuse" dimostra che hai poco da dire e, soprattutto, mi fa surriscaldare (per non dire altro) abbastanza. RIPETO per l'ennesima volta: non cerco scuse, se avessi letto attentamente il mio ultimo messaggio avresti visto che ho scritto che probabilmente avreste vinto voi anche senza ciò che è successo. Quello che io cerco è obiettività, che però ancora non riesco a trovare. Detto questo, è OVVIO che un "Brescia-Roma" fa meno scalpore di un "Lazio-Roma", è sempre stato così è sempre lo sarà! Wink Però, devi capire (e anche qui se avessi letto attentamente il mio ultimo messaggio avresti visto che NON ho detto che voi avete rubato, ma che da qualcun altro è arrivato qualche ordine) che una squadra come la Lazio, in testa alla classifica, fa un effetto strano, è quasi di peso per certe squadre e, casualmente Rolling Eyes, nella stessa giornata di Serie A all'Inter viene regalato un rigore, al Milan non ne danno uno contro per un presunto (dico presunto perchè non ho visto l'azione, ne ho solo sentito parlare) fallo di Abbiati sul 3-2 per il Milan, alla Juve ne danno uno che stando a ciò che si dice (anche qui non ho visto le immagini) era inesistente, e alla Lazio regalano un arbitraggio non del tutto corretto.. Insomma.. i dubbi sorgono spontanei..

Secondo: Sono perfettamente in linea con il pensiero di Reja. Se l'arbitro avesse fischiato il fuorigioco non avrei detto niente, ma visto che non l'ha fatto, al momento del fallo l'azione era da considerarsi ancora buona, quindi.. perchè l'arbitro non ha dato il rigore?
Certo, se l'avesse dato ora eravate voi a lamentarvi, ma resta il fatto che il discorso di Reja non fa una piega..
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 20:18

Oh ma, anche io sono un tifoso, ma se dovesse succedere una cosa del genere, NON ME LA PRENDO COSì! Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 20:20

Piff Potter ha scritto:
Ja ma state ancora con questa cosa dei rigori? Ma non vi stufate dopo un pò? XD
Sante parole Neutral
Sono rimasta.. allucinata dai toni lugubri di questo topic dopo il derby della capitale e ho preferito restarne fuori.
Sembrava una cosa così importante, vita o morte, ho pensato, se due amici non riescono a cedere e dire "forse hai ragione anche tu" o semplicemente che non saranno mai d'accordo su questo. Che non ci sarà mai una totale obbiettività da entrambe le parti.
Sembra così importante accanirsi su dei rigori, sulle CONTINUE scorrettezze di un mondo che vediamo e capiamo solo a metà, solo da lontano. Lo è davvero?
Io dico di no. Ma in fondo.. cosa ci capisco io di calcio Smile
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 20:36

C'è da precisare una cosa ragazzi: ciò accade solo per il derby.. A Roma il derby è così, la settimana prima e quella dopo non si parla d'altro.. Non dico che sia giusto, o che sia bello, ma è così, non c'è niente da fare Wink Già tra qualche giorno avremo dimenticato tutto Razz
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8355
Data d'iscrizione : 06.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 20:44

Aberforth Silente ha scritto:
Oh ma, anche io sono un tifoso, ma se dovesse succedere una cosa del genere, NON ME LA PRENDO COSì! Razz

QUOTO RIQUOTO E STRAQUOTO! bounce Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 21:03

Si infatti.. io sono un tipo che vede la partita, esulta se va bene, si arrabbia se va male, ma non rimango settimane a inca**armi se i rigori andavano bene, andavano male.. tanto non è che la partita la fanno rigiocare... Non sono un tipo che crea diverbi con la gente per il calcio, anche perché fondamentalmente a me del calcio, come si dice a roma, Nun Me ne pò frega de meno! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5552
Data d'iscrizione : 21.01.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 22:07

e Domenica DERBY DELLA MADONNINA!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMar Nov 09 2010, 23:38

Michele ha ragione, questo è solo il Derby...che ci volete fare, la rivalità è sempre esistità e sempre esisterà, non ci sono santi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMer Nov 10 2010, 00:08

Dai ragazzi pero adesso non esageriamo.
É impossibile andare sempre d'amore e d'accordo, il calcio é bello anche per questo, crea competitivita all'ennesima potenza, e sinceramente io l faccio anche un po di proposito a mettere zizzania su una partita.
Ritornando a te Mik non continuo a contro-battere, ne abbiamo prese gia abbastanza Razz pace fatta da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMer Nov 10 2010, 10:24

Redfox ha scritto:
e Domenica DERBY DELLA MADONNINA!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Oh porca tro -.-
Scusate, me ne ero dimenticata! lol!
Consapevole che sarò l'unica in tutto il forum a tifare Milan fino in fono nonostante il probabile risultato disastroso.. vai col derby! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyMer Nov 10 2010, 22:38

Neutral Lo sapevo che prima o poi crollavamo.. Neutral

(Wol.. pace fatta? scratch Ma.. io e te non abbiamo mai litigato! Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6434
Data d'iscrizione : 20.02.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 EmptyGio Nov 11 2010, 15:22

cheers cheers Ma può andare meglio di così? cheers cheers
Vittoria a Cagliari al 94'!!!! (Sia santo Naingollan) lol! lol!
E poi...pareggio della Juve e sconfitta della Lazio! Twisted Evil Twisted Evil
Michè, vi abbiamo recuperato 6 punti in 2 partite, e la prossima è scontro diretto...ne vedremo delle belle! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FOOTBALL TOPIC
Torna in alto 
Pagina 14 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14
 Argomenti simili
-
» FOOTBALL TOPIC
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC
» Topic Notturno
» POVERI TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: