www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Snowolf
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Aberforth Silente
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Enrico
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
LadyProffa
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Sirius Mic
FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_lcapFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Voting_barFOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry sogno capitolo babbano Harry97 Punizione malfoy Fedeltà Errori gianluca ginny CILINDRO libro amore rapimento natale teddy lumacorno bacchette incantesimi Date DISCUSSIONE finale ritorno potter capitoli

 

 FOOTBALL TOPIC

Andare in basso 
+19
Lunatica_ML
Pell
remus.
Potterhiders
Sirius Mic
Snowolf
Horcrux94.
Bellatrix Black.
Il Maso
Woland
Herm
Redfox
Horace Lumacorno
Albus Severus 94
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Jo Potter
Piff Potter
Stev
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
AutoreMessaggio
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptySab Nov 06 2010, 01:52

ahahah Lui ha detto così Razz E comunque lui ha smentito l'abbraccio non le scuse e i gesti ammichevoli Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptySab Nov 06 2010, 15:24

Eccomi qui per chiedervi approfondimenti sul Caso Cassano e amministrazione della Samp... Non ci sto capendo più niente No
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6434
Data d'iscrizione : 20.02.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 12:53

Mamma mia che sfortuna l'Inter! Razz
Già l'infermeria era piena, ora si aggiungono anke Samuel e Maicon...
Tutta la fortuna che l'Inter ha avuto gli ultimi anni (specialmente l'anno scoso) la sta pagando tutta Razz

Poi: oggi derby! cheers
Per me vince la roma 2-1 Very Happy
Comunque...sarà un bello spettacolo Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 12:56

Albus Severus 94 ha scritto:
Mamma mia che sfortuna l'Inter! Razz
Già l'infermeria era piena, ora si aggiungono anke Samuel e Maicon...
Tutta la fortuna che l'Inter ha avuto gli ultimi anni (specialmente l'anno scoso) la sta pagando tutta Razz

Vogliamo parlare del rigore scandaloso che gli hanno concesso?! -.-

Albus Severus 94 ha scritto:
Poi: oggi derby! cheers
Per me vince la roma 2-1 Very Happy
Comunque...sarà un bello spettacolo Wink

Con tutto l'affetto di questo mondo: fanculo! Razz Ahahhahah! Wink
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6434
Data d'iscrizione : 20.02.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 13:09

Harry-Mik94 ha scritto:
Albus Severus 94 ha scritto:
Mamma mia che sfortuna l'Inter! Razz
Già l'infermeria era piena, ora si aggiungono anke Samuel e Maicon...
Tutta la fortuna che l'Inter ha avuto gli ultimi anni (specialmente l'anno scoso) la sta pagando tutta Razz

Vogliamo parlare del rigore scandaloso che gli hanno concesso?! -.-

Albus Severus 94 ha scritto:
Poi: oggi derby! cheers
Per me vince la roma 2-1 Very Happy
Comunque...sarà un bello spettacolo Wink

Con tutto l'affetto di questo mondo: fanculo! Razz Ahahhahah! Wink

Sì, il rigore non c'era, mi riferivo alla sfortuna inevitabile, quella degli infortuni, non quella condizionata dall'arbitro Wink

Per il secondo messaggio...questo è il mio pronostico, poi è possibilissimo il contrario Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 13:14

Allora sì, sono d'accordo per il discorso infortuni, anche se una squadra come l'Inter, che ha ambizioni importanti, dovrebbe avere delle riserve all'altezza, in grado di non far rimpiangere troppo i titolari Wink

Mentre per l'altra cosa.. per ora no comment! Razz
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6434
Data d'iscrizione : 20.02.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 13:19

Julio Cesar, Samuel, Maicon, T.Motta, Stankovic, Muntari, Cambiasso, Mariga, Rivas, Mancini sono troppi.
Considera che, ad intervalli diversi, si sono fatti male anche Zanetti, Lucio, Pandev, Milito.
Insomma: la rosa nerazzurra è ridotta all'osso. I giocatori dopo 2 anni di mou sono scoppiati, non hanno più forze.
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5552
Data d'iscrizione : 21.01.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 13:27

Mik, non stare a sindacare pure sul rigore .-.
Pareggio o sconfitta nn cambiano questa Inter senza idee e, soprattutto, senza voglia di vincere.
Sono consapevole del problema infermeria, ma questo nn giustifica il fatto che ieri l'unico che dava l'anima era Obi No
qui c'è da fare veramente un bell'intervento psicolgico, ho ocme l'impressione che Benitez non abbia abbastanza personalità e che non riesca a motivare la squadra Evil or Very Mad
Comunque io sono semrpe con l'Inter, sto facendo solo una valutazione oggettiva...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 13:36

Sì, sono troppi e non lo metto in dubbio.. però.. insomma.. il Brescia non è che sia questo ostacolo così insuperabile anche con i pochi giocatori rimasti disponibili per l'Inter Wink

E, comunque, un calo dell'Inter non è che mi dispiace poi tanto! Razz Razz

Red, pareggio o sconfitta non cambia l'Inter, ma cambia il campionato. Per il Brescia quei due punti in più sarebbero stati come oro, e a fine campionato, potrebbe essere proprio quel punto in più di ieri che vi fa vincere lo scudetto.. quindi.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 15:03

Ho visto il rigore INESISTENTE!! Ecco che tornano puntualmente i faforitismi pro Inter non meritava di vincere poche idee confusione in campo difesa inesistente credo che debbano andare tutti in chiesa e accendere uncero per giocatore, sinceramente tutti sottiamo mou e a molti me comreso faceva solo inca....re ma la sua Inter era un altra cosa...
per quanto rigurda il derbi statisticamente a sempre favorito la messa peggio ma io questa roma poco brillante la vedo male contro questa lazio non mi esprimo sul risultato ma comunque propendo a favore della Lazio anche s eun derby e sempre una partita a se fuori dagli schemi di campionato e di tutto il resto....
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 16:13

Ha vinto la Roma! Very Happy
Ha vinto la Juve! Wink
Ha pareggiato l'Inter!

Ma che bella giornata!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 17:07

Non mi esprimo per ora. Penso che la mia firma possa bastare.

Interverrò quando leggerò ciò che già so che leggerò.

Neutral
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 17:13

Michele....poi siamo noi romanisti che rosichiamo?
Adesso mi dirai che avete meritato? o che noi abbiamo sculato...Ma fammi il piacere
I rigori c'erano, punto e basta

A proposito.....

DAJE MIRKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7617
Data d'iscrizione : 30.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 17:15

Anche se sono un tifoso accanito dell'Inter non posso trovare giustificazioni allo schifo che sta facendo...mamma mia, ho i brividi!!

E poi la Roma...ragazzi non parto prevenuto soltanto perchè sono interista, ma abbiate pazienza...ehm non per litigare, ma dove l'AVETE visto il grande arbitraggio? Povera Lazio...mi dispiace troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 17:31

horcrux94 ha scritto:
Michele....poi siamo noi romanisti che rosichiamo?
Adesso mi dirai che avete meritato? o che noi abbiamo sculato...Ma fammi il piacere
I rigori c'erano, punto e basta

A proposito.....

Ecco il commento che mi aspetavo. Rispondo..

Oh, no, niente affatto. Non ti dirò che abbiamo meritato, perchè non è vero. 45 minuti buttati via, poi dopo il vostro gol (vogliamo parlare di come è entrata quella palla? -.- Ma, il rigore c'era e la palla, purtroppo, è entrata, ed è quello che conta) si sono svegliati e hanno iniziato a farsi vedere. Quindi.. no, non meritavamo di vincere.
Quello che ti dico è che dovresti imparare ad essere obiettivo e, soprattutto, dovresti imparare l'Italiano. Cosa c'è scritto nella mia firma? Che "Alla Roma danno i rigori che non esistono" o che "I rigori sono ad esclusivo vantaggio della Roma"?
Te lo dico io: la seconda. E, se l'Italiano non è un'opinione, vuol dire che i rigori li danno solo a voi, non che ve li regalano.
E.. no, non rosico, parlo da appassionato di calcio obiettivamente. E te lo dimostro:
Primo rigore non dato a noi: la palla tocca la gamba poi il braccio di Simplicio (mi pare fosse lui), giusto non dare il rigore, anche considerando che il braccio di Simplicio era abbastanza attaccato al corpo.
Secondo rigore non dato a noi: VERGOGNOSO. Mexes (mi pare) abbraccia Mauri da dietro, che perde l'equilibrio e non riesce a colpire la palla, che esce dal campo.
Terzo rigore non dato a noi: un giocatore della Roma, non so chi, colpisce la palla con il braccio. La situazione è simile a quella del primo rigore, ma con una piccola ma significativa differenza: il giocatore della Roma stavolta aveva il braccio completamente staccato dal corpo, era evidente la volontà di stoppare il pallone.

Detto questo, avete vinto, bravi. Festeggiate, fate quello che volete, prendeteci pure per il culo, ma tutti hanno visto come è andata la partita e, comunque, davanti a tutti ci siamo ancora noi.
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 19:02

Harry-Mik94 ha scritto:

Secondo rigore non dato a noi: VERGOGNOSO. Mexes (mi pare) abbraccia Mauri da dietro, che perde l'equilibrio e non riesce a colpire la palla, che esce dal campo.
Terzo rigore non dato a noi: un giocatore della Roma, non so chi, colpisce la palla con il braccio. La situazione è simile a quella del primo rigore, ma con una piccola ma significativa differenza: il giocatore della Roma stavolta aveva il braccio completamente staccato dal corpo, era evidente la volontà di stoppare il pallone.


Ok, allora te li dico io...
1 RIGORE: Riise abbraccia Mauri, è vero, te lo concedo.Ma Mauri prima liscia il pallone, poi si lascia cadere, dopo che la palla lo ha superato. Quindi vuoldire che il contatto c'era, ma se Mauri prendeva la palla, nessuno a lamentarsi eh? si è lasciato cadere dopo aver ciccato la palla
2 RIGORE: Sempre Simplicio, il pallone gli sbatte su un ginocchio, e poi gli va sul braccio, che era largo...ma c'p un nuovo regolamento che dice che: se il pallon etocca prima una parte del corpo, e poi il braccio, non è fallo...Quindi, non potete poi parlare tanto
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 19:16

E certo, è ovvio che ci prova uno con il piede a prenderla, anche se l'avversario commette fallo. La caduta è dovuta al fatto che si sbilancia nel tentativo di prendere il pallone.

Mentre per l'altro rigore, la gamba e il braccio sono paralleli, vengono alzati in contemporanea per non far passare il pallone, non è un rimpallo casuale.. Se lo fosse stato, avresti avuto ragione (vedi primo rigore) ma in questo caso hai torto.
Basta arrampicarsi sugli specchi Wink
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 19:17

Oddio michè, è un regolamento, non è mai rigore se tocca prima un'altra parte del corpo....Perchè non lo vuoi capire? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 19:23

Perchè il regolamento riguarda i casi simili al primo rigore.
Mentre noto con piacere che hai tralasciato, casualmente immagino, il discorso sull'altro rigore Rolling Eyes
Finiamola qui, che è meglio. Tanto non cambiamo il risultato della partita Neutral
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5552
Data d'iscrizione : 21.01.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 19:36

Che bello... il derby tira fuori sempre il meglio delle due tifoserie Rolling Eyes
Dai ragazzi calmatevi che è meglio Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 19:59

Allora partiamo con Udinese cagliari 1-1 che dice tutto, tornano gli incubi dei pareggi accidenti potevamo dare la svolta e invece ci hanno rivoltati, insomma potevamo fare meglio ma alla fine mi e sembrato vista la partita un risultato equo, tornando invece al derby devo e lo dico sinceramente concordare con pienamente con quanto scritto da Mik, stavolta e stata plateale qui nascerà un caso non da poco perchè stavolta sono due o l'arbitro era cieco e deficiente o in campo cerano 12 romanisti e undici lazziali e una VERGOGNA gia mi ha fatto schifo il pareggio dell'inter salva GRAZIE A UN RIGORE e poi oggi questo sinceramente sono un pò schifato veramente...
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyDom Nov 07 2010, 21:51

Sarò della Roma ma la tua firma mi ha fatto sbellicare Mik xD
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyLun Nov 08 2010, 18:01

Piff Potter ha scritto:
Sarò della Roma ma la tua firma mi ha fatto sbellicare Mik xD
Quoto Razz
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyLun Nov 08 2010, 23:11

Ed ecco che entra in campo Megan Wol Cool

Allooooraa... Non mi interessa se i rigori erano giusti o no, o se non li hanno dati a voi. Questo non perchè non so come giustificarmi ovviamente, ma voglio dire semplicemente che ciò che è successo a noi ad inizio campionato contro Bologna e Brescia, a voi è successo nel derby.
Non è stato forse qualcuno a dirmi che queste cose accadono a tutti? E si notano soltanto quando accade alla propria squadra? Non è stato forse qualcuno a dirmi di non esagerare perchè gli arbitri sono umani e possono sbagliare? Adesso è successo a voi Laziali, e finalmente noi Romanisti siamo stati (in parte) ripagati. Adesso magari troverai mille cose per contro-battermi, sono curioso di leggerle... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 EmptyLun Nov 08 2010, 23:32

Vedi, caro Woland, a voi sono successe e, se ricordi bene, anche io ammisi che ci furono degli arbitraggi vergognosi contro di voi.
Tuttavia, non puoi pretendere che io mi lamenti perchè vi sfavoriscono, su questo credo non ci siano dubbi.
Ma devi anche capire che un conto è un errore in una partita, un conto è una partita che è tutto un errore. Non voglio dire che il derby è stato tutto un errore, ma permettimi di dire che si avvicina molto di più al secondo caso piuttosto che al primo. Perchè? Beh, perchè una partita decisa TOTALMENTE in base ai rigore assegnati e a quelli non assegnati non è una partita in cui si può dire che la squadra che ha vinto sia effettivamente quella che ha meritato di più. (Anche se, probabilmente, avreste vinto lo stesso, anche senza rigori)
E permettimi di dire anche che certi errori in una partita importante NON devono esserci, a prescindere da quale sia la squadra danneggiata da questi errori. Se poi aggiungiamo che la Lazio è prima in classifica e che, senza dubbio, a squadre importanti come Inter, Juve e Milan la cosa non va proprio a genio.. beh, allora scusami, ma i dubbi sorgono spontaneamente.
Detto questo, io non mi sono lamentato perchè avete vinto, ma per come avete vinto. Mi piacerebbe, passato il momento delle prese in giro che in un derby è più che lecito, sentire per una volta una dichiarazione sportiva da parte di un tifoso della Roma. Parto con i pregiudizi? Probabile, ma in tanti anni non ne ho mai sentita una, eppure qui a Roma di tifosi della Roma ce ne sono..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: FOOTBALL TOPIC   FOOTBALL TOPIC - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FOOTBALL TOPIC
Torna in alto 
Pagina 13 di 14Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOOTBALL TOPIC
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC
» Topic Notturno
» POVERI TOPIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: