www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Voting_barXo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
ginny amore natale sogno gianluca potter Harry97 incantesimi finale CILINDRO Harry Punizione DISCUSSIONE Errori libro capitoli lumacorno bacchette Fedeltà malfoy teddy ritorno rapimento Date babbano capitolo

 

 Xo Xo Gossip Witch!

Andare in basso 
+17
AlaskaMudblood
Albus Severus 94
Potterhiders
Horcrux94.
Harry-Mik94
Redfox
Woland
Jo Potter
hermioneRon4ever
LadyProffa
Luna Lovegood:*
Horace Lumacorno
Piff Potter
Aberforth Silente
Enrico
Stev
Bellatrix Black.
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25 2010, 22:51

ANCHE IO! CHE ODIO QUELLA DONNA!
STA PEGGIORANDO LA SITUAZIONE A SCUOLA Sad Che già non è bella!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyMer Ago 25 2010, 23:43

ahaahha Viva lady che è contro la Gelmins Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 10:13

LadyTonks ha scritto:
Se volete parlare male di Mary Star io partecipo... Twisted Evil
Trovami il fattaccio e noi ne parliamo! Wink

Stev-J ha scritto:
ahahah A me piace troppo il tira e molla tra Corona e Belen! ahahah
Ma nooooooooo ti prego! No Già quella ***** mi ha rovinato Boriello, poi appare OVUNQUE in TV non la si sopporta più e ci mancava solo quel fesso di Corona! -.-
Guarda l'unico modo in cui potrebbe piacermi Belen è con una toga da monaca chiusa in convento!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 11:32

Allora, dobbiamo capire alcune cose!
- Belen è molto bella Razz, e questa è la prima cosa LOL Very Happy
- Belen la si vede troppo e sta diventando insopportabile. Prima de "L'Isola dei Famosi" non la conoscevamo nemmeno! Neutral
- La coppia Belen e Corona non mi piace neanche un pò, lei si rovina di fianco ad un tipo del genere No
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 12:01

Aberforth Silente ha scritto:
Allora, dobbiamo capire alcune cose!
- Belen è molto bella Razz, e questa è la prima cosa LOL Very Happy
- Belen la si vede troppo e sta diventando insopportabile. Prima de "L'Isola dei Famosi" non la conoscevamo nemmeno! Neutral
- La coppia Belen e Corona non mi piace neanche un pò, lei si rovina di fianco ad un tipo del genere No

Ok, emh.. che ci faccio io in questo topic? Shocked Non lo so nemmeno io, ma già che ci sto.. commento anche io! Razz
Non mi metto a rileggere tutto ciò che avete scritto, perchè è una cifra (Ma piuttosto che parlare di queste cose andare in bozza no eh? Razz) ma non posso non commentare su Belen e Corona! Razz

Ab, Belen non è certo brutta.. ma.. non è nemmeno il massimo, o almeno non per me.. e per di più, è un'oca! Non la si regge più, sta ovunque! Nei programmi in TV, nelle pubblicità, sulle riviste.. e bastaaaa! Non se ne può più!!! No
Mentre Corona.. credo sia meglio che non mi esprimo! Razz Potrei essere pesante! Razz
Fatto sta che tra tutti e due non si sa chi è peggio! Suspect Razz

Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 12:11

Mi trovi pienamente d'accordo Mik, ma vorrei puntualizzare che per quanto insopportabile, Belen.... drunken
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 12:34

No io Belen non la sopporto più, la troviamo da tutte le parti... Sarà pure "bella" ( ce ne sono decine di migliaia più belle di lei ) ma ha proprio un carattere del cavolo... Prima sta all'isola dei famosi a fare l'oca, poi ce la schiaffano nelle pubblicità da tutte le parti, poi rovina boriello, si mette con quel carcerato fumato di Corona... e mo fa la "star". No, insopportabile -.-"
Siamo arrivati a questo punto con lei: ( fatto vero )

Non ricordo che giorno era, ma poche settimane fa.
Belen si "rimette" con Corona ( Tutta una finta per incentare le telecamere su di loro ) dieci minuti di servizio in tutti i telegiornali.

Due soldati italiani muoiono in Afghanistan ( I due artificeri ) 2 minuti di servizio, e poi non se li fila più nessuno.

Questa è la televisione italiana
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 15:01

Piff Potter ha scritto:
No io Belen non la sopporto più, la troviamo da tutte le parti... Sarà pure "bella" ( ce ne sono decine di migliaia più belle di lei ) ma ha proprio un carattere del cavolo... Prima sta all'isola dei famosi a fare l'oca, poi ce la schiaffano nelle pubblicità da tutte le parti, poi rovina boriello, si mette con quel carcerato fumato di Corona... e mo fa la "star". No, insopportabile -.-"
Siamo arrivati a questo punto con lei: ( fatto vero )

Non ricordo che giorno era, ma poche settimane fa.
Belen si "rimette" con Corona ( Tutta una finta per incentare le telecamere su di loro ) dieci minuti di servizio in tutti i telegiornali.

Due soldati italiani muoiono in Afghanistan ( I due artificeri ) 2 minuti di servizio, e poi non se li fila più nessuno.

Questa è la televisione italiana
ù


Dire che quoto è dire poco!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 19:24

Scusate.. i commenti su Belen li ho già fatti e per il resto li lascio a voi maschietti! Suspect Anche se mi trovo perfettamente d'accordo con Piff! Wink
Volevo solo sfottere.. Very Happy Quindi:
Ma guarda chi trovo a commentare il topic incommentabile!! Thò!! Proprio strano!! Soprattutto qualcuno che minaccia con le bozze quando ha ammesso pubblicamente di non toccarle più neanche lui.. che coincidenza!! GNE!!
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 19:28

Bellatrix Black:* ha scritto:
Ma guarda chi trovo a commentare il topic incommentabile!! Thò!! Proprio strano!! Soprattutto qualcuno che minaccia con le bozze quando ha ammesso pubblicamente di non toccarle più neanche lui.. che coincidenza!! GNE!!

Lo sapevo che non dovevo commentare! No Razz

Mia cara, ho ammesso pubblicamente di non toccarle da circa un mese... ma si da il caso che prima di commentare qui ci avevo fatto un salto (sì, proprio così... Razz Ehi! Non mi guardare in quel modo! Suspect) quindi.. sono in una botte di ferro! Cool

Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7617
Data d'iscrizione : 30.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 20:00

Il problema non è chi sia il peggiore tra Belen o Corona, ma il topic stesso!! Spazzatura indescrivibile, ma chi ha avuto il coraggio di aprire un topic del genere??? No No

PS: oh ca*** l'ho scoperto solo ora Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 20:10

Io invece credo che questo topic sia molto interessante! Ahahah Razz
Ma ora.. Altri scoop? Basta Belen-Corona-Marcuzzi-Facchinetti, vi prego! Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7617
Data d'iscrizione : 30.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 21:36

Ab pure tu?? No No
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 21:37

potterhiders ha scritto:
Ab pure tu?? No No
Guarda che io ho già commentato un pò di volte! Razz Razz
Sì! Pure io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyGio Ago 26 2010, 21:38

Aberforth Silente ha scritto:
Io invece credo che questo topic sia molto interessante! Ahahah Razz
Ma ora.. Altri scoop? Basta Belen-Corona-Marcuzzi-Facchinetti, vi prego! Razz Razz

Bhè allora parliamo della, per me, fantastica coppia Angelina Jolie/Brad Pitt (e Giun manten a scal! ahahah così si dice da me!)
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 01:54

Brad e Angelina sono stupendi secondo me! Very Happy Con i film che hanno fatto assieme poi... FANTASTICI! Very Happy

Poi lei secondo me è una di quelle star belle, brave e "umili". Umili nel senso che fa pure tanta beneficienza!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 09:28

e adotta bambini! Very Happy

Approposito di beneficenza, avete sentito di Totti? Un ragazzo che trascinava per la spiaggia il carretto con le granite ne aveva regalata una a Cristian avendolo riconosciuto come il figlio di Totti... allora lui si è avvicinato, e gli ha dato DUECENTO euro come pagamento... CHE CUORE GRANDE!!!
Per non parlare di tutta la beneficenza che fa agli ospedali...
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 10:18

Ammazza O_O Mi metto a vendere granite nei posti dove vanno i vip *_* Razz Razz

ahaha Beh cmq credo che sia d'obbligo per i personaggi famosi e ricchi fare beneficenza, e credo che lo facciano in primis per la loro immagine Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 10:21

Sì, sicuramente un gran gesto quello di Totti, ma..

1. Ogni volta che lui fa beneficenza, TUTTI lo vengono a sapere.. Ci sono tantissimi altri giocatori e personaggi famosi che fanno beneficenza, ma non lo vanno a sbandierare ai quattro venti.. Con i soldi che guadagnano, fare un po' di beneficenza è il minimo, ma quando lo fa Totti diventa per lui un motivo di vanto, un motivo per dire "Io faccio beneficenza, quindi io sono un'ottima persona". Non metto in dubbio che fa una gran cosa facendo beneficenza, ma ripeto, non deve essere un motivo di vanto, nè un modo per farsi pubblicità, anche perchè lui non ne ha bisogno..

2. Grand'uomo uno che in campo, quando tutto il mondo, tutti i bambini, hanno gli occhi su di lui, si mette a sputare agli avversari, a fare il coatto (ricordate i ripetuti Vaffa.. all'arbitro?), e, soprattutto, a prendere a calci un ragazzo di 19 anni che ha l'unica colpa di aver dimostrato di essere più forte de "Er Pupone" e di, insieme alla sua squadra, aver messo sotto " 'Aaa Maggggica"...

I signori sono altri, ragazzi.. Lui, non lo è. E vi prego di non considerarmi come un laziale che si sfoga contro l'avversario, perchè in questo caso il tifo non c'entra..
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 10:25

Quoto Mik in tutto e per tutto!

Aggiungo anche che cmq i soldi che danno in beneficienza a noi possono sembrare tantissimi ma per loro sono nulla! Cosa volete che siano per Totti 200 euro??
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 10:54

Se vabbè adesso andiamo tutti contro totti! Ogni cosa che fa trovate sempre qualcosa che non va e non si può!!
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 12:13

E basta Ragazzi!!! Evil or Very Mad

Ogni volta sempre contro Totti, perche' fa beneficenza e lo sanno tutti, perche' e' un cafone.. bla bla bla...

Sembra che solo lui manda a vaffa gli arbitri, o solo lui fa qualche fallo un po' troppo spinto.. Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 12:21

Si infatti -.-" Ha fatto un bel gesto punto e basta! Razz Non è che poi è andato a sbandierarlo ai quattro venti, è solo che c'è un ragazzo che lo ha visto, lo ha filmato e lo ha mandato alla televisione, e quindi l'hanno saputo tutti. Poi non è che sto dicendo che è un santo, ha fatto le sue cazzate, però ha sempre fatto tanto. Per l'ospedale di roma non so quante incubatrici avra comprato ( e ragazzi, un incubatrice costa 500.000 euro ), fa le pubblcità per la unicef come sponsor ( gratuitamente ) e si è sempre dato da fare.
Comunque sono bei gesti. E ripeto, non è lui che va a sbandierarlo ai quattro venti, è la gente che non lo fa respirare cinque minuti. ( Infatti come si è potuto vedere dalle sue vacanze non è potuto stare cinque minuti coi ragazzini perché c'era gente che chiedeva sempre autografi e foto, a fine giornata ne avrà fatte almeno duecento, ahahah Razz )
Comunque mi sembrava un pò lo sfogo da laziale, perché Mik, sei andato a parare su uno sputo di non so quanti anni fa per incriminarlo... Razz
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 12:32

Beh ragazzi Totti non penso sia un grande esempio da seguire come persona. E' ignorante, non è proprio un grande signore in campo.. e poi beh, per quanto riguarda la beneficienza non lo vedo di buon occhio.

In campo ha fatto molte cose, vedi il calcione a Balo, quando aveva detto al portiere di non ricordo quale squadra dove l'avrebbe tirata e che se lo lasciava segnare gli regalava la maglietta.. E tante altre cose che un Campione con C maiuscola non dovrebbe fare.
I veri campioni sono quelli come Javier Zanetti,Alex del Piero, Gigi Riva.. e pochi altri che sono sempre stati correti.
Poi ognuno può dire quello vuole e sostenere la propria tesi.. Io sono interista ma mi è sempre piacciuta anche la Roma per la serietà della società. Quindi di certo non dico queste cose per ripicca Wink
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12379
Data d'iscrizione : 19.07.09

Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 EmptyVen Ago 27 2010, 12:44

Non siete in grado di dividere Totti in due persone!
C'è il Totti "calciatore", e il Totti "uomo"..

Nessuno mette in dubbio che il Totti "calciatore" sia un campione tutt'ora, nonostante tutti i problemi che ha avuto. Ma il fatto che sia un campione, non fa di lui un grand'uomo!

Il Totti "uomo", invece, secondo me non è una persona che si può definire un campione.. Sì, fa beneficenza, ma quando la fa in un modo o nell'altro tutto il mondo lo viene a sapere, e pare che abbia fatto una cosa unica, mentre, ripeto, lo fanno, senza farlo venire fuori, moltissime altre persone..
Dici che ho tirato fuori uno sputo di tanti anni fa (6 per la precisione).. L'ho fatto non perchè come tutti i tifosi della Roma pensano, noi Laziali siamo "frustrati e invidiosi", ma perchè quella volta la figura di me*da non l'ha fatta solo lui, ma l'ha fatta fare a TUTTI noi Italiani! Era una partita degli Europei.. tutta Europa (per non dire Mondo) ci stava guardando e lui ha pensato bene di sputare! Certo, era stato provocato, non lo nego.. ma un campione si riconosce anche dal modo in cui reagisce...

P.S:
Ah.. comunque.. non è che fa pubblicità all'Unicef.. lui è Ambasciatore dell'Unicef! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Xo Xo Gossip Witch!
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: