www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Xo Xo Gossip Witch! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Xo Xo Gossip Witch! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Xo Xo Gossip Witch! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Xo Xo Gossip Witch! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Xo Xo Gossip Witch! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Xo Xo Gossip Witch! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Xo Xo Gossip Witch! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Xo Xo Gossip Witch! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Xo Xo Gossip Witch! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Snowolf
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Enrico
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
LadyProffa
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Sirius Mic
Xo Xo Gossip Witch! Vote_lcapXo Xo Gossip Witch! Voting_barXo Xo Gossip Witch! Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento DISCUSSIONE ritorno amore Punizione incantesimi potter lumacorno teddy natale CILINDRO bacchette gianluca Harry capitoli ginny Harry97 capitolo Fedeltà malfoy sogno babbano Errori Date libro finale

 

 Xo Xo Gossip Witch!

Andare in basso 
+17
AlaskaMudblood
Albus Severus 94
Potterhiders
Horcrux94.
Harry-Mik94
Redfox
Woland
Jo Potter
hermioneRon4ever
LadyProffa
Luna Lovegood:*
Horace Lumacorno
Piff Potter
Aberforth Silente
Enrico
Stev
Bellatrix Black.
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 13:14

Salve a tutti gente! Very Happy
Abbiamo creato topic sulla musica, sul cinema, sui libri, sul teatro, sul calcio e chi più ne ha più ne metta! Perchè non dovremmo poter parlare anche di G O S S I P in questo spazio di forum che racchiude i nostri interessi?!
In questo topic appena creato potrete discutere di VIP, di personaggi pubblici, di scandali e gaffe mondiali. Non trattenetevi, si accetta di tutto! Wink
Bene, sperando che la mia innovativa proposta possa interessare (di gossip a questo mondo ce ne sono tanti, di persone disposte a parlarne.. chi lo sa?)..
Xo Xo.. la vostra Gossip Witch! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 13:19

Bien! Credo sia mio dovere lanciare l'amo! Very Happy

Ad esempio.. avete sentito della Nannini?? Gianna Nannini, la cantante!! Ha 54 anni, e ripeto CINQUANTAQUATTRO e.. è incinta!! Shocked Al quinto mese dicono.. bha! Assurdo, soprattutto per lei.. che coraggio! Razz

Oppure.. della storia appena nata tra Francesco Facchinetti (diiio quanto non lo tollero! Mad Insulto a suo padre secondo me! Razz ) e la Marcuzzi (ecco, lei la sopporto ancora meno -.-) che ne pensate?? Secondo me sono male assortiti.. No
Tell me, tell me guys!! Very Happy

P.S Sia chiaro che se il topic non dovesse funzionare non ci penseremo due volte a chiuderlo, so che è azzardato e che molti non apprezzeranno! Neutral Già mi immagino la faccia di Rem!! Razz ---> affraid
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 14:42

Bella non puoi dirmi che Francesco è un insulto :S Non sarà chissà chi.. ma è un grande show man secondo me.. X-Fator lo ha presentato alla grande Wink

Per quanto riguarda Gianna, beh, una mia vicina di casa è rimasta incinta a 59 anni x) Roba assurda!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 14:58

Avevo sentito ieri della Nannini incinta a 54 anni! Beh...che coraggio!
A me non piacerebbe avere genitori così vecchi, ma ci pensate quando il figlio o la figlia avrà 20 anni la madre ne avrà 74!!! affraid affraid affraid

La Marcuzzi non la sopporto neanche io, Facchinetti riesco a sopportarlo un pò di più, ma ci sono tantissimi presentatori bravi e Facchinetti non credo sia fra questi, almeno per me!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 16:20

Duuunque, a me questo topic piace molto! Razz

Prima di tutto, la Nannini! Beh, innanzitutto sono assolutamente contrario alla sua gravidanza, primo perchè non è poi così giovane, secondo perchè il bambino crescerà senza un padre, e questo lo sappiamo tutti! Dopo c'è chi potrà avere idee diverse dalle mie, ma le opinioni sono opinioni! Wink
Secondo! Alessia Marcuzzi in love con Francesco Facchinetti? No Non mi piace neanche un pò!! E a dirvi la verità, io preferisco di gran lunga Alessia a Francesco!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 16:25

E possiamo anche immaginare il perchè Ab! Razz
Condivido in pieno con te per quanto riguarda a Nannini.. ha già fatto tanti scandali, questo forse è il più eclatante! Shocked Anche se, ovviamente.. se è felice lei! Rolling Eyes

Naaaaa.. gente Facchinetti non lo posso vedere! Razz Dai, un Figlio dei Pooh a cantare Il capitan uncino??!! Un insulto!! No Mapperfavoooore!! Razz Certo non sopporto lui, non sopporto la Marcuzzi.. posso dire che si sono trovati! Razz
A questo punto preferisco la coppia Clooney-Canalis.. anche se ne hanno parlato ESAGERATAMENTE stanno meglio insieme! Wink
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 17:01

Bellatrix Black:* ha scritto:
A questo punto preferisco la coppia Clooney-Canalis.. anche se ne hanno parlato ESAGERATAMENTE stanno meglio insieme! Wink
Ne parlano TROPPO, ma veramente! Neutral
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6346
Data d'iscrizione : 23.07.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 17:16

Mah, anche io ci sono rimasto quando hanno detto che la Nannini era incinta! Shocked inoltre si pensa con l'inseminazione artificiale... ma... boh! Comunque sono contrario, perché essendo comunque una donna di successo fa avanti e indietro tra inghilterra ( vive a Chelsea se non sbaglio ) italia e il resto del mondo non farebbe mai vivere in un luogo stabile e sicuro suo figlio in futuro, che verrebbe sballato da una parte all'altra del mondo senza ritegno! E poi c'è il problema dell'età, potrebbe essere anche una brava madre però a 54 anni... potresti far crescere in un modo imbarazzante tuo figlio, che potrebbe essere costretto a vedere le mamme degli altri bimbi magari a 30 anni, e la sua a una sessantina... Poi facendosi vecchi potresti anche morire a 70 anni, lasciando tuo figlio da solo prima ancora di essere maggiorenne, non avendo neanche un padre... ( forse ). Vabbè, sono estremamente contrario, ecco! Razz Per quanto riguarda Facchinetti... Buuuuh! Razz E' solo un figlio di papà che ha fatto le sue apparizioni in tv solo perché era un raccomandato, non perché fosse degno di farlo!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9553
Data d'iscrizione : 19.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 18:44

Cambiando argomento, usciamo un pò dall'italia.

Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno insieme, è stata scattata una foto mentre si baciavano a Los Angeles, se non sbaglio...
Finalmente è stata scattata la foto, perchè non se ne poteva proprio più!
Secondo voi sono una bella coppia?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 19:09

Enrico ha scritto:
Kristen Stewart e Robert Pattinson stanno insieme, è stata scattata una foto mentre si baciavano a Los Angeles, se non sbaglio...
Finalmente è stata scattata la foto, perchè non se ne poteva proprio più!
Secondo voi sono una bella coppia?
Una bella co..?? BUAHAHAHAH!! No -.-
Sinceramente e in tutta sincerità.. NO! Lei NON - MI - PIACE! Non solo come attrice anche come persona.. è.. è amorfa ecco! No
Sarà contento lui.. secondo me merita di meglio! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 20:45

puah! sciocchezze! xD
è lei che merita di meglio! Razz
lui, poveretto Rolling Eyes , ha sembpre rilasciato l'interviste come uno che non trovava persone a cui piacezze: modestia pavoneggiata secondo me!
Spoiler:


lei però, è Bella, simpatica e fa ridere! Wink
però non posso dire che mi dispiace questa coppia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8355
Data d'iscrizione : 06.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 21:32

Io credo che non parteciperò molto attivamente a questo topic... Non sopporto il gossip Razz Neutral ...
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMar Ago 24 2010, 23:22

Per quanto mi riguarda...la mia faccia è la stessa di Rem... affraid
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 11:47

ahahah Quoto Luma Razz
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11571
Data d'iscrizione : 08.08.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 11:54

Un'altra coppia? Neutral No, non mi piace, tutto qui No
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 24.05.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 13:23

Kristien e Rob stanno bene secondo me! Wink
Ma della coppia Zac Efron e Vanessa che fine hanno fatto?? sapevo che dovevano sposarsi, ma poi più nulla! Voi sapete qualcosa??
e il matrimonio di ilary duff?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 13:25

Zac e Vanessa si sono lasciati da un bel pò se nn sbaglio o.o
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5751
Data d'iscrizione : 24.05.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 13:28

no nn mi pare!!Demi e joe si sono mollati e il mio bimbo Nick è single!!! Very Happy Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7700
Data d'iscrizione : 09.05.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 13:28

O mio Dio che è sto topic? Suspect

Vale anche la politica, l'attualità? Razz

(Silvio non canta più Razz )
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 15:02

ma vaaaaaa!
nn si erano anche sposati? Razz

si, avevano detto dopo le riprese del 2 che si erano sposati in africa, ma alla fine era una voce falsa. Poi, dopo il 3 si sono sposati
e giravano voci che lei fosse in cinta ma nn è sicuramente vero xD

cmq, a me come coppia piace! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 16:13

Jo Potter ha scritto:
Vale anche la politica, l'attualità? Razz
Se hai panni sporchi da lavare qui su Silvio, Brunetta o la Mary Star.. che aspetti! Twisted Evil

Raga' a prposito di Vanessa e di Efron.. io continuo a pensare sia storia inventate dalla produzione di HSM -.-
Bha.. mi sa tanto di finto! No

Mentre invece potrebbe interessarmi l'informazione che dice single Nick Jonas! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 16:17

hermioneRon4ever ha scritto:
Kristien e Rob stanno bene secondo me! Wink
Ma della coppia Zac Efron e Vanessa che fine hanno fatto?? sapevo che dovevano sposarsi, ma poi più nulla! Voi sapete qualcosa??
e il matrimonio di ilary duff?!?!?!

Matrimonio di Hilary Duff!?!? Non ne sapevo nulla!! E con chi poi? Chi è dhe me l'ha rubata!? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5552
Data d'iscrizione : 21.01.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 20:26

Jo Potter ha scritto:

Vale anche la politica?
(Silvio non canta più Razz )

Nel primo post c'è scritto anche "Scandali", quindi dovrebbe esserci spazio pure per la politica Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7072
Data d'iscrizione : 12.07.09

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 20:39

ahahah A me piace troppo il tira e molla tra Corona e Belen! ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! EmptyMer Ago 25 2010, 21:17

Se volete parlare male di Mary Star io partecipo... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xo Xo Gossip Witch! Empty
MessaggioTitolo: Re: Xo Xo Gossip Witch!   Xo Xo Gossip Witch! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Xo Xo Gossip Witch!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: