www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_lcapLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Voting_barLaboratorio di Grafica - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy lumacorno DISCUSSIONE teddy Harry ritorno amore Errori Harry97 potter Punizione libro babbano Fedeltà natale capitolo sogno CILINDRO Date bacchette finale gianluca rapimento capitoli ginny incantesimi

 

 Laboratorio di Grafica

Andare in basso 
+22
Dan
contessina
ramomagic
Andremonia
LadyProffa
Enrico
Dobbinky
Albus Severus 94
Woland
CIOCCORANA2112
Horace Lumacorno
Piff Potter
Horcrux94.
eileen
Stev
AlaskaMudblood
Snowolf
Bellatrix Black.
remus.
Oliver Wood
Aberforth Silente
Auror
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Set 09 2010, 20:19

Luma è un idea, magari nel fine settimana mi ci metto ora che finalmente ho un pò di tempo libero Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Set 09 2010, 20:39

Snowolf ha scritto:
Luma è un idea, magari nel fine settimana mi ci metto ora che finalmente ho un pò di tempo libero Very Happy

Ohi! nn hai capito! fallo quando hai davvero tempo! Razz
nn rovinarti il fine settimana libro (il primo, mi pare!) solo per una scemata Razz!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Set 09 2010, 21:00

Grande Gianni! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
eileen

eileen


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Malfoy Manor
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.09.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyGio Set 09 2010, 21:58

Snowolf ha scritto:
Devo dire che non e malvagio ma l'effeto foto rovinata e voluto o l'immagine era cosi? Ok per contribuire e ravvivare un pò il topic posto un pò di cosette fatte da me già viste ma carine da riproporre...
No no l'effetto è voluto Smile
Grαzie comunque, αnche i tuoi non sono mαlvαgi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://eileen.blogfree.net
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyLun Set 13 2010, 18:32

Eileen secondo mio modesto parere sei fenomenale! cheers
Ad esempio l'immagine di Lucius e Herm è strepitosa (coppia interessante a proposito..), che programma usi??
Ancora complimenti! Wink
Torna in alto Andare in basso
eileen

eileen


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Malfoy Manor
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.09.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyLun Set 13 2010, 20:55

Bellatrix Black. ha scritto:
Eileen secondo mio modesto parere sei fenomenale! cheers
Ad esempio l'immagine di Lucius e Herm è strepitosa (coppia interessante a proposito..), che programma usi??
Ancora complimenti! Wink
Grαzie Bellα! Smile
Apprezzo il tuo complimento ^.^
Comunque lαvoro dα 3 αnni con Pαnt Shop Pro X2, Corel Draw e Animαtion Shop 3 Smile

- - -
Approfitto per αggiornαre Smile

(o1) Retouch di Christinα Aguilerα - qui
(o2) Lαvoro dedicαto αllα coppiα che preferisco Lucius&Hermione - qui
- - -
Grαzie per tutti quelli che commentαno ^.^
Torna in alto Andare in basso
http://eileen.blogfree.net
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyLun Set 13 2010, 21:08

Mmmm!!! l'ukltima è stupenda! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
eileen

eileen


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Malfoy Manor
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.09.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyLun Set 13 2010, 21:35

Horace Lumacorno ha scritto:
Mmmm!!! l'ukltima è stupenda! I love you
Grαzie mille Horαce Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://eileen.blogfree.net
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7795
Data d'iscrizione : 20.08.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyLun Set 13 2010, 22:03

Che belli Eileen!!!! Very Happy
Davvero!! Sei bravissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 18.08.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 12:15

Bravissima eileen.

Adesso dovrei chiedere una cosuccia a chi se ne intende di grafica più di me (e fidatevi sono molti!)
Io sono in un gdr/forum, e mi sono candidato per il posto di direttore del dipartimento Catastrofi ed Incidenti Magici. Non sono stato ancora preso ma per adesso sono l'unico che si è candidato per questo posto.
Ho già esposto le mie idee ma ci vuole qulcosa di più, per abbellire il mio futuro dipartimento.
Perciò sono qui per chiedervi un piccolo lavoro di grafica, mi piacerebbe avere un immagine che possa azzeccarci con questo dipartimento con su scritto appunto Dipartimento Catastrofi ed Incidenti Magici.
Lo stesso per l'ufficio Obliviatori, Comitato Scuse ai Babbani e Squadra Cancellazione della Magia Accidentale.
Spero di trovare qualcuno che mi aiuti e per altre informazioni potete scrivere qui o mandarmi un MP.

Grazie anticipato! Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 13:32

Elineen! Bravissima!! Very Happy Like a Star @ heaven
Woll... io non saprei proprio come fare... se magari mi dai qualche idea potrei provare, sfido le mie scarse capacità informatiche! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12008
Data d'iscrizione : 12.07.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 13:48

Lucius e Hermione.. che meraviglia! I love you
Grazie delle info Eileen, torno a ripetere che hai un talento incredibile! Anche quella du Christina Aguilera è incantevole, hai tutta la mia stima: non sai quanto pagherei per poter realizzare immagini così belle, sfortunatamete sia io che il mio PC sia due pericoli! Razz Se anche lui riuscissie ad aprire un programma di questo genere, io rovinerei tutto con la mia scarsa attitudine! Razz

A proposito, salvo l'immagine di Lucius e Herm.. quasi quasi la metto come salvaschermo! Very Happy Con il tuo permesso, ovvio! Wink

Ehm.. Wol, non chiedere a me! Sad Torno a ripetere che sono una pippa in grafica, potrei al massimo aggiungermi al coro delle richieste! Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:28

Bella, inutile dire che c'è l'alternativa GRA-TU-I-TA, vero?

cheers GIMP cheers

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Gimp
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6435
Data d'iscrizione : 20.02.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:35

Remus. ha scritto:
Bella, inutile dire che c'è l'alternativa GRA-TU-I-TA, vero?

GRA-TUI-TA! No No Rem, povero lupo, non sai neanche la divisione in sillabe? No No Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 18.08.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:42

*AnnalisaxMalfoy* ha scritto:
Elineen! Bravissima!! Very Happy Like a Star @ heaven
Woll... io non saprei proprio come fare... se magari mi dai qualche idea potrei provare, sfido le mie scarse capacità informatiche! Rolling Eyes

Le idee sono quelle che mancano anche a me Razz Ma grazie comunque Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:53

Remus. ha scritto:
Bella, inutile dire che c'è l'alternativa GRA-TU-I-TA, vero?

cheers GIMP cheers

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Gimp

:p io nn la so usareeeeeeee! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7795
Data d'iscrizione : 20.08.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:54

Neanche io...come si fa?????
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 18.08.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:54

Ma che fa sto GIMP? ù.ù
Torna in alto Andare in basso
eileen

eileen


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Malfoy Manor
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.09.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:55

CIOCCORANA2112 ha scritto:
Che belli Eileen!!!! Very Happy
Davvero!! Sei bravissima!!!
Grαzie Cioky! I love you

*AnnalisaxMalfoy* ha scritto:
Elineen! Bravissima!!
Grαzie mille Annαlisα !!! I love you


Bellatrix Black. ha scritto:
Lucius e Hermione.. che meraviglia! I love you
Grazie delle info Eileen, torno a ripetere che hai un talento incredibile! Anche quella du Christina Aguilera è incantevole, hai tutta la mia stima...
A proposito, salvo l'immagine di Lucius e Herm.. quasi quasi la metto come salvaschermo! Very Happy Con il tuo permesso, ovvio! Wink
Weeelll Bellα tu commenti sempre e questo mi rende molto felice ^^
Anche io αdoro lα coppiα Lucius&Herm e l'ho scritto nel topic ''dαti personαli'' { se quαlcuno è curioso di sαpere quαlcosα sullα miα vitα strαmbα LOL } e in più sto lαvorαndo per unα Fαn Fiction dedicαtα αllα coppiα che { MOLTO PROBABILMENTE } pubblicherò su EFP; per quαnto riguαrdα αl tuo sαlvαschermo CERTO che hαi il mio permesso! I love you
Io se le condivido con voi c'è un motivo, αnzi è proprio per voi che le creo ^^
Un bαcio bellαtrix! :*


Woland ha scritto:

Adesso dovrei chiedere una cosuccia a chi se ne intende di grafica più di me (e fidatevi sono molti!)
Io sono in un gdr/forum, e mi sono candidato per il posto di direttore del dipartimento Catastrofi ed Incidenti Magici. Non sono stato ancora preso ma per adesso sono l'unico che si è candidato per questo posto.
Ho già esposto le mie idee ma ci vuole qulcosa di più, per abbellire il mio futuro dipartimento.
Perciò sono qui per chiedervi un piccolo lavoro di grafica, mi piacerebbe avere un immagine che possa azzeccarci con questo dipartimento con su scritto appunto Dipartimento Catastrofi ed Incidenti Magici.
Lo stesso per l'ufficio Obliviatori, Comitato Scuse ai Babbani e Squadra Cancellazione della Magia Accidentale.
Spero di trovare qualcuno che mi aiuti e per altre informazioni potete scrivere qui o mandarmi un MP.
Grazie anticipato!

Wolαnd! Ciαo,
ho letto e se hαi bisogno di quαlcosa puoi sempre chiedermelo..
Mαgαri mi trovi le immαgini e mi fαi vedere quαlche esempio e io posso fαre quαlcosα se ti vα. . .
Puoi contαttαrmi trαmite MP oppure nel mio profilo di Windows Live che puoi trovαre qui mαndαndomi un messαggio privαto o lαsciαrmi un commento nel blog Smile
A presto! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://eileen.blogfree.net
eileen

eileen


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Malfoy Manor
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.09.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 14:58

Woland ha scritto:
Ma che fa sto GIMP? ù.ù
Gimp è un progrαmmα bαse di grαficα per i principiαnti che vogliono impαrαre a grαficαre..
Io l'ho usαto primα di αvere PSP e ho fαtto un sαcco di cosa trα cui αnche un fotomontαggio ^^
quindi per chi è αlle prime αrmi può scαricαrlo grαtuitαmente e su internet potete trovαre MOLTI tutoriαl e strumenti per i vostri lαvori Smile
Spero di essere stαtα utile,
mα comunque potete trovαre lα descrizione αnche su Internet Smile
Torna in alto Andare in basso
http://eileen.blogfree.net
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5652
Data d'iscrizione : 18.08.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 15:07

Grazie mille eileen cercherò di trovare qualcosa al più presto per farti sapere. Quando avrò l'occorrente ti manderò un MP. Grazie ancora! Wink
Torna in alto Andare in basso
eileen

eileen


Numero di messaggi : 33
Età : 31
Località : Malfoy Manor
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.09.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMar Set 14 2010, 15:41

Woland ha scritto:
Grazie mille eileen cercherò di trovare qualcosa al più presto per farti sapere. Quando avrò l'occorrente ti manderò un MP. Grazie ancora! Wink
Prego,
non c'è di che! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://eileen.blogfree.net
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.03.10

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMer Set 22 2010, 20:58

hem scusate .... vorrei per la mmia firma un video, ma per metterlo dovrei pubblicarlo su internet. è possibile fare ddelle immagini che slittano ma che si leggano come immagini? e siti onlineper modificare foto, unendole, tipo usandone anche più di una? oltre a picnik?
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11932
Data d'iscrizione : 04.05.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptyMer Set 22 2010, 21:41

Invece di un video crea una gif animata vi sono molto programmi per fare ciò, inoltre se risulta troppo pesante trovi programmi che oltre a crearla la comprimono secondo esigenza...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 EmptySab Set 25 2010, 20:44

Quoto Snow! (che programmi? Razz)
perchè a me interesserebbe farmene! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Laboratorio di Grafica   Laboratorio di Grafica - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Laboratorio di Grafica
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuova Grafica
» Riapriamo la sezione grafica!!!!
» Idea Grafica "StilePottermore"...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: