www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
teatro...che passione!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
teatro...che passione!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
teatro...che passione!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
teatro...che passione!! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
teatro...che passione!! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
teatro...che passione!! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
teatro...che passione!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
teatro...che passione!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
teatro...che passione!! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Snowolf
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Aberforth Silente
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Enrico
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
LadyProffa
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Sirius Mic
teatro...che passione!! Vote_lcapteatro...che passione!! Voting_barteatro...che passione!! Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca ritorno ginny incantesimi amore Harry malfoy capitoli CILINDRO libro Date Errori natale capitolo Punizione lumacorno DISCUSSIONE finale teddy sogno Harry97 potter bacchette Fedeltà rapimento babbano

 

 teatro...che passione!!

Andare in basso 
+10
Horcrux94.
Primus Lune
Grattastinchi
Bellatrix Black.
Ludovic Bagman
LadyProffa
Minerva Mc Granitt
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
CIOCCORANA2112
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Mag 18 2010, 15:20

ecco qua! apro questo topic per chi, come me, è patito del teatro!!!
adoro andare a teatro!!! I love you ho visto tantissimi spettacoli!!! e tanti ne vedrò!!!
ecco.. chi vorrà potrà postare gli spettacoli che ha visto e andrà a vedere..per poi consigliare agli altri!! Wink
io ho visto sabato scorso uno spettacolo a cinisello...du una compagnia amatoriale... "sister act"
bello...uguale spiccicato al film..ma comunque bello...
poi ho visto "la bella e la bestia" cyclops I love you cyclops I love you
e moltissimi altri spettacoli..che non mi ricordo!!! Razz

soprattutto mi piacciono gli spettacoli di una compagnia teatrale amatoriale...si chiamano "quelli di noveglia"..magari li conoscete... sono bravissimi!!!!
e la nostra regista (dovete sapere che faccio anche parte di una compagnia teatrale..bè..non un corso di teatro..una cosa tra i miei amici... in oratorio..però siamo mooolto bravi!! Cool ) ..comunque.. la nostra regista conosce i componenti di questa compagnia e a gennaio abbiamo fatto uno spettacolo preso da loro... è stato un successone!!!!
lo rifaremo il 29 maggio!!!
a chi interessa... (ehm..si può fare pubblicita??? Question )
se vi interessa vi farò sapere l'ora e il posto Razz ovviamente mi rivolgo ai milanesi....sono tutti ben accetti!!!!


e vabbè.. dopo questa pubblicità Wink vi lascio...
e scrivete le vostre esperienze nel teatro!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Mag 18 2010, 15:33

WoW, veramente bella idea questo topic! Mi interessa molto il teatro anche se ho visto veramente pochi spettacoli...Tra cui, dopo aver letto il libro, ''Io speriamo che me la cavo'', a Napoli, circa 2 anni fa... meraviglioso... ok, forse non è una gran cosa come molte opere importanti però mi è piaciuto. Per niente pesante, le scene magnifiche... bello! I love you
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Mag 18 2010, 16:52

cm ti avevo già detto...

IO ADORO IL TEATRO! I love you e voglio diventare attore...





breve storia della mia carriera futura:
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5883
Data d'iscrizione : 29.03.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Mag 18 2010, 19:56

ehm Luma ma cosa vuoi chiedere esattamente allla Row??? Razz
Comunque be topic,vado poco a teatro ma mi interessa molto...Brava ciok! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Mag 18 2010, 20:34

Horace Lumacorno ha scritto:

breve storia della mia carriera futura:
Spoiler:

ehm...il mio sogno???
scivere e illustrare libri per bambini... (da giovane però)
diventare famosa....poi il mio agente i dirà <hai la possibilità di incontrare uno/a scrittore/ice famosa/o!! chi scegli?> e io <come chi??? jk rowling è ovvio!!!!> lui mi fa <ok> e io svengo.. Razz
vi guiro me lo sono sognato (a occhi aperti Razz Rolling Eyes ) un sacco di volteeee!!! Very Happy

ma ora basta..stiamo andando off-topic...


comunque sono contenda che il topic vi piaccia Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMer Mag 26 2010, 11:14

ok..invito ufficialmente i milanesi che non hanno niente da fare sabato sera prossimo!!! credo sia alle 9 lo spettacolo... nel teatro della chiesa di... scratch aspetta!!! non mi ricordooo!!!
quando torna mia mamma velo dico Wink

ragazzi..io insisto tanto non tanto per farvi vedere le mie straordinarie ( Cool Razz ) doti teatrali, ma per conoscerviii!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8460
Data d'iscrizione : 06.01.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMer Mag 26 2010, 11:17

Cioc! Io non posso venire ma... aspetta, com'è che si dice alle persone di spettacolo??? Ah, si...SPEZZATI UNA GAMBA!!! (sarebbe come in bocca al lupo, ovviamente!!!)
(non avevo risposto prima a questo topic per lo stesso motivo per cui non frequento In lode ala luna... sono emotiva, il teatro aumenta la mia emotività, meglio non frequentarlo!)
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMer Mag 26 2010, 11:27

tranquilla lady!!

ma prima di spezzarmi una gamba vedrò di guarire, che dici? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMer Mag 26 2010, 17:59

lol!
il teatro è fantastico....
sono cultore e fanatico del teatro popolare:
Dario Fo (faccio la tesina per gli esami!)
Marco Paolini (amore a prima vista!!! I love you I love you I love you )

straordinari monologhi dei tragicomici più conosciuti in italia!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMer Mag 26 2010, 19:28

Anche a me piace il teatro (e non avevo visto il topic.. -.-')!! Very Happy In particolare i Musical in stile Broadway! Wink Un esempio?? La Bella e la Bestia!! Meraviglioso, davvero meraviglioso!! I love you
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMer Mag 26 2010, 19:46

Bellatrix Black:* ha scritto:
Anche a me piace il teatro (e non avevo visto il topic.. -.-')!! Very Happy In particolare i Musical in stile Broadway! Wink Un esempio?? La Bella e la Bestia!! Meraviglioso, davvero meraviglioso!! I love you

I love you I love you I love you
bellissmo la bella e la bestia!!!!!


bella....hai degli impegni sabato sera?? Question Very Happy

Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyDom Mag 30 2010, 21:13

ragazzi...vi informo ch eieri sera è stato un successone!!!! Very Happy cheers Very Happy

non èvenuta tanta gente Sad (uomini di poca fede!!! No ) ma quelli che sono venuti si sono divertiti un mondooo!!! noi compresi!!! Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyDom Mag 30 2010, 21:30

bello!
che cosa recitavate???
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyDom Mag 30 2010, 21:39

uno spettacolo preso da un'altra compagnia..
si intitola "tutti insieme a modo nostro (nostro!)

è un insieme tra tutti insieme appassionatamente e peter pan...
vi scrivo il riassunto che c'è sul volantino...

durante la seconda guerra mondiale, a salisburgo, in austria, un capitano dell'esercito decide di assumere una tata per badare all'educazione dei propri figli, un pò indisciplinati.
nello stesso tempo una novizia viene invitata a lasciare il convento di salisburgo perchè non adatta a fare la suora...sarà proprio lei a fare da tata ai bambini del capitano. maria, la tata, ha capacità straordinarie, inclusa la magia: è infatti lei che per insegnare ai figli del comandante alcuni valoti importanti come l'amicizia, l'onestà, il coraggio e l'intraprendenza li porta in un luogo dove solo i bambini possono avere acceso...l'isola che non c'è! catturati dai pirati del temibile capitano uncino, chi aiuterà i bambini a ritrovare la strada di casa?

quello riginale vi sarebbe piaciuto davvero tanto!!! perchè al regista pisce molto harry potter!! e in quello originale c'erano anche enrico pottero e hermionza... Sad ma noi non abbiamo ftto quel pezzo... Sad
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyLun Mag 31 2010, 13:20

Sono DAVVERO tanto felice per te Ciock! Very Happy E mi dispiace non essere potuta venire.. Sad

Già che parliamo di spettacoli teatrale informo tutti i nordici (i sudici solo a titolo informativo! Razz ) che qui a Milano, al Teatro Nazionale è arrivato il musical Mamma mia!! I love you Se solo potessi andare.. drunken
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5442
Data d'iscrizione : 18.03.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyLun Mag 31 2010, 15:36

Citazione :
è un insieme tra tutti insieme appassionatamente e peter pan...
wow!!! amo tt insieme appassionatamente!!! I love you I love you

Dal tuo riassunto pare uno spettacolo appassionante, ben riuscito e con una storia fantastica!! Razz Razz

Citazione :
qui a Milano, al Teatro Nazionale è arrivato il musical Mamma mia!! I love you
davvero??? Magnifico!!! Twisted Evil Twisted Evil
cat
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyLun Mag 31 2010, 15:48

sul seriooooo??? cyclops cyclops

wow!!!!! Very Happy

ci andrei davvero volentieri!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5380
Data d'iscrizione : 21.07.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyLun Ott 11 2010, 21:01

Ok mi hanno dato il permesso di parlare e PARLERò!!! Siete rovinati!!! Questo topic diventerà il grande covo di un nipote di Zio Willy! Dunque, chi è Zio Willy? Zio Willy...Shaekespere! Lui sì che parlava bene alle donne!!!


E ho saputo che quest'anno faremo il Riccardo III però...recitato dal gruppo TNT di Alan Ford...

Oltretutto devo scrivere un testo per la rassegna di Marzo...si parlerà di Plauto!! Però la compagnia avra degli...SCONTRI!!

Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyLun Ott 11 2010, 21:03

Vai Prim!!!!!! Very Happy
Io adoro il teatroo!! I love you
Scrivi tutto e tienici aggiornatiii!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6764
Data d'iscrizione : 08.06.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyLun Ott 11 2010, 21:06

A proposito di Teatro...Io sono uno a cui piace andarci, tipo commedie, ma sopratutto Proietti e Brignano.... cheers cheers cheers

Giovedì andremo a vedere con la classe il MISANTROPO Di Molière..Speriamo bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9280
Data d'iscrizione : 15.12.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Ott 12 2010, 15:05

-.-"
Il nostro prof di tedesco ci vuole portare di sabato POMERIGGIO a teatro. Cenerentola o Cappucetto Rosso in tedesco. 8 euro, costa.
Volete sentire che ci ha detto? No

"E' come se andaste al cinema per il prezzo, no?"
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7992
Data d'iscrizione : 07.01.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Ott 12 2010, 15:31

Oddio.. se facessero una versione simpatica tipo quelle che fa lorenzo in chat.. Razz
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Ott 12 2010, 16:27

Uhhhh anche io faccio Teatro!! cheers Sono in una compagnia teatrale diretta da una Suora, e fidatevi è bravissima in questo campo. Siamo tutto un gruppo che ha fatto le elementari proprio con questa suora e quindi già ci conosciamo abbastanza.
La maggior parte degli anni facciamo due o tre commedie (a seconda se queste sono più o meno difficili da fare). Facciamo commedie soprattutto di Scarpetta e avvolte anche Musical o Varietà. Abbiamo fatto qualche rappresentazione anche al Garibaldi (per chi è di Caserta molto probabilmente lo conoscerà).
Bhè... Che altro dire... E' sicuramente uno dei miei Hobby preferiti e mi ha dato la possibilità di conoscere bellissime persone. Consiglio di provare a tutti Razz
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7794
Data d'iscrizione : 20.08.09

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Ott 12 2010, 16:31

Very Happy
Wol..io ti adoro sempre di più u.u
I love you
Che grandeee!! Io è in pratica la stessa tua cosa solo che è la mamma di un nostro amico la regista e la coreografa è mia mamma Razz
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5651
Data d'iscrizione : 18.08.10

teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! EmptyMar Ott 12 2010, 16:33

Mmm... Noi non siamo a questi livelli Razz ogni tanto la Monaca chiama qualche maestro di canto o di ballo, per il resto non abbiamo una coreografa fissa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teatro...che passione!! Empty
MessaggioTitolo: Re: teatro...che passione!!   teatro...che passione!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
teatro...che passione!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» rugby.una passione che unisce.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: