www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
rugby.una passione che unisce. EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
rugby.una passione che unisce. EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
rugby.una passione che unisce. EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
rugby.una passione che unisce. EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
rugby.una passione che unisce. EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
rugby.una passione che unisce. EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
rugby.una passione che unisce. EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
rugby.una passione che unisce. EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
rugby.una passione che unisce. EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Bellatrix Black.
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Snowolf
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Ludovic Bagman
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Aberforth Silente
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Enrico
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Horace Lumacorno
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
LadyProffa
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Sirius Mic
rugby.una passione che unisce. Vote_lcaprugby.una passione che unisce. Voting_barrugby.una passione che unisce. Vote_rcap 
Parole chiave
babbano rapimento CILINDRO Harry Date potter Fedeltà gianluca capitoli sogno Harry97 libro amore lumacorno bacchette Punizione teddy ginny capitolo Errori ritorno finale natale incantesimi malfoy DISCUSSIONE

 

 rugby.una passione che unisce.

Andare in basso 
+4
Bellatrix Black.
Luna Lovegood:*
george
skemb
8 partecipanti
AutoreMessaggio
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5412
Data d'iscrizione : 12.11.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyDom Dic 27 2009, 21:29

ho aperto questo topic per sapere se qualcuno,come me,oltre a essere un fan di hp sia un tifoso di rugby.
io da qualche mese lo pratico e praticamente è la mia vita.
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6194
Data d'iscrizione : 24.09.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 01:32

Io ho alcuni amici dell'aquila che lo praticano e sono 2 armadi assurdi!!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8355
Data d'iscrizione : 06.07.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 11:26

Ahah!! George, guarda che tutti i rugbysti sono degli armadi Very Happy
Hai ragione Skemb, il rugby è uno sport bellissimo!! Cioè, io non lo pratico, credo sia ovvio Razz Però nella mia città (L'Aquila) è lo sport forse più diffuso..!! L'Aquila Rugby è una squadra veramente forte, e anche alcuni miei amici (e professori Very Happy Viva Giorgio!! lol! ) lo praticano, praticamente da sempre!! (Armadi appunto Razz)

Io non ci capisco nulla di Rugby, non sono certo la persona più adatta per rispondere a questo topic, però mi sembrava giusto postare qualche foto Wink

rugby.una passione che unisce. Img_8410

rugby.una passione che unisce. Laquil10

Lorenzo Sebastiani, che nel terremoto non ce l'ha fatta... Sarai sempre con noi Ciccio!! I love you

rugby.una passione che unisce. Lorenz10

rugby.una passione che unisce. L_aqui10

Io amo la mia città I love you Wink Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12007
Data d'iscrizione : 12.07.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 11:51

Sniff... Sad bellissime immagini Luna! Uno sport che unisce ecco cos'è! Altro che il calcio che divide e basta! No

Per quanto io non capisca un emerittissimo nulla di rugby... penso sia un ottimo sport! Wink
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7617
Data d'iscrizione : 30.07.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 13:46

Non è vero Bella!! Il calcio non è che divide..è uno sport con una filosofia & uno spirito completamente diverso, tutto qui Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11931
Data d'iscrizione : 04.05.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 14:00

Nella mia città (Alghero tu Skemb ne saprai qualcosa di sicuro Razz ) il rugby e quasi venerato, mio fratello lo ha praticato per quasi quattro anni, io be preferisco le arti marziali meno violente Razz Razz Razz , comunque sono andato a vedere divers partite, e devo dire che è uno sport che merita molto spettacolare e purtroppo sottovalutato...
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5412
Data d'iscrizione : 12.11.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 23:09

Luna Lovegood
Ahah!! George, guarda che tutti i rugbysti sono degli armadi Very Happy
be non è vero che sono tutti degli armadi vistio che io peso solo 41 kili a 13 anni però visto che gioco nel ruolo dell'ala è favorevole perchè sono leggero e corro più velocemente
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8355
Data d'iscrizione : 06.07.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyLun Dic 28 2009, 23:17

Citazione :
be non è vero che sono tutti degli armadi vistio che io peso solo 41 kili a 13 anni però visto che gioco nel ruolo dell'ala è favorevole perchè sono leggero e corro più velocemente
Si Skemb, io non intendevo riferirmi al peso Wink Volevo dire che spesso i rugbysti sono molto "grossi" per il loro duro allenamento..!! Poi ovviamente dipende anche molto dalla persona in sè, però di solito i rugbysti che praticano questo sport da tanto tempo sono molto "grossi"... di solito i classici Armadi Very Happy Tu hai 13 anni... è difficile che un ragazzo a 13 anni sia un armadio Very Happy Giusto?? Wink
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6194
Data d'iscrizione : 24.09.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyMar Dic 29 2009, 13:29

con il discorso armadi mi tiro indietro... xD Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5412
Data d'iscrizione : 12.11.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyMar Dic 29 2009, 21:51

ho sbagliato ha scrivere non peso 41 kili ma 35
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyMer Dic 30 2009, 23:10

Certo che pesi pochissimo!!! Io so magrissimo e peso 50, ma sono una stecca!

Comunque il rugby è un bello sport, ogni tanto lo vedo qualche minuto su sky, mi piace, ma nn moltissimo, lo ammetto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
skemb

skemb


Numero di messaggi : 109
Età : 27
Località : su un piccolo pianeta sotto una campana di vetro
Punti : 5412
Data d'iscrizione : 12.11.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyGio Dic 31 2009, 16:01

la mia parte preferita della partita è il terzo tempo quando le due squadre si riuniscono insieme e mangiano e beveno birra drunken
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8412
Data d'iscrizione : 28.04.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyGio Dic 31 2009, 22:42

skemb ha scritto:
la mia parte preferita della partita è il terzo tempo quando le due squadre si riuniscono insieme e mangiano e beveno birra drunken


Ahahahahhhahahaha ci credo!!! Vabbè, se vinci il campionato, al cavolo il 3 tempo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11883
Data d'iscrizione : 02.05.09

rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. EmptyVen Gen 01 2010, 12:32

<... sulle fasce ci sono i tre quarti, le ali, la cavalleria che ha il compito di elaborare e rifinire le palle che i ciccioni di mischi hanno conquistato con sudore... e normalmente.... la perdono!
E' per questo che senti quelle zaffate di odio di classe che partono dai ciccioni di mischia verso le ali, arrivando fino alla panchina... dove si soffre e si beve the! Beh, quel the servirebbe per l'intervallo a tener caldi chi ha giocato, ma normalmente chi è in panchina beve e chi ha giocato poi corre dietro a chi stava in panchina così tutti si sclada allo stesso modo!! :....>
M. Paolini
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





rugby.una passione che unisce. Empty
MessaggioTitolo: Re: rugby.una passione che unisce.   rugby.una passione che unisce. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rugby.una passione che unisce.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» teatro...che passione!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: