www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Coppa delle Case EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Coppa delle Case EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Coppa delle Case EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Coppa delle Case EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Coppa delle Case EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Coppa delle Case EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Coppa delle Case EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Coppa delle Case EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Coppa delle Case EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Snowolf
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Aberforth Silente
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Enrico
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
LadyProffa
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Sirius Mic
Coppa delle Case Vote_lcapCoppa delle Case Voting_barCoppa delle Case Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli DISCUSSIONE amore incantesimi Date lumacorno Harry natale teddy rapimento Punizione Errori libro finale capitolo malfoy gianluca CILINDRO sogno potter ginny Fedeltà babbano ritorno Harry97 bacchette

 

 Coppa delle Case

Andare in basso 
+10
Jo Potter
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
LadyProffa
Snowolf
AlaskaMudblood
voldemort
Horace Lumacorno
tom riddle
14 partecipanti
AutoreMessaggio
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 18.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptySab Apr 03 2010, 18:43

raga non so dove postarlo scusate!!

Che ne dite di fare la Coppa delle Case!!
Non so qualcuno ci divide nelle case: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero, Serpeverde!!
Poi facciamo giochi qualcuno li decide e fa le regole!!
Va be io ho pensato a qsr vedete voi!!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptySab Apr 03 2010, 19:04

ottimissima idea!
Very Happy
io ci starei ank, sempre se mi mettete in serpeverde! Smile
ogni mod ha una casa (bella la mia, mik gli sporchi grifondoro, jo i corvonero e ludo i tassorosso)
k ne dite??????????????????????????
vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
voldemort

voldemort


Numero di messaggi : 37
Punti : 5219
Data d'iscrizione : 26.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptySab Apr 03 2010, 19:13

per me va benissimo e i mod decidono in ke case devono stare gli altri
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptySab Apr 03 2010, 19:14

Sarebbe una bella idea... mod che ne dite?
Mi piacerebbe anche che chi risponde bene ai giochi fa acquistare punti alla sua casa e a settembre si stabilisce il vincitore!
Solo sono un pò preoccupata se questa cosa distogliesse dal libro...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptySab Apr 03 2010, 19:19

ehm io nn credo!
il libro sarebbe cm uno studio, ma se voi voste ad hogwarts, studiereste???????????
io studierei ank babbanologia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
cmq, sec me si potrebbe...
tipo chi commenta bene chi risp bene alza punti,
chi spamma (ciao! Razz ), chi sbaglia o chi offende ecc... o salta regole... perde punti...
k ne dirte?
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 18.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptySab Apr 03 2010, 19:32

anke ke tipo fa una domanda a qlk a caso e se rispondi giusto punti in + e se rispondo male punto in -
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 02:05

Secondo me questo tipo di proposta non è pertinente con questo forum, primo noi nasciamo per portare avanti un progetto e intorno a quello ci muoviamo, secondo esistono già dei siti che fanno queste cose tipo Lumos ecc. quindi potrebbe taciarci di copiare o cavolate simili, terzo con tutto quello ch egià facciamo credo che per molti di noi sarebbe un impegno di troppo...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 10:07

Laughing
ehm...
nn sapevo!
scusa snow!
hai ragione, ci impegnerebbe troppo...
però, k c0'erano altri siti k lo facevano io nn lo sapevo! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8470
Data d'iscrizione : 06.01.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 11:14

Quoto assolutamente Snow!!! Lo fanno anche in diagonalley.it
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 12:23

Io anche quoto Snow, sono perfettamente in linea con il suo pensiero.
Vi dirò di più, questa proposta era già stata fatta due mesi fa circa, da un altro utente.. la proposta era stata momentaneamente bocciata dai Mod in quanto in quel periodo c'erano molti altri progetti in cantiere e non c'era tempo materiale per occuparsi di questo, ma anche perchè era un'idea che, seppur molto carina e interessante, avrebbe, come ha anche detto Snow, rischiato di distoglierci dal nostro vero scopo: scrivere un libro! Smile
È ovvio che questo non è un lavoro, ma un piacere, un hobby.. e come per tutti gli hobby la prima "regola" è DIVERTIRSI! cheers
Ma spero (anzi, credo) che vi divertiate già qui dentro anche perchè altrimenti non partecipereste in modo così attivo, quindi dato che non c'è l'effettivo bisogno di fare una cosa del genere non credo sia una buona idea.
Inoltre, pensate anche che sono un cretino, io non vorrei che qualcuno prendesse troppo sul serio la cosa e portasse quindi a delle inutili discussioni (so anche io che non succederebbe, ma mai dire mai).
In più, sempre Snow, giustamente dice che già altri siti (non pochi) hanno adottato questa soluzione e quindi per evitare problemi dovremmo contattare tutti gli altri amministratori e chiedere il permesso.
Insomma... io penso che questa idea, come tutte le idee, abbia i suoi pro e i suoi contro. Come dissi già all'utente che propose questa cosa tempo fa, l'idea non è brutta, attira anche me! Sarebbe divertente, e sarebbe anche uno stimolo in più per qualcuno a postare messaggi più seri e per qualcun altro potrebbe essere un modo per smettere di spammare e di considerare le regole dei giochi, ma oltre a queste, che sono le cose positive, dobbiamo considerare anche le cose negative, che sono quelle che ho elencato prima.
Quindi mi dispiace, ma per quanto mi riguarda non sono d'accordo.

Ah... come aveva fatto tempo fa l'utente che l'aveva già proposto, per le innovazioni sarebbe meglio parlarne prima ai Mod. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 15:29

volevo solo SOTTOLINEARE, a quello che il buon Mik ha detto molto chiaramente, che il nostro forum deve mantenere una certa unicità... e benchè l'idea sia straordinariamente interessante.. non è quello che si può dire... originale!! Wink
già altri forum hanno fatto una cosa come questa: esempio! (in fondo alla pagina!)
... insomma.... Wink non è bello.. ripetere!! Very Happy
Ave a voi!


Ultima modifica di Ludovic Bagman il Dom Apr 04 2010, 15:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 15:51

Very Happy Ragazzi guardate che la divisione in case la fanno anche ne "Il paiolo magico" e come avete gia detto in altri forum...si potrebbe pensare ad un altra idea simile ma originale...insomma,viva l'originalita' di hp8,il miglior forum del pianeta Terra
Torna in alto Andare in basso
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 18.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 16:10

ma io proposto qst gioco anche xk potrebbe aiutare alla stesura del libro!!
Mettete caso qualcuno dice un argomento tipo Harry salva Ginny e ttt dobbiamo fare un testo e il + bello può finire sul libro e fa aumentare i punti
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 16:11

nn so...
sinceramente nn sn d'accordo...
secondo me un testo nn va scritto di forze, ma xk si ha voglia...
bo, probabilmente sn io un po' strano! LOL Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 16:36

tom riddle ha scritto:
ma io proposto qst gioco anche xk potrebbe aiutare alla stesura del libro!!
Mettete caso qualcuno dice un argomento tipo Harry salva Ginny e ttt dobbiamo fare un testo e il + bello può finire sul libro e fa aumentare i punti

Mi sembra l'ideale per far nascere le discussioni di cui parlavo prima...
Chi e sulla base di cosa giudicherebbe qual è il più bel testo?
E poi sono d'accordo con Luma, un testo lo si scrive perchè si ha voglia, perchè ci si sente ispirati, non perchè sono obbligato a partecipare ad una gara... Se dovessimo far così il libro, a mio parere, ne perderebbe molto..
Ripeto: NON dimentichiamo qual è il nostro scopo! Wink


Ultima modifica di Harry-Mik94 il Dom Apr 04 2010, 16:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyDom Apr 04 2010, 16:36

io non penso che dare stimoli a chi scrive sia sbagliato Razz ...tuttavia ha ragione Luma quando dice che non bisogna scrivere sforzati,altrimenti si rischia di avere dei testi che hanno come unico scopo quello di guadagnare punti...non so',credo che bisognerebbe girare l'idea ai mod e sentire cosa ne pensano loro...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyLun Apr 05 2010, 02:03

Dear Minerva mik parlava di stimoli sbagliati, oggi noi scriviamo qui solo per nostro diletto ed esclusivo piacere, e per questo che i testi sono così ispirati perchè vengono su genuini e liberi, ma se incominciamo a dare stimoli sbagliati rischiamo di trovare testi scritti tanto per scrivere o per guadagnare punti, motivazioni secondo me molto sbagliate, che farebbero perdere a i nostri testi quella loro genuinità
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyMar Apr 06 2010, 20:27

Mi accodo all'opinione dei Mods, egregi miei colleghi! Very Happy Banale e inutile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyMer Apr 07 2010, 21:32

Effettivamente hai ragione snow Wink e' per questo che i testi sono cosi' belli...e poi credo come hanno gia detto in molti che la coppa ci distoglierebbe dallo scopo...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyGio Apr 08 2010, 14:31

Io mi schiero con i mod e con Snow..le loro motivazioni mi hanno fatto capire che non è la cosa giusta! Seppur l'idea mi incuriosisca molto, noi abbiamo un obiettivo ben preciso, a contrario degli altri siti già citati. Dobbiamo scrivere un libro! Sostengo, come ho già detto nel precedente post, questa cosa possa distoglierci dal libro o magari trovarci testi scritti per far punti e non per il piacere di scrivere, come ha fatto notare il grande Snow! E poi, a mio parere, è una copia che noi facciamo agli altri siti, come ha detto Mik siamo noi gli originali e non ci farebbe onore una cosa così! Razz Perciò dico: teniamo questo sito così com'è! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyGio Apr 08 2010, 14:36

Annalisa Malfoy ha scritto:
Io mi schiero con i mod e con Snow..le loro motivazioni mi hanno fatto capire che non è la cosa giusta! Seppur l'idea mi incuriosisca molto, noi abbiamo un obiettivo ben preciso, a contrario degli altri siti già citati. Dobbiamo scrivere un libro! Sostengo, come ho già detto nel precedente post, questa cosa possa distoglierci dal libro o magari trovarci testi scritti per far punti e non per il piacere di scrivere, come ha fatto notare il grande Snow! E poi, a mio parere, è una copia che noi facciamo agli altri siti, come ha detto Mik siamo noi gli originali e non ci farebbe onore una cosa così! Razz Perciò dico: teniamo questo sito così com'è! Very Happy
Do' ragione a Annalisa, di sicuro è una bella idea Tom, xò ci distoglierebbe dal nostro obiettivo principale:«IL LIBRO!»
Torna in alto Andare in basso
kat#7

kat#7


Numero di messaggi : 92
Età : 32
Località : Comiso
Punti : 5352
Data d'iscrizione : 01.01.10

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyGio Apr 08 2010, 16:00

Concordo con i ragazzi di prima... Obiettivo Libro!!
Torna in alto Andare in basso
http://ericuccia170606.spaces.live.com
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyVen Apr 09 2010, 14:59

ammetto che l'idea mi attira molto!!! ma leggendo i vostri post capisco che è una cosa non fattibile!

e poi... non vorremmo mica creare rivalità tra di noi??? sarebbe bruttissimo... no no no! stiamo bene così come siamo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case EmptyVen Apr 09 2010, 18:19

Io sono d'accordo con i Mods, Snow e compagnia bella. L'idea è irreaizzabile, credo che il giudizio definitivo sia unanime e l'argomento chiuso! Wink
By Mod
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Coppa delle Case Empty
MessaggioTitolo: Re: Coppa delle Case   Coppa delle Case Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Coppa delle Case
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi piccola spiegazione...
» La coppa del Quidditch: il campionato studentesco
» Quattro anni dopo la Coppa del mondo di Quidditch
» harry potter alla coppa del mondo di Quidditch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: