www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Snowolf
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Aberforth Silente
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Enrico
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
LadyProffa
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Sirius Mic
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 gianluca natale Fedeltà rapimento amore sogno teddy Errori incantesimi lumacorno ritorno bacchette CILINDRO capitoli capitolo babbano potter malfoy ginny finale Harry libro Date DISCUSSIONE Punizione

 

 La ginnastica artistica: una vera e propria arte!

Andare in basso 
+15
Horcrux94.
Piff Potter
cherryna
Grattastinchi
Draco Malfoy
Minerva Mc Granitt
Ninfadora Tonks Lupin
Ginny
harry the best
Snowolf
Bellatrix Black.
Ludovic Bagman
cric18
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 14:45

Da dove devo cominciare?
Allora, giovedì è piombata la professoressa che insegnava ginnastica artistica in classe e ci ha detto ''chi l'anno scorso ha fatto ginnastica artistica venga a scuola alle 4:00 oggi. Il mio sguardo è stato esattamente questo! ---> Shocked Ma come, per tutto l'anno niente mo tutto a un tratto dobbiamo ricominciare? mha... tralasciamo. Rolling Eyes
Faccio i compiti in fretta e furia (motivo per cui ieri non sono venuta sul forum) e vado a scuola un pò in ritardo. Trovo in una strettissima aula al piano di sopra la prof e alcune ragazze di ginn. artistica strappare enormi buste nere. Suspect A che servono?? Nessuna risposta. Riscaldatevi! Ok, normale!
Ci riscaldiamo e ci spiega che servono per un balletto a fine anno che è letteralmente una schifezza.
Ci dovrebbe far piacere? Assolutamente no! Perchè tutto l'anno non abbiamo fatto un corno e adesso ci venite a chiamare? Logico, perchè vi serviamo per fare uno stupido ballo per la fine dell'anno! Vi abbiamo pregato in ginocchio di continuare a fare ginnastica artistica, avete rifiutato! E adesso.......... Mad
Se l'anno prossimo succede di nuovo una cosa del genere non faccio un bel niente! Sad
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 14:53

Mi dispiace per te cuginetta!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 14:54

Che cattiveria e che profittatori!
Torna in alto Andare in basso
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 18.03.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 16:09

Mi dispiace molto nanaly Exclamation
Cmq.......cambiano spesso idea sul da farsi!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 16:12

hai intenzione di farlo?
personalomente tirerei un po' la corda per poi acconsentire, tanto per far capire cm si sn comportati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 18:05

Sì Luma lo farò perchè anche le altre hanno deciso così quindi... poi c'è veramente pochissimissimo tempo per prepararlo. Ma è veramente brutto. Uff!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 20:18

Sinceamente io c'e li avrei mandati, non è un comportamento corretto questo e uno stupido sistema per gettare fumo in faccia alla gente se fate bene merito mio se fate schifo colpa loro, che schifo...
Torna in alto Andare in basso
cherryna

cherryna


Numero di messaggi : 44
Età : 31
Località : Torino (Little brighter)
Punti : 5180
Data d'iscrizione : 02.05.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 20:23

Ma scusa perchè non far presente il fatto che non vi hanno fatto fare nulla tutto l'anno non si fa così No
Torna in alto Andare in basso
http://leriflessionidiunconiglietto.blogspot.com/2010/03/i.html
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 21:09

xk cherryna, la ginnastica è uno sport brutale.
sbalgi qualcosa a livello alto, e ti ritrovi con la metà delle ore di prima! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 03.02.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 07 2010, 21:09

Concordo con Snow, in fondo sono solo degli approfittatori!
Mi fanno veramente fremere di rabbia, io a 'sto punto ti consiglierei di nn fare un bel nnt, si arrangino!
Inoltre il peggio è che ti hanno negato il corso durante tt l'anno, grr, che rabbia!
Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 12:28

Beh finalmente ho trovato il tempo di guardare Stick it...E' stupendo!!!E' divertente ma anche commovente a tratti....Bellissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 14:09

Sì, Stick it esprime la vera realtà della ginnastica artistica, la brutalità ma anche la sua bellezza. Penso che se non ci fossero tutte quelle maledette regole per toglierti punti molta gente si appassionerebbe. Dovrebbe essere preso in un altro modo.
Tornando al discorso di quei stupidi prof all'inizio dell'anno mi sono venuti a dire che non possiamo continuare perchè ci sono altri sport a cui dedicarsi e si vincono + medaglie. Mad Dopo che l'anno scorso ci avete riempiti di complimenti ecc. ecc. mi vieni a dire questo?? Vai a quel paese! E adesso mi dici che dobbiamo fare il ''balletto'' alla fine dell'anno scolastico? -.-'
Mi verebbe voglia di fare come la protagonista del film!! Spalline da fuori corsa velocissima salto sulla cavallina e faccio le corna! tiè! No
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 16:05

Beh non e' una brutta idea Twisted Evil ...a parte gli scherzi,davvero che str...i...Lo sport uno se lo sceglie ma mica in base a quanto puo' vincere anzi,secondo me in base a quanto gli piace...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 21:13

Annalisa Malfoy ha scritto:

Mi verebbe voglia di fare come la protagonista del film!! Spalline da fuori corsa velocissima salto sulla cavallina e faccio le corna! tiè! No

dai!!! Very Happy
fai il video??? I love you please!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 29.03.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 21:16

Quoto Luma..cosi poi ce lo fai vedere...e filma anche le facce dei prof!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 21:18

Ehi, ehi, io stavo scherzando! Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 08 2010, 21:19

bè, io sinceramente lo farei...
anzi, per dirla tutta, se il mio allenatore continua così, al saggio invece che fare rondata-flivck-salto
faccio scemata! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyGio Mag 27 2010, 21:38

oggi ho fatto le prove generali per il saggio...
quanto mi fa schifo?!
cmq, ovviamente Cool , sn stato il più applaudito quando ho fartto flick salto...
ma il mio problema è questo: ho paura di rompere le pedane con il mio dolce peso... può sembrare ridicolo, ma i miei 60 kg nn sn una czzata! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 28 2010, 10:08

Noi abbiamo finito le prove, dobbiamo ancora fare quelle generali!
In compenso ieri una bella botta in testa! Neutral Mea culpa, stavo praticamente dormendo!
Luma fregatene! Vai lì e spacca tuttooo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 28 2010, 18:39

yes! lol!
che spacchi di applausi il pubblico, che spacchi la pedana, che spacchi dal ridere...

SPACCO!
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz


cmq, il saggio è doma... sta sera nn ci sn perchè ho il concertio di fine anno dll scola...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 18.03.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Mag 28 2010, 19:39

Citazione :
che spacchi di applausi il pubblico, che spacchi la pedana, che spacchi dal ridere...

SPACCO! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
vai luma!!! Però speriamo che sia il pubblico a spaccare di applausi e nn la pedana Very Happy Very Happy Very Happy
Cmq questo è lo spirito giusto, fai quello che devi fare e fregatene di tutti e di tutto.
Mi raccomando, lascia a casa queste preoccupazioni perchè sn sicura che nn succederà nnt del genere Like a Star @ heaven I love you flower I love you Like a Star @ heaven
cat
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 29 2010, 14:08

ahahaha grazie!
cmq, mia sorella è veramente c*losa...
(qll di 7 anni)
voleva riprovare delle acrobazie per sta sera, detto e fatto...
5 min dp ha chiamato la presidente dll associazione (Razz) e quindi pome va esibirsi per
i più piccolini... (furbi è? se li lavorano per bene affinchè vengano ank l'anno prossimo! Rolling Eyes )
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptySab Mag 29 2010, 19:32

ok, io vado...
ci si becca doma...
sperate che nn si spacchi!!! lol!


ahahaha! nn l'ho rotta, ieri! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Giu 11 2010, 14:01

PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! affraid
No, non posso, non mi ricordo più nienteeeeeeee! Sad Mad Shocked
Ca**o è già venerdì!!! Shocked D'oh D'oh D'ohhhhh!!!
Ho bisogno di uno strizzacervelli!!! Lumaaaaaaaaa? pale
E se faccio una delle mie solite figure di m....? nononononononono.......... No
Sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11893
Data d'iscrizione : 02.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 EmptyVen Giu 11 2010, 16:21

Very Happy
tesa per un esame di ginnastica artistica??? Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La ginnastica artistica: una vera e propria arte!
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» * Illustrazioni *
» Salve impiego Cercasi
» arte harry potter
» Segreti dell'arte più oscura
» * Galleria d'Arte Magica di Potterpix97 *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: