www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Snowolf
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Aberforth Silente
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Enrico
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
LadyProffa
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Sirius Mic
La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_lcapLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Voting_barLa ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vote_rcap 
Parole chiave
sogno capitoli DISCUSSIONE Harry97 gianluca ritorno CILINDRO incantesimi Date teddy capitolo bacchette potter malfoy amore finale rapimento Harry lumacorno ginny Punizione natale libro Fedeltà Errori babbano

 

 La ginnastica artistica: una vera e propria arte!

Andare in basso 
+15
Horcrux94.
Piff Potter
cherryna
Grattastinchi
Draco Malfoy
Minerva Mc Granitt
Ninfadora Tonks Lupin
Ginny
harry the best
Snowolf
Bellatrix Black.
Ludovic Bagman
cric18
Horace Lumacorno
AlaskaMudblood
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 15:04

Cari amici,
noi, io e Luma abbiamo deciso di aprire questo topic per far conoscervi la bellezza di uno sport come altri: la ginnastica artistica.
La ginnastica Artistica è uno dei pochi sport più completi in cui si usano tutti i muscoli, dalle gambe alle braccia, dai palmi delle dita al cervello. Vi diciamo questo perchè in alcune regioni d'Italia questo sport è praticamente " morto " e perciò alcune persone hanno la carriera troncata anche se hanno molto talento! E' uno sport molto difficile: ci vuole massima precisione ed enormi sforzi fisici, altro che il calcio! Bisogna inpegnarsi costantemente, anche quando non si vedono i risultati perchè l'importante in quest'arte è allenarsi!

UN PO DI STORIA
La storia di questa disciplina olimpica si perde nella notte dei tempi. Già nell’antica Grecia erano previste delle prove acrobatiche e addirittura prima nella civiltà Cretese esisteva una spettacolare acrobazia, raffigurata in antiche anfore, dove l’atleta compiva un volteggio a corpo teso sopra…. la testa di un toro vivo! infatti la ginnastica artistica inizialmente era sport solo maschile. Dobbiamo però arrivare in Europa tra il Settecento e l’Ottocento per avere le specialità regolamentate e l’utilizzo di attrezzi codificati, che sono quelli tutt'ora usati.

GLI ATREZZI
Gli atrezzi ginnici di questo sport variano a seconda del sesso del ginnasta: le donne usano la trave, le parallele asimmetriche, mentre gli uomini usano la sbarra, le parallele asimmetriche, gli anelli, il cavallo.

ESERCIZI GINNICI
Nella ginnastica artistica ci sono svariati tipi di esercizi da saper compiere come gli esercizi al suolo, i rovesciamenti, i ribaltamenti, gli esercizi alla trave, il volteggio al cavallo, le parallele asimmetriche.

Chiunque voglia postare video o foto, lo faccia pure, come faremo noi!
Bacioni,
I vostri Ginny e Luma
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 15:06

cari ragazzi, abbiamo creato questo topic, inoltre, per farvi conoscere la bellezza della ginnastica...
ora qui sotto, pubblico il corpo libero di Vanessa Ferrari, video del 2006, che è arrivata prima ai mondiali 2007.



questo è il primo corpo libero di Vanessa Ferrari che ho visto dal vero!
k ricordo!

bacioni Luma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 15:39

Bravissima davvero e bello sport

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 16:06

ma non abitano in apesi diversi??? Razz
sport interessante davvero... forse un po' poco coinvolgente se sei in tribuna ma.... in fondo io sono uno di quelli che passa 25 minuti a guardare un golfista che piazza la pallina in buca da 30 cm... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 19:20

Ehm... sì, sì sono sicura che la ginnastica artistica sia uno sort davvero affascinante ma mi chiedo: era proprio necessario creargli un topic intero? Non se ne poteva parlare tranquillamente in CHAT TOPIC? scratch
Spero non siate fatti ingannare dal FOOTBALL TOPIC il cui discorso è ben diverso: ormai il calcio non è più solo uno sport ma una fede per alcuni Rolling Eyes e un argmento (frequente) di conversazione per altri...
Ho un po' paura che questo diventi un'altro topic abbandonato come quello sul rugby... scusate, sono scettica di natura! Smile
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 19:44

Bellatrix capisco perchè sei scettica ma ti assicuro che cercheremo di non abbandonarlo, metteremo sempre nuove foto e video, anche nostri! Wink
Io ed il buon Luma volevamo solo far piacere questo sport che purtroppo non si pratica molto! Non pretendiamo di far fare a tutti in questo forum la Ginnastica Artistica, solo di fare appassionare! E ora mi chiedo: perchè il calcio si, la Ginnastica Artistica no? Che piacere c'è a tirar calci ad una palla? Sicuramente è un fatto soggettivo e so perchè tu sei scettica: non perchè il calcio si e la Ginnastica no ma perchè tutti preferiscono il calcio... ma c'è una seppure piccola minoranza che preferisce altri sport e secondo me andrebbe rispettata... anche per far piacere di più questo sport!
Se proprio vuoi Bella... chiudilo... anche se io e Luma abbiamo speso molto tempo su gmail a discuterne e a inviarci mail correggendole a vicenda... e ti assicuro che è stato difficilissimo: abbiamo tutti e due la testa assai dura!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 20:16

Dear Ginny credo tu abbia frainteso il discorso di Bella, lei parlava della vita del topic, esempio io amo la formula uno ma ne ho sempre parlato nella chat topic perché a pochissimi interessa, rischiavo che creando una topic sarebbe diventata monotematica con uno al max due o tre utenti capisci questo, i topic vengono creati con la speranza che molti lo seguano, io al posto vostro sarei partito in chat avrei valutato se la cosa poteva essere interessante per questo tipo di forum, poi se c'era una risposta reale avrei creato una topic ad ok.
non me ne volere ma a me ad esempio la ginnastica artistica non interessa minimamente, nonstante abbia diverse amiche che la praticano o praticavano, ti dirò di più una mia amica in passato e arrivata in nazionale juniores come riserva ma io l'ho trovata sempre noiosa, questo non vuol dire che io ne capisca qualcosa magari a tanti fruitori del forum questo sport piace, comunque il consigio di fondo era andare per gradi per non avere delusioni Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 20:22

Dear Snow, forse hai ragione nel dire k dovevamo iniziare cn la chat topic e poi vedere se era seguita da molti. Però, il topic k abbiamo aperto, è uno come altri. certo, nn il più seguito, e nn lo sarà mai. Ma ci sono topic, k non sono seguiti affatto, anzi, nessuno ha mai postato una risposta. quindi, spero che i mod nn chiuderanno questo topic xk per me e ginny è molto importante.
Luma
P.S: brava! ma ora nn fa più???
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 20:33

la mia amica ora è cresciuta e ha aperto una scuola dove fa l'istruttrice e comunque continua in quell'ambito, so che l'anno scorso una sua allieva e arrivata prima alle regionali e la figlia di una amica di famiglia...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 20:34

ah...
capisco...
brava! Wink
io invece secondo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 20:39

Complimenti so quanto e duro questo sport e quanta fatica costa, io anche se o sempre praticato sport non so se avrei retto Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMar Mar 09 2010, 20:46

capisco...
ok, ma questa nn è la chat topic, cm dice bella...
se vogliamo k questo topic rimanga dobbiamo darci da fare... qui sotto propongo la sbarra di Igor Cassina cn cui ha vinto le olimpiadi di atene 2004



k ne dite?
ora è migliorato! no? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMer Mar 10 2010, 14:24

flower flower I love you I love you Grandee! Il mio secondo mito dopo Vanessa! I love you I love you flower flower


E ora vi regalo alcune foto!


La ginnastica artistica: una vera e propria arte! 1205742153726_vanessa_ferrari

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Vanessa_ferrari_33-8eb4b

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! 1087150047-olympics-beijing-olympic-games-2008-day-seven

Quanto mi piacerebbe incontrarla! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMer Mar 10 2010, 15:52

carina la tipa!! Wink
... forse anche brava... ma intanto è carina!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMer Mar 10 2010, 16:10

lol!
mmm....
se lo dici tu...
e io l'ho incontrata ben 3 volte! tongue Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyMer Mar 10 2010, 16:12

Luma lumetto ti sei troppo piccolo per capire il Ludo pensiero
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 00:09

che spaccata!! La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Smiley-excited001
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 14:05

ahahahah Rolling Eyes
cmq, intanto k il ludo pensiero e la cric risposta sn impegnati a discutere tra loro,
io posto wui di seguito 2 bellissimi video:
- il primo la trave della ferrari (io ero dalla parte del pubblico in cui è stato fatto il video,... più o meno 2 metri sopra del video!)
- il secondo la sbarra di monica bergamelli (seguita dall'allenatore enrico casella)

buona visione! Very Happy





Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 14:17

certo che a vederele così il primo pensiero e se sono fatte di gomma, impressiona quanta grazia ci sia in un lavoro atletico che porta al massimo delle sue possibilità il fisico umano...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 14:20

X Ludo: ti assicuro che è anche brava!!
X Snow: le spaccate sono uno dei miei esercizi ginnici preferiti!! Si Snow e è faticosissimo... immaginati quanto esercizio ci avranno messo in tutta la vita! Le soddisfazioni, però, ricompensano al 100%! Wink
X Luma:
1° video: Vanessa è sempre Vanessa! Mitica come sempre! Mi è piaciuta soprattutto la verticale che ha fatto all'inizio e quei salti spettacolari!! Wink
2° video: mmm... sinceramente non l'avevo mai vista prima però è bravissima! Ma mai come la Ferrari!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 17:00

va beh... siccome di spaccate non me ne intendo... (ancora!! drunken ma per poco!! Wink )... credo sulla parola di Ginny.... luma è meno credibile!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 18:36

Luma ti ammazzerà! Odia chi considera la ginnastica uno sport per sole donne! No Comunque arriveranno al più presto nuove cose ginnasticose!! A presto!!
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7504
Data d'iscrizione : 11.07.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 20:04

Ma io vorrei vedere il Luma che fa questo sport perchè nn posti un filmato mentre lo fai?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12006
Data d'iscrizione : 12.07.09

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 20:27

Wow.. meritevole il modo in cui voi soli portate avanti quest topic! Very Happy Devo ammettere che dalla mia ignoranza in materia, questa gente sembra aliena! Shocked Ma davvero spettacolare, un ottimo (e difficilissimo) sport! Wink
Bello bello! cheers
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5535
Data d'iscrizione : 20.01.10

La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! EmptyGio Mar 11 2010, 20:53

Dev'essere molto bello davvero!!! Però non è male neanche hockey... Wink Dovrei provare (una volta o l'altra) a far ginnastica artistica!!!

Ma luma... tu la fai Ginnastica Artistica???
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Contenuto sponsorizzato





La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty
MessaggioTitolo: Re: La ginnastica artistica: una vera e propria arte!   La ginnastica artistica: una vera e propria arte! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La ginnastica artistica: una vera e propria arte!
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» * Illustrazioni *
» arte harry potter
» Salve impiego Cercasi
» * Galleria d'Arte Magica di Potterpix97 *
» Segreti dell'arte più oscura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: