www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Snowolf
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Aberforth Silente
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Enrico
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
LadyProffa
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Sirius Mic
IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_lcapIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Voting_barIN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO ritorno amore DISCUSSIONE malfoy rapimento Harry natale Errori lumacorno teddy Harry97 Fedeltà sogno babbano finale capitoli libro potter ginny Punizione capitolo Date incantesimi bacchette gianluca

 

 IN LODE ALLA LUNA =)

Andare in basso 
+47
AngeloMcGonagall
-TEX-
mervin
Snape Jo
fedora
Lunatica_ML
Woland
Lara Kay
Alien
mirtilla malcontenta
Redfox
Arabella Figg
Horcrux94.
Piff Potter
Primus Lune
Stev
Oliver Wood
Lily Evans
cric18
LilyBlack90
hermioneRon4ever
Mariluf
Dobbinky
CIOCCORANA2112
Albus Severus 94
Frankie.
Grattastinchi
skemb
Simonixx
LadyProffa
Kathy Black
kinderangie
AlaskaMudblood
Minerva Mc Granitt
Horace Lumacorno
Minami
Herm
Harry-Mik94
Aberforth Silente
Luna Lovegood:*
Bellatrix Black.
Sirius Mic
remus.
Ludovic Bagman
Snowolf
george
Jo Potter
51 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMer Giu 30 2010, 20:47

Noi
Noi che sogniamo il tutto e il nulla. Noi che viviamo in un mondo che non è il nostro. Noi che non capiamo la bellezza della semplicità. Noi che siamo senza saoere cosa. Noi che viviamo amando eppure abbiamo paura di farlo.Noi che non sappiamo neanche cosa vuol dire noi...

Rifletteteci Wink Wink Idea Idea Idea

Bacioni
Hermy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6798
Data d'iscrizione : 03.03.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMer Giu 30 2010, 21:42

Qui da noi la "pizza" è anche il "prurito" quindi va da sé che chi non porta l'Autan si tiene la pizza!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMer Giu 30 2010, 23:12

muahaahh!! il friulàn senz'esse! Razz
lol!

Citazione :
Collezionarli come figurine.
No brutto.. ma forse l'ho interpretata male Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 12:45

Posos solo dire bellissima, Jo! Very Happy
oltre ad essere una brava scrittrice sei anche una poetessa! Wink
io probabilmente sn qll dell'autan! Wink

brava anche Hermy! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Grattastinchi

Grattastinchi


Numero di messaggi : 270
Età : 27
Punti : 5443
Data d'iscrizione : 18.03.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 13:57

Magnifique!!! Shocked Shocked
Jo, la distinzione tra i 2 gruppi era veramente originale lol!
Anche se io nn ho la più pallida idea a che gruppo appartengo scratch
bo........forse il primo ma forse il secondo scratch Razz Razz Razz

bella anche la tua Hermy!! cyclops

cat Thinky cat
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 14:33

"Ogni notte ho sempre dato un'occhiata al cielo. Vedo sempre le stelle e la luna. Si, la luna. Quella palla luminosa che sembra quasi appesa nel vuoto. E ci sono delle notti che è veramente bella, come oggi: tonda, luminosa, sfuocata.. ma pur sempre bella." cit. Storie di Vita di Frederic Antony



Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 14:50

Scusate ma non posso portare sia pizza che autan? Amo la pizza, odio le zanzare ma dovendo scegliere... PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Comunque bellissima come sempre Jo!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6877
Data d'iscrizione : 22.06.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 01 2010, 14:52

Io porto la pizza... ma non ho capito... è una cosa brutta? Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyLun Lug 05 2010, 10:35

Sola nella notte. Si sente solo il rumore delle onde che sfiorano la sabbia. Il blu intenso circonda il mare e si confonde. Si sente perfettamente il respiro. L'acqua accarezza la pelle. Un tuffo rovina per poco il silenzio di quel momento. L'acqua accarezza il suo viso e il suo corpo. L'avvolge e la lascia libera di perdersi nell'infinito vuoto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyLun Lug 05 2010, 21:03

I miei occhi si fondono nell'immensità e nella bellezza del mare.
Guardo il mondo sotto il riflesso delle stelle, guardo la luna che si riflette sull'acqua.
Cerco disperatamente qualcuno che mi accolga sotto di lui. Cerco uno sguardo che mi capisca.
Cerco qualcuno come te, forse cerco te...nonostante tutto. Ti cerco nell'oscurità del cielo. Colgo il silenzio e il rumore del mare. Le onde si muovono a malapena e mi sfiorano i piedi. Fisso il mondo un po' appannato dalle mie lacrime salate e spero di vederti comparire lungo quel sentiero tra gli alberi, ma nessuno compare...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyLun Lug 05 2010, 21:17

Belle! Very Happy
brava Hermy! Wink
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyLun Lug 12 2010, 19:28

Vedo il mondo al di sotto dell'acqua. E' cosaì chiaro e limpido. Mi immergo dirigendomi verso il basso. Vado alla ricerca di un altro mondo, di un mondo in cui essere diversa. Piango e le mie lacrime si confondono con l'azzurro dell'oceano. Il mondo vero è lontano... lontano da me. Lontano da tutto ciò che mi circonda. Esco da quel mondo azzurro e mi avvicino ancora bagnata al mio lettino. Mi lascio cullare dalla musica e fisso le onde che abbracciano l'oceano....e poi se ne vanno proprio come hai fatto tu.... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMar Lug 13 2010, 17:41

Cado in un abisso profondo e niente e più in grado di farmi risalire verso il cielo. Mi sento assolutamente sola e persa. Affondo nel blu dell'oceano che non mi accoglie più. Affondo nel blu della notte. Ti sento lontano come mai prima. Mi rendo conto della realtà delle cose e vorrei poter non averti mai conosciuto meglio. Mi sembra inutile dirti ora che mi sei mancato, che sei stato importante per me perché so che non mi ascolterai. Voglio solo sapere come farò...come farò a vivere con te accanto senza guardarti negli occhi, facendo finta che tu sia nulla per me. Mi chiedo perché allora mi sono sentita speciale, perché mi hai scritto quelle frasi che viaggiano immerse nei silenzi della mia mente. Mi chiedo dov'è quella persona a cui ho voluto bene, a cui ho dato l'anima. E adesso sono sola, sola nel blu della notte. Sono sola nel silenzio sotto a quell'albero. Sono sola su quelle chat ormai sconosciute. Ho perso tutto, o forse non l'ho mai trovato. Ti vorrei inseguire...ma non so più dove va, non so più chi sei o forse non l'ho mai saputo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMar Lug 13 2010, 19:58

Sad
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMar Lug 13 2010, 20:09

Bellissima l'ultima Hermy Smile Complimenti!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMer Lug 14 2010, 18:09

Mi sei sfuggito come l'acqua tra le mani, come la sabbia. Mi hai illuminato le giornate e poi sei scomparso dietro le nuvole, ma io so che ci sei. Mi hai lasciata sola nella notte a guardare le stelle sperando di vederne cadere una per far realizzare il mio desiderio. Sono rimasta lì sotto l'ombra del nostro albero sotto la pioggia mentre tentavo di far smettere i miei occhi di piangere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMer Lug 14 2010, 20:44

Trovo solo te nei miei passi, mi sembra di camminare seguendoti. Corro sulla sabbia bagnata trasportando nel vento i miei pensieri. Mi lascio cullare dalla melodia delle onde e ascolto il rumore dei miei passi. Mi sembra di sentire il tuo respiro, i tuoi passi. Mi giro e ti cerco nella bellezza del silenzio. Cerco i tuoi pensieri, le tue parole e mi sento persa. Guardo il mondo lasciando che le lacrime solchino il mio viso. Vedo quel sentiero ormai consumato dai miei passi. Sento il tuo rumore, i tuoi pensieri nella mia mente. Le tue frasi sono ormai prive di senso dentro di me e non capisco dove sei....
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyMer Lug 14 2010, 20:46

Belle! Very Happy


Spoiler:

quasi quasi ne scrivo ank io una! Razz chiudete gli occhi, in caso! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7073
Data d'iscrizione : 12.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 15 2010, 00:09

Bella anche questa Hermy Smile Però puoi scriverne anche qualcuna felice? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5381
Data d'iscrizione : 21.07.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 22 2010, 15:41

Silvia mi ha chiesto di pubblicarlo per leggerlo. Premetto:sono solo idee buttate lì, pensieri vari, quasi un monologo teatrale.

E certe sere non ti rimane che guardare la luna. La guardi, e ti senti meglio. Non sai neanche tu perchè la guardi, ma senti dentro il bisogno di farlo.
Non sai perché, ma la guardi, rimani lì come un cretino a guardarla che sia bianca, rossa, gialla, blu, nera, mezza, un quarto.
Continui a fissarla come un cretino a bocca aperta,
come se stessi vedendo la cosa più meravigliosa che esista, che mai più potrai vedere in vita tua.
Ma è solo la luna, una cosa che puoi vedere ogni sera.
Ma QUELLE sere vorresti rimanere lì in eterno. Ti piace vedere che si sposta quando ti sposti e pensi: magari fosse lei a venirmi dietro come mi viene dietro la luna!
Ecco cosa, o meglio, chi ti manca: devi colmare quel vuoto assurdo che c'è nel tuo cuore. E l'unico modo è scrutare la luna e pensare mentre fai grossi sospiri:" Chissà se la stai guardando anche tu".
Ma di una cosa sei certo:
la stessa luna sta guardando te e lei in quello stesso momento.
Le stesse stelle, le stesse nuvole, lo stesso cielo sono sopra di voi.
Ed è allora che capisci che finchè rimarrà nel tuo cuore
non ci sarà posto troppo lontano per pensare a lei.



Frutto di una "Crisi Mistica"
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 22 2010, 18:21

E fissi quel meraviglioso paesaggio vhe ti sembra infinito. Guardi i colori del cielo aspettando che qualcuno t distragga da quel mondo. Sorridi pensando a quello che ci potrebbe essere al di là delle montagne. Ti sembra di essere sicura di tutto, ti sembra che qualsiasi cosa torni al suo posto e per un instante, un'istante solo ti senti nel posto giusto, ti senti te. In quel momento sembra che tutto sia perfetto, sia magico...

Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyGio Lug 22 2010, 20:31

Molto carina, secondo! Very Happy
Hemry come sempre brava! Smile
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12380
Data d'iscrizione : 19.07.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Lug 23 2010, 09:49

Bella Primus, davvero bella.. le ultime 3-4 righe mi hanno colpito.. in senso buono ovviamente! Wink

Hermy.. brava come al solito! Wink
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5752
Data d'iscrizione : 24.05.10

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Lug 23 2010, 11:16

so che forse questo non è il topic adatto, ma volevo dire che sto provando ad essere più positiva! Assicuro che è parecchio difficile, ma piano piano ci sto riuscendo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9281
Data d'iscrizione : 15.12.09

IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 EmptyVen Lug 23 2010, 11:40

Sono felice di sentirtelo dire! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: IN LODE ALLA LUNA =)   IN LODE ALLA LUNA =) - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
IN LODE ALLA LUNA =)
Torna in alto 
Pagina 13 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Un ragazzo per Luna
» Prevista luna piena...
» *L'Esame di Ginny* (Luna Lovegood)
» Ancora due capitoli proposti POSTA PER LUNA LOVEGOOD - IL RACCONTO DEL COCOMERLO
» per il terzo capitolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: NON SOLO HP-
Vai verso: