www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry sogno libro bacchette DISCUSSIONE Harry97 ginny CILINDRO ritorno capitolo incantesimi babbano Punizione Fedeltà amore rapimento natale potter lumacorno gianluca malfoy finale Errori teddy Date capitoli

 

 ginny e harry a hogwarts...

Andare in basso 
+17
Lauretta
harrylory90
camosh
Teddy Lupin_the MS
simons
Ginny Weasley
max95
azimut82
Claudio
Genna Black
Rosie/Hermione Weasley
Haru-chan
*Ale*
Lily P
L'amico
Dafne
Leotordo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5696
Data d'iscrizione : 06.06.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 12 2009, 00:30

Il pezzo è favoloso ginny94l
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 12 2009, 12:19

James...evita di commentare...questo pezzo è vecchissimo! Non riapriamo cose già chiuse!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 12 2009, 14:26

James e scatenato, bounce quando comincia non lo ferma nessuno Razz credo che dovremmo lokare tutti i vecchi testi. James c'è un racconto su Harry e il dinosauro era un Ron-tolo sauro Rolling Eyes più indietro di così si muore!! ciaux
PS. x Jo credo dovremo sotituire Ludo in sua assenza altrimenti quando riprende ci Bagmerizza tutti Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Oblivion

Oblivion


Numero di messaggi : 238
Età : 26
Località : Hogwarts :D
Punti : 5696
Data d'iscrizione : 06.06.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyVen Giu 12 2009, 15:59

Scusate, non avevo visto che il topic era così vecchio, scusate
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyMer Giu 17 2009, 13:59

X ludo lokkatore uficiale di HP visto che sta topic e stata ampiamente risolta non sarebbe il caso di lokkarla? e per non avere confusi, mi scusi se mi sono permesso di suggerirle come dovrebbe procedere mio diletto moderatore Ludo
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7699
Data d'iscrizione : 09.05.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyMer Giu 17 2009, 14:10

sarebbe ora di chiuderlo sto topic, Mr Mod...( io sono più diretta di snow che è troppo gentile.... lol! )
Torna in alto Andare in basso
ilterzogemelloweasley

ilterzogemelloweasley


Numero di messaggi : 4
Età : 31
Località : bologna
Punti : 5346
Data d'iscrizione : 27.09.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ehi bello mi piace come l'hai scritto...ne lungo ne corto, ottima idea   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyDom Set 27 2009, 11:35

ginny94l ha scritto:
ecco questo è il pezzo che ho scritto:
Harry stava passando l'anno scolastico molto bene era nel corridoio del settimo piano durante l'intervallo con Hermione, Ron e Ginny stavano chiaccherando quando un ragazzo americano molto gettonato dalle ragaze e dello stesso anno di Ginny si avvicina e dice << scusate se vi interrompo volevo solo darti questo Ginny >> e gli porge una busta e con un cenno come saluto corre via volatilizzandosi in un secondo.
Ginny incuriosita apre la busta e trova un pezzo di pergamena lo apre e comincia a leggere ad alta voce << Vorrei esser un'aquila per volare fin da te. vorrei esser un fiore colto, per posarmi sui tuoi capelli vorrei esser un letto per cullare dolcemente il tuo sonno invece sono solo un ragazzo, ma un dono ti posso offrire un dono sincero che viene dal cuore ciò che ti offro è tutto il mio amore! TI AMO!! >> Harry alza lo sguardo verso Ginny e vide che si scambia uno sguardo con Hermione << sembra che hai trovato concorrenza Harry >> gli dice Ron dandogli un colpetto sulla schiena. Il sorriso dal volto di Ginny svanisce e dice << ma sei in pazzito Ron >> sbotta Ginny << a me non importa quanto quello possa piacere alle ragazze a me piace solo Harry e lo sai, spero che tu non ne debbuti Harry >> Ginny lo guarda si avvicina e gli da un bacio << se devo essere sincero un po' geloso sono, ma so che ti piaccio come tu piaci a me >> confessa Harry. Hermione lancia uno sguardo a Ron come per dire “ perchè non me lo dici anche tu” e Ron cogliendo lo sguardo di Hermione aggiunge << lo stesso vele per te soltanto che io sono molt geloso se uno si azzarda a mandarti un biglietto così vede... >> Hermione si avvicina e lo bacia anche lei << no io lascio la faccenda a Ginny come se la vuole gestire lei se gli vuole parlare lei va bene, come preferisci Ginny per me è lo stesso >> dice Harry << penso che sappia che sono fidanzata con te Harry perciò credo che me lo abbia mandato solo per farmi sapere che gli piaccio non credo che risuccedera >>.
Ma nei giorni seguenti non fu così continuavano ad arrivare regali e poesie ma da altri studenti da parte di peter McCanzee il ragazzo americano. Harry cominciava a essere stufo, fra tutte le ragezze della scuola proprio la mia ha dovuto scegliere pensava Harry, insomma anche lui nella scuola era molto gettonato dalle ragazze ma quasi tutte avevano rinunciato a conquistarlo perchè era fidanzato naturalmente tutti trane Romilda Vane, ma almeno lei non mandava regali e lettere d'amore faceva solo gli faceva solo gli occhi dolci.

Questa è solo una prova è da finire è solo per vedere s vi piace il genere mi raccomndo fatemi sapere saluti magici
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 EmptyDom Set 27 2009, 12:07

Scusami terzo, ti chiamo così per brevità, ma non so se hai letto i precedenti mex, ma questo topic e in disuso oltre ad essere superato, qualora avessi dei commenti su questa questione vai su testi, esistono nuovi pezzi su cui potrai fare le tue considerazioni es: L'esame di Ginny, o Donne gioie e dolori, oltre a La prima volta di Ginny, vedrai che avrai di che sbizzarrirti grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginny e harry a hogwarts...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Harry e Ginny (soprattutto Ginny)
» ginny e harry in love
» SONDAGGIO: Capitano Harry o Ginny
» Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop
» Harry deve tornare a Hogwarts come studente o lavorare come auror???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: