www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_lcapginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Voting_barginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
natale lumacorno potter Harry97 ritorno CILINDRO amore incantesimi Date capitolo ginny Punizione capitoli gianluca libro teddy Errori babbano Fedeltà Harry rapimento bacchette sogno finale malfoy DISCUSSIONE

 

 ginny e harry a hogwarts...

Andare in basso 
+17
Lauretta
harrylory90
camosh
Teddy Lupin_the MS
simons
Ginny Weasley
max95
azimut82
Claudio
Genna Black
Rosie/Hermione Weasley
Haru-chan
*Ale*
Lily P
L'amico
Dafne
Leotordo
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ginny94l
Ospite




ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyLun Giu 02 2008, 11:35

ok se vi piace lo aggiungo Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leotordo




Numero di messaggi : 38
Punti : 5837
Data d'iscrizione : 13.05.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyLun Giu 02 2008, 17:51

...bene! e anche questa è risolta!!! Magici Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5641
Data d'iscrizione : 16.05.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMar Giu 03 2008, 20:38

IL PEZZO è CARINO, ANKE SE DEVI RIVEDERE LA PUNTEGGIATURA, I TEMPI E LO "STILE ROWLING" Razz
CMQ MI PIACE, SN CURIOSA DI VEDERE COME REAGIREBBE HARRY SE VENISSE SCHIANTATO DALLO SPASIMANTE DI GINNY!! scratch
lol!
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Giu 04 2008, 19:13

ecco qui il pezzo messo a posto accetto consigli sul pezzo su la reazione di harry se nn vi piace
Harry stava passando l'anno scolastico molto bene. Era nel corridoio del settimo piano, durante l'intervallo con Hermione, Ron e Ginny stavano chiaccherando quando un ragazzo americano molto gettonato dalle ragazze e dello stesso anno di Ginny le si avvicina e dice << scusate se vi interrompo volevo solo darti questo >> e gli porge una busta, e con un cenno come saluto corre via volatilizzandosi in un attimo.
Ginny incuriosita apre la busta e trova un pezzo di pergamena, lo apre e comincia a leggere ad alta voce << Vorrei esser un'aquila per volare fin da te. Vorrei esser un fiore colto, per posarmi sui tuoi capelli vorrei esser un letto per cullare dolcemente il tuo sonno invece sono solo un ragazzo, ma un dono ti posso offrire un dono sincero che viene dal cuore ossia offro tutto il mio amore! TI AMO!! >> Harry alza lo sguardo verso Ginny e vide che si scambia uno sguardo con Hermione << sembra che hai trovato concorrenza Harry >> gli dice Ron dandogli un colpetto sulla schiena. Il sorriso dal volto di Ginny svanisce e dice << ma sei impazzito Ron? >> sbotta Ginny << a me non importa quanto quello possa piacere alle ragazze a me piace solo Harry e lo sai! spero che tu non ne dubiti, Harry >> Ginny lo guarda si avvicina e le da un bacio << se devo essere sincero sono un po' geloso, ma so che ti piaccio come tu piaci a me >> confessa Harry. Hermione lancia uno sguardo a Ron come per dire “ perchè non me lo dici anche tu” e Ron cogliendo lo sguardo aggiunge << lo stesso vale per te soltanto che io sono molto geloso se uno si azzarda a mandarti un biglietto così vede... >> Hermione si avvicina e lo bacia anche lei << no io lascio la faccenda a Ginny come se la vuole gestire lei. Se gli vuole parlare va bene, come preferisci Ginny per me è lo stesso >> dice Harry. Ginny gli risponde << penso che sappia che sono fidanzata con te Harry perciò credo che me lo abbia mandato solo per farmi sapere che gli piaccio non credo che succedera si nuovo >>.
Ma nei giorni seguenti non fu così infatti continuavano ad arrivare regali e poesie ma consegnate da altri studenti ma sempre da parte di Peter McCanzee il ragazzo americano. Harry cominciava a essere stufo," fra tutte le ragazze della scuola proprio la mia doveva scegliere" pensava Harry, insomma anche lui nella scuola era molto gettonato dalle ragazze ma quasi tutte avevano rinunciato a conquistarlo perchè era fidanzato naturalmente tutti tranne Romilda Vane, ma almeno lei gli non mandava regali e lettere d'amore gli faceva solo gli occhi dolci.
A quanto pareva Ginny sembrava accorgersi del mal umore di Harry visto che cercava di passare con lui più tempo possibile, ma ormai tutti sapevano che Ginny era corteggiata da un altro ragazzo perciò Harry non poteva andare in giro per i corridoi senza essere chiamato dagli altri compagni che gli volevano far sapere che gli dispiaceva per la sua storia d'amore finita per un americano. E quindi Harry per andare a lezione passava sempre attraverso le sue scorciatoglie per non essere fermato da nessuno.
Un pomeriggio mentre usciva dalla biblioteca con Ron e Hermione vide Ginny parlare con il ragazzo americano ma non era preoccupato anzi era sollevato perchè sapeva che Ginny gli stava dicendo di smettere di mandarle lettere e che a lei piaceva solo lui. Ne era assolutamente sicuro!
E infatti dopo due minuti Ginny si avvicino e disse << non ti preoccupare Harry ho sistemato tutto non succederà più >> Harry si avvicinò e l'abbracciò forte << grazie al cielo! ti va ora di andare a fare una passeggiata? >> disse Harry ma Ginny non fece neanche in tempo a rispondere che Ron disse << ah buona idea andi... >> ma Hermione gli tappò la bocca e disse << NO, Ron non possiamo io e te dobbiamo andare a finire il compito di difesa contro le arti oscure >> Ron non si arrese e disse <<ma anche Harry lo deve fare, perchè lui ci va? >> Hermione gli lanciò un occhiataccia che non ammetteva repliche << perchè sono sicura che Harry lo farà più tardi >> e con questo prese Ron e lo trascinò verso le scale.
<< Sei contento Harry? >> gli chiese Ginny prendendogli le mani << sì molto >> disse Harry con un gran sorriso << questa faccendo, ha fatto uscire il mio lato più geloso, ma ora andiamo >>.
Si avviarono verso il parco ma accorgendosi che faceva freddo tornarono al castello e si rifuggiarono in un corridoio deserto dove farsi un pò di coccole senza che nessuno li disturbasse.
Ma dopo, appena dieci minuti qualcosa colpì Harry e...
Si ritrovò nello stesso corridoio con la testa poggiata sulle gambe di Ginny che gli accarezzava dolcemente i capelli, gli sembrava che fossero passate ore da quando stava seduto in quel corridoio deserto, << Oh Harry stai bene? >> gli chiese lei << si, ma chi è stato? >> chiese sapendo gia la risposta << beh è stato Peter! mi ha detto di chiederti scusa da parte sua mi ha spiegato che era deluso che a me non piacesse ed è stato per lui un colpo per lui vederci abbracciati >> gli disse Ginny << beh! capisco però adesso andiamo devo fare il compito >> si alzò aiutò Ginny che era ancora seduta lì per terra e gli prese la mano. Harry era un pò turbato non si aspettava un gesto del genere,visto che Ginny gli ha assicurato che non li avrebbe più infastiditi e ora invece questo americano si era permesso di usare la magia contro chi è occupato sentimentalmente, ma decise di non dire nulla a Ginny perchè non voleva turbarla.
fatemi sapere se sn giusti i tempi e tt il resto un bacio a tt Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05 2008, 22:23

rega io sto ancora aspettando il vostro parere Sad
Torna in alto Andare in basso
Genna Black




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Fano
Punti : 5813
Data d'iscrizione : 03.06.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05 2008, 22:59

Carino & scorrevole ! Lo stile in alcuni pezzi nn è proprio della Row ma nel contesto è molto piacevole ! complimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5987
Data d'iscrizione : 07.02.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: brava! bis!   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Giu 05 2008, 23:11

Cara ginny94l,
il pezzo è veramente molto divertente Very Happy ! Con i dovuti cambiamenti (per uniformarlo con il resto del capitolo che dovrà girargli intorno) troverà sicuramente posto più avanti!
Continua così
ciao
Claudio

P.S.
Se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo mail così posso registrarti io.

Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
azimut82




Numero di messaggi : 1
Punti : 5811
Data d'iscrizione : 11.06.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hp8   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Giu 11 2008, 11:15

ciao ragazzi, sono nuova! complimenti per il lavoro che state facendo per continuare la storia di harry. come funziona per i capitoli successivi? c'è un indirizzo di posta elettronica a cui inviare i pezzi? vorrei scrivere qualcosina anch'io.. lol!
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5845
Data d'iscrizione : 03.05.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Giu 11 2008, 12:13

Ciao azimut82 benvenuta... allora puoi sia inviare i tuoi pezzi di storia a claudio ( l'admin )... oppure anche scriverli nel forum così poi tutti quanti possono dare consigli,correzioni ecc
Torna in alto Andare in basso
max95




Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Sala comune Grifondoro
Punti : 5796
Data d'iscrizione : 27.06.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Giu 27 2008, 13:44

io penso che a molti americani piaccia Ginny ma lei rifiuta sempre rimanendo con Harry, comunque restando nell'argomento penso che Harry quest'anno passi meno tempo con Ron e Hermione per stare con Ginny
Torna in alto Andare in basso
max95




Numero di messaggi : 31
Età : 28
Località : Sala comune Grifondoro
Punti : 5796
Data d'iscrizione : 27.06.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Giu 27 2008, 13:47

ginny 94 è stupendo!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 19.05.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Lug 30 2008, 18:00

sei bravicima ginny, ma come ti hanno già detto, i tuoi unici due problemi sn la puteggiatera e i verbi.
spero nn ti dispiaccia se lo correggo io e se aggiungo qualcoina, posso?
Torna in alto Andare in basso
simons

simons


Numero di messaggi : 39
Età : 31
Località : csa di hagrid
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 17.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Lug 30 2008, 19:55

ginni94l e bellissimo magari si puo aggiungere qualcosa nella parte in cui harry e stato colpito
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Lug 30 2008, 22:34

bellissimo pezzo veramente!!! xò davvero bisognerebbe migliorare la grammatica e la puntegigatura... cmq cm al mio solito ho delle critiche da fare.. tongue
1) ma il tipo americano deve proprio consegnare il biglietto davanti a harry? mi sembra strano se sa k lui è il fida di ginny...
2)ron nn ha nessuna reazione gelosa nei confronti della sorella k riceve 1biglieto d'amore da 1sconosciuto?
3)BELLISSIMA LA SCENA HERM-RON!!! STUPENDA!
4)nn mi sembra k harry abbia mai avuto 1successo così grande cn le ragazze...
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Lug 30 2008, 23:14

sono daccordissimo sopretutto sui primi 2 punti!!!
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMer Lug 30 2008, 23:41

è il mio hobby... Razz
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 19.05.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Lug 31 2008, 01:24

MS ma la pesca come hobby ti faceva skifo? Very Happy

xò sn d'0accordo cn te:
1)-2)- il raga consegna a giunny iol biglietto in separata sede, ma lei nn dice nnt, al secondo bilgetto xò confessa tutto al trio e appre la scena descritta da ginny. ron si arrabbia molto nei confronti del ragazzo e harry e ron potrebbero preparare una trappola al ragazzo xkè nonostante ginny gli abbia parlato lui ha continuato a mandare buiglietti e regali e i due arrabbiati lo hanno preso e gli hanno parlato a quattrocchi. lui nn si è fatto + rivedere per 2 sett, e poi accade la faccenda dello skiantesimo ch edovresti descirvere un po di +
3)-la scena di hermy e ron è veramnte starbiliante
4)- harry ha avuto successo sl cn romilda, ginny, feur, hermy, cho e mirtilla. poi nn ne ricordo altre.
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5506
Data d'iscrizione : 31.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Lug 31 2008, 14:38

pezzo bellissimo...sarebbe bello un harry un pò più geloso e nn impassibile cm lo hai descritto...magari lo sfida a duello e harry lo batte facilmente
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5057
Data d'iscrizione : 14.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyGio Lug 31 2008, 19:00

sul duello x ora stareei calmo... nn è k si può sfidare chiunque! e poi nn è escluso k il tizio sia +bravo di harry.. in ogni caso mi sn perso i pezzi in cui harry ha successo cn fleur... +k attrazione lei lo ammira!!! e hemy sta x hermione??? ma quandooooooooooo????!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 20.03.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Ago 01 2008, 08:53

Attenti a non usare troppa magia a Hogwards.
E' vietato fare incantesimi fuori dalle aule. Rischiamo di tenere tutti in punizione per la durata di tutto l'anno!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Ago 01 2008, 12:38

concordo con ms!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5569
Data d'iscrizione : 30.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyVen Ago 01 2008, 14:43

ginny94 sei proprio in gamba!! un po di gelosia ci sta nel libro manon troppa altrimenti ci ritroviamo un'altra coppia in stile ron/hermione!!
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMar Ago 12 2008, 00:21

scusate il ritardo nel rispondervi è un po ke nn controllo questo topic ma sn contenta ke il mio pezzo vi piaccia cerchero di aggiungere nei prossimi gg tt i suggerimenti ke mi avete dato mi è venuta anke un altra idea sul pezzo di ron e hermione ora vedro cm sviluparlo un bacio a tt e buone vacanze ankora per poko
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5333
Data d'iscrizione : 19.05.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMar Ago 12 2008, 15:38

volevo informare ke se c'è bisogno di scrivere scene roamntice o litigi tra coppie di fidanzati, oppure cocole, arrabbaiture, gelosie, secen così kiamatemi pure, la mia piuma è sempre pronata a scxorrere veloce su un foglio di pergamna.
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5561
Data d'iscrizione : 10.07.08

ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 EmptyMar Ago 12 2008, 21:44

si sei di super aiuto!!! complimenti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny - ginny e harry a hogwarts... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginny e harry a hogwarts...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry e Ginny (soprattutto Ginny)
» ginny e harry in love
» SONDAGGIO: Capitano Harry o Ginny
» Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop
» Harry deve tornare a Hogwarts come studente o lavorare come auror???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: