www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_lcapLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Voting_barLa setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo finale CILINDRO sogno teddy natale capitoli ritorno Harry97 Errori potter incantesimi gianluca ginny Punizione rapimento libro Date Fedeltà amore DISCUSSIONE malfoy Harry babbano bacchette lumacorno

 

 La setta del sacro fuoco (Marcus)

Andare in basso 
+14
Herm
Ludovic Bagman
remus.
Potterhiders
Aberforth Silente
Kathy Black
Jo Potter
okami_999
Sirius Mic
kinderangie
Harry-Mik94
cric18
george
Marcus Flitt
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Ott 15 2009, 14:13

Citazione :
tutto in barba agli insegnanti perchè non eludere anche la sorveglianza del San Mungo?
ecco questa cosa l'ho pensata anch'io... però come puoi vedere l'incontro con il medimago ha permesso ad Harry di trovare il modo per fargli tornare la memoria... la cosa è doverosa... Wink se vuoi si può discutere sul fatto che Allock effettivamente recuperi la memoria!!!... o ancora della bella gita nella Camera dei Segreti... diciamo che far quadrare il tutto è molto complicato!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5938
Data d'iscrizione : 10.08.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Ott 15 2009, 17:01

Scusa...non sono riuscita a trovare il tempo per commentare prima! Embarassed
Dunque, iniziamo...
Marcus Flitt ha scritto:


Si ricordava che aveva sognato qualcosa di strano, che gli aveva dato fastidio, ma non riusciva a ricordare cosa.
"Si ricordava di aver sognato"...c'è identità di soggetto quindi è meglio rendere la proposizione implicita...facilita anche la lettura! Toglierei la virgola dopo strano perchè la relativa che segue non è un'incidentale quindi non va messa fra virgole.

Marcus Flitt ha scritto:
Era presto, ma decise di scendere nella Sala Comune per rintanarsi vicino al fuoco caldo, seduto su una comoda poltrona, per riordinare un po’ i pensieri.
"decise di scendere nella Sala Comune a rintanarsi vicino al fuoco caldo e, seduto su una comoda poltrona, (di) riordinare un po' i pensieri"
Maha...forse suona meglio così...boh Neutral

Marcus Flitt ha scritto:
Scese le scale del dormitorio e si accorse che non era solo, c'era qualcuno davanti alla finestra: Hermione, che aveva un'aria davvero pensierosa.
Immagino che "scese" sia un passato remoto, ma io avrei messo un participio: "E, scese le scale del dormitorio, si accorse di non essere solo".
Non mi piace molto quella frase dopo i due punti: "c'era qualcuno che osservava fuori dalla finestra con un'aria davvero pensierosa: Hermione"

Marcus Flitt ha scritto:
Si avvicinò senza fare rumore alla ragazza, che sobbalzò. Appena si accorse che era Harry cercò di assumere l’aria di chi ha fatto un buon sonno ristoratore, ma, purtroppo per lei, Harry lo aveva capito lo stesso, e subito le chiese spiegazioni.
"senza far rumore si avvicinò alla ragazza che, (aggiungerei qualcosa per giustificare la reazione: es. "sentendo dei passi"), sobbalzò";
"e le chiese subito spiegazioni"; "Harry capì (comprese) lo stesso"

Marcus Flitt ha scritto:
Hermione disse:
Meglio si giustificò o si affrettò a dire.

Marcus Flitt ha scritto:
e così mi sono ritrovata tutta la notte sveglia senza chiudere occhio! Ma, a parte questo, cosa ci fai tu qui?».
"mi sono ritrovata tutta la notte sveglie" bruttina come espressione;
come "cosa ci fai tu qui"? è la sua sala comune! aggiungerei "a quest'ora"

Marcus Flitt ha scritto:
«Se hai voglia di parlarne io sono qui» disse Harry «Facciamo un patto, tu mi spieghi qual è il tuo problema e io ti spiego perchè sono qui! Ma prima sediamoci».
Mi sembra un colloquio di lavoro, manca solo "si sieda, prego"

Marcus Flitt ha scritto:
Ron, che balbettò: «Ma ci siamo dati appuntamento qui? Avevo sentito qualcosa muoversi e mi sono svegliato e quando ho cominciato a connettere, beh, Harry non era più nel suo letto.
Ron dovrebbe balbettare e si è appena svegliato!

Marcus Flitt ha scritto:
«Il professor Willis, ha detto che girano voci che questo difficilissimo incantesimo sia stato praticato
La virgola non va quasi mai messa fra il soggetto e il verbo;
"che girano voci che" è un'espressione del parlato...meglio "riguardo al fatto che"

Marcus Flitt ha scritto:
È tutta la notte che ci penso ma non riesco a venirne a capo!» aggiunse con rammarico.
se è qualcosa che aggiunge, qusta frase dovrebbe essere distaccata dal resto del discorso diretto.

Marcus Flitt ha scritto:
per venirne a capo!
"venirne a capo" è stato appena utilizzato.



Marcus Flitt ha scritto:
Dopidichè
dopo di che

Marcus Flitt ha scritto:
I suoi occhi marroni si sfuocarono
a parte per il fatto che sfuocare è poco usato, non mi sembra un termine adatto in riferimento agli occho...ma non so cosa suggerirti per sostituirlo.

Marcus Flitt ha scritto:
sparì in uno svolazzo di capelli cespugliosi.
ho appena scoperto che esiste la parola svolazzio...in uno svolazzo è proprio brutto.

Marcus Flitt ha scritto:
Invece Harry si alzò e, eccitato com’era, continuava a guardare alternativamente le scale ed il fuoco scoppiettante.

"alternativamente"...io proporrei un'alternativa Razz : spostava lo sguardo dalle..."

Marcus Flitt ha scritto:
Gli sembrava di essere tornato agli anni scorsi,
anni precedenti (è una narrazione)

Marcus Flitt ha scritto:
quando ancora Voldemort incombeva sulle loro vite e per risolvere un mistero si riunivano proprio in quell’angolo della Sala comune e aspettavano il lampo di genio di Hermione.
e per risolvere...e aspettavano...e il gerundio è stato inventato proprio per evitare gli "e...e"!

Marcus Flitt ha scritto:
Sì, proprio quel caminetto nel quale pochi anni prima compariva sporadicamente il suo padrino Sirius Black. Rivivere quei momenti gli fece provare una stretta allo stomaco. Sirius era morto perchè lui era caduto nel tranello di Voldemort. Chissà se avesse ascoltato Silente e avesse studiato occlumanzia! Magari ora sarebbe ancora vivo e magari in quel momento Harry avrebbe potuto pensare a lui come ad una famiglia.
Va bene che i flashback sono bellissimi...ma da un po' di tempo a questa parte sembra che un racconto non sia tale se non ci mettiamo dentro un bel mix di ricordi strappalacrime...un po' va bene ma adesso si esagera!

Marcus Flitt ha scritto:
Distolse a forza lo sguardo dal camino e si guardò intorno. Vide vicino alla finestra il tavolino sul quale aveva preso tante batoste a scacchi da Ron e gli tornarono in mente i tempi in cui tutto era semplice, in cui era solo un ragazzino spensierato all’inizio del primo anno ad Hogwarts. Si girò ancora un po' e osservò il corridoio che portava al ritratto della Signora Grassa. Era lì che aveva dato il suo primo bacio a Ginny. Subito un'ondata di felicità e dolcezza lo avvolse, ma fu subito frenata dall’arrivo di Hermione.
Questo pezzo invece è splendido!!!

Marcus Flitt ha scritto:
Passi frenetici correvano giù per le scale e la ragazza comparve con un libro molto grosso, con una copertina nuova e sgargiante.
"con...con": con...la cui copertina.


Marcus Flitt ha scritto:
in quell’occasione, lo stesso ex professore, stava tentando di cancellare i ricordi a Harry e Ron, Hermione non approfondì la questione.
quello stesso mi sembra superficiale e appesantisce e la virgola che segue va tolta (sogg-verbo). Aggiungerei un ma prima di Hermione.

Marcus Flitt ha scritto:
«Al San Mungo ci sono dei guaritori, che grazie ai nuovi studi condotti da alcuni americani, sono riusciti trovare un modo per farla tornare ai pazienti che ormai la hanno persa da anni. Ovviamente ho saputo che è difficile, ma nessuno ha fatto trapelare come fare, quindi non ne so molto più di voi».
"dei guaritori che, grazie..."; "far tornare la memoria ai pazienti che l'hanno..."; "ha fatto trapelare come fare..." bruttino.

Marcus Flitt ha scritto:
Già, Ginny. Cosa potrebbe dirle per non farla preoccupare nonostante l'intenzione di scomparire dalla scuola per una notte? E se lo avesse scoperto? Forse avrebbe dovuto portarla con sè, ma sparire in quattro era ancora peggio. Si rischiava di attirare ancora di più l’attenzione, quindi come fare? Cosa fare?
Rolling Eyes Dov'è finita la coraggiosa, determinata, ferma Ginny che conoscevo?? Quella che ha lasciato che Harry andasse alla ricerca degli Horcrux con un grande dolore nel cuore, certo, ma senza versare neanche una lacrima?? Va bene preoccuparsi per il suo ragazzo...ma si inizia a esagerare...è una donna, non una mocciosetta!!

Marcus Flitt ha scritto:
Anzi, sicuramente sarebbero morti, se non fosse stato per il pronto intervento di ... il solo pensiero era una pugnalata al cuore. Il suo grande amico Dobby. Era la seconda volta quella mattina che ripensava alla morte di quelle persone che si erano sacrificate per lui.

Se andiamo avanti così Harry dovrà far uso di antidepressivi! Razz Idem, come per il precedente flashback.

Scusa se mi sono dilunagata troppo e scusa se ritieni che sia stata troppo schietta...non ho più la forza di commentare...finirò prossimamente!!
C'è qualche errore di punteggiatura, ma ho evitato di riportarli tutti. Comunque la maggior parte degli "errori", se così si possono chiamare, che ho riportato sono superflui e secondari...era solo per trovare l'ago nel pagliaio! Twisted Evil
Il racconto mi piace molto: le descrizioni sono fantastiche, l'ambiente c'è (sarà contento Snow), è scorrevole e piacevole da leggere!!
Quindi non mi resta altro da dirti se non....Complimenti!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7689
Data d'iscrizione : 09.05.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyMar Ott 20 2009, 19:48

Lily mi perdonerai s enon leggerò tutto il tuo commento??????? Vado a rate è troppo lungooooooooo! Laughing
Cmq sulla storia del più legittimo di Rem...io sono con Ludo...il rischio è il rischio! Wink Però non so...c'è qualcosa che non mi convince...forse anche perchè su una questione così scottante come la setta ( appunto del fuoco!! mauahah! ok battuta penosa...!) è difficile prendere una decisione!
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5889
Data d'iscrizione : 29.06.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyMar Ott 20 2009, 20:02

Ovviamente Jo la mia (e di Ludo) era una idea, che può piacere o no! dato che non è facile far scoprire le cose ad Harry, dato che non è più come negli altri, nei quali legge la mente di Voldemort, mi sembrava potesse essere un buon modo per inserire qualche informazione in più sulla setta. Tra l'altro ho già qualche idea per continuare il testo... a me non dispiace la storia di Allock: è un personaggio che mi dispiaceva perdere e quindi ho cercato di riinserirlo (abbiamo). se alla fine l'idea viene bocciata, beh, nessun problema!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11920
Data d'iscrizione : 04.05.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Ott 22 2009, 15:52

Marcus ho dato un occhiata al tuo testo purtroppo i mie impegni mi stanno tenendo un pò troppo impegnato Wink , devo trovare un oretta per leggerlo con calma, comunque da una prima analisi mi e sembrato un gran bel testo pieno di tutte l ecose che a me piaciono di più, oltre a essere scritto molto bene per il resto appena riuscirò a leggerlo con calma scriverò un commento più approfondito comunque per ora complimenti, come al solito non mi hai deluso Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11996
Data d'iscrizione : 12.07.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyGio Ott 22 2009, 18:43

Allooooora... che dire se non che il testo è meraviglioso e io snon l'ho mai letto?! Embarassed Sorry my dear! E' una bellissima idea, ovviamente scritta in modo magnifico e condivido tutti gli appunti e commenti già scritti dai miai.. ehm.. colleghi! Razz
Wonderful Marcus!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5824
Data d'iscrizione : 23.10.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 16:34

Beh da dove cominciare?Cominciamo dagli errori,qualche incertezza stilistica con un affrettamento inopportuno nel finale e una conclusione troppo frettolosa,anche se intrigante.Carina l'idea,potresti fare che il guaritore va con i ragazzi e fa una specie di sortilegio molto complicato,oppure che da ai ragazzi una pozione da fargli bere sul luogo dove ha perso la memoria.Vabbe ma sono solo suggerimenti,eh,il testo è discreto e ben redatto soprattutto quando hai caratterizzato Hermione con il suo solito lampo di genio.La descrizione non fa mai male,lo ripeto sempre,ma complimenti,Marcus Flitt,davvero un buon testo!
Luke Weasley
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 16:46

io volevo aggiungere una cosa... credo che zia row abbia detto che allock non riacquisterà mai la memoria...
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5889
Data d'iscrizione : 29.06.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 16:47

si, ma la zia Row non conosce le nuove scoperte degli americani, no?
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8401
Data d'iscrizione : 28.04.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 16:48

Marcus Flitt ha scritto:
si, ma la zia Row non conosce le nuove scoperte degli americani, no?

già già, george, d'altronde il guaritore dice che ciò è possibile grazie alle scoperte degli americani...
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 16:56

.... ma che centra -.-"... lei ha specificato la realtà dei fatti, ovvero che non riprenderà la memoria, quali siano i tentativi....
Torna in alto Andare in basso
Marcus Flitt

Marcus Flitt


Numero di messaggi : 458
Età : 31
Località : Milano
Punti : 5889
Data d'iscrizione : 29.06.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 16:58

il nostro è il seguito del libro della Row: per quanto ne sa la Row non è possibile, per quanto ne sappiamo noi si!

Sappi george che la Row ha anche detto che il 7° è l'ultimo libro!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11872
Data d'iscrizione : 02.05.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 17:46

Ricordiamoci che nonna row è sicura che harry e ron non sarebbero più tornati a hogwarts Wink povera illusa, Smile
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6786
Data d'iscrizione : 03.03.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 19:47

La row ha solo detto che Herm sarebbe stata l'unica del trio a diplomarsi Wink
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6183
Data d'iscrizione : 24.09.09

La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 EmptyVen Ott 30 2009, 20:21

-.-" vaaaaaabbè
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La setta del sacro fuoco (Marcus)   La setta del sacro fuoco (Marcus) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La setta del sacro fuoco (Marcus)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il sacro fuoco secondo sarasol
» Grifondoro contro Serpeverde (Marcus)
» LA LEGGENDA DELLA SETTA DEL FUOCO SACRO
» Setta del Fuoco Sacro (official topic)
» Nuova idea sulla Setta del Fuoco Sacro + Doni della Morte + parte del capitolo sulla morte di Lucius

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: