www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Snowolf
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Aberforth Silente
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Enrico
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
LadyProffa
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Sirius Mic
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 32 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 32 Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca amore Date Errori sogno Fedeltà ginny rapimento teddy capitoli incantesimi DISCUSSIONE bacchette CILINDRO capitolo babbano ritorno natale Harry lumacorno finale Harry97 potter Punizione malfoy libro

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyMer Apr 03 2013, 18:56

certo leggerli in pdf... non sta mica bene!! libro - I nostri Libri - Pagina 32 73
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyMer Apr 24 2013, 14:03

Anch'io ho comprato I Sotterranei Della Cattedrale a 99 centesimi, proprio ieri sera alla Feltrinelli.
I love you
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Giu 09 2013, 17:32

Quest'estate ho in programma un po' di letture, perciò sono andata in biblioteca... Purtroppo però non hanno Hunger Games in adozione... Qualcuno di voi ha i pdf? Potrebbe inviarmeli? Smile

Inoltre sto cercando un sito dove si possono scaricare (intendo pagando... ovviamente se sono gratuiti è meglio Cool) pdf... sapete consigliarmene qualcuno?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Giu 09 2013, 19:48

mah...
io non saprei...
hai un MP! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 21.06.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Giu 09 2013, 20:09

Se nn li trovi "altrove" prova pure a chiedere a me... Nn sia mai che per puro sbaglio siano sul mio pc e che sempre x caso possa mandarteli XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Giu 09 2013, 20:40

FATALITA' ho trovato quel che cercavo... hmmhmm...
Ora andrò in cerca di cose come Divergent e Percy Jackson, ma credo che sia impossibile trovarli... soprattutto Divergent!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Giu 09 2013, 21:52

libro - I nostri Libri - Pagina 32 51
dovrei farti rapporto dan... lo sai?? Evil or Very Mad
mi sa che mi costringeranno a radiarti dal forum... un peccato.. toccherà far risorgere Lucius in tua assenza!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyLun Giu 10 2013, 14:00

penso di aver trovato l'unico caso al mondo in cui la trasposizione 'video' batte la carta stampata...
non leggete Game of Thrones, limitatevi a guardarlo in tv. La traduzione italiana fa pena, ma l'originale inglese non è poi tanto meglio. delusione alle stelle, e io che pensavo chissà che... Sad

e, a proposito, ieri sera ho beccato I Pilastri Della Terra su rete4. Siccome è uno dei libri che ho amato (nonostante anche qui la traduzione italiana non aiuti), ve lo consiglio di tutto cuore.
E poi il cattivo somiglia a un Piton un po' invecchiato, anche nella descrizione che ne fa Follett I love you




... e mi hanno regalato una cosa meravigliosa oggi: I Borgia di Manara e Jodorowski. I love you mi sto beando delle immagini da un paio d'ore, senza nemmeno cercare di leggere le nuvolette Rolling Eyes

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4606
Data d'iscrizione : 19.09.12

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyLun Giu 10 2013, 21:05

Io sto leggendo "Le tre bare" di Dickson Carr... study 
Inquietante ma bello!


Ultima modifica di FelpatoBlack il Mar Ago 20 2013, 11:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyLun Giu 10 2013, 23:21

libro - I nostri Libri - Pagina 32 30 già lo conosco baby...
scaricabile anche!! Rolling Eyes

Comunque games of Thrones è interessante anche da leggere... non ascoltate l'hobbit che vi porta a anni di agoina!! Evil or Very Mad Leggete i libri e non dovete aspettare fino a maggio dell'anno prossimo per la prossima serie! Razz
Poi la serie vi aiuta tantissimo a inquadrare e ricordarvi i nomi!! Razz Sempre utile... ma vietata ai minori di 16 anni!!! libro - I nostri Libri - Pagina 32 12
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyMar Giu 11 2013, 12:51

e infatti volevo leggerli proprio per non dover aspettare Rolling Eyes
solo che mi è passata la voglia (non li reggo nemmeno in inglese... uff! No ).

continuo a preferire la serie, tanto non ho più 16 anni! lol!
Torna in alto Andare in basso
piero70

piero70


Numero di messaggi : 123
Età : 54
Località : Genova
Punti : 4110
Data d'iscrizione : 24.06.13

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyGio Giu 27 2013, 08:57

Bello questo topic...
Allora la mia personale hitlist comprende, ovviamente DOPO la saga di Harry Potter:

-Il Signore degli Anelli
-La saga della Bussola d'oro di Pullman
-La saga di Nicholas Flamel di Scott
-La saga dell'amuleto di Samarcanda di Johnathan Stroud
-Nessun dove di Neil Gaiman
-La saga della scacchiera nera di Miki Monticelli (spettacolare)
-22-11-'63 e IT di King
-Assassinio sull'Orient-Express di Agatha Christie
-La saga del regicida di Patrick Rothfuss (Il nome del vento e la paura del saggio, finora. Sono in religiosa attesa del terzo e ultimo volume... Stupenda)
-Meterra di Andrea Cisi

Magari poi aggiorno
Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.hpquiz.it
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyMar Ago 06 2013, 16:51

mi hanno prestato VENUTO AL MONDO, il libro della Mazzantini da cui è stato tratto il film con Penelope Cruz e Sergio Castellitto.

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Venuto-al-mondo-libro-1

Non mi aspettavo chissà che (diciamo che l'ho iniziato per far piacere alla mia amica che da quando l'ha letto, un paio d'anni fa, c'è rimasta folgorata talmente tanto da decidere di cambiare corso di laurea e studiare le lingue serbo-croate), un po' perchè non è il mio genere (c'ho i pregiudizi, che ci volete fare?), un po' perchè sempre la stessa amica mi ha trascinata al cinema e il film non mi è piaciuto per niente (vuoto, spento e retorico. non lo guardate manco per sbaglio!).
E invece mi sta sorprendendo.
Certo, la storia in sè è abbastanza (e dico abbastanza) banale: giovane fotografo underground e dottoranda strafiga si incontrano a Sarajevo nel 1984 (sono i giorni delle olimpiadi invernali), grazie ad una guida turistica sui generis, tale Gojko, poeta, autore radiofonico, perennemente ubriaco e innamorato della dottoranda. Per il fotografo lei manda a monte il suo matrimonio, sposa lui, ma i due non riescono ad avere figli. Seguono pagine di una noiosità estrema, viste attraverso gli occhi di questa donna frustrata (io odio i personaggi frustrati, odio anche Harry all'inizio de L'Ordine della Fenice! lol! ), finchè i due non incontrano (sempre tramite lo stesso poeta ubriacone) un'altra tizia di nome Aska, che decide di aiutarli ad avere questo bambino.
Solo che nel frattempo scoppia la guerra in ex Jugoslavia. Io me la ricordo, ero abbastanza grande per capire cosa stava succedendo. Ricordo gli aerei militari che ci passavano sopra la testa, bassissimi, mentre al mare ci facevamo i fatti nostri. Ricordo la foto della bambina bionda senza l'occhio, appoggiata alla spalla della madre. Ricordo Slobodan Milosevic che blaterava di pulizia etnica e dei cronisti del TG1 che si collegavano dall'Holiday Inn di Sarajevo. Nella mia classe di scuola elementare la cartina diceva che la Jugoslavia era una sola. Alle medie c'era una serie infinita di staterelli.
Ecco, nelle pagine che raccontano della guerra c'è tutto questo. Tutto. La storia melensa dell'amore di due personaggi (manco tanto simpatici a dirla tutta) improvvisamente diventa la storia tragica delle Troiane di Euripide, la storia della gente sradicata dalla propria patria. A un certo punto inizia a fregartene poco della frustrazione di Gemma, inizi a berti quelle pagine nella speranza che passino in fretta, perchè quello che ti interessa è sapere della guerra, di che fine hanno fatto Gojko e sua sorella, l'affittacamere e tutti quelli che abbiamo lasciato a Sarajevo.
Una banalissima storia d'amore diventa una crudelissima storia di guerra.
E l'epilogo non può che essere altrettanto crudele, quasi scontato nella sua cattiveria. Restano solo le poesie, che Gojko brucia con l'accendino quando Gemma non vuole sentirle, resta questo poeta sgangherato a ricucire i pezzi della storia, resta il suo sentimento a senso unico, di quella notte quando lui e Gemma sono rimasti soli e lui gli ha detto 'andiamo a fare l'amore, una volta sola prima di morire'. I morti non vedono, i fantasmi non soffrono, 'lasciate che i morti seppelliscano i morti' sembra essere il monito finale. E l'amore vero è quello che non aspetta di essere riamato.


Ultima modifica di Anny Baggins il Gio Ago 08 2013, 22:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyMer Ago 07 2013, 11:40

Mio fratello ha preso da leggere tempo fa qualche libro di Trudi Canavan, il primo è "La corporazione dei Maghi"....a breve inizierò a leggerli Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptySab Ago 10 2013, 17:22

una recensione dettagliatissima Anny... quasi posso far finta di averlo letto pure io ora! Razz 
.. eppure m'hai incuriosito...
ho solo una lista lunga da sfoltire No prima di poterlo cominciare
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptySab Ago 10 2013, 17:45

ahahahaahahahah basta non guardare il film, rovina tutto. lol! 
L'unica cosa che si salva è il tizio che fa la parte di Gojko, veramente bravo (e figo, ma son dettagli! Rolling Eyes  ).
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptySab Ago 10 2013, 23:48

dettagli pesanti a quanto pare... Suspect 
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyDom Ago 11 2013, 13:29

pesantissimi, decisivi oserei dire! lol! 
donne, rifatevi gli occhi! drunken 
libro - I nostri Libri - Pagina 32 Images?q=tbn:ANd9GcQty3ANRhu5V1zzrCGQhuntf3Lz6CKcT59QAh9y6BJwk6O_HZEq7Q

PS: si chiama Adnan Hasković, è un attore di teatro, croato di Sarajevo. quando Castellitto ha girato il film ha preteso di promuoverlo in europa in lingua originale, perchè come si fa a doppiare una voce così? (parole sue eh!)
In effetti, visto nella versione internazionale e sottotitolata, fa tutto un altro effetto. Very Happy 

PPS: Ci sarebbero anche delle inquadrature migliori in giro per il film, ma cercando su internet si trovano solo immagini di Penelope Cruz e Emile Hirsch (Chris McCandless, esatto. quello di into the wild) in tutte le salse... come se quell'unica scena di nudo/sesso di tutta la pellicola fosse il punto di svolta della storia... mah mah mah. No
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyVen Nov 08 2013, 16:29

Hunger Games! Li ho letti tutti e tre in circa una settimana, nel viaggio in pullman ci ho dato dentro, mi sono piaciuti molto Wink

Cosa mi consigliate di bello ragazzi?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyVen Nov 08 2013, 18:15

Artemsi Fowl, una saga spassosa ed entusiasmante! Very Happy se ti son piaciuti gli hunger games questo è decisamente più scorrevole! Smile
se interessato:

sennò consigliatissimo la Saga di percy jackson e gli dei dell'olimpo! vi rifate gli occhi dopo gli orribili film con qualcosa di veramente buono! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptySab Nov 09 2013, 15:12

se vi piace il genere "HOT" ho sentito dire che non è male Cinquanta sfumature di ecc ecc, serie di 3 libri...nn so se li leggerò....


Sono interessato boss:



Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptySab Nov 09 2013, 19:23

a me non piace il genere Hot... Rolling Eyes 
sono un maniaco! Twisted Evil infatti leggo libri catalogati ne "lettura per ragazzi" in tutte le librerie! Razz 
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyLun Nov 11 2013, 12:40

50 sfumature di grigio è spazzatura, ti preeeeeeeeeeeeeeeeego!No 

Mio fratello ADORA Artemis Fowl, sta ancora aspettando che facciano dei film Rolling Eyes 

Io consiglio sempre Never Sky di Veronica Rossi... Molto interessante!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 EmptyLun Nov 11 2013, 16:09

io nn l'ho letto e quindi non esprimo pareri, SE lo leggerò dirò cosa ne penso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 32 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 32 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Il più oscuro dei libri
» NUOVI LIBRI????
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: