www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Snowolf
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Aberforth Silente
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Enrico
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
LadyProffa
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Sirius Mic
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_lcaplibro - I nostri Libri - Pagina 31 Voting_barlibro - I nostri Libri - Pagina 31 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette ritorno libro ginny finale incantesimi teddy natale sogno amore Errori CILINDRO DISCUSSIONE capitoli rapimento Fedeltà Harry97 lumacorno gianluca Punizione babbano malfoy Harry Date capitolo potter

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo
AutoreMessaggio
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptySab Ago 11 2012, 12:38

Ecco una cosa che piacerà a molti di voi.
Lo sto rileggendo dopo anni, in omaggio alla mia smodata passione per i cicli Arturiani che non si è mai spenta (e che si riacuisce dolorosamente ad ogni ritorno a casa, dove tutto ciò che mi circonda sembra essersi fermato a quattro anni fa).
libro - I nostri Libri - Pagina 31 Avalon-194x300

A dir la verità, non so neanche se sia ancora reperibile in giro, se sia ancora in stampa, e se la TEA Edizioni esista ancora.
Però so per certo che è una delle rivisitazioni più intense delle saghe arturiane che mi sia capitato di leggere (e ne ho lette tante, fidatevi! Smile ). I personaggi della Bradley sono tra i migliori della letteratura fantasy, in senso assoluto, e qui supera se stessa: Morgana, Artù, Ginevra e (soprattutto) Lancillotto sono così poco leggendari, talmente umani che non riesce difficile credere che Camelot, l'Isola del Drago, Mount Badon e persino Avalon, siano esistiti veramente... perchè come potrebbe essere altrimenti, visto che coloro che contribuirono a disegnarne la parabola irrimediabilmente discendente, sono dotati di un'umanità palpabile, e fanno ciò che ogni essere umano avrebbe fatto nella loro situazione?
Il disegno del destino, che sembra accompagnarli e incombere su di loro per tutta la durata delle loro vite, è in realtà solo il prodotto delle loro azioni, di uomini convinti di agire per il bene del mondo, da una parte o dall'altra.

E' un altro dei libri che ho amato e che amo.
Se dovesse capitarvi, leggetelo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptySab Ago 11 2012, 21:18

Wow, sembra proprio il mio genere Very Happy
se mi capiterà a tiro gli darò una sfogliatina Wink
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyLun Ago 13 2012, 11:26

Si, l'ho vista e non mi ha entusiasmata. La storia "tradizionale" è già abbastanza confusionaria di suo (ci sono forse sei o sette leggende diverse sulla nascita di Lancillotto, più la disputa secolare tra gli studiosi sulla maternità di Mordred, più le storie sulla morte di Merlino) che non c'è davvero bisogno di complicare le cose come nella serie... No

Ok. mi picchio da sola per l'Off-Topic. Razz
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 21.06.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyLun Ago 13 2012, 19:51

Non mi ricordo se qualcuno l'ha già menzionato ma è fondamentale che vi consigli la trilogia di Hunger Games. Non ho ancora finito il terzo libro quindi non so ancora come andrà a finire tt la vicenda ma un libro che mi tiene attaccato giorno e notte non può in ogni caso che meritare la mia approvazione nonostante non sia allo stesso livello dei grandi capolavori classici... (Ma dopo aver citato Twilight e molti altri bestseller questo li fa sfigurare tt e lo dico con cognizione di causa)

Vi riassumo brevemente la trama (mi rifiuto di guardare su wikipedia non si sa mai ci sia qualche spoiler quindi scusate se poi c'è qualche imprecisione) in ogni caso il link è questo x ulteriori chiarimenti

http://it.wikipedia.org/wiki/Hunger_Games :


Ci troviamo nel futuro senza sapere dove con esattezza ma fatto sta che l'attuale organizzazione del mondo è cambiata senza lasciare traccia di quello che ci fosse prima e che il paese in questione è più o meno grande quanto l'intera america del nord. L'intera vicenda si svolge a Panem, un gigantesco paese diviso in 12 (un tempo 13) distretti controllati da un forte potere centrale collocato a Capitol City, l'indiscussa capitale.

In seguito a una feroce ribellione dei distretti verso la capitale avvenuta 74 anni prima sono stati istituiti gli Hunger Games, un sanguinoso reality che obbliga una coppia di giovani ragazzi (un ragazzo ed una ragazza tra i 12 e i 18 anni) appartenenti ad ogni distretto ogni anno, ad affrontarsi sino alla morte in una speciale "arena".

Questo luogo risulta essere una specie di enorme cerchio costruito di anno in anno in un posto diverso (una foresta tropicale, un ghiacciaio, un'isola in mezzo all'oceano etc.) ed i ragazzi si ritrovano quindi a guardarsi le spalle sia dai fenomeni metereologici e naturali, sia dagli Strateghi (un gruppo di esperti che controlla l'arena da Capitol City ed è in grado di farvi succedere qualsiasi cosa) ed infine da loro stessi in quanto solo uno può essere il vincitore e per essere incoronato e ricoperto di gloria deve uccidere tutti gli altri concorrenti (noti come tributi).

In pratica gli Hunger Games risultano essere una particolare tortura psicologica per i distretti che si ritrovano ogni anno a sacrificare, durante questo festoso reality seguito in ogni angolo del paese obbligatoriamente da ogni cittadino, due dei propri ragazzi come prezzo della propria passata ribellione all'autorità centrale.

La saga degli Hunger Games risulta essere quindi un fantastico metodo di indagine per analizzare la psicologia umana e vedere come ci si comporta di fronte alla paura, la fame, alla rabbia e allo scanetarsi degli istinti più abieti dell'essere umano in un futuro che non si discosta di molto da quello che ci potrebbe capitare: una società controllata dai reality dove il sangue e la morte diventano lo spettacolo più gradito ed amato.

Quindi per concludere è una serie che può appassionare chiunque: dal futuro architetto, al medico, all'isegnante o allo psicologo... ma soprattutto al futuro scrittore che si ritrova di fronte ad una serie quasi interminabile di diverse emozioni, luoghi, situazioni paradossali efficacemente descritte. Quindi per chi non l'ha già letto lo consiglio davvero vivamente... Ne vale la pena...

P.S. Mi disp per i diritti d'autore ma sl x chi di voi li volesse ho i libri in pdf... Quindi volendo basta chiedere
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyGio Ago 16 2012, 09:42

Dan ha scritto:

P.S. Mi disp per i diritti d'autore ma sl x chi di voi li volesse ho i libri in pdf... Quindi volendo basta chiedere
che falso! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 21.06.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyGio Ago 16 2012, 18:17

Ludovic Bagman ha scritto:
Dan ha scritto:

P.S. Mi disp per i diritti d'autore ma sl x chi di voi li volesse ho i libri in pdf... Quindi volendo basta chiedere
che falso! Razz

Io normalmente preferisco largamente i cartacei... Ma nn potevo portarli x lo spazio in borsa allora una mia amica mi ha passato i pdf XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4984
Data d'iscrizione : 16.03.12

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyVen Ago 17 2012, 11:40

Aaaaaaaaaahhhh ora sto meglio, ho finito i libri da leggere per le vacanze Wink
Hemingway, il vecchio e il mare: l'unica cosa positiva è che è corto (120 pagine)... il resto è noioso... Rolling Eyes
Tolkien, la compagnia dell'anello: stupendo, davvero magistrale, però lo ho trovato piuttosto pesante... credo che leggerò le due torri e il ritorno del re un po' più avanti (scusami Anny Sad )
Calvino, Marcovaldo: letto in un giorno, molto infantile Rolling Eyes
Sto risfogliando il beneamato HP5, chissà che mi venga in mente qualcosa per HP8 Razz (Sirius Sad )
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyDom Ago 19 2012, 22:45

Citazione :
Calvino, Marcovaldo: letto in un giorno, molto infantile
beata gioventù! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6616
Data d'iscrizione : 26.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyDom Ago 26 2012, 22:31

Grazie Anny!!!!
Mi hai fatto ricordare il libro "Le nebbie di Avalon".
L'ho letto quando ero ragazza e dopo quel libro mi sono appassionata a tutte le leggende celtiche.
Che ricordi!!!
Sull'argomento Merlino/Artù hai per caso letto la saga di Jack Whyte?
(La pietra del cielo, il forte sul fiume, etc. etc) io li ho letti tutti e devo dire che mi hanno appassionato molto.


Invece Hunger games non sapevo che fossero 3. Ho regalato il primo a mio figlio per il compleanno e sto aspettando che lo finisca per leggerlo.
Ora dovrò procurarmi anche gli altri due!!!
(logicamente non ho letto tutto il post di Dan perchè non voglio anticipazioni)
Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyLun Ago 27 2012, 22:35

io ho già finito il secondo.... ma giuro che non li ho comprati!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 21.06.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMar Ago 28 2012, 14:25

Ludovic Bagman ha scritto:
io ho già finito il secondo.... ma giuro che non li ho comprati!! Rolling Eyes

Ahahahahha li stai leggendo ludo??? Io sn sempre a metà del terzo XD leggo molto molto a rilento
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyLun Set 03 2012, 20:41

Citazione :
Grazie Anny!!!!
Mi hai fatto ricordare il libro "Le nebbie di Avalon".
L'ho letto quando ero ragazza e dopo quel libro mi sono appassionata a tutte le leggende celtiche.
... quelli si che erano libri! I love you

Non ho mai letto Whyte, nonostante l'abbia in progetto da molto tempo... recupererò e ti farò sapere! Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9551
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMar Set 04 2012, 13:05

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Vol. 1

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Covergra

Quest'estate ho cominciato a leggere questa nuova saga fantasy (ancora incompleta) che in America è formata da 5 libri e in Italia (per qualche ragione oscura) è formata da 12 libri. Ho comprato il primo volume che contiene i primi quattro libri italiani (Il Trono di Spade, Il Grande Inverno, Il Regno dei Lupi, La Regina dei Draghi) che in America corrispondono ai primi due libri ( A Game of Throne, A Clash of Kings)

Il Trono di Spade

In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L'ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all'ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all'estremo Nord la Barriera - una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei - sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita o il sonno a chi ha la mala di incontrarli?

Il Grande Inverno

Nella terra dove le stagioni possono durare intere generazioni, divampa la guerra tra la bella e corrotta regina Cersei Lannister e i lord dei Sette Regni fedeli ai coraggiosi signori di Grande Inverno. Intanto, nelle grandi pianure orientali, la principessa Daenerys Targaryen, ultima discendente della dinastia del Drago, si prepara con i suoi poteri straordinari alla riconquista del regno dei suoi avi. Ma la vera minaccia sono gli Estranei che avanzano da nord, esseri misteriosi, per secoli ritenuti a torto frutto della fantasia. Odiano la vita, il fuoco, il calore, l'estate, perché essi sono la morte, il freddo, il ghiaccio e l'inverno. La fine dell'estate è vicina e solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre.

Il Regno dei Lupi

Nel terzo capitolo della saga delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" una rossa cometa apparsa nel cielo dei Sette Regni sembra annunciare tremende sciagure. La lunga estate dell'abbondanza sta per finire, mentre quattro pretendenti, in aperta guerra gli uni contro gli altri, si contendono il Trono di Spade.

La Regina dei Draghi

Mentre la cometa di sangue continua a brillare nel cielo dei Sette Regni, la Guerra dei Re prosegue senza esclusione di colpi. All'estremo nord, oltre la barriera di ghiaccio, forze oscure stanno facendosi sempre più minacciose e incombenti. Solo Jon Snow, figlio bastardo di lord Eddard Stark, e un pugno di Guardiani della notte, possono difendere il regno degli uomini dall'invasione di barbari e giganti agli ordini del brutale Mance Rayder.


Ho conosciuto questa saga fantasy grazie alla serie Tv basata su di essa e trasmessa su Sky Cinema e mi sono subito appassionato a questo fantasy pieno di complotti, intrighi e colpi di scena. Tralasciando la pessima traduzione in italiano ve lo consiglio assolutamente. Non è il solito fantasy con buoni e cattivi in lotta tra di loro, ogni personaggio ha pregi e difetti, ti immedesimi in loro a tal punto che cominci a tifare spudoratamente per la loro ascesa al trono. Non è il solito fantasy, è molto più crudo e scabroso e ciò lo rende molto più reale degli altri romanzi di questo genere in circolazione
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMar Set 04 2012, 14:14

ti ha traviato il fu remus. ?? Evil or Very Mad
date retta a me.. non li leggete! Rolling Eyes troppo intorcolati, violenti e creano dipendenza!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9551
Data d'iscrizione : 19.07.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMar Set 04 2012, 14:32

No, niente remus. Sono stato convinto da Angie e dal suo avatar Razz
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMer Set 05 2012, 12:03

Ah, Game of Thrones! I love you I love you I love you I love you

Non date retta a Ludo, gente. Probabilmente è la migliore tra le saghe fantasy prodotte negli ultimi tempi. Love love love.
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMer Mar 27 2013, 17:09

Gente, la vostra Serpe ha scovato un affarone! Cool Indovinate chi ha comprato "Il sogno" di Froid, " Le notti bianche" di Dostoevskij e "Il ballo" di Nemirovsky a 99 centesimi l'uno? I love you Shocked
Li sto divorando queen cheers
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMer Mar 27 2013, 17:35

maledetta Serpe! I love you
anch'io presi I tre moschettieri di Dumas versione integrale a 2 euro!! cheers
e Nero Wolfe, Papillon e 20000 leghe sotto i mari a 4 euro!! Twisted Evil
i banchetti dell'usato sono veri e propri affaroni!! cyclops

lascaite stare Games of Thrones per favore No
c'ho perso troppo tempo con quella saga.. per non finirla tra le altre cose!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMer Mar 27 2013, 18:40

Citazione :
i banchetti dell'usato sono veri e propri affaroni!! cyclops
pffffffffffff! l'ho trovati in cartolibreria, nuovi! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMer Mar 27 2013, 21:28

approvo il tuo gesto ma...
il taccheggio è punibile sai? Rolling Eyes anche se sei minorenne!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6616
Data d'iscrizione : 26.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyVen Mar 29 2013, 17:14

Brava Nanaly!!!
Anche io ho trovato quelle edizioni veramente economicissime.
Ho comprato cose più veniali di te....: "i diari del vampiro" e "i sotterranei della cattedrale".

Games of Thrones : LO ADORO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyDom Mar 31 2013, 23:37

ultimamente...sto leggendo "Le avventure di Sherlock Holmes" che sono dei racconti non troppo lunghi... ho già letto i più famosi "Uno studio in rosso" , "Il mastino dei Baskerville" e "Il segno dei quattro"


Molto molto molto bello, adoro sherlock holmes, mi piace un casino e credo che finito questo libro ne comprerò quasi sicuramente altri per leggere tutto tutto Razz
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6616
Data d'iscrizione : 26.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyLun Apr 01 2013, 11:08

HO appena finito di rileggere "Alice nel paese delle meraviglie ed Alice nello specchio"... devo dire che ogni volta rimango un po' sconvolta!!!

Ho finito anche Hunger Games (lo so, lo so che sono in ritardo e che tutti lo avete già letto) mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Il film non l'ho visto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMar Apr 02 2013, 10:40

kinderangie ha scritto:
Ho finito anche Hunger Games (lo so, lo so che sono in ritardo e che tutti lo avete già letto) mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di leggere il seguito...
Il film non l'ho visto!!!
un punto a tuo favore!! cheers
devo dire che, tranne per il fatto che in un incontro con lo scrittore mi hanno rovinato il finale, è una triologia che m'ha preso moltissimo... con il suo ritmo tachicardiaco fossennato! Razz
ne è valsa la pena! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 21.06.11

libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 EmptyMar Apr 02 2013, 15:33

Non posso che approvare =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Contenuto sponsorizzato





libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   libro - I nostri Libri - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 31 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Il più oscuro dei libri
» NUOVI LIBRI????
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: