www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 18 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 18 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 18 Voting_barI nostri Libri - Pagina 18 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO DISCUSSIONE babbano ginny Harry Harry97 natale malfoy bacchette teddy Fedeltà Punizione lumacorno rapimento sogno capitoli Errori capitolo Date incantesimi libro amore potter gianluca ritorno finale

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Set 30 2010, 20:37

Snowolf ha scritto:
Bella scelta meravigliosa, i Libri di Manfredi sono sempre una sorpresa continua, io l'ho già letto e credimi ne vale veramente la pena ti consiglio di leggere anche la legione scomparsa e tutti i suoi altri titoli, un vero maestro dei romanzi storici...
Eh eh.. non posso che quotare! Very Happy Ho già letto L'Oracolo e ho a casa Archanes e Chimera che spero di iniziare presto.. è davvero uno scrittore coi controfiocchi Manfredi, non c'è dubbio!
Lo consiglio a tutti! Wink
Torna in alto Andare in basso
fedora

fedora


Numero di messaggi : 203
Età : 52
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 10.09.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptySab Ott 09 2010, 21:56

Anch'io sono un'accanitissima lettrice. In casa ho una piccola biblioteca che raggruppa tutte le fiabe del mondo dai fratelli GRIMM elle fiabe irlandesi alle fiabe del focolare italiane a quelle scozzesi, islandesi, del Kordofan, dei Tuareg,ecc...
La collezione intera di Agatha Cristie e Sherlock Holms.
Tutte le opere di Pirandello.
Il trittico di Avalon (il + bello LE NEBBIE DI AVALON)
e cosa non dire su IL CODICE DA VINCI, ANGELI E DEMONI (x me il più bruttino) e IL SIMBOLO PERDUTO di Dan Brown.
Ed ovviamente l'intera saga di HP + libri connessi (come Guida alla saga di HP oLe favole di Beda il Bardo che le racconto ai miei bimbi).
Quello dei libri è un mondo fantastico: anche se la lettura può risultare noiosa c'è sempre qualcosa da imparare.
L'unico che libro che ho veramente odiato e che non sono mai riuscita a finire (sarà perche lo dovevo portare in commissione all'esame di maturità) è Shocked LA COSCENZA DI ZENO Shocked
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6872
Data d'iscrizione : 22.06.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptySab Ott 09 2010, 22:03

fedora ha scritto:
L'unico libro che ho veramente odiato e che non sono mai riuscita a finire (sarà perche lo dovevo portare in commissione all'esame di maturità) è Shocked LA COSCENZA DI ZENO Shocked

Io ho fatto vari tentativi, al terzo ci sono riuscita però Razz Era proprio Zeno che mi irritava.
Ma dopo averlo letto... era logico sceglierlo per la maturità Razz Da allora Svevo... I love you
Torna in alto Andare in basso
fedora

fedora


Numero di messaggi : 203
Età : 52
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 10.09.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptySab Ott 09 2010, 22:16

Il bello è che Svevo lo portavo come mia tesina insieme a Cesare Pavesi (due autori che adoro) ma è proprio quel libro!!! Nonostante ne avessi capito il succo NON E' BASTATA UN'INTERA CAFETTIERA A TENERMI SVEGLIA x finirlo.
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5239
Data d'iscrizione : 06.10.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 13 2010, 18:35

Qualcuno di voi ha mai letto la saga Maximum Ride di James Patterson??? Io sono arrivato ai primi 3 libri e mi sta piacendo molto (non ha niente a che vedere con HP), e lo consiglio a chiunque piaccia il genere fantascienza/avventura! XD
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7790
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 13 2010, 20:27

No Sect..mai sentito scratch
Magari quando avrò tempo lo cercherò Wink

Io ho appena finito di leggere un libro che ci ha dato la prof di italiano:
Biscotti al malto fiore per un mondo migliore

I nostri Libri - Pagina 18 3493758274_d49800dc5e

Shocked Shocked
Ma già dalla copertina non vi sembra ultra-depressivo?? Shocked
Razz

Vabbè Rolling Eyes
E se lo si legge.. Rolling Eyes

Già dalla trama:
Chi di voi ricorda il momento della propria nascita? Nessuno, probabilmente. Invece Leda Rothko sì. E' circondata da medici e infermiere bellissime, e bellissimo il giovane papà che senza smettere mai di sorridere la depone tra le braccia della mamma più radioda che ci sia. Fino a che tutti, incantati da quella neonata straordinaria, prendono a sgranocchiare uno squisito biscotto color del miele.
Leda, come avrete capito, è una bambina un po' strana, e non solo per il suo nome. Crescendo dovrà rendersi conto che la famiglia in cui si è trovata a nascere è diversa da quella del suo primo, singolare ricordo. Chiusi in una grande villa in mezzo alla campagna vivono con lei: il padre, che fa lo scutore e non abbandoa mai il suo laboratorio; la madre, silenziosa e sfuggente, immersa in un dolore che nessuno sembra spiegarsi; la nonna, una famosissima ex cantante lirica che per ogni compleanno dona alla nipote una diversa incisione della Madama Butterfly; e i fratelli maggiori - due gemelli -, che passano l'intera giornata a menarsi, tanto che ne faranno una professione. La sola persona con i piedi per terra, nella villa, pare essere Maria, la governante, che però a sua volta nasconde un segreto<. all'insaputa di tutti integra il prorpio stipendio affittando la villa...e la stessa Leda, ai produttori di spot televisivi.
A casa Rothko la televisione è un oggetto sconosciuto, e solo da grande Leda potrà finalmente scoprire che quel primo scintillante ricordo risale alla sua partecipazione - nella parte della bellissima neonata - alla pubblicità dei biscotti al malto di marca Fiore.
Ma questa è solo una delle tante, difficili rivelazioni che la attendono al momento in cui, compiuti sei anni, inizia la scuola e deve avventurarsi fuori dal suo grande giardino. Con la sua Migliore Amica e la sua Peggior Nemica - Noemi e Ludovica, che guardano i cartoni animati in tv e sanno chi è Dio, un essere che a lei risulta del tutto ignoto -, Leda affronterà la sfida terribile ma a tratti sorprendentemente comica di diventare grande senza perdere il suo sguardo stupito sulle cose.
Una storia eccentrica ma in fondo serissima, raccontata da una voce fresca e piena di ritmo.
Un esordio commovente ed esilarante.


Ok..di comico ed esilarante non c'è assolutamente niente -.-'

Vabbè..
C'è..sto libro ti prende.. Perchè vuoi sapere tutteled isavventure cha ha sta tizia.. Ma cavolo! E' strano forte! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 21.01.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 15:15

Ho appena finito di leggere un libro che mi ha profondamente turbato confused
Sto parlando de "la solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano

I nostri Libri - Pagina 18 La-solitudine-dei-numeri-primi

Alice è una bambina obbligata dal padre a frequentare la scuola di sci. E una mattina di nebbia fitta, lei non ha voglia, il latte della colazione le pesa sullo stomaco. Persa nella nebbia, staccata dai compagni, se la fa addosso. Umiliata, cerca di scendere, ma finisce fuori pista spezzandosi una gamba. La lasciamo sulla neve credendo che morirà assiderata. Invece si salva, ma resterà zoppa e, soprattutto, segnata per sempre. Mattia è un bambino molto intelligente, ma ha una gemella, Michela, ritardata. La presenza di Michela umilia Mattia di fronte ai suoi compagni e, per questo, la prima volta che un compagno di classe li invita entrambi alla sua festa, Mattia abbandona Michela nel parco, con la promessa che lei lo aspetterà. Mattia non ritroverà più Michela. In quel parco, Michela si perde per sempre. Le vite di Alice e di Mattia, due esistenze segnate, si incroceranno. Diventeranno, Alice e Mattia, adolescenti, giovani, adulti.
Le loro esistenza, così profondamente segnate, si incroceranno e i due protagonisti si scopriranno strettamente uniti eppure invincibilmente divisi. Come nei numeri speciali, che i matematici chiamano primi gemelli: due numeri primi separati da un solo numero pari, vicini ma mai abbastanza per toccarsi davvero.



Che mi sia piaciuto non lo metto in dubbio, ma la storia è talmente triste che non sono convinto che mi abbia fatto bene leggerlo scratch .
Comunque lo consiglio a tutti Very Happy

Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9276
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 15:44

E' normale, EWlena, che mi ispira? pale
quasi quasi lo metto nella lista dei libri a leggere ! Razz

per quelli di foxy... sì, già letto Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7988
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 17:03

io devo leggere la solitudine dei numeri primi! Shocked LO VOGLIO! punto e bast! deciso!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 19:16

E come disse una strega molto più abile di me in un tempo lontano:
Io l'ho letto! [cit] I love you
Il cuoricino è sia per la citazione Sad che per il libro: geniale. Giordano è un MITO. L'ho iniziato a leggere dopo il suggerimendo di Lily proprio all'inizio di questo topic, attratta più che altro dai temi controversi e.. sì il nome della protagonista! Cool
Sono convinta che La solitudine dei numeri primi sia uno dei libri più belli che io abbia mai letto, lo consiglio a tutti e spero che l'omonimo film sia all'altezza! Smile
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11567
Data d'iscrizione : 08.08.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 19:30

Bellatrix Black. ha scritto:
Sono convinta che La solitudine dei numeri primi sia uno dei libri più belli che io abbia mai letto, lo consiglio a tutti e spero che l'omonimo film sia all'altezza! Smile
Che bello! Shocked Adoro quel libro!
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 21.01.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 19:34

Dallle recensioni che ho letto, il film non ricalca molto il libro nonostante sia molto buono dal punto di vista cinematografico. Oggettivamente parlando il risultato era prevedibile, visto che l'intera vicenda è prevalentemente psicologica (nel senso che gli avvenimenti sono fortemente caratterizzati dal punto di vista diAlice o Mattia) e quindi la pellicola non potrebbe mai rendere come il libro Rolling Eyes
Comunque la cosa che mi ha lasciato più di cacca è stato il finale confused , a voi è piaciuto?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12003
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 19:50

SUCCESSIVO SPOILER SUL LIBRO LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI!

Redfox ha scritto:
Comunque la cosa che mi ha lasciato più di cacca è stato il finale confused , a voi è piaciuto?
Sì. O almeno, mi è piaciuto tutto di quel libro e forse non ricordo i particolari del finale ma era anch'esso: geniale e.. inaspettato.
Mi ricordo del ritorno di Mattia e del bacio, ovvio ci si aspetta una storia d'amore tra i due solitari ma ci si dimentica una cosa importante: loro sono numeri primi. Non riescono a stare con altri, sono troppo "diversi" ma stando insieme non si raggiungono comunque completamente.
E' vero, è una spiegazione strana ma io, questo finale così inusuale l'ho interpretato così. E' un lieto fine, strano ma è un lieto fine: Mattia e Alice sono SOLI, cmoe all'inizio, l'unica differenza è che ora sono soli e felici di esserlo. Hanno accettato la loro natura di numeri primi. Smile

Mi dio scusami ho fatto tutto un discorso da strizza cervelli! Razz I libri che più mi colpiscono tirano fuori il peggio (o il meglio, chi lo sa..) di me, perdonami! tongue
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5548
Data d'iscrizione : 21.01.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 20:00

QUESTO è SPOILER. SI AVVERTE LA GENITLE CLIENTELA CHE, CHI DECIDE DI LEGGERE, NON SI DOVRà POI LAMENTARE Smile
La tua interpretazione è bellissima bella (scusa il gioco di parole Razz ) ed è la stessa a cui sono giunto io. Però, il fatto che mi ha lasciato malissimo, è stato che Mattia abbia scelto l'estero. Io speravo che, dopo innumerevoli scelte sbagliate, Mattia capisse e restasse con Alice, ma forse questa è solo una mera speranza del lettore che vuole il lieto fine... adesso che ci penso, scegliendo di andarsene, forse Mattia ha deciso di riniziare da capo lasciandosi dietro i fantasmi della sua "finta vita" (cioè il periodi deglli studi) per crearsene una nuova scratch
Sono sempre più confuso xD
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7790
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyGio Ott 14 2010, 20:50

Horace Lumacorno ha scritto:
E' normale, Elena, che mi ispira? pale
quasi quasi lo metto nella lista dei libri a leggere ! Razz

Bè..mi sembra normale, sì.
Perchè è così strano che vuoi sapere fino a dove si spinge la stranezza..
Non so se hai capito Razz

Comunque io non ho letto La solitudine dei numeri primi, ma vorrei leggerlo Wink
Però non in questi periodo..perchè già da come me ne ha parlato mia cugina quest'estate e da quello che ha detto Red..credo rimarrrei traumatizzata Neutral
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7790
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 27 2010, 14:54

Ieri è uscito il terzo libro di Nicholas Flameeel!!! cheers
Ok..devo frami prestare dalla mia amica i primi due che me li rileggo Very Happy (ehm..si li scrocco da lei Rolling Eyes ) e poi farmi prestare il terzo quando avrà finito di leggerlo lei! Wink (Sisi..sempre quella Rolling Eyes Che devo comprarli anch'io se ce li ha lei? Razz )

Vabbè vi farò sapere com'è Very Happy
(Anche se prima devo finire HP1 Razz )
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 27 2010, 16:54

Era ora!! Very Happy Ci è voluto quasi un anno prima che uscisse il terzo volume, se penso che dovrebbero essere in totale sei libri brrr pale mi vengono i brividi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5647
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 27 2010, 17:07

Mai sentiti questi libri Shocked

Di cosa parlano? pale
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 24.05.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 27 2010, 17:53

Ringrazio ciock x il consiglio perchè spy girls è stupendoooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
purtroppo adoro rilggere hp8 non so se avete presente xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7790
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 27 2010, 20:29

Woland ha scritto:
Mai sentiti questi libri Shocked

Di cosa parlano? pale

Allooooora..
Tu sai benissimo chi è Nicholas Flamel Wink
Ecco..in questo libro non è morto perchè la pietra filosfale è stat distrutta Wink Razz Ed è vivo ai giorni nostri..
Incontra questi due gemelli..che hanno uno l'aura d'oro e l'altro l'aura d'argento, segno che sono speciali..
(Ok..non me lo ricordo molto perchè l'ho letto più di un anno fa Razz Quindi accontentati! Razz )

Vabbè devono superare un sacco di avventure per raggiungere il loro scopo (che non mi ricordo neanche qual è scratch Devo rileggerli assolutamente Razz )
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5647
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMer Ott 27 2010, 23:09

Mi basta non ti preoccupare Wink
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7068
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyLun Nov 01 2010, 22:14

mmm interessante.. potrei farci un pensierino u.u
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5647
Data d'iscrizione : 18.08.10

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyLun Nov 01 2010, 23:26

Finito La Missione di Sennar! Davvero stupendo! cheers Adesso non ho il coraggio di continuare con il talismano del potere Mad
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11927
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMar Nov 02 2010, 00:24

Cavolo Woland abbiamo gusti simili amo Licia troisi Very Happy , comunque sia tu che stev potete trovare a pagina uno di questo topic un esauriente info postata da me su questi libri almeno su i primi due volumi
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7068
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 EmptyMar Nov 02 2010, 00:37

Uh Grazie Snow! Very Happy Cmq si, credo che un pensierino ce lo farò! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 18 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 18 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 25 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Il più oscuro dei libri
» NUOVI LIBRI????
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: