www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 25 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 25 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 25 Voting_barI nostri Libri - Pagina 25 Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca teddy finale DISCUSSIONE babbano lumacorno capitolo natale libro Date ritorno Fedeltà CILINDRO Harry bacchette ginny Errori Harry97 capitoli amore Punizione rapimento incantesimi sogno potter malfoy

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
forzamilan_900

forzamilan_900


Numero di messaggi : 25
Età : 30
Località : paiolo magico
Punti : 4742
Data d'iscrizione : 24.06.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMer Lug 13 2011, 12:43

ad esempio che libri state leggendo che vi sono piaciuti che non sono fantasy ?
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMer Lug 13 2011, 12:51

I corsari delle Bermude di Emilio Salgari Cool magnifico come sempre...
sto finendo...

ti posso consigliare un libro davvero fenomenale anche se è difficile da capire, ma se ti è piaciuto il film Inception, ti piacerà anche questo:

City di Alessandro Baricco
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMer Lug 13 2011, 21:31

Ludovic Bagman ha scritto:
City di Alessandro Baricco

F A N T A S T I C O !


Finito con Jonathan Coe.

Ora sto leggendo Antonio Gramsci ( I love you ), "Odio gli Indifferenti". E' la raccolta degli scritti pubblicati su "Ordine Nuovo".
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9289
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMer Lug 13 2011, 22:47

Allora!
Commentino veloce del libro che ho appena letto per scuola.
Conoscerete tutti

1984 di George Orwell

Libro ambientato nella Londra del Socing inglese, a cui capo c'è il Grande Fratello che tutto vede e tutto sa. Wintson Smith si oppone alla "dittatura", pensando diversamente dai principi del grande fratello (la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza) commettendo così psicocrimine. Chi compie psicocrimine viene arrestato dalla psicopolizia e fatto evaporare, ovvero viene cancellato completamente dal passato come se mai fosse esistito. Così è quello che succede anche per tutti i fatti inerenti alla guerra tra i tre diversi superstati, Oceania, Eurasia ed Estasia, le cui documentazioni vengono di continuo cancellate e riscritte a seconda delle previsioni sbagliate del Grande Fratello. Winston e la compagna cercano di ribellarsi al Socing.

Okay, che riassunto di merda xDD per chi non ha capito neiente… LEGGA IL LIRBO lol!
Ad ogni modo il libro è diviso in 3 parti. Le commento Wink
PARTE 1: lenta, informativa e poco coinvolgente. Insomma, è vitale che si sappia tutto sui tre Partiti e che vengano descritte per bene tutte le azioni quotidiane e la normalità del Grande Fratello, ma per un lettore che legge per scuola è poco motivante xD
PARTE 2: arrivato a pagina 100 mi sono lasciato trasportare ed è stato veramente stupendo I love you
PARTE 3: insomma, è cruda. C’è è tutto contro ciò che penso. Bo, soprattutto la storia dei topi e del “fallo a lei invece che a me”… ba… e la fine poi -.-

Voto: 6/10
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 12:30

Ho recuperato L'Ordine della Fenice. study
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 14:05

sei troppo giovane per leggere 1984 Luma!! Razz
George Orwell è contorto e complicato.. consiglio una rilettura tra sei anni e poi una rivalutazione della critica e del voto! Very Happy

Citazione :
Ho recuperato L'Ordine della Fenice.
mmm Cool che dici di una rilettura insieme sul divano... con il fuoco spento ma il climatizzatore che va... I love you ??
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 14:29

Ludovic Bagman ha scritto:
sei troppo giovane per leggere 1984 Luma!! Razz
George Orwell è contorto e complicato.. consiglio una rilettura tra sei anni e poi una rivalutazione della critica e del voto! Very Happy

Naaaaa io avevo sui 16 anni quando l'ho letto (adesso si capiscono tante cose... Rolling Eyes ) e mi ha letteralmente sconvolta (in positivo, ovviamente). L'ho riletto un paio d'anni dopo e l'ho amato ancora di più.

Ludovic Bagman ha scritto:
Citazione :
Ho recuperato L'Ordine della Fenice.
mmm Cool che dici di una rilettura insieme sul divano... con il fuoco spento ma il climatizzatore che va... I love you ??

Ovviamente... come lettura non c'è niente di più sexy dell'Ordine della Fenice... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 15:45

Citazione :

Ovviamente... come lettura non c'è niente di più sexy dell'Ordine della Fenice...
ehi ehi... lascio scegliere a te la lettura più opportuna... io eviterei libri tipo "Il manifesto del partito comunista" di Marx o Le ultime lettere di Gramsci perchè... così... al primo appuntamento... non mi sembra il caso di arrivare già al sodo!!! Cool Cool
ma lascio scegliere a te... non penso sarò attento alla lettura... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 16:22

Anny Baggins ha scritto:
Ho recuperato L'Ordine della Fenice. study

Idem, ho cominciato a rileggerlo per...ehm, controllare delle cose
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12016
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 19:09

Tre libri da leggere per le vacanze, si inizia ora Wink

Il maestro e Margherita di M. Bulgakov.
Già sentito.. Qualcuno l'ha letto? Pareri? bounce

I giovedì della signora Giulia di P. Chiara
Iniziato oggi pomeriggio, sono già a metà: sembra un giallo davvero carino! Vi dirò alla fine Very Happy

Il Faust di Goethe.
Chi non lo conosce? Rolling Eyes Opinioni in merito? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 21:04

Haha anch'io ho ricominciato l'Ordine della fenice per rivedere delle cose, in inglisc però, non sopporto la traduzione italiana......cioè in teoria dovrei leggere la coscienza di Zeno, I malavoglia, L'uomo che scambiò sua moglie con un cappello, Il cavaliere invisibile, L'Atlantide, l'Utopia di thomas moore e Tristi tropici per la scuola, ma vabbè affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 21:16

Tristi tropici lo deve studiare mia sorella per l'università...

E continuando a parlare di sorella, la mia ha letto Il maestro e Margherita, ma ha detto che è noioso. Gli autori russi sono un pò pesanti (Tolstoj con Guerra e Pace, ho i brividi solo a pensarci) Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11892
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 21:54

Citazione :
Il Faust di Goethe
studiato un brano tratto dal romanzo per scuola... ho rimosso perchè fu una costrizione!! Smile


Raga io vi propongo libri soft che richiamano (in un certo senso in maniera anche forte) Harry Potter e il fantasy moderno:

Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Ladro di fulmini (qualcuno avrà visto il film di Chris Columbus Wink mooolto meglio il libro perchè raccontato in prima persona, ironico e articolato! )
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - Il Mare dei Mostri (le avventure continuano con grandi colpi di scena e apparizioni stupefacenti e strepitose!!! Razz)
Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo - La Maledizione del Titano ( questo libro è un po' più "forte" rispetto ai primi due perchè i nemici sempre più potenti e malvagi cominciano a farsi sotto e a mietere vittime tra i buoni Wink ... non mancano le battute e i cazzeggi dei divini!!)

ce ne sono altri ma... non ancora in italiano!! Sad
il bello di questa saga sinceramente è che ripassi inconsapevolmente la mitologia greca (fatta anni orsono ormai per me! Razz ) in maniera divertente e coinvolgente tanto che ti vien voglia di andar a cercare le storie dei personaggi prima ancora che ti vengano accennate nello svolgersi delle vicende!! Very Happy
Una saga dedicata ai 14enni circa ma... Cool per chi vuole rimaner sempre giovane, consiglio di darci un occhiata! Wink
king Ave e tante care cose!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 21 2011, 22:31

Ne ho sentito parlare e a dire il vero mi incuriosisce, e non poco. Mi affascina molto la mitologia e il mondo classico, quindi è solo questione di tempo.prima o poi comincerò questa saga, ma però ora cerco di leggere cose nuove...
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Lug 22 2011, 13:02

Bellatrix Black. ha scritto:
Tre libri da leggere per le vacanze, si inizia ora Wink

Il maestro e Margherita di M. Bulgakov.
Già sentito.. Qualcuno l'ha letto? Pareri? bounce

E' fantastico. Decisamente fantastico. A me è piaciuto tantissimo... non quanto "Il Dottor Zivago" ma se la battono bene... Very Happy
Il problema della letteratura russa in generale è quello di aver prodotto "mattoni" abbastanza corposi (vedasi "Anna Karenina" affraid )... alcuni sono bellissimi ("Resurrezione" di Tolstoij, ma anche "Il Maestro e Margherita"), altri sono di una pesantezza unica! No

Però questo qui è veramente veramente bello. Tempo fa l'ho consigliato anche a un mio amico...


Bellatrix Black. ha scritto:
Il Faust di Goethe.
Chi non lo conosce? Rolling Eyes Opinioni in merito? Very Happy

Ebè... qui cadiamo nel mito. Wink

Ludovic Bagman ha scritto:
Citazione :
Il Faust di Goethe
studiato un brano tratto dal romanzo per scuola... ho rimosso perchè fu una costrizione!! Smile
Io anche ho sempre odiato leggere per costrizione (come anche scrivere su commissione)... E tutto quello che ho letto in questo modo l'ho odiato profondamente per anni (e qualcosa lo odio ancora) Evil or Very Mad


Ultima modifica di Anny Baggins il Ven Lug 22 2011, 15:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Lug 22 2011, 13:16

Sempre che non passi la voglia, nella lista dei libri da leggere per Italiano ho scelto:
- La Mandragola di Macchiavelli
- Vita di Galileo di Brecht
- La Chimera di Vassalli

Ne conoscete qualcuno? Razz
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5801
Data d'iscrizione : 05.07.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Lug 22 2011, 15:20

Aberforth Silente ha scritto:
Vita di Galileo di Brecht

Brecht I love you
Se dovesse capitarti, leggi anche "Gli affari del Signor Giulio Cesare".
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyVen Lug 22 2011, 16:29

Ad Agosto una mia amica dovrebbe prestarmi La Tredicesima Storia. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5271
Data d'iscrizione : 09.07.10

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyLun Lug 25 2011, 21:59

Consiglio a tutti vivamente la saga di Harry potter, non so se ne avete mai sentito parlare, io l'ho letta e la consiglio a tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
stellafenix

stellafenix


Numero di messaggi : 104
Età : 26
Località : BARI
Punti : 5473
Data d'iscrizione : 12.09.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMar Lug 26 2011, 08:56

la saga di harry potter??? e che cos'è??? Question ok...basta a fare i decerebrati... ho letto ultimamente ''il palazzo della mezzanotte'' la storia è ambintata a calcutta ed è un libro veramente molto bello e dalla una trama intricata, è di Carlos Ruiz Zafón.

p.s. e chi è che ha scritto questo harry potter?? sarà uno scrittore da 4 soldi Razz
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6443
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMar Lug 26 2011, 11:38

Enrico ha scritto:
Ad Agosto una mia amica dovrebbe prestarmi La Tredicesima Storia. Qualcuno ne ha mai sentito parlare?

Io Very Happy Ed è un libro bellissimo cheers
A me è piaciuto un sacco (forse l'impronta è un po' troppo femminile), ma Diane Setterfield è un'ottima scrittrice Wink
Grande narrativa con un tocco di giallo...te lo consiglio assolutamente lol!
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9562
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyMar Lug 26 2011, 12:59

Beh...dovrebbe portarmelo ad Agosto, insieme a qualche altro
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11580
Data d'iscrizione : 08.08.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 28 2011, 19:33

Per ora, tra i libri che ho da leggere, ho scelto La Chimera.
L'ho cominciato, ma.. E' un pò noiosetto, non mi piace tanto Shocked

Nel frattempo, ho finito di leggere per l'ennesima volta i libri di Harry Smile
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5406
Data d'iscrizione : 13.04.11

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 28 2011, 20:44

bene! Very Happy io ho appena incominciato a leggere "Il garofano rosso" e per ora sembra carino!
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7081
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 EmptyGio Lug 28 2011, 20:45

Fabio Volo mi ha rapito. "Il giorno in più" finito Very Happy Ora ho già iniziato "Il Tempo che Vorrei" Smile
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 25 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 28 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Dorso dei libri...
» errori nei libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: