www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 5 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 5 Voting_barI nostri Libri - Pagina 5 Vote_rcap 
Parole chiave
teddy Date ritorno capitoli gianluca incantesimi malfoy Punizione natale DISCUSSIONE bacchette Errori rapimento Harry97 sogno babbano CILINDRO ginny lumacorno capitolo amore potter libro finale Harry Fedeltà

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 14:39

Ora mi è chiaro di cosa parlavi, si e vero la pergamena getta una nuova luce su tutta la storia ma non cambia la sostanza, comunque se non altro riabilita i templari, e fa figurare la loro distruzione come una mera azione di esproprio di tutto quello ch epossedevano celandolo come una cosa doverosa e giusta, dunque non credo che i libri precedenti debbano essere demolit almeno che, non passino i templari per mer biechi conquistatori e blasfemi allora concordo con te...
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 18.06.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 14:51

i libri di cui parlavi ieri sono romanzi oppure al loro interno dicono qualcosa di vero? sunny
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 14:57

Hanno un bel fondamento storico non per niente la young e stata definita la miglior scrittrice di romanzi storici ad ambientazione mediovale del momento, soprattuto non piega la storia allè sue necessità come fanno alcuni, ma costruisce i suoi personaggi facendoli muovere fra le spire della storia reale credimi quello che scrive merita veramente...
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 18.06.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 15:18

se dici così stuzzichi la mia grande curiosità....
allora Robin Young qual'è il primo?
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11557
Data d'iscrizione : 08.08.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 15:21

Io per la scuola ho dovuto leggere "Io Fumo Birkenau" di Liana Millu..
Parla della Seconda Guerra Mondiale e di Auschwitz.. Sad
E' tristissimo.. Ma è scritto molto bene! Ecco la trama:

La prima storia "Lily Marleen" racconta di una giovane donna ungherese, Lily, che cantava spesso la canzone. L'amante di una Kapò sembra interessarsi a lei, e la gelosia sfocia in un linciaggio per Lily e l'iscrizione nelle liste per i forni crematori.
La seconda storia "Clandestina" tratta di Maria. Lei è incinta, ma riesce a nasconde la sua gravidanza, finché una compagna di baracca la denuncia alla kapò. Scampata alla morte, nell'ultima notte di Hanukkà, da alla luce un maschio; le compagne però, indifferenti, lasciano la baracca: la giovane ed il suo bambino muoiono dissanguati.
La terza storia "Alta tensione" è quella di Bruna, che vede suo figlio Pinin, nella sezione bambini del lager, ammalarsi e destinato alla camera a gas. Si gettano insieme in un abbraccio sul reticolato percorso dalla corrente ad alta tensione.
Ne "Il biglietto da cinque rubli", Zinuchka, un'ebrea russa, viene a sapere della morte del marito; conosciuto Ivan, un uomo che tanto gli assomiglia, decide di aiutarlo nella fuga: scoperta viene picchiata a morte.
La protagonista del quinto racconto è una giovane donna sposata che, per sopravvivere al lager, decide di concedersi ai soldati tedeschi; nel frattempo la sorella, anch'essa prigioniera nel campo, la disconosce, rifiutando anche il cibo che le viene offerto durante la malattia e muore. Come finisce Lise, invece, non si sa.
Ne "L'ardua sentenza" Charlotte, deportata, sceglie di vivere nel “Puffkommando”, trovandosi un uomo che l'aiuti a sopravvivere; la sorella Gustine, invece, resta nelle baracche, morendo per il dolore e le atrocità subite.
Torna in alto Andare in basso
Minami

Minami


Numero di messaggi : 75
Punti : 5535
Data d'iscrizione : 20.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 18:00

flower Like a Star @ heaven Ciao Frankie il primo e Anima Templi, io lo sto leggendo ora Snow e al terzo, quando mi ha detto di provare a leggerlo non ero molto convinta, ma devo dire che ora mi sta prendendo nonostante, come ho detto non ami il genere questo e veramente fatto bene Like a Star @ heaven flower
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 18.06.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyVen Feb 05 2010, 20:11

Bene proverò anch'io! flower
Sei tu la lettrice delle avventure di Kay Scarpetta?
io l'adoro ho tutti i suoi libri anche quello di Natale...
flower
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11557
Data d'iscrizione : 08.08.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMar Feb 23 2010, 22:12

Oddio! Oggi la prof.ssa di Italiano ci ha assegnato tre libri da leggere entro la metà di marzo! Sad Che palle! Ecco quelli che ha assegnato:
- Il Ritratto di Dorian Gray Very Happy
- Grande Gatsby (mamma mia che titolo Suspect )
- Tenera è la notte

Non mi ispirano.. Tranne il primo dei tre! Razz
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 18.06.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 03:05

Questa sera mi sono ritrovata a rispolverare uno dei miei vecchi libri preferiti, Il Piccolo Principe, mi sono piacevolmente resa conto che non ho mai smesso di essere la sognatrice ingenua e romantica che ero un tempo, perché ho ricordato alla perfezione tutte quelle sensazioni da adolescente che mi tormentavano l'anima, sono tornata indietro ed ho capito! Non pensavo di poterlo fare, dopo che la vita ti costringe ad alzare la corazza(quella di cui parlava Francesco Alberoni nel "dramma del gambero"), posso dire che la mia non è ancora, per fortuna, dura e forte.
IL PICCOLO PRINCIPE e la rosa


Ps: x ab, io adoro Oscar Wilde e ti posso dire che ho letto quasi tutti i suoi scritti con la consapevolezza di leggere dei testi che vanno oltre il semplice significato delle parole, ti prego di non leggere Dorian Gray come un obbligo della professoressa, non riusciresti a capirne la sensibilità e la bellezza.
Le opere di Wilde sono puro amore verso la bellezza delle cose che ci circondano, non lasciarti fuorviare dalle spiacevoli vicessitudini della sua vita, l'Oscar intellettuale è tutta un'altra storia.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9539
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:04

Aberforth Silente ha scritto:
Oddio! Oggi la prof.ssa di Italiano ci ha assegnato tre libri da leggere entro la metà di marzo! Sad Che palle! Ecco quelli che ha assegnato:
- Il Ritratto di Dorian Gray Very Happy
- Grande Gatsby (mamma mia che titolo Suspect )
- Tenera è la notte

Non mi ispirano.. Tranne il primo dei tre! Razz

Il Ritratto di Dorian Gray l'ho letto! Ed è davvero molto bello!
Come ha detto Frankie non leggerlo solo perchè la prof te lo ha costretto, leggilo con attenzione perchè alcuni punti sono un pò difficili da capire...
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7686
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:05

Io ho finalmente comprato il segreto dei maghi, terzo della trilogia di trudy canavan...ha un notevole concetto di magia, molto diverso dal solito! E' il mio primo fantasy dopo mesi! Finalmente il "fioretto" è finitooooo! pig
Torna in alto Andare in basso
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5335
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:28

Io ho letto tanti libri ma quello che più mi è piaciuto è stato Shadowhunters di Cornelia Funke...è un libro stupendo e, se volete sapere la trama, ve la scrivo adesso...il primo libro è LA CITTA' DELLE OSSA...trama qui sotto di questa..

Protagonista della narrazione è la quindicenne newyorkese Clary Fray, che inizia improvvisamente a notare intorno a sé fenomeni che non dovrebbero affatto manifestarsi, come demoni che si polverizzano dopo scontri all’ultimo sangue con temibili guerrieri dall’aspetto di semplici ragazzi.
Per Clary comincia una nuova vita, che la porterà a scontrarsi con misteri che affondano le radici nel passato della sua famiglia, composta da un padre, che Clary non ha mai conosciuto, e da una madre pittrice dagli strani comportamenti.
Dopo essere stata attaccata da un demone all’interno di casa sua, Clary, accompagnata dal fedele e sensibile amico Simon, segue gli Shadowhunters Jace, Alec e Isabelle nell’Istituto dove vivono, apprendendo segreti su un mondo completamente sconosciuto, in cui i Nephilim, i Cacciatori, lottano contro i demoni da svariati secoli per proteggere gli umani.
Torna in alto Andare in basso
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5335
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:32

C'è anche il libro di Licia Troisi LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO (prima trilogia)....trama qui sotto...

Livon il fabbro ha una figlia, Nihal, e per lei è madre e padre, maestro e custode. Nihal ha lunghe orecchie aguzze e capelli blu lucido, ma nessuno pare farci caso nella torre Salazar delle Terre del Vento. La ragazza è cresciuta fra le armi che il padre forgia con maestria e ha un solo sogno: diventare una guerriera. Fra i compagni è già una leggenda per la tenacia, l’agilità e la foga con cui mulina il suo bastone di legno, una spada nei suoi sogni.
Sogni che sembrano avverarsi quando una vera spada forgiata nel cristallo nero le viene donata dal padre, e che si rafforzano dopo l’incontro con Soana, la zia maga, e il suo promettente allievo Sennar. Così Nihal apprende i rudimenti della magia.
Sogni che diventano incubi quando l’ombra del tiranno raggiunge le Terre del Vento seminando distruzione e morte.
Al proposito di diventare una combattente si aggiunge la vendetta, le sole cose che sosterranno la ragazza dai capelli blu durante il durissimo periodo d’addestramento che la porterà al compimento di parte dei propri intendimenti. Nonostante tutto, l’allieva guerriera non raccoglie il viatico dei suoi maestri e si arrende sempre più spesso alle emozioni e all’istinto sanguinario, che diventa il marchio della sua personalità.
Altri importanti episodi apriranno i grandi occhi viola della singolare ragazza, avventure di cui non è possibile parlare senza rischiare di rivelare troppo della trama.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11869
Data d'iscrizione : 02.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:34

signori signori... leggete ARTEMIS FOWL che è da impazzire Wink
sempre fantasy.... denominato come "tecnofantatriller" Very Happy
cliccate qui per informazioni
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5335
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:36

Io l'ho letto Ludo...è molto bello, un po' difficile da capire ma dopo un po' ci si abitua ai suoi pensieri...
Torna in alto Andare in basso
Ronald Bilius Weasley

Ronald Bilius Weasley


Numero di messaggi : 35
Età : 28
Località : Napoli
Punti : 5214
Data d'iscrizione : 24.02.10

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:39

O.o io consiglio di leggervi il signore degli anelli, è fatto molto bene è il secondo migliore per me (i primi sono quelli di hp XD) cmq sono fatti molto bene per essere scritti da uno dei tempi della 2 guerra mondiale XD
credo che tutti lo sappiano, chi non lo sa si arrangi XD oppure leggete Lo Hobbit che è una storia, che parla degli hobbit e una storia di un gruppo di loro che.... leggetelo e cosi vedrete com'è XD se no se ve lo dico vi rovino la sorpresa,
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:45

Ronald Bilius Weasley ha scritto:
(i primi sono quelli di hp XD)
E menomale...!!! Razz

A me sono piaciuti:
1. Harry Potter 1 2 3 4 5 6 7 (naturalmente)
2. Il signore degli anelli
3. Le oscure materie (Philip Pullman)
4. Cristo si è fermato a Eboli (Carlo Levi
6. Zanna Bianca ( Bo.. Razz )
7 Twilight e Newmoon (per adesso ho letti solo questi di Stephenie Meyer)



...e poi altri anche se non mi va di elencarli tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7686
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 18:46

Io e Tolkien abbiamo sempre avuto un rapporto difficile.....è prolisso! Wink Sarà che avremi un carattere troppo simile! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ronald Bilius Weasley

Ronald Bilius Weasley


Numero di messaggi : 35
Età : 28
Località : Napoli
Punti : 5214
Data d'iscrizione : 24.02.10

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:02

O.o mi dispiace XD cmq io odio Twilight non ho nemmeno il coraggio di scriverlo
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11917
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:08

Jo io adoro Trudy Canavan ho letto la sua trilogia sai che sta per publicare una nuova trilogia? devo assolutamente fare la recensione la Canavan merita davvero
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:43

Avete saputo che zia Row sta scroivendo un giallo?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9539
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:45

ginny forever ha scritto:
Avete saputo che zia Row sta scroivendo un giallo?? Very Happy

No, non lo sapevo. Sai qualcosa sulla trama?
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7978
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:47

No Mi dispiace...
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9539
Data d'iscrizione : 19.07.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:50

Neanche il titolo? Proprio zero assoluto?
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6862
Data d'iscrizione : 22.06.09

I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 EmptyMer Feb 24 2010, 19:51

Ho fatto un macello per procurarmi i libri del Signore degli Anelli! Ho cominciato il primo ma... l'ho rimandato a tempi migliori Razz
Ora sto leggendo "La sottile linea scura", un libro che ho pescato così, il titolo non mi dispiaceva Razz E' un "romanzo di formazione", ambientato nel Texas del 1958. Per ora promette bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 5 di 32Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» errori nei libri
» Il più oscuro dei libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: