www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Snowolf
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Enrico
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
LadyProffa
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Sirius Mic
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_lcapInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Voting_barInformazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli teddy libro incantesimi sogno malfoy capitolo ginny Punizione DISCUSSIONE CILINDRO amore natale potter finale Harry97 rapimento Fedeltà Errori gianluca lumacorno Harry Date ritorno bacchette babbano

 

 Informazioni film Hp7/8

Andare in basso 
+37
Horcrux94.
sarasol
Oliver Wood
stellafenix
Dobbinky
hermioneRon4ever
Minerva Mc Granitt
Giulia
Meg March
Herm
Ginny254
Fred Weasley
AlaskaMudblood
andrew123
Horace Lumacorno
Lily Potter 96
Rose Weasley
LadyProffa
CIOCCORANA2112
Severus Piton
cric18
Aberforth Silente
Luke Weasley
Marcus Flitt
george
remus.
Harry-Mik94
Potterhiders
Ludovic Bagman
Luna Lovegood:*
Bellatrix Lestrange
Bellatrix Black.
Jo Potter
Snowolf
Sirius Mic
..Hermione&Ron..
Enrico
41 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyDom Feb 28 2010, 20:00

A morte Yates!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyDom Feb 28 2010, 20:10

Come annunciato nella giornata di ieri, oggi sarebbe stata disponibile la versione integrale dell'intervista tenuta da Jason Isaacs (Lucius Malfoy) con l'emittente "Coming Soon". Ricordiamo che l'attore si è soffermato principalmente sulle sequenze della battaglia finale nell'ultimo adattamento cinematografico: Harry Potter e i Doni della Morte (Parte II),quando i nostri eroi fronteggiano Voldemort ed i suoi MangiaMorte.

Puoi parlarci delle tue esperienze negli ultimi 2 film della saga?
"Beh, è triste per me. Ero già nostalgico nei confronti del progetto di Harry Potter mentre lo stavo ancora girando e sapevo che la fine era ormai vicina. Erano 2 film...hanno diviso l'ultimo libro in 2 film ed è stato fantastico perchè tutti i personaggi che erano sopravvissuti nel corso dei film precedenti sono tornati...ed anche alcuni dei personaggi morti nei precedenti film...Non c'è niente di meglio che trovarsi su di un set di Harry Potter quando non devi recitare una tua scena e ascolti qualcuno come Maggie Smith ( Minerva McGranitt ), Michael Gambon ( Albus Silente ), Bill Nighy ( Rufus Scrimgeour ) e Jim Broadbent ( Horace Lumacorno ) raccontare storie. E vedere tutti ricreare quella grande atmosfera in quei pochi momenti in cui vieni ripreso per finire sul grande schermo. Questa storia sta finendo in modo epico. Ma sono sempre stato consapevole del fatto che avrei dovuto lasciare la mia piccola pelosa parrucca ed inscatolarla assieme al mio caro bastone da passeggio, dicendo loro addio. Tutta la mia gioia è stata venata dalla tristezza per quanto mi riguarda."
Molti fans hanno cercato molto in giro per sapere qualcosa in più sulla sequenza finale del secondo film...la grandiosa battaglia. Puoi parlarci delle riprese della battaglia e cosa secondo te lascierà tutto ciò nel cuore dei fan?
Penso che nel corso degli anni in cui hanno adattato questi libri incredibilmente popolari e di successo, siano diventati sempre più sicuri delle proprie abilità nel creare una grandiosa esperienza cinematografica ed ogni qualvolta hanno avuto bisogno di cambiare qualcosa rispetto al libro o rispetto alla trama principale, oramai lo hanno fatto nel modo giusto e con la benedizione di Jo Rowling. E penso che la fine dei film sarà una festa per gli occhi e per il cinema. Farà molto di più che soddisfare i lettori dei libri...ma il film non sarà una copia del libro. Avrete qualcosa di diverso...avrete qualcosa di più. C'è una lunga sequenza in cui vi sono tutti i sopravvissuti alla fase precedente della battaglia che si trovano faccia a faccia con le forze del male, gli uni di fronte agli altri, è bellissima. Tutti comprendono il fatto che si tratta di un franchise amatissimo e che questa sarà la fine di una serie di ben 8 film, ed essendo tale necessita di un certo peso e di una certa sostanza. Ci si sente svuotati alla fine. E' una corsa sulle montagne russe durata 10 anni, non una corse di sole due ore, e tutti noi lo sappiamo e lo abbiamo sentito, ed era nell'aria mentre giravamo i film."
Infine Jason ha scherzato sulla partecipazione del personaggio di Lucius in qualche attrazione del Parco a Tema di Harry Potter:
Sarai utilizzato per qualche attrazione del parco?
"Vorreste davvero che costruissero le montagne russe di Lucius Malfoy? Secondo me i carrelli cadrebbero di sotto o qualcosa del genere."
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5799
Data d'iscrizione : 01.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyDom Feb 28 2010, 21:41

ma in pratica...ci sarà un'intera scena inventata?
e modifiche colossali del tipo che chi nn ha letto il libro nn ci capirà 1 mazza e penserà cose del tutto sbagliate?
già che c'erano potevano mettere il mago casanova a interpretare lord voldemort...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyDom Feb 28 2010, 21:47

No comment -.-'
Non mi aspetto grandi cose...
Ma perchè cavolo non fanno sto film come nel libro?!?!?!?
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ginny254

Ginny254


Numero di messaggi : 106
Età : 27
Punti : 5342
Data d'iscrizione : 23.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyDom Feb 28 2010, 22:51

Secondo me,visto che già hanno rovinato gli altri film che gli cambia rovinare anche questo??? Evil or Very Mad
Alle volte mi arrabbio con i registi,ma poi penso io cosa avrei tagliato per far entrare tutto hp 7 in sole 4 ore ?!?!? scratch
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Mar 01 2010, 13:07

Ginny254 ha scritto:
ma poi penso io cosa avrei tagliato per far entrare tutto hp 7 in sole 4 ore ?!?!? scratch
Ecco la bocca della verità! Very Happy
Per quanto Yates sia un incapce dobbiamo concedergli che il compito non è facile... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Mar 01 2010, 14:16

Comunque un conto e tagliare un conto e stravolgere, Yates non si limita al primo (tagliare) ma ecelle nel secondo (stravolgere), come abbiamo visto nei suoi precedenti film, io capisco 4 ore per un libro come Hp7 sono poche, ma visto che sono poche perche inventarsi cose che non ci sono a discapito del abbondante materiale già disponibile?

YATES FA SCHIFO!!Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Moon


Ultima modifica di Snowolf il Mer Mar 03 2010, 00:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Mar 01 2010, 14:21

A me andrebbe bene anche stare tutta la giornata al cinema.. Rolling Eyes Però pensateci nel sesto film si è inventato tutta quella scena dell'assalto alla tana... non poteva ampliare quelle cose che silente faceva vedere a Harry lasciando stare questa parte che si era inventata? Poi c'è anche il fatto che prima quando c'era l'altro regista i film uscivano + belli... come mai? Io resto della mia opinione: Yates fa schifo! Sappiamo tutti che è difficile e non lo nego ma Yates lo sa, non poteva fare un altro lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Mar 01 2010, 17:40

Mmm.. ho trovato..!! Very Happy L'unica soluzione è mandarlo a consegnare le pizze! Wink Così al massimo mette un formaggio in più nella quattro formaggi e toglie qualche oliva necessaria..
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8422
Data d'iscrizione : 28.04.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Mar 01 2010, 18:30

Yates...un caso disperato! Ma la colpa comunque non è solo sua, ma anche della Warner Bros! Ma che caxxo lo tiene a fa! A cambiarlo non ci ha pensato per niente! Ci rovina solo film so deficienteeeeeee Mad Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7710
Data d'iscrizione : 09.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyLun Mar 01 2010, 19:17

Citazione :
Farà molto di più che soddisfare i lettori dei libri...ma il film non sarà una copia del libro. Avrete qualcosa di diverso...avrete qualcosa di più.

eh?????? ma noi non vogliamo di più!!!!!!! -.-" Noi vogliamo quello che la row ha scritto, vogliamo HARRY POTTER, accibalena! Questa frase mi inquieta! -.-" pale
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6886
Data d'iscrizione : 22.06.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 13:20

Stamattina ho pescato qualche nuova immagine del film:

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 349_510

La Tana... mmm
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 349_3210

Questa dovrebbe essere Villa Conchiglia... ma le pareti non erano bianche? scratch Forse me l'ero immaginata io così Razz
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 349_1610


Qui invece alcuni sprazzi della casa dei Lovegood... anche questa me l'ero figurata diversa Razz
Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 349_210


Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 349_310

Ragazzi... viva i libri! lol!
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 14:45

sai Herm..l'immaginazione è la cosa + bella al mondo....anche se facessero un hp identico al libro..uno ci rimarrebbe male lo stesso perchè certe ci si immaginano diverse.... Very Happy Very Happy ...cmq villa conchiglia dovrebbe essere sul rosa-bianco...ma tanto non gli ci vuole molto a cambiare il colore..usando gli effetti speciali.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7804
Data d'iscrizione : 20.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 14:51

ehm.. tutto diverso nella mia mente..
Sad
ma non corrispondonon alle descrizioni!!!

vabbè.. ormai mi sono rassegnata... Mad
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 8002
Data d'iscrizione : 07.01.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 14:51

Bè speriamo li usino!! Non mi piace proprio così!! No
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 16:29

Snitchseeker ci segnala che l'attore Daniel Radcliffe (Harry Potter) ha rilasciato una serie di interviste a MTV, nelle quali ha parlato di come è stato girare la scena dell'Epilogo dei Doni della Morte parte II, e delle difficoltà che ha avuto per la scena ambientata nella Foresta Proibita con gli attori Gary Oldman (Sirius Black), David Thewlis (Remus Lupin), Adrian Rawlins (James Potter) e Gerardine Somerville (Lily); inoltre sull'account Twitter di Dan, voci ancora non del tutto confermate ci dicono che l'attore conferma il suo ruolo nel musical " How to Succeed in Business Without Really Trying ". Ma si parla anche della possibilità per Dan, di diventare un modello o delle voci secondo cui è un modello di ruolo.

Sull'epilogo:
"Abbiamo fatto alcune prove e hanno un aspetto davvero buono. Mia figlia, si spera, sarà interpretata dalla figlia di Amanda Knight, che è il capo del dipartimento composizioni. E' nata la settimana prima che ho avuto la parte ed ora ha 9 anni è l'incarnazione fisica di quanto tempo siamo stati lì. Lei ha i capelli rossi come Ginny e gli occhi azzurri come me, così è perfetta per interpretare nostra figlia. "
Sulla scena della Foresta:
"Ce l'abbiamo fatta ed è stato davvero difficile. Era solo una di quelle cose in cui mi ero messo sotto pressione prima di prenderla con il verso giusto e così non sono stato in grado di rilassarmi e godermi il momento quanto avevo sperato. Gary è stato brillante e lui era lì, David Thewlis, ovviamente, è morto a quel punto nel film, e anche i miei genitori non erano interpretati da Adrian e Geraldine. " (è chiaro che qui ci sta dicendo che molto probabilmente c'erano le controfigure in scena.)
Su Twitter ha detto:
" Tom Felton. A lui posso perdonarlo, perché egli commenta sul cricket a volte, e così va bene. Per me sarebbe una cosa molto stupida da fare, in realtà, perché se sono andato lungo e ho iniziato a dire alla gente della mia vita e poi la stampa ha cominciato a provare a prendere le mie foto, poi non potevo andare avanti sull' 'invasione della privacy' ,se volevo parlare dei miei segreti e della mia routine quotidiana al mondo. "
Sulle voci secondo cui è un modello di ruolo:
" Io non guardo a me stesso come un modello di ruolo. Non mi sarei mai su quel piedistallo. Se la gente vuole un modello di ruolo, Harry Potter è un bellissimo modello di ruolo."
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9290
Data d'iscrizione : 15.12.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 16:39

wow...
ma...
nn sapresti darci un quadro generale di tutto? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 17:52

Non ancora girato niente, hanno fatto solo delle prove quindi devi aspettare ancora un pò
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9563
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 19:13

affraid affraid affraid Il TRAILER FRA POCO!!!

[AGGIORNAMENTO]: l'utente ha affermato che il trailer dovrebbe essere pubblicato nei primi di aprile.

Ecco una descrizione del trailer:
'Il Trailer è iniziato con alcuni bambini in una macchina che percorrono un tunnel , accanto a loro vediamo Harry e Hagrid. la loro madre si gira verso i due e non crede ai suoi occhi. vede un gigante ecc.. loro poi lo scontro si sposta in aria...Poi ci sono stati flash veloci di scene al ministero con l'atrio buio con Dissennatori volano intorno. Scrimgeor parlare con Voldemort, Xeno, spiega la leggenda dei Doni della Morte del degno possessore dei Doni.Vediamo il simbolo di Doni per la prima volta.Alcuni scatti casuali di Molly Weasley che tira fuori la sua bacchetta, Harry e Ron che attraversano il bosco.Ci fu un flash in cui un serpente attacca qualcuno, probabilmente è la scena a Godrick's Hallows in cui Harry viene quasi morso...poi vediamo immagini varie di Bellatrix a Villa Malfoy, altri stralci della battaglia dai Malfoy, con Lucius che sferra colpi e finisce al pavimento e anche l'attacco sferrato a dobby e altre scene nell'atrio del ministeroIl trailer si conclude con un lampadario checade a terra e una voce parla di Harry e sulle sue scelte".


Non Abbiamo nessuna certezza che questo sia il vero trailer o un fake visto la risoluzione dell'immagine quindi rimanete qui per evenutali conferme
Utente HPF.com:
Ad essere davvero onesti non hanno la più pallida idea di come andrà circa l’avanzamento. Penso che ci sia un'altra azienda che si occupa di questo. Esse stanno lottando per alcuni scatti fatti per il nuovo trailer e avevano un termine per metà marzo, ma sarà diffuso a inizio o metà aprile. Posso rispondere a tutte le persone che hanno domande circa il trailer comunque. Faccio del mio meglio, almeno.
Gli effetti per creare Dobby sono 100 mila volte meglio di quelli usati per La Camera dei Segreti.Qui in questi film sembra più realistico e credibile
L'attacco tana non è in realtà una battaglia, è un inizio di battaglia.Non ho visto la sequenza.
Voldemort gira intorno a Scrimgeour come un gatto
La sala d'ingresso di Casa Malfoy mi ha ricordato il palazzo vontrapp, per il legno molto scuro e per un lampadario enorme.
Si vede un flsh in cui c'è Piton dietro il podio da cui parlava silente divronte agli studenti.
Ci sarò un flash in cui vediamo Harry e Hermione Ballare e uno in cui c'è ron da solo in una brughiera.
Non vedrete nulla della scena della Cerca D'argento.
Non vedremo la Mcgranitt vero e proprio, ma è sullo sfondo in una scena
La cinematografia è bella, è un film molto 'reale'. Se non fosse per la magia e gli incantesimi si poteva giurare che era un thriller granuloso.
C’è un’inquadratura del ministero che mostra l'enorme statua scura, illuminata esclusivamente con fasci di luce. A un certo punto vediamo Dissennatori girare in alto.
Villa Malfoy è molto grande. Posso solo supporre che, come è stato dimostrato nel trailer la battaglia si trova alla fine della prima parte in quanto si tratta di un trailer per la parte 1.
Torna in alto Andare in basso
Fred Weasley

Fred Weasley


Numero di messaggi : 237
Località : firenze
Punti : 5452
Data d'iscrizione : 24.02.10

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 20:11

ma sai....il trailer potrà pure essere bello..ma se pensi a quello di hp6...e poi vedi il film....rimani deluso.... Crying or Very sad ...cmq nn vd l'ora... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11581
Data d'iscrizione : 08.08.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMar Mar 02 2010, 20:31

Anche se ci saranno scene tagliate o aggiunte (speriamo non troppe!) , non vedo l'ora di vedere il film! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMer Mar 03 2010, 00:24

Io sinceramente no ho paura dell'amara delusione Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Boo

YATES FA SCHIFO!!Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Moon
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12389
Data d'iscrizione : 19.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMer Mar 03 2010, 12:59

Beh dai.. peggio di come ha fatto per ora non può andare
Spoiler:
perciò... se farà schifo sarà un'altra delusione (già ho preparato qualche bello scherzetto da fare a Yates Twisted Evil) mentre se sarà bello... sarà una grande e insperata sorpresa! Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12017
Data d'iscrizione : 12.07.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMer Mar 03 2010, 13:41

Io AMO i trailer! I love you Non so.. sono una delle cose che preferisco dei film! Very Happy Quindi Enri.. appena lo trovi, qualunque cosa tu stia facendo.. vola qui! Wink
Citazione :
poi vediamo immagini varie di Bellatrix a Villa Malfoy, altri stralci della battaglia dai Malfoy,
Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! I love you
Citazione :
Si vede un flsh in cui c'è Piton dietro il podio da cui parlava silente divronte agli studenti.
Uiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! I love you

Sarà, ma devo ammettere che, come Ab... la curiosità, anche se per l'ennesima delusione, c'è.. e c'è eccome! bounce
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11941
Data d'iscrizione : 04.05.09

Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 EmptyMer Mar 03 2010, 14:10

Bisogna farsi coraggio Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Therethere, magari pur se una schifezza dal punto di vista narrativo Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Tears, magari!! Suspect e godibile dal punto di vista cinematografico Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Smiley-rpg012 anche se non è Harry Potter ma un guazzabuglio per soddisfare l'ego di Yates Neutral

YATES FA SCHIFO!!Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Moon
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni film Hp7/8   Informazioni film Hp7/8 - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni film Hp7/8
Torna in alto 
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazioni film Hp7/8
» Informazioni Hp7
» Nuovo film
» E se le informazioni gliele desse... - by Angie e Lady
» Informazioni film Hp7/8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: DIMENSIONE HARRY POTTER-
Vai verso: