www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Bellatrix Black.
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Snowolf
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Ludovic Bagman
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Aberforth Silente
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Enrico
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Horace Lumacorno
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
LadyProffa
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Sirius Mic
pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_lcappochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Voting_barpochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO gianluca finale bacchette teddy incantesimi Harry Date Harry97 sogno DISCUSSIONE Punizione capitolo Fedeltà natale malfoy Errori ginny babbano lumacorno libro amore potter ritorno capitoli rapimento

 

 pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio

Andare in basso 
+9
Ludovic Bagman
Potterhiders
avada kedavra
harry&ginny
Snowolf
Luna Lovegood:*
sarasol
Oliver Baston
peggy97
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5436
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyVen Ago 14 2009, 21:27

HARRY ERA ANDATO A TROVARE GINNY NELLE VACANZE ESTIVE , UNA CALDA MATTINA DI AGOSTO SI ERA SVEGLIATO CON UN 'IDEA BIZZARRA IN TESTA SPOSARE GINNY , HARRY PARLO' CON RON , CHE PARVE IMBARAZZATO AL SOLO SENTIR PRONUNCIARE MATRIMONIO . HARRY CI PENSO' TUTTA LA MATTINA E DECISE CHE VOLEVA SPOSARE GINNY A TUTTI I COSTI PERCHÉ' L'AMAVA ALLA FOLLIA , ALLORA DECISE DI ANDARE A DIAGON ALLEY PER COMPRARE L'ANELLO CHE AVREBBE DATO A GINNY DOPO CENA . SCELSE L'ANELLO CHE RISPECCHIAVA I SUOI SENTIMENTI VERSO GINNY E TORNO' ALLA TANA . AL SUO RITORNO HARRY INCONTRO' GINNY PR LE SCALE CHE GLI CHIESE :- DOVE SEI STATO? - HARRY RISPOSE :- SONO STATO A DIAGON ALLEY ! - E GINNY INSOSPETTITA CHIESE :- PERCHÉ? :- HARRY RISPOSE ARROSSENDO :- LO VEDRAI QUESTA SERA - . ERA ARRIVATA L'ORA DI CENA , HARRY ERA AGITATISSIMO QUELLA SERA MANGIO' POCO E NON SAPEVA COME CHIEDERE A GINNY DI SPOSARLO ; FINITA LA CENA HARRY SI ALZO' , PROVO' UN BRIVIDO LUNGO LA SCHIENA SINILE A QUELLO CHE PROVO' QUANDO DIEDE IL SUO PRIMO BACIO A GINNY E DISSE :- VORREI FARE UN ANNUNCIO MOLTO IMPORTANTE , GINNY PUOI ALZARTI PER FAVORE ? :- GINNY SI ALZO' COME RICHIESTO DALL' AMATO ALLORA HARRY SI INGINOCCHIO' E CONTINUO':-GINNY MI VUOI SPOSARE ??:- HARRY NON CI POTEVA CREDERE L'AVEVA DETTO . TUTTI RIMASERO A BOCCA APERTA COMPRESA GINNY CHE NON FACEVA HARRY COSI' CORAGGIOSO DA FARE UNA PROPOSTA DI QUEL GENERE , LA SIGNORA WEASLEY SI MISE A PIANGERE E ALLORA GINNY DISSE ALLA MADRE :- MAMMA , NON HO ANCORA RISPOSTO - HARRY SBIANCO' MA SUBITO GINNY VEDENDOLO SBIANCARE DISSE :- SI HARRY TI VOGLIO SPOSARE - ALLORA HARRY SI ALZO' E BACIO' LA SUA FUTURA MOGLIE , TUTTI DIEDERO GLI AUGURI A GINNY E HARRY . RON DISSE ALL' IMPROVVISO :-MANDO SUBITO UN GUFO AD HERMIONE - PEARCY
Torna in alto Andare in basso
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5436
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyVen Ago 14 2009, 22:13

DISSE:- IO LO MANDO A GEARGE - MOLLY INFINE DISSE :- IO LO MANDO A BILL E FLEUR - . SI ERA FATTO TARDI ALLORA ANDARONO TUTTI A LETTO LA MATTINA DOPO SI RITROVARONO ALLA PORTA UNA FELICISSIMA HERMIONE , CHE ABBRACCIO' SIA HARRY CHE GINNY E BACIO' IL SUA AMATO RON . QUELLA MATTINA RON DIEDE A HARRY UNA BELLISSIMA NOTIZIA E MENTRE ERANO SEDUTI IN GIARDINO GLI DESSE :- SAI HARRY CREDO CHE QUESTA SERA CHIEDERÒ' A HERMIONE DI SPOSARMI - HARRY RISPOSE ALL'AMICO :- E L'ANELLO ?! :- :- L'HO COMPRATO SEI MESI FA SPERANDO DI CHIEDERGLIELO MA NON HO AVUTO IL CORAGGIO - :- BENE ALLORA DOPPIA GIOIA PER TUA MADRE - :- SI CREDO PROPRIO CHE SVERRÀ . SI FECE SUBITO SERA E DOPO CENA RON SI ALZO' E FECE COME HARRY ED UN' EMOZIONATISSIMA HERMIONE RISPOSE :- SI LO VOGLIO CON TUTTA ME STESSA . LA PROFEZIA DI RON SULLA MADRE SI AVVERO' , TUTTI DIEDERO GLI AUGURI A RON E HERMIONE CHE INVIO' SUBITO UN GUFO AI SUOI GENITORI .QUELLA MATTINA ALLA TANA SI RESPIRAVA UN ' ARIA FELICE . QUELLA MATTINA STESSA INIZIARONO I PREPARATIVI PER IL MATRIMONIO
MOLLY DONO' IL SUO ABITO DA SPOSA A GINNY MENTRE LA SIGNORA GRANGER DONO' IL SUO A HERMIONE , INVECE ARTHUR DONO' IL SUO VESTITO A RON MENTRE BILL DONO' IL SUA A HARRY . NEL POMERIGGIO , MENTRE I QUATTRO ERANO IN GIARDINO, HERMIONE E GINNY PROPOSERO A CONSORTI :- PERCHÉ' NON FESTEGGIAMO
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 01.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptySab Ago 15 2009, 15:12

allora..... nn male cm idea ma è da riscrivere completamente xk è troppo banale e nn è nello stile di hp.... bisogna che sia + tranquillo.... e poi + romantico.... una proposta di matrimonio nn si fa così.... cm aveva scritto snowolf della prima volta andava bene... cmq buona idea..... bisogna migliorarla
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5603
Data d'iscrizione : 09.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptySab Ago 15 2009, 17:04

Concordo con Oliver

scratch
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 01.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptySab Ago 15 2009, 22:25

grazie sarasol.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8348
Data d'iscrizione : 06.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptySab Ago 15 2009, 22:54

Cara Peggy, l'idea del matrimonio (da romanticona inguaribile quale sono Very Happy) mi alletta moltissimo!! Come ha detto Oliver, però, è necessario scrivere il testo in modo molto più articolato, poichè quello che hai scritto tu è ridotto all'essenziale..!! Comunque è un ottimo appiglio, per così dire, per un testo coi fiocchi!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Ago 16 2009, 00:08

Quoto pienamente quanto detto da Oliver e Luna, aggiungo inoltre che non ho visto granche, io questo pezzo lo vedo solo come una bozza moolto grezza...
Torna in alto Andare in basso
harry&ginny

harry&ginny


Numero di messaggi : 27
Età : 29
Località : catania
Punti : 5415
Data d'iscrizione : 08.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Ago 16 2009, 10:17

beh io posso dire che è stata un'idea eccezionale, io stesso ci penso da settimane come potrebbe svolgersi la scena,però concordo con gli altri manca il tocco emotivo e ci sono molti errori di ortografia.
però l'idea c'è puoi solo migliorarla,mi raccomando continua a scrivere tanto le correzioni degli altri servono solo a migliorarci no?Wink
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 01.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Ago 16 2009, 11:20

mai avuti così tanti consensi.... cmq io vorrei... anzi desidererei ke snowolf provasse a scrivere questo testo... xk x me è la migliore...
Torna in alto Andare in basso
avada kedavra

avada kedavra


Numero di messaggi : 59
Località : 42°53'59.02"N, 13°51'37.56"E
Punti : 5457
Data d'iscrizione : 06.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Ago 16 2009, 13:50

quoto oliver
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 01.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Ago 16 2009, 15:35

grazie avada!!! dai snowolf aspettiamo un si Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyDom Ago 16 2009, 17:46

Mi spiace ragazzi ne sono lusingato Embarassed ma devo declinare, primo non ne ho il tempo, secondo e più importante questo è il progetto di Peggy97 non il mio, dunque é giusto che prima ci provi lei al massimo delle sue possibilità, noi e qui ci infilo anche il sottoscritto (maschio Oliver, maschio Razz Razz Razz ) possiamo solo supportarla e dargli il nostro aiuto per la buon ariuscita del pezzo, poi in futuro se lei dovesse rinunciare potrei anche ripensarci...
Torna in alto Andare in basso
peggy97

peggy97


Numero di messaggi : 38
Età : 26
Località : REGGIO CALABRIA
Punti : 5436
Data d'iscrizione : 02.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyLun Ago 17 2009, 19:28

Snow ti do il permesso di continuare e migliorare il mio testo perché io rinuncio ufficialmente


aspetto tue notizie


ciao peggy
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 01.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMar Ago 18 2009, 01:02

scusa peggy ma prova anke tu....
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7610
Data d'iscrizione : 30.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMar Ago 18 2009, 10:16

Peggy ma ke dici?? Provaci almeno...noi crediamo in pieno sulle tue capacità, qll ke ti manca e solo un pò di esperienza......PROVACI e CIAO!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMar Ago 18 2009, 11:00

con rammarico e vergogna.... QUOTO potterhiders!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMar Ago 18 2009, 13:34

Peggy non vorrai farmi questo, io, che tanto desideravo commentare il tuo continuo e d eventuale sviluppo noooooo!! Crying or Very sad Come farò ora, senza il pezzo di Peggy, comunque non pensare di mollarmi la patata, io sta sicura che sto pezzo non lo scrivo é un tuo progetto e meriti di finirlo, nel bene e nel male io ho piena fiducia e credo in te, perciò acchiappati la tastiera e scrivi Razz Razz Razz4
Torna in alto Andare in basso
Mary

Mary


Numero di messaggi : 140
Età : 47
Punti : 5544
Data d'iscrizione : 22.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMer Ago 19 2009, 10:29

Ciao Peggy,
purtroppo concordo con la maggior parte degli utenti, per i quali il testo è una bozza.
L'idea risulta interessante, ma va sviluppata.

Poi, lo so che arrivo in ritardo..
Snow, per cortesia, niente matrimonio doppio.
Luna cara, appoggiami :-)
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8348
Data d'iscrizione : 06.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMer Ago 19 2009, 14:11

Tranquilla Mary, ti appoggio!! Wink

Peggy, non mollare così!! La tua idea, come è stato già ampiamente commentato, è una bellissima idea per la fine di questo libro!! Dunque non c'è motivo di essere abbattuta..Sei tu l'artefice di questo testo, il che significa che meriti tu di svilupparlo!! Non darti per vinta, io credo in te, come del resto tutti quanti noi, e ti appoggeremo per qualunque cosa farai!! Sono sicura che il testo alla fine sarà un capolavoro!! Wink Dunque, come ha detto Snow, acchiappa la tastiera e scrivi!! E non affibbiare tutto a lui, altrimenti lo fai sentire ancora più masochista di quello che è Very Happy Vai Peggy!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMer Ago 19 2009, 14:14

Grazie luna tu si che mi capisci!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Oliver Baston

Oliver Baston


Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : hogwarts
Punti : 5461
Data d'iscrizione : 01.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyMer Ago 19 2009, 21:08

please!!!! riscrivetelo....sn troppo curioso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11924
Data d'iscrizione : 04.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Ago 20 2009, 00:41

Oliver non fare lo gnorri, il pezzo e di peggy e solo suo, tocca a lei scriverlo punto e basta...
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7610
Data d'iscrizione : 30.07.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Ago 20 2009, 11:16

Ben Detto Snow!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11876
Data d'iscrizione : 02.05.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Ago 20 2009, 11:27

a meno che il buon oliver non abbia comprato i diritti di autore dalla brava Peggy.... e non lavori lui stesso!!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Mrs Purr




Numero di messaggi : 11
Età : 28
Punti : 5393
Data d'iscrizione : 16.08.09

pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio EmptyGio Ago 20 2009, 11:41

povera Peggy.. l'avete distrutta.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty
MessaggioTitolo: Re: pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio   pochi  anni  dopo  hogwards  ... il  matrimonio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
pochi anni dopo hogwards ... il matrimonio
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pochi anni dopo Hogwards . . . il matrimonio
» 19 anni dopo
» Intanto ad Hogwards …..
» 4 anni dopo il calice di fuoco
» Quattro anni dopo la Coppa del mondo di Quidditch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: