www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Personaggi preferiti EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Personaggi preferiti EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Personaggi preferiti EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Personaggi preferiti EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Personaggi preferiti EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Personaggi preferiti EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Personaggi preferiti EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Personaggi preferiti EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Personaggi preferiti EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Snowolf
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Aberforth Silente
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Enrico
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
LadyProffa
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Sirius Mic
Personaggi preferiti Vote_lcapPersonaggi preferiti Voting_barPersonaggi preferiti Vote_rcap 
Parole chiave
ginny sogno babbano lumacorno ritorno Fedeltà potter Errori Harry natale rapimento libro bacchette DISCUSSIONE Harry97 malfoy amore capitolo CILINDRO incantesimi finale gianluca capitoli Punizione Date teddy

 

 Personaggi preferiti

Andare in basso 
+16
LilyPotter - Molla
Lauretta
Alastor
Teddy Lupin_the MS
Rosie/Hermione Weasley
Ginny Weasley
martyhermione
camosh
Hermione Jane Granger
dariopotter
Genna Black
elenaa
Giuliath
Hermione94
Tess
Dafne
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5272
Data d'iscrizione : 20.03.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyVen Mag 02 2008, 23:25

Quali sono i vostri personaggi preferiti?
A me piace tanto Hermione. sunny
Io ero un pò come lei a scuola, solo che c'era sempre qualcuno + bravo di me (e si! eterna seconda)
Mi piace la sua determinazione: una babbana che vuole diventare una strega è già tanto, ma diventare la + brava è ultra!!!! cheers
E' anche la parte razionale di Harry: lo riporta con i piedi x terra quando lui si lascia trasportare dai sentimenti.
Lo incoraggia quando è triste Smile Lo stupisce quando si inventa l' E. S.

E' semplicemente MITICA
Torna in alto Andare in basso
Tess




Numero di messaggi : 5
Punti : 5851
Data d'iscrizione : 03.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptySab Mag 03 2008, 18:33

I miei sono senza dubbio Lupin e Tonks e Hermione e Ron, ma si, anche la McGranitt.
Lupin e Tonks perchè sono una coppia meravigliosa, con un figlio meraviglioso e perchè Tonks è riuscita a portare l'amore nella vita del povero Lupin; Hermione e Ron perchè sono una bella coppia e come si sa gli opposta si attraggono e anche perchè era l'ora che si mettessero insieme e la McGranitt perchè è troppo forte, è simpaticissima!
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 10.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptySab Mag 10 2008, 23:36

io adoro hermione!!!!
adoro il suo modo di pensare,di riflettere,di agire e di comportarsi da amica!(che in pratica è come il mio)
sa essere una persona molto profonda...adoro tt di lei!!
che dite?si capisce dal mio nik??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Giuliath

Giuliath


Numero di messaggi : 3
Età : 40
Punti : 5831
Data d'iscrizione : 23.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyVen Mag 23 2008, 22:53

dunque..i miei personaggi preferiti sono sostanzialmente 3:

- Severus Piton..perchè ha dimostrato un coraggio che non tutti hanno avuto. ritornare alla luce, accettare il ruolo di spia nonostante fosse pericoloso e tuttavia l'ha eseguito fino alla fine con costanza a discapito di tutto, e poi accettare di salvaguardare Harry nonistante il suo odio per suo padre..chi l'avrebbe fatto?

- Sirius..perchè non è facuile ribellarsi al percorso che la famiglia ha disegnanto per noi, soprattutto quando non lo si condivide

- i gemelli: la loro carica di energia e la vogli di scherzre sempre era davvero unica, riusciva sempre a strapaprti un sorriso. quando Fred è morto ho pianto come una fontana..tanto che volevo depennare quel nome e metterci Percy!!!!
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptySab Mag 31 2008, 18:59

i miei personaggi preferiti sn sono senza dubbio il quartetto ron-hermione e harry-ginny.
ron è trp simpatico anche nei momenti più brutti e sta benissimo con hermione che è mitica.
harry è forte e delle volte nn riesco a capire dove trova il coraggio ma anchio per salvare i miei amici avrei sfidato voldemort, ginny è il personaggio in cui mi rispecchio di piu cm si vede dal mio nick e semplicemente fantastica e divertente e mi fa ridere soprattutto quando litiga con ron.
Torna in alto Andare in basso
elenaa




Numero di messaggi : 18
Età : 37
Località : treviso
Punti : 5806
Data d'iscrizione : 11.06.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMer Giu 11 2008, 13:20

amo molto ginny e harry e il pensiero di loro assieme alla fine (quello che tutti i lettori alla fine si aspettano), mi piace sirius e il suo parlare dell'amico james proprio un bel legame.. e mi piace molto draco malfoy ho comprato i dvd e dentro ci sono deu cd cosi ho visto alcune scene inedite e ho ascoltato le interviste e lui e il contario di quello che e nei film..mi e proprio simpatico anche i gemelli mi piacciono molto!!!
Torna in alto Andare in basso
Genna Black




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Fano
Punti : 5814
Data d'iscrizione : 03.06.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMer Giu 11 2008, 15:45

il mio personaggio preferito è in assoluto Sirius Black.. ribelle & testardo ma anche affettuoso & gentile ! Mi piace molto anke Ginny per il suo carattere allo stesso tempo forte&sensibile Like a Star @ heaven


Ultima modifica di Genna Black il Sab Giu 14 2008, 13:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5366
Data d'iscrizione : 07.06.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptySab Giu 14 2008, 11:08

il mio è NON CI CREDERETE VOLDEMORT lol! lol! lol! lol! lol! SCHERZO è harry pere il suo coraggio ed il piccolo particolare di avere rqgione nonostante tt pensino k abbia torto mi risecchia
Torna in alto Andare in basso
Hermione Jane Granger

Hermione Jane Granger


Numero di messaggi : 5
Località : Venezia
Punti : 5792
Data d'iscrizione : 01.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Lug 01 2008, 12:49

Hermione!!! ma devo dire la verità...dopo aver letto il settimo libro il personaggio che mi è piaciuto più di tutti è stato piton!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5562
Data d'iscrizione : 10.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyGio Lug 17 2008, 13:52

i miei personaggi preferiti sono:
Sirius (ribelle e coraggioso),
Ginny (non deve essere facile essere la minore di così tanti fratelli maschi, ma lei ce la mette smp tutta),
Silente ( mi è piaciuto sopratutto dopo il settimo libro, saggio, forte ma anche capace di sbagliare)
e non dimentichiamo i gemelli sanno sempre come farti fare quattro risate...povero fred No
Torna in alto Andare in basso
martyhermione

martyhermione


Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : hogwarts
Punti : 5769
Data d'iscrizione : 21.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyGio Lug 24 2008, 13:44

i miei xsnaggi preferiti sn:
-hermione,
-tonks
-i gemelli...

e...naturalmente... DrAcO!!!! nell'ultimo libro si è riveato diverso da quello ke era... o almeno e ricooscente a harry per avergli salvato la vita... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 19.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyGio Lug 24 2008, 14:10

i miei pg pref sn:
1)Luna Lovegood (disconnessa e stramba come me)
2)Ginny Weasly (forte e grintosa come una leonessa, ma dolce e timida con il suo Harry)
3)Neville Paciock (timido e impacciato, ma coraggioso e forte quando ci si mette, un vero Grifondoro)
4)Hermione Granger (mi piace xkè ha una corazza credibile da secchiona, ma un coraggioso cuore di ribelle)
5)Cedric Diggory (tasso, bellissimo I love you, fedele agli amici fino all'ultimo, è morto per rimanera accanto a quello st.. di Harry che come sempre ha trovato uno dei suoi modi per salvarsi)

e naturamlmente il frate grasso, la sprite, e tutti i tassi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5642
Data d'iscrizione : 16.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyGio Lug 24 2008, 22:39

Potterpix97 ha scritto:
5)Cedric Diggory (tasso, bellissimo I love you, fedele agli amici fino all'ultimo, è morto per rimanera accanto a quello st.. di Harry che come sempre ha trovato uno dei suoi modi per salvarsi)

Cedrick nn è morto per rimanere cn Harry!!!Non ha neanche avuto il tempo di pensare Sad !
Come puoi inoltre dare la colpa a Harry No...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5058
Data d'iscrizione : 14.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyVen Lug 25 2008, 13:02

SE DIGGORY AVESSE LASCIATO VINCERE HARRY NN SAREBBE MANCO MORTO...
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5562
Data d'iscrizione : 10.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyVen Lug 25 2008, 14:50

COSA??????????????????? HARRY UNO ST...?!!!!!!! Evil or Very Mad
MA COSA DICI?????? HAI LETTO BENE IL ILBRO? FORSE HAI SBAGLIATO NOME VOLDEMORT ST... ALLORA OK..ACCETTO UN PO DI CONFUSIONE Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 19.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyVen Lug 25 2008, 16:36

sentite ve lo devo proprio dire.... A ME HARRY STA SUL ****!!!!!!!! con tutte le sue manie da eroe, sprezzante del pericolo, x me nn è un eroe, è solo uno stupido esibizionista!!!! mi sta + simpa voldy di lui!!!!!
harry glielha detto di tornare indietro, ma lui gli è rimasto accanto fino all'ultimo!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
camosh nn dire ke il mio voldy e uno st... lui è un genio, del male, ma è sempre un genio!!!
Torna in alto Andare in basso
LilyEvan
Ospite




Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyLun Ago 11 2008, 12:40

Mi disp ma sn d'accordo cn Luna...anke a me nn piace molto Harry xkè fa sempre l'incompreso anke qnd i suoi amici cercano di aiutarlo...mi fa venire il nervoso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 19.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyLun Ago 11 2008, 12:44

gradne lily!!! finalmnte qualcuno d'accrodo cn me!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5374
Data d'iscrizione : 12.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyLun Ago 11 2008, 12:59

Ehm Neutral ... qui ci stiamo aggravando...
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5570
Data d'iscrizione : 30.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 16:44

direi proprio che stiamo andando male!!
comunque il mio pesonaggio preferito è ginny!!
è forte e testarda, molto combattiva e coraggiosa!!! per me è decisamente la migliore!!
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5334
Data d'iscrizione : 19.05.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 17:07

snetite sn punti di vista, c'è ki adora harry, e ki no. come dico semrpe: i gusti son gusti disse quello ke ciuciava i calzini.
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5374
Data d'iscrizione : 12.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 19:17

Bah... comunque sia, io adoro Remus Lupin come persona, Fred, George e Tonks per la simpatia e di Piton mi piace la tragica storia. E anche Alastor "Malocchio" Moody mi sta simpatico nonostante il carattere un po' scorbutico...
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5641
Data d'iscrizione : 08.08.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 19:29

Ankio concordo con Lunetta e LilyEvan...Harry NON è decisamente uno dei miei personaggi preferiti...ha davvero un brutto carattere! I miei preferiti sono RON, SIRIUS, I GEMELLI e HAGRID...

Personaggi preferiti Hermione

Personaggi preferiti Weasley

Personaggi preferiti Difesa
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5374
Data d'iscrizione : 12.07.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 19:39

Sarebbe meglio se ognuno elencasse i propri personaggi preferiti senza disprezzare i gusti degli altri.
Per esempio, Lily Potter, potrei risponderti che anche Ron ha un caratteraccio nonostante il suo umorismo, Sirius è troppo testardo, i gemelli sono due idioti e Hagrid è un ignorantone. Io non penso in realtà quello che ho scritto, li amo tutti e cinque, ma ogni personaggio ha pregi e difetti, ed è giusto che sia così, perchè la storia regga. Quindi, per l'amor del Cielo, smettiamola di battibeccare e concentriamoci sulla trama futura. Non siete impazienti di leggere il sesto capitolo come me?
Se la risposta è sì, allora... AL LAVORO! cheers


Ultima modifica di Alastor il Mar Ago 12 2008, 20:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5641
Data d'iscrizione : 08.08.08

Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 20:07

Uffa Alastor...alla fine hai sempre ragione te!!! Si scusa nn dovevo criticare i personaggi preferiti degli altri SORRY!!!! Sad Sad Sad

Personaggi preferiti Hermione

Personaggi preferiti Weasley

Personaggi preferiti Difesa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Personaggi preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Personaggi preferiti   Personaggi preferiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Personaggi preferiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scene e film preferiti
» * I PERSONAGGI DI HP8 *
» PERSONAGGI
» I NUOVI PERSONAGGI DI HP8
» personaggi cambiati...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: