www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Scene e film preferiti EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Scene e film preferiti EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Scene e film preferiti EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Scene e film preferiti EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Scene e film preferiti EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Scene e film preferiti EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Scene e film preferiti EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Scene e film preferiti EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Scene e film preferiti EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Snowolf
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Aberforth Silente
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Enrico
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
LadyProffa
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Sirius Mic
Scene e film preferiti Vote_lcapScene e film preferiti Voting_barScene e film preferiti Vote_rcap 
Parole chiave
teddy malfoy Harry97 rapimento babbano lumacorno natale capitolo potter CILINDRO Errori finale ginny DISCUSSIONE incantesimi ritorno Date libro amore sogno gianluca Punizione capitoli Fedeltà Harry bacchette

 

 Scene e film preferiti

Andare in basso 
+15
martyhermione
babybirba
Alastor
LilyPotter - Molla
Lauretta
Ginny Weasley
john constantine
Rosie/Hermione Weasley
Hermione Jane Granger
dariopotter
Hermione94
elenaa
Giuliath
Anita
Kendra
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hermy
Ospite




Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyDom Apr 06 2008, 20:08

Quali sono nei film le vostre scene preferite?
La mia è quando nel 1° arriva Hagrid e ha inizio tutto!
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyDom Apr 06 2008, 20:50

La mia è nel terzo quando silente fa il discorso ad inizio anno!
Torna in alto Andare in basso
Kendra




Numero di messaggi : 30
Età : 41
Località : provincia di roma
Punti : 5876
Data d'iscrizione : 06.04.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptySab Apr 19 2008, 18:06

Troppe ce ne sono nei film di scene che mi piacciono ad esempio una è quando nel 3° film harry (che non è potuto andare a hogsmeade) parla con lupin che gli racconta di lily mentre si trovano in quella specie di tunnel all'aperto, mi sembra una scena molto emozionante e commovente e viene spiegato il fatto che lupin conosceva bene i potter ed era loro amico (anche se mi pare che nel libro non fosse proprio così la scena nè si svolgesse all'aperto).
Poi mi piace molto anche la scena in cui harry e sirius si rivedono a grimmauld place dopo parecchio tempo e si abbracciano, è una scena toccante che mostra tutto l'affetto che li lega e anche la scena mentre parlano davanti all'arazzo con l'albero genealogico è commovente.
Poi ci sarebbero anche tante altre scene e in generale tutti i film sono belli anche se sono stati fatti troppi tagli o hanno cambiato delle cose.
Torna in alto Andare in basso
Anita




Numero di messaggi : 7
Punti : 5849
Data d'iscrizione : 22.04.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Apr 22 2008, 19:35

ci sono tante scene commoventi e bellissime... tra le piu belle ci sono quando nel 3 sirius parla con herry prima di andar via con fierobecco e poi nel 5 quando harry va a grimmauld place e si riabbraccia con sirius!!!!!!!! I love you io amo sirius black
Torna in alto Andare in basso
Giuliath

Giuliath


Numero di messaggi : 3
Età : 40
Punti : 5818
Data d'iscrizione : 23.05.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyVen Mag 23 2008, 22:13

na delle mie scene preferite è nel terzo film..dove Remus parla di Lily ad Harry nel tunnel all'aperto. l'altra scena è nel cimitero quando el due bacchette si uniscono e compaiono gli spettri dei genitori (non so se effettivamente questa perte c'è nel film..mi ricordfo molto meglio i libri!!)
Torna in alto Andare in basso
elenaa




Numero di messaggi : 18
Età : 37
Località : treviso
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Giu 11 2008, 13:16

mi piace molto la scena di sirius e harry nel quinto quando arriva al quartier generale e si abbracciano e alla fine nella battaglia sirius dice a lucius malfoy di toglere le mani dal suo figlioccio!!!
Torna in alto Andare in basso
elenaa




Numero di messaggi : 18
Età : 37
Località : treviso
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Giu 11 2008, 13:17

dimenticavo mi piace molto la scena nel primo film quando si "coccola" davanti allo specchio delle brame per vedere i suoi genitori!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5818
Data d'iscrizione : 10.05.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Giu 11 2008, 16:52

io adoro qst scena:
Scene e film preferiti 001kt010
la prima volta che l'ho vista mi ha tolto il fiato...è bellissima!!
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 07.06.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptySab Giu 28 2008, 14:55

A ME PIACE LA SCENA IN CUI HARRY VOLA SU FIEROBECCO ED ATTRAVERSA IL LAGO NERO E PI QLL QUANDO NEL 5 PER ANDARE A GRIMMAUL PLACE PASSA SU LONDRA A MARE
Torna in alto Andare in basso
Hermione Jane Granger

Hermione Jane Granger


Numero di messaggi : 5
Località : Venezia
Punti : 5779
Data d'iscrizione : 01.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Lug 01 2008, 12:50

A me piace quando nel quarto arrivano i ragazzi delle altre scuole! e poi mi piace nel quinto quando vanno ad hogwarts!
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5629
Data d'iscrizione : 16.05.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Lug 02 2008, 14:35

A me piacciono tutte!!!
Per citarla una , mi è piaciuta la scena nel 5° film, in cui Voldemort impossessa Harry e lui per scacciarlo ricorda tutti i momenti belli che ha passato con i suoi amici...alla fine dice:<<Tu non conoscerai mai l'amore o l'amicizia>>. Quel pezzo mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
john constantine

john constantine


Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Cosenza
Punti : 5841
Data d'iscrizione : 15.04.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyGio Lug 03 2008, 01:59

A me piace la scena in cui Silente fa il discorso agli studenti dopo la morte di Cedric e poi quella nel primo film in cui Silente posa Harry (quando era neonato) difronte alla casa di zio Vernon e gli dice "Buona fortuna Harry Potter", quella scena io la chiama "l'inizio di tutto"
Torna in alto Andare in basso
LilyEvan
Ospite




Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyLun Ago 11 2008, 12:34

Le mia scene preferite sono:
1°FILM - qnd Harry vede i genitori nello specchio
2°FILM - qnd alla fine applaudono Hagrid
3°FILM - qnd Harry parla cn Lupin nel ponte
4°FILM - qnd Silente fa il discorso dopo la morte di Cedric
5°FILM - qnd Harry vede i suoi ricordi mentre Voldemort lo possiede
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5321
Data d'iscrizione : 19.05.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyLun Ago 11 2008, 12:42

a me piacionui tutte, ma nel 5 mi piaciono solo quella dove sirius parla da harry, quando harry insegnma i patroni, quando vanno nella foresta, e poke altre. anita nn mi rubare il ragazzo!!!!! siius è mio marito!!!!!! ho fatto pure il test.... la mia stelina luminosa, il mio vero amore, la stella + luminosa nel firmanmnto del mio cuore!!!!!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
LilyEvan
Ospite




Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Il film migliore e il peggiore   Scene e film preferiti EmptyLun Ago 11 2008, 21:22

Il mio film preferito è il 4° xkè è il più divertente...il peggiore è il 2° xkè è quasi noioso! Sleep Mi sa ke però il sesto batterà tutti....visto il trailer!!! NON VEDO L'ORA!!! Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
elenaa




Numero di messaggi : 18
Età : 37
Località : treviso
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 11.06.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 13:06

anchio sono innamorata del 4 film...e pure del primo...e concordo anche sul fatto che il secondo e un po noioso
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5321
Data d'iscrizione : 19.05.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 16:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
il 2 e il 3 sn i migliori!!!!!!!! il 3 xò è motlo meglio. il 5 e noiosisimo, bruto tantisismo.
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5557
Data d'iscrizione : 30.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 16:28

secondo me la scena più bella è quella alla fine del 5 film.. dove harry è posseduto da voldemort, quando cerca di lottare, quando si vedono i ricordi dei 2... è bellissimo soprattutto quando harry riesce a ribellarsi e dice a voldemort che loro non sono uguali.. ho rivisto questa scena almeno 20 volte!! Embarassed
un altra scena molto bella è quella dopo il bacio tra harry e cho, dove hermione tenta di spiegare ai due i sentimenti della ragazza e alla fine scoppiano a ridere!!
Torna in alto Andare in basso
LilyPotter - Molla

LilyPotter - Molla


Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : La Tana
Punti : 5628
Data d'iscrizione : 08.08.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 19:35

La mia scena preferita in assoluto è (sarò poco originale) quando harry nel 1° vede i suoi genitori nello specchio...è una scena dolcissima e piena di tristezza! Soprattutto quando harry vede la mano della mamma ma non la può toccare... Sad Sad Sad

Scene e film preferiti Hermione

Scene e film preferiti Weasley

Scene e film preferiti Difesa
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5361
Data d'iscrizione : 12.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMar Ago 12 2008, 19:41

La mia scena preferita è quella in cui Piton prende a legnate in testa Harry e Ron in HP4. Quando Ron chiede a George con chi va al Ballo del Ceppo.
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5081
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Ago 13 2008, 16:21

si quella proposta da alastor piace anche a me e adoro quando la mcgranit insegna a ron il valzer Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5081
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Ago 13 2008, 16:23

a me piacciono tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5361
Data d'iscrizione : 12.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Ago 13 2008, 20:25

Esattoooooooooooo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5081
Data d'iscrizione : 31.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Ago 13 2008, 20:38

troppo fico
-non glielo farete dimenticare mai vero?-
-mai- Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
martyhermione

martyhermione


Numero di messaggi : 23
Età : 28
Località : hogwarts
Punti : 5756
Data d'iscrizione : 21.07.08

Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti EmptyMer Ago 13 2008, 21:17

a ma piacciono più o meno tutte le scene ma la mia preferta è quella in cui harry trova nella mano di Hermione pietrificata il foglio strappato dal libro e capisce tutto in un momento... e anche quella dove harry gonfia la zia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scene e film preferiti Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   Scene e film preferiti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scene e film preferiti
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Scene tagliate nei film!
» Personaggi preferiti
» FILM: HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE (in uscita 15 luglio 2009!!!!)
» Le scene "smaterializzate"
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: