www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Xenia terza parte EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Xenia terza parte EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Xenia terza parte EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Xenia terza parte EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Xenia terza parte EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Xenia terza parte EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Xenia terza parte EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Xenia terza parte EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Xenia terza parte EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Snowolf
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Aberforth Silente
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Enrico
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
LadyProffa
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Sirius Mic
Xenia terza parte Vote_lcapXenia terza parte Voting_barXenia terza parte Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy amore CILINDRO capitolo potter bacchette Harry libro gianluca natale DISCUSSIONE teddy Fedeltà Harry97 lumacorno capitoli Punizione rapimento sogno Date babbano ginny incantesimi ritorno finale Errori

 

 Xenia terza parte

Andare in basso 
+4
Teddy Lupin_the MS
Falcio93
harrylory90
camosh
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 14:38

Questa è la terza e ultima parte del testo che avevo iniziato un pò di tempo fa, le prime due parti si possono trovare nel topic Xenia nella sezione testi..

TERZA PARTE:


Dopo aver passato in rassegna tutto il parco, sconfortato Harry tornò negli spogliatoi per cambiarsi.
lì trovò tutta la sua squadra, furibonda per ciò che era accaduto, alcuni se la prendevano con ron, altri volevano sapere cos’era veramente successo.
Harry non rispose a nessuno, in quel momento aveva già troppi pensieri per la testa.
Uscì dagli spogliatoi per ultimo cercando di trovare un po’ di pace, sarebbe immediatamente andato a trovare Ron per vedere come stava, ovviamente nella speranza che in infermeria ci fosse anche Ginny.
Mentre raggiungeva il portone di ingresso però sentì una voce che lo chiamava.
<<Hermione, perché non sei in infermeria?>>.
Hermione aveva il fiatone per essergli corsa dietro.
<<ti ho cercato per tutto il castello! Ron sta bene ma dopo la scenata non ho più trovato Ginny volevo sapere se era con te>>.
Harry era deluso, aveva pensato di trovare la sua ragazza con i suoi due amici ma invece a quanto pareva sembrava scomparsa.
<<no io pensavo fosse in infermeria... sono ore che la cerco... spero non sia ancora arrabbiata>>.
Hermione sorrise <<lo sai come è fatta, dopo aver avuto 5 fratelli maggiori vorrebbe dimostrare che se la può cavare da sola, è questione di orgoglio>>.
<< io cercavo solo di aiutarla, mi è venuto d’istinto reagire così>>.
<<Harry tu hai fatto la cosa giusta, nessuno mette in dubbio che tu la voglia proteggere ma Ginny odia Xenia e questa è una cosa che devono risolversi tra loro>>.
<<torno a cercarla, cercherò di farla calmare, ci vediamo dopo da Ron>> così dicendo Harry salutò Hermione e tornò a cercare Ginny per tutta la scuola.
Dopo aver percorso gran parte del castello tornò fuori nel parco, e in lontananza vide una figura con i capelli rossi seduta vicino al lago, proprio dove poco prima si erano scontrati con Xenia.
<<Ginny! E tutto il pomeriggio che ti cerco>> Harry le corse incontro pensando alle parole giuste per chiedergli scusa, ma quando lei si voltò vide che stava sorridendo.
<<scusa se ho reagito in quel modo, volevo cavarmela da sola..>>
<<no sono io che mi devo scusare, hai tutte le ragioni per essere arrabbiata, mi dispiace>>.
<<stai tranquillo, è tutto a posto>> e così dicendo ginny lo abbracciò.
Rimasero per un po’ in silenzio seduti sulla riva del lago a guardare il pomeriggio che stava per finire.
<<ma dove sei stata fino adesso?>>
<<ero da Hagrid, mi ha incontrato che ero furibonda così sono stata a casa sua e mi ha offerto un tè con i suoi biscotti di pietra>> raccontò lei ridendo.
<<dopo sono tornata qua e guarda cosa ho trovato per terra>> così dicendo tirò fuori dalla tasca una foto che ritraeva una bambina insieme ad una donna, abbracciate che salutavano allegramente.
<<ma questa è..>>
<<Xenia con sua zia Bellatrix molti anni fa>>terminò Ginny.
Nella foto Bellatrix era irriconoscibile, sicuramente era stata scattata prima che fosse rinchiusa ad azkaban, sembrava un’altra persona, il suo viso era più solare e da ciò che vedeva, Harry pensò che amasse molto sua nipote.
<<mi sembrava di averla vista un po’ triste quando siamo arrivati>> disse pensieroso Harry ricordando Xenia poche ore prima.
<<credo che gliela riporterò>> disse ginny convinta
Harry era sconvolto. <<vuoi riportargliela tu?>>
<<certo, così saprà che ho scoperto un suo punto debole, non voglio perdermi la faccia che farà!>>.
E così dicendo ginny divertita si alzò e andò verso il castello con Harry che la guardava stupefatto.
<<non smetterai mai di stupirmi>> le urlò inseguendola.

Commentate numerosi! Wink
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5516
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 15:04

bel testo....complimenti ma ho 2 commenti:
- se ron sta bene xké nn è cn hermo o a cercare ginny? se è a cercarla dovresti farlo dire da herm; invece se è rimasto in infermeria hermione dovrebbe dire ke sta bene ma madama chips lo vuole tenere lì ancora x sicurezza
- nn credo ke ginny direbbe espressamente "i biscotti di pietra" magari dice solo biscotti e poi fa capire ke nn li ha mangiati xké erano duri ma nn penso così direttamente
ma tutto sommato sn solo piccolezze...brava!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5511
Data d'iscrizione : 19.11.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 15:33

davvero complimenti, è proprio un bel testo...nn trovo errori oltre a quelli ke ha gia sottolineato harry
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 16:59

Harrylory ti rispondo subito Razz
per il fatto di ron: si lui sta bene ma se leggi le altre parti scoprirai che ha comunque due ossa rotte..quindi credo che sia ovvio che deve stare ancora in infermeria..
Forse hai ragione per il commento sui biscotti..l'avevo detto in senso di scherzo ma comunque ci vuole poco a cancellarlo.. Very Happy
Like a Star @ heaven grazie per i complimenti! Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5516
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 17:26

l'avevo letta tempo fa ma nn me la ricordavo e qnd ho visto qnt testi erano mi è preso male e ho rinunciato a cercare il tuo...la frase nn è ke è brutta...anzi...solo dicevo di provare a metterla in maniera meno diretta
ps RIVOLTO A TUTTI: per favore nn mi kiamate HARRYLORY xké nn mi piace tanto (ma nn lo voglio cambiare xké ormai tutti mi conoscete così) e mi sembra troppo formale....meglio HARRY o LORY o HL o ACCA o in qualsiasi altra maniera... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Falcio93

Falcio93


Numero di messaggi : 282
Età : 30
Località : Fano
Punti : 5511
Data d'iscrizione : 19.11.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 17:28

ok!.....lollo t va bene?
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5516
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 17:36

qualunque cosa ma nn harrylory cmq qst nn è il topic giusto x parlarne..discorso kiuso
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 17:53

bel testo!
nn ricordo proprio punto per punto le due parti precedenti ma credo di non dover aggiungere altro ai commenti già fatti... oltre che
- harry vedeGinny in lontanzandal castello (k vista!) e la riga sotto è già lì vicino a lei; inframezza 1pò la distanza! Smile

ps bentornata cami! Cool
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 17:56

Grazie emme!!! si in effetti ripensandoci devo cambiare un pò quella parte! Laughing
al più presto modificherò gli errorini! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyVen Gen 16 2009, 20:23

mmm...la storia si fa sempre più intrigante Cool
e non vedo l'ora di leggere quello ke accadrà tra
Ginny I love you Xenia
Twisted Evil

cpt?
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptySab Gen 17 2009, 08:24

dafne...spero tu stia skerzando... o almeno spero di aver sbagliato a capire io...
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptySab Gen 17 2009, 13:42

PERVERTITA!!!!!

spero di averreso l'idea Cool
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5281
Data d'iscrizione : 20.03.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptySab Gen 17 2009, 15:19

e Silente allora?...sarebbe 1 pervertito?

emme sei troppo perbenista... sembri quasi 1 serpeverde
Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5103
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 11:56

ah ah ah daf lo sapevo k ms avrebbe reagito così...ih ih ih
ps sn curiosa quanto te...ah ah ah
x cami sai già quello k penso dato k ho letto il testo prima della pubblicazione..beautiful
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 13:38

nn intendo dire quello k pensate voi.. intendo solo k COME SILENTE n dovrebbe essere detto nel libro... nenache accenni... in fondo se la row n ci avese informato sulle tendenze di silly nessuna parte del libro ci avrebbe fatto pensare a ciò
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5516
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 13:41

in effetti se nn avesse detto nulla nessuno c avrebbe pensato ma ora ke si sa se leggiamo si trovano degli "indizi"
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 13:55

neank tanti però e nessuno esplicito
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5343
Data d'iscrizione : 19.05.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 14:36

silente nn è gay!!!!
accidenti a quella creitna della row, l'ha detot solo x farsi publbicità!!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5571
Data d'iscrizione : 10.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 19:02

be..avendo adorato la figura di silente nel bene e nel male...è strano pensare che fosse Gay..anche se non cè mai stata nessuna allusione neanche a una presunta donna...io silly lo vedevo un pò al di sopra dell'amore..non l'ho mai immaginato innamorato.. Rolling Eyes
anche se la row dice che è gay...io continuo a immaginarmelo come sempre.. Very Happy
I love you
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 20:28

beh la row diceva k è gay e k da giovane ha fatto quel k ha fatto xk "innamorato" di grindelwald...
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5364
Data d'iscrizione : 15.09.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 20:33

sinceramente io silente lo vedo come asessuato... ed è meglio così... gay nn lo vedo... da piccolo speravo che avesse qualche tresca con la mcg... XD
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5516
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 20:59

tu lo speravi io lo pensavo....ci avete mai fatto caso ke nessuno dei prof di hogwarts ha una famiglia?
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 21:42

si... evidentemente stare a hogwarts x gran parte dell'anno nn favrisce i lro rapporti interpersonali.... e lo capisco in fondo
Torna in alto Andare in basso
harrylory90

harrylory90


Numero di messaggi : 430
Età : 33
Località : Stanza delle Cose Nascoste, Hogwarts
Punti : 5516
Data d'iscrizione : 31.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 21:47

sì ma è strano...proprio NESSUNO...lavorare ad hogwarts è maledetto cm la cattedra di DCAO
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5067
Data d'iscrizione : 14.07.08

Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte EmptyDom Gen 18 2009, 21:59

beh x qnt ne sappiamo posson ank essere sposati ma la row nn lo dice.. e cmq neville diventa prof ma si sposa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Xenia terza parte Empty
MessaggioTitolo: Re: Xenia terza parte   Xenia terza parte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Xenia terza parte
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» alla ricerca di cinereus e dopo scontro hogsmeade parte terza
» Il mio primo testo
» Idea in ritardo per la prima lezione di pozioni
» * Foto di Xenia *
» PASSEGGIATA CON L'ASSASSINO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: