www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Snowolf
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Aberforth Silente
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Enrico
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
LadyProffa
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Sirius Mic
Assolutamente COMPLIMENTI! Vote_lcapAssolutamente COMPLIMENTI! Voting_barAssolutamente COMPLIMENTI! Vote_rcap 
Parole chiave
Date Errori incantesimi natale Fedeltà ritorno babbano libro rapimento bacchette capitoli Harry97 lumacorno ginny finale DISCUSSIONE malfoy teddy sogno Harry Punizione CILINDRO gianluca amore capitolo potter

 

 Assolutamente COMPLIMENTI!

Andare in basso 
+8
GinnyWeasley994
Genna Black
Claudio
john constantine
DanielPotter
Dafne
pottericchio
piccolotasso
12 partecipanti
AutoreMessaggio
piccolotasso




Numero di messaggi : 17
Punti : 5927
Data d'iscrizione : 11.02.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyLun Feb 11 2008, 23:52

Ciao Very Happy ,
mi presento: mi chiamo Piccolotasso e ovviamente sono un tassorosso!
Sono lieta di essere una delle prime scopritrici di questo sito, a cui faccio i complimenti per:
1 - avermi ridato Harry (quando arrivano altri capitoli?)
2 - aver creato una grafica originale
3 - non aver fatto la solita ff scritta con i piedi

un bacio
Torna in alto Andare in basso
pottericchio

pottericchio


Numero di messaggi : 44
Punti : 5943
Data d'iscrizione : 13.02.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyMer Feb 13 2008, 23:22

....è arrivato... POTTERICCHIO!
Bella Piccolotasso!
Mi associo decisamente a te... mi dispiace solo di essere arrivato secondo Evil or Very Mad !
Tu hai scritto qualcosina? Io ci faccio un pensierino...
Torna in alto Andare in basso
piccolotasso




Numero di messaggi : 17
Punti : 5927
Data d'iscrizione : 11.02.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Magari fossi capace!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Feb 28 2008, 13:06

Caro Pottericchio,
magari ne fossi capace No !
Sono bravo a leggere, leggo molto e di tutto... ma scrivere bah!
Mi metto davanti al foglio bianco, scrivo qualche frase su cui mi rompo la testa e poi... niente!
Spero che tu, e altri, scriviate molto king non vedo l'ora di leggere!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5268
Data d'iscrizione : 20.03.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Mar 21 2008, 07:56

Ciao a tutti.
Bellissimo sito complimenti!
Caro Pottericchio perchè non scrivi qualcosa dove le case di TASSOROSSO CORVONERO siano messe in evidenza?
Fino ad ora lo scotro in primo piano e sempre stato quello tra GRIFONDORO e SERPEVERDE.
Se può servirti ho immaginato un personaggio per il nuovo professore di difesa (non c'è solo Voldemort).
Il suo nome è Stephen Crow. Esche la notte per cercare le sue vittime e ne mangia il cuore. Rolling Eyes
Devo dire però che i TASSOROSSO mi sono simpatici e vedrei volentieri uscirne un bel personaggio per una bella storia.
P.S.
Ho scritto un capitolo dove viene recuperata la PIETRA DELLA RESURREZIONE.
Spero la pubbichino.
Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri.
A presto
Torna in alto Andare in basso
zenzero
Ospite




Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Dafne questa non è una fan fiction!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Mar 21 2008, 21:07

Cara Dafne
questa non è una fan fiction, dove personaggi di secondo piano diventano protagonisti o cose così...
Questo è Harry Potter 8! Il protagonista sarà sempre lui e con lui tutta la cricca di Grifondoro!
Si potrebbe pensare ad un antagonista al posto di Draco in Corvonero o Tassorosso questo è vero...
Bello il nome del nuovo prof...
ciao
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5268
Data d'iscrizione : 20.03.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptySab Mar 22 2008, 11:31

pale Forse sono stata fraintesa. Non voglio assolutamente togliere la scena ad Harry! Però ci son altri personaggi che frequentano la scuola (vedi Cho) che non appartengono a Grifondoro ma che interagiscono con i nostri amici. Un Tassorosso potrebbe sostituire il ruolo di Draco all'interno del racconto ma questa volta come personaggio positivo e guadagnare l'amicizia di Harry.
A presto
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptySab Mar 22 2008, 13:34

In effetti Zenzero non ha tutti i torti...! Cioè, il fatto che questo Crow mangia i cuori delle persone o roba simile è alquanto inquietante... a dir poco, con il becco poi!
Non ce l'ho con te Dafne, sono stato estemamente sincero.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5268
Data d'iscrizione : 20.03.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptySab Mar 22 2008, 18:36

la mia era solo una provocazione.....benigna.
e' solo che vorrei dei suggerimenti per creare un nuovo personaggio CATTIVO che lavori all'interno della scuola.
Voi non ne sentite la mancanza?
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyDom Apr 06 2008, 08:36

Vorrei fare ancora i complimenti per il terzo capitolo! Davvero ben fatto! Sembra di JKRowling!
Per rixpondere a Dafne: In effetti sento la mancanza di un cattivo che lavori dentro Hogwarts...
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5268
Data d'iscrizione : 20.03.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyDom Apr 06 2008, 11:27

Complimenti allo taff!
Non vedo l'ora di ricevere il regalo sunny

Caro Leo, ti sei alzato prestino per leggere il 3° capitolo.
Io invece ho aspettato la mezzanotte, l'ho stampato ma non l'ho letto.
Lo farò nel pomeriggio, in relax. Voglio proprio godermelo.

Per quanto riguarda il CATTIVONE accetto suggerimenti, sempre che lo staff non lo abbia già trovato.

Magia a tutti
Torna in alto Andare in basso
Weasleyf
Ospite




Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Grazie 1000!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyDom Apr 06 2008, 19:52

Bhe...che dire..ringraziarvi nn basta, non è sufficiente per farvi capire quello che state facendo per me...diciamo che la mia è una storia strana...per me i libri di Harry sono stati un'ancora di savezza in un brutto momento..potete immaginarvi il mio animo alla fine del settimo libro...ora grazie a voi ho di nuovo qualcosa a cui aggrapparmi...1000 volte grazie!!
Torna in alto Andare in basso
DanielPotter




Numero di messaggi : 3
Punti : 5870
Data d'iscrizione : 10.04.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: complimenti!!! XD   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Apr 10 2008, 17:57

io trovo Harry Potter 8 un idea molto originale e molto bella... partecipano tutti!!! Quindi a nome di tutti i fans di Harry.. complimenti!! ComplimentiiiI!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
potterin
Ospite




Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Complimenti anche da parte mia!!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptySab Apr 12 2008, 18:14

Davvero complimenti... avete avuto una buona idea... tutti i fan di Harry spererebbero in un ottavo libro, e voi ci date l'opportunità di inventarlo!!! Bella idea veramente... un saluto magico... Very Happy Very Happy flower
Torna in alto Andare in basso
john constantine

john constantine


Numero di messaggi : 15
Età : 31
Località : Cosenza
Punti : 5850
Data d'iscrizione : 15.04.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Complimenti!!!!!!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyMar Apr 15 2008, 23:19

Complimenti.....davvero complimenti. Non è la solita fan fiction mal fatta. Questo racconto è bene curato e fatto molto bene con una trama che da come ho letto sembra che in futuro prenderà risvolti interressanti, agghiaccianti e anche divertenti! Complimenti vi siete anche tenuti alla tecnica romanziera della fantastica JK Rowling.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5984
Data d'iscrizione : 07.02.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: benvenuta   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Apr 17 2008, 13:21

Cara Potterina,
siamo molto contenti che il sito e il forum ti piacciano Very Happy
benvenuta e grazie dei complimenti.
ciao
HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5984
Data d'iscrizione : 07.02.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Apr 17 2008, 13:24

Caro Costantine,
benvetuto. Grazie dei tuoi complimenti... sono sempre graditi Cool !
Siamo felici che tu abbia trovato HP8 all'altezza delle tue aspettative... cercheremo di continuare così con la vostra collaborazione!
Ciao
HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Genna Black




Numero di messaggi : 12
Età : 31
Località : Fano
Punti : 5810
Data d'iscrizione : 03.06.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyMar Giu 03 2008, 22:31

Assolutamente fantastico!! Siete davvero geniali !! Questo sito è strepitoso e i capitoli sono davvero scritti benissimo!! Complimenti !! Non vedo l'ora che esce il 5°capitolo.. sarà sicuramente interessante cm gli altri .. !! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GinnyWeasley994

GinnyWeasley994


Numero di messaggi : 4
Età : 30
Località : Stanza delle Necessità
Punti : 5762
Data d'iscrizione : 24.07.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: COM-PLI-MEN-TI!!!!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Lug 25 2008, 22:53

Ragazzi, voi tutti, che collaborate, date idee, date spunti, scrivete, pubblicate, COMPLIMENTISSIMI!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Siete pieni di volontà e molto creativi!!!
Vi ammiro molto, davvero!!
Quando potrò mi ci metto e vi mando qualche ideuzza che mi è venuta Wink Wink

Una hola per questi ragazzi!! cheers alien cheers alien cheers alien cheers alien

Però state molto attenti per il copyright... non me ne intendo molto, ma dei ragazzi che stavano scrivendo l'enciclopedia Potteriana, sono stati fermati dalla Rowling (non in persona, ma dai suoi agenti).

Spero naturalmente che afine romanzo, Hp8 vada in porto, cioè si avvii una pubblicazione!!! study

Ancora complimenti e non vi arrendete!! lol! lol!

Baci Razz
Ginny/Giulia
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5054
Data d'iscrizione : 14.07.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptySab Lug 26 2008, 10:21

Beh direi k il nostro capolavoiro sia ben protetto.. nn penso k gli agenti della rowling guardino se in ITALIA c'è qualcuno che scrive... e poi rigurado alla pubblicazione.. penso di + a 1stampa che ognuno dovrà farsi da sl..
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5566
Data d'iscrizione : 30.07.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: complimentiii!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyVen Ago 01 2008, 16:47

bravii!! Wink
è proprio una bella idea!! e sta anche venendo bene!!
ero un pò triste perche hp era finito e sapevo che non sarei riuscita a consolarmi solo con i film.... Crying or Very sad e poi è bello perche cosi si riesce a riempire un pò di quei 19 anni di "buio"!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ironheid92




Numero di messaggi : 1
Punti : 5632
Data d'iscrizione : 04.12.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyGio Dic 04 2008, 22:28

Bellsimo...Vi prego di continuare siete fantastici....Da paura....Aspetto con ansia il 7°capitolo ma quando esce???
Torna in alto Andare in basso
severuslilly




Numero di messaggi : 16
Età : 64
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 31.12.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyMar Gen 13 2009, 04:07

Siete stati eccezzionali,
Siete riusciti fino ad ora a dare le stesse atmosfere dell'autrice,
spero che i prossimi capitoli siano ancora più tavolgenti.
Torna in alto Andare in basso
severuslilly




Numero di messaggi : 16
Età : 64
Punti : 5611
Data d'iscrizione : 31.12.08

Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! EmptyMar Gen 13 2009, 04:12

Per l'anniversario del sito,
Spero che il nuovo capitolo sia esplosivo e coinvolgente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Assolutamente COMPLIMENTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Assolutamente COMPLIMENTI!   Assolutamente COMPLIMENTI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Assolutamente COMPLIMENTI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GENIALE ASSOLUTAMENTE!
» Veramente molta...
» Complimenti...
» Capitolo 20
» * Video azione pubblicitaria *

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: