www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Snowolf
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Aberforth Silente
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Enrico
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
LadyProffa
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Sirius Mic
GENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_lcapGENIALE ASSOLUTAMENTE! Voting_barGENIALE ASSOLUTAMENTE! Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli malfoy Fedeltà ginny Harry babbano teddy DISCUSSIONE Harry97 potter CILINDRO libro rapimento natale amore finale sogno lumacorno incantesimi Errori Date Punizione gianluca ritorno bacchette capitolo

 

 GENIALE ASSOLUTAMENTE!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pottericchio

pottericchio


Numero di messaggi : 44
Punti : 5939
Data d'iscrizione : 13.02.08

GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: GENIALE ASSOLUTAMENTE!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyMer Feb 13 2008, 23:20

....è arrivato... POTTERICCHIO!
Bella colleghi Maghi!
Complimenti troppo forte, nel web ci sono tanti siti di HP tutti uguali (e belli anche) voi siete una novità! afro
Vi ho mandato una mia foto da inserire nel quadro animato (che è troppo forte)... quanto ci vorrà per poterla ammirare? Lo dico per voi siete voi che ci guadagnate Very Happy !!!

Complimentoni
Torna in alto Andare in basso
grifo.primo




Numero di messaggi : 18
Punti : 5915
Data d'iscrizione : 17.02.08

GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: Mi associo ai complimentoni!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyDom Feb 17 2008, 21:33

Ciao a tutto lo staff di Hp8!
Complimenti veramente sentiti per questo nuovo piccolo sito...
Il primo capitolo è scritto molto bene spero ne arrivino presto altri, ma complimenti per l'originalità del sito!
Finalmente un sito che non si occupa solo se "Spielberg farà il 7° film", o se zia Row "prende un premio", o che pasticcia "100 FF" senza capo ne coda;
Bello anche il forum che non segue la solita traccia "sala grande", "presentatevi" ecc...
largo alle nuove idee
BRAVI

P.S. Questo secondo capitolo (a me non và di scrivere Sleep )
Torna in alto Andare in basso
il piani
Ospite




GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: bravò bravò bravò   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyMer Feb 20 2008, 15:30

Sono uno dei numerosi visitatori e come gli altri ti faccio i complimenti per l'idea e l'elegante realizzazione del sito. buon secondo capitolo. Razz
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5980
Data d'iscrizione : 07.02.08

GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE A TUTTI VOI   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyMer Feb 20 2008, 18:23

Ringrazio te per ringraziare tutti (ancora pochi ma buoni!) quelli che visitano il sito e lo apprezzano.
Siamo alle prime armi come "amministratori", ma ci impegnamo sempre più apportando di continuo piccole modifiche.
Un abbraccio
HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
hobbes
Ospite




GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: dimenticavo....   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyGio Feb 21 2008, 00:57

Dimenticavo di farvi i complimenti!!!Bella l'idea, chissà che scrivendo HP8 qualcuno non si scopra un talento della letteratura!Io ad esempio non ho mai scritto nulla ma ho scoperto che forse un pò mi piace, forse vi manderò qualcosa Wink ...A proposito chi ha scritto il primo capitolo?Non solol'idea è carina ma è anche scritto molto bene!Bravi!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5980
Data d'iscrizione : 07.02.08

GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: scrivi, scrivi, scrivi!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyLun Mar 10 2008, 11:09

Caro hobbes,
grazie dei complimenti!
Speriamo di ricevere presto tuoi lavori, noi non cestiniamo nulla! Aspettiamo ogni "parola" con gioia grazie e ciao
HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Hermione
Ospite




GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: non mollate mai!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptySab Mar 15 2008, 22:15

è a dir poco entusiasmante! Non mollate mai!
Torna in alto Andare in basso
pintuzizou




Numero di messaggi : 20
Punti : 5803
Data d'iscrizione : 07.07.08

GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi qua!!!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyLun Lug 07 2008, 12:58

Mi accodo anche io ai ringraziamenti per lo sviluppo di questo SPLENDIDO PROGETTO!!!

Ne sono venuto a conoscenza solo oggi e quindi non ho ancora letto nulla, ma non credo che riuscirò a stare lontano dalla vostra creazione per molto tempo ancora.

Di nuovo grazie a tutti!!!

Surprised
Torna in alto Andare in basso
Junk76




Numero di messaggi : 10
Punti : 5732
Data d'iscrizione : 22.08.08

GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: GENIALE ASSOLUTAMENTE!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! EmptyVen Ago 22 2008, 16:27

faccio i miei complimenti agli ideatori di harry potter 8!!
perchè ora che è finita la saga grazie ad hp8 abbiamo ancora un modo per rimanere "in compagnia" di hogwarts & co.
bravissimi, avete davvero un gran talento per scrivere!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty
MessaggioTitolo: Re: GENIALE ASSOLUTAMENTE!   GENIALE ASSOLUTAMENTE! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GENIALE ASSOLUTAMENTE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trama per il secondo/terzo capitolo
» Assolutamente COMPLIMENTI!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: