www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Veramente molta... EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Veramente molta... EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Veramente molta... EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Veramente molta... EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Veramente molta... EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Veramente molta... EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Veramente molta... EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Veramente molta... EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Veramente molta... EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Snowolf
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Aberforth Silente
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Enrico
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
LadyProffa
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Sirius Mic
Veramente molta... Vote_lcapVeramente molta... Voting_barVeramente molta... Vote_rcap 
Parole chiave
babbano bacchette malfoy Errori potter DISCUSSIONE CILINDRO natale rapimento amore Harry finale Harry97 capitolo Punizione sogno capitoli gianluca Date Fedeltà ritorno lumacorno teddy ginny incantesimi libro

 

 Veramente molta...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
MissRadcliffe




Numero di messaggi : 3
Punti : 5854
Data d'iscrizione : 18.04.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: Veramente molta...   Veramente molta... EmptyVen Apr 18 2008, 19:49

Veramente molta fantasia!
E' quello che ci vuole per scrivere, per continuare a scrivere, una storia come quella di Harry Potter. Per fortuna mamma Rowling ha lasciato moooolto spazio per immaginare quello che vogliamo sui personaggi, ma veramente, ci vuole molta fantasia.

Detto questo, mi complimento con le persone (Question) che hanno scritto questi primi capito (e anche con quelli che aiuteranno a finirlo, tra i quali io non ci sarò XD) e vi auguro "buon lavoro"! Wink
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5976
Data d'iscrizione : 07.02.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: grazie tante!   Veramente molta... EmptyVen Apr 18 2008, 20:25

Cara miss,
grazie tante dei complimenti. E' vero il mondo di zia Row lascia molto spazio alla fantasia, è un terreno molto fertile... ma questo è veramente nulla! Le avventure di Harry inizierenno veramente quando arriverà ad Hogwarts! Aspetta e vedrai Wink
Claudio HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
MissRadcliffe




Numero di messaggi : 3
Punti : 5854
Data d'iscrizione : 18.04.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: XD   Veramente molta... EmptySab Apr 19 2008, 16:47

Non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli! Per adesso ci sono rimasta male che non avete descritto il compleanno, sono troppo curiosa! No

Hai scoperto chi sono Claudio?!?!
Torna in alto Andare in basso
Giulia
Ospite




Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: complimenti   Veramente molta... EmptyDom Apr 20 2008, 17:19

davvero non ho parole per esprimere i miei complimenti a tutti gli autori che per adesso hanno scritto questi capitoli!
anche perchè sono il più possibili fedeli alla scritture della Rowling..però ora sono molto curiosa di sapere chi è quel bambino!!
Torna in alto Andare in basso
pupa79




Numero di messaggi : 1
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 24.04.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veramente molta...   Veramente molta... EmptyVen Apr 25 2008, 20:47

mi associo a Giulia nel farvi i conplimenti!
Sono veramente contenta di leggere storie su Harry che ancora nn ho letto un miliardo di volte!!!
grandi, veramente grandi!!!!!!!!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5976
Data d'iscrizione : 07.02.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: complimenti a voi lettori   Veramente molta... EmptySab Apr 26 2008, 20:17

Cara Giulia e cara Pupa,
grazie mille per la vostra gentilezza.
I vostri complimenti sono "carburante" per continuare a scrivere!
Speriamo di non deludervi mai!
Ci terrei a sapere il vostro commento anche su RAFGOOD il nostro nuovo "romanzo"... anche le critiche sono bene accette!
Ciao
Claudio HP8
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Tess




Numero di messaggi : 5
Punti : 5839
Data d'iscrizione : 03.05.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: Complimentissimi!   Veramente molta... EmptySab Mag 03 2008, 15:37

Grazie, vi devo dire grazie, a tutti quelli che hanno inventato questo sito e a tutti quelli che scrivono la storia, è fantastico!
Quando ho finito di leggere il 7°libro ci sono rimasta malissimo per come è finito e perchè era finita la serie, ma scoprendo il vostro sito mi sono illuminata! Chi l'ha inventato è un genio, una cosa del genere per i fan, come me, è bellissima perchè, come avevate scritto, in questo modo Harry Potter non ci ha lasciati! Grazie ancora

P.S. Domanda: avete intenzione di farne anche un 9°?
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5976
Data d'iscrizione : 07.02.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE e BENVENUTA   Veramente molta... EmptyMer Mag 07 2008, 19:07

Cara Tess,
grazie mille delle belle parole.
Sono molto contento che il sito ti sia piaciuto...
Benvenuta
Claudio HP8

P.S.
9° libro? scratch Sei una che guarda avanti eh!
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
Hermione94

Hermione94


Numero di messaggi : 61
Età : 29
Località : la stanza delle necessità
Punti : 5819
Data d'iscrizione : 10.05.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veramente molta...   Veramente molta... EmptySab Mag 10 2008, 23:16

sn nuova in questo forum...e devo ammettere che sembra davvero molto carino Very Happy
l'idea di scrivere un hp8 è molto carina...
a dir la verità prima mi sembrava un oltraggio ma infondo per i fans, vivere cn la consapevolezza che la storia di harry non avrà mai fine...è pressocchè fantastica!! king
nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
MissRadcliffe




Numero di messaggi : 3
Punti : 5854
Data d'iscrizione : 18.04.08

Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veramente molta...   Veramente molta... EmptyDom Ago 24 2008, 02:23

Ragazzi, so che non vengo quasi mai, direi mai, ma adesso faccio altro e mi dedico poco a internet. Grazie Claudio per avermi mandato l'e-mail con l'annuncio della continuazione del libro. L'ho scaricato e appena ho finito di leggerlo, faccio un commentone enorme! Wink
Comunque se mi è piaciuto il primo capitolo, non capisco perché non mi dovrebbero piacere gli altri! Very Happy
Siete fantastici! Continuate così (e pubblicatelo sto libro, così me lo compro!!! XD)

Kisses <3
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Ospite




Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: grz!!   Veramente molta... EmptyDom Ago 24 2008, 12:07

Grazie a tutti!! Il libro sta uscendo bellissimo e solo x mertito di ki scrive!!! ancora grz 1000!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Veramente molta... Empty
MessaggioTitolo: Re: Veramente molta...   Veramente molta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Veramente molta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Harry potrebbe veramente Materializzarsi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: