www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Snowolf
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Aberforth Silente
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Enrico
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
LadyProffa
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Sirius Mic
film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_lcapfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Voting_barfilm - Scene e film preferiti - Pagina 2 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette amore Harry gianluca capitoli teddy Errori babbano ritorno Date DISCUSSIONE natale lumacorno Harry97 finale potter sogno incantesimi CILINDRO rapimento Punizione libro Fedeltà capitolo ginny malfoy

 

 Scene e film preferiti

Andare in basso 
+15
martyhermione
babybirba
Alastor
LilyPotter - Molla
Lauretta
Ginny Weasley
john constantine
Rosie/Hermione Weasley
Hermione Jane Granger
dariopotter
Hermione94
elenaa
Giuliath
Anita
Kendra
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptySab Ago 16 2008, 19:18

HP!: nn lo giudico xk cm tutti i primi film di una saga è creduto da tutti il migliore.. e x qst dovrebbe essere lui il +bello in assoluto
HP2: nn mi è piaciuto xk troppo reso male (harry va ad hogwarts e tempoo 10minuti è già l' il basilisco)
HP3: è stato bello, ma un pò corto
HP4: si belo e tutto.. ma hanno tagliato troppi personaggi,, vdr bagman WINKY DOBBY
HP5: k skifo!! CORTO, TR SCENE TAGLIATE... ank se l'atmosfera di rivoluzione era resa abb bene
HP6: uscirà tr 1ANNO!!!!!! DIO!


Ultima modifica di MS il Ven Ott 10 2008, 16:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptySab Ago 16 2008, 19:23

Scena preferita quella in cui i gemelli scappano da hogwarts nel quinto.. ank se è stata rovinata nel film cn harry k sviene.. -.-
Torna in alto Andare in basso
Junk76




Numero di messaggi : 10
Punti : 5737
Data d'iscrizione : 22.08.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyVen Ago 22 2008, 22:35

le scene che preferisco sono quando harry vola sul lago nero con fierobecco (anche se mi sembra ci sia un errore nella scena, dato che la lezione sembra si svolga di mattina, vista la luminosità che inonda la foresta, mentre quando harry vola su fierobecco se nn ricordo male il sole è verso il tramonto...e quando torna nella radura è di nuovo pieno giorno), poi mi piace anche la scena in cui sirius chiede ad harry di andare a vivere con lui appena usciti dalla stamberga strillante, e la scena in cui volano sul tamigi con le scope e passano accanto a westminster palace nel 5 film... Smile
Torna in alto Andare in basso
Junk76




Numero di messaggi : 10
Punti : 5737
Data d'iscrizione : 22.08.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyVen Ago 22 2008, 22:38

il mio preferito è il terzo, è una cosa semplicemente meravigliosa Very Happy mentre quello che mi piace di meno è il secondo...noioso, a parte le scene della camera dei segreti che sono state fatte molto bene...
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5363
Data d'iscrizione : 07.06.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: hp3....   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 15:03

come trovate il film di hp3 ?NESSUNO ha mai fatto un topic per il tre..... ma nemmeno per il primo il secondo il quarto e il quinto! ragazzi ma questo e si o no hp film? mica dobbiamo parlare solo dei nuovi e dei personaggi preferiti No
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 15:37

giusto dario hai ragione!!!!!!
allora:
del primo film penso che sia mooolto bello e che spiega abbastanza bene com'è hp agli inizi...
del secondo film penso che ha una serie di effetti speciali magnifici (tipo l'andria volante) e mi piace moooolto...
del terzo film penso che è quello che mi è piaciuto di meno... nn ce il nucleo di un'avventura di harry ma solo la scoperta di suo padrino.. è quello che mi è piaciuto di meno...
del quarto film penso che è il migliore... il mio preferito... l'avrò visto malmno 100 volte... l'ultima in tv.. Very Happy
e dell'ultimo, il quinto film, penso che abbia anche qst una scenografia stupenda... è il secondo in classifica per me...
contento dario???
baci a tutti
Torna in alto Andare in basso
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5363
Data d'iscrizione : 07.06.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 15:45

Citazione :
lily ha detto: (tipo l'andria volante)
no lily si dice l' anglia volante....
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5244
Data d'iscrizione : 03.07.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 15:53

ops!! eh vabbe!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 16:13

dario hai ragione ma c'è già il topic del più bello/brutto...
Torna in alto Andare in basso
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 29.08.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 16:14

il primo l'ho visto solo due volte non me lo ricordo bene però mi è piaciuto,il secondo anche,il tezo l'ho visto una volta sola e lo odio Evil or Very Mad ,il quarto è quello in cui Radcliffe mi sembra più Harry e mi è piaciuto molto,il quinto è fantastico
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5055
Data d'iscrizione : 14.07.08

film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 EmptyLun Nov 10 2008, 16:15

sposto il topic nel topic giusto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Scene e film preferiti   film - Scene e film preferiti - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scene e film preferiti
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scene tagliate nei film!
» Personaggi preferiti
» FILM: HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE (in uscita 15 luglio 2009!!!!)
» Le scene "smaterializzate"
» Informazioni film Hp7/8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: