www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
natale - Natale dai Dursley EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
natale - Natale dai Dursley EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
natale - Natale dai Dursley EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
natale - Natale dai Dursley EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
natale - Natale dai Dursley EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
natale - Natale dai Dursley EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
natale - Natale dai Dursley EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
natale - Natale dai Dursley EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
natale - Natale dai Dursley EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Bellatrix Black.
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Snowolf
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Ludovic Bagman
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Aberforth Silente
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Enrico
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Horace Lumacorno
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
LadyProffa
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Sirius Mic
natale - Natale dai Dursley Vote_lcapnatale - Natale dai Dursley Voting_barnatale - Natale dai Dursley Vote_rcap 
Parole chiave
rapimento Fedeltà sogno finale incantesimi lumacorno ritorno ginny Harry97 Errori capitolo CILINDRO babbano Date Harry capitoli natale libro Punizione bacchette gianluca potter teddy DISCUSSIONE amore malfoy

 

 Natale dai Dursley

Andare in basso 
+15
grindelwald93
max95
.Albus
david95
Dafne
Rosie/Hermione Weasley
babybirba
Teddy Lupin_the MS
Emma Linch
Alastor
Lauretta
Severus
Ginny Weasley
dariopotter
stefi.96
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:01

Quel giorno Harry si era svegliato presto,stanco per le poche ore di sonno. La notizia che aveva dato Fleur ancora gli frullava per la testa e le molte esclamazioni di gioia dei Weasley gli avevano ricordato la sua unica “famiglia”. I Dursley ora vivevano sulla riva di un lago in Albania;questa informazione l’aveva ricevuta direttamente dal ministro che glielo aveva rivelato con tranquillità sapendo che non erano più in pericolo. Ricordando l'ultima stretta di mano con Dudley Harry decise di andare a fare gli auguri agli zii, quindi scese in cucina dove la signora Weasley che si era già alzata stava preparando bacon e uova per colazione. Vedendolo lei gli si avvicinò e con sorriso materno lo rimandò a dormire.Harry risalì nella camera che divideva con Ron,si stese sul letto giocherellando con la bacchetta e pensando alle lunghe estati passate dai Dursley... dopo aver scoperto di essere un mago in ognuna era successo qualcosa di strano: prima del secondo anno Dobby l'elfo domestico gli aveva fatto ricevere un'ammonimento dal ministero spiaccicando una torta a terra con un incantesimo di levitazioe, poi era scappato col nottetempo, l’anno successivo aveva ricevuto l’invito dai Weasley per la coppa del mondo di quidditch,l’anno dopo aveva scoperto in modo non molto felice l’ordine della fenice,poi aveva ricevuto la visita di Silente per andare a prendere Lumacorno e infine l'anno precedente era dovuto scappare dai mangiamorte.Ci volle ancora quasi un'ora prima che Ron si svegliasse poi quando anche lui fu pronto scesero in cucina e lì trovarono Hermione e gli altri Weasley.Mangiarono allegramente discutendo sul bambino che avrebbe reso la famiglia più felice.Quando tutti ebbero finito di mangiare Harry si alzò in piedi e annunciò con tono pacato – ho deciso che oggi andrò a trovare i miei…i miei…i miei zii- inizialmente nessuno lo prese seriamente,ma poi vedendo la sua espressione seria a poco a poco tutti riuscirono a capire che non li stava prendendo in giro, quindi Harry si avvicino ad Arthur e gli chiese di poter prendere una manciata di polvere magica per il ritorno e si fece accompagnare dai due amici al cancello. Mentre camminavano Ron gli fece giurare che suo ritorno gli avrebbe descritto molto dettagliatamente la reazione dei suoi zii, quando arrivarono al cancello Harry tese le mani ad Hermione e ad un tratto Ron non li vide più. Erano arrivati precisamente in una via francese da cui era ben visibile la Torre Eiffel, Hermione osservando la sua espressione perplessa disse- scusa,ma non ci si può materializzare troppo lontani, per questo faremo un'altra fermata a Milano - poi ristese le mani e in un batter d’occhio si trovarono davanti al duomo. Un altro secondo dopo erano davanti a un lago ghiacciato, lì vicino c’era una villetta con un grande giardino attraversato da un lungo viale che cominciava con una cassetta della posta azzurra con accanto un grande 4 con tanti ghirigori, alla fine del viale c’era una grande porta di legno scuro ...come da lontano sentì Hermione dire – beh ci vediamo dopo- e sparì. Harry si decise, cominciò a camminare verso la grande porta, passo dopo passo si avvicinò sempre di più alla sua meta e arrivato bussò più volte. All’improvviso la porta si aprì e ne sbucò fuori la faccia magra di Petunia che appena lo vide strabuzzò gli occhi e li strofinò più volte incredula, finché non capì e fece accomodare Harry in casa. Harry guardandosi intorno notò che c'era molto spazio,Petunia lo fece accomodare sul divano e andò a chiamare gli altri componenti della famiglia.Nel frattempo Harry fece comparire pergamena e piuma e cominciò a scrivere tutto quello che gli passava davanti gli occhi; quando arrivarono Vernon e Dudley lui era ancora immerso nella scrittura e alzò la testa dal foglio solo quando Vernon sbuffò rumorosamente, a quel punto Harry li salutò allegramente e uscì fuori dalla casa con Dudley, quando furono fuori il cugino indicò ad Harry una panchina dove si misero seduti e Dudley cominciò a raccontare – da quando ci hanno portato qui papà ha cominciato abitualmente ad andare a pescare e io e mamma rimaniamo da soli in casa, allora sotto obbligo di mamma ho cominciato a uscire e l’altro giorno ho conosciuto una splendida ragazza bionda, alta,occhi azzurri ma soprattutto un bellissimo carattere ci ho passeggiato per tutta la giornata e ieri mi ci sono ufficialmente fidanzato. Ma ora ti voglio sfidare vediamo chi pattina meglio!- e corse verso il lago e sedutosi per terra si infilò i pattini sistemati sulla riva, Harry si avvicinò e infilò dei splendidi pattini rossi.I due cominciarono a sfrecciare veloci finché Dudley non cadde rumorosamente e Harry gli si avvicinò di corsa mentre Petunia da lontano li informava che il pranzo era pronto. Rientrarono in casa finito, di mangiare ricominciarono a parlare fino a sera. Harry allora aprì il suo sacchetto e infilatosi dentro il camino gettò la polvere urlando –La Tana-. Nel frattempo alla Tana Ron ed Hermione aspettavano pensierosi davanti al camino finché non sbucò all’improvviso Harry che venne da loro ben accolto gli raccontò tutto quello che era successo. Più tardi Ron discutendo con Harry su quanto era successo quel giorno disse “Sarà pure più buono ma il lupo perde il pelo non il vizio. Detto babbano, no? Mio padre ci riempie la teste con questi detti, li trova affascinanti. Cosa c’è di affascinante in un lupo pelato? Non lo capirò mai” concluse Ron con un lungo sbadiglio. “Comincia a dormire. Io mi cambio e vado a letto” disse Harry all’amico che era quasi entrato nel mondo dei sogni.
Harry si cambiò velocemente e si mise sotto le coperte. Non sapeva a cosa credere. Da una parte il suo migliore amico lo portava a diffidare, dall’altra il cugino che in un modo o in un altro era riuscito a guadagnarsi un pizzico di fiducia da parte di Harry. Ancora gli risuonavano nella mente quelle parole di gratitudine che Dudley gli aveva rivolto poco prima di partire.
Questi pensieri gli vagarono nelle mente fino a quando il sonno non ebbe il sopravvento.
Le ultime righe sono opera di .Albus grazie a baby birba per l’idea e la correzzione finale


Ultima modifica di stefi.96 il Mer Ott 22 2008, 18:55 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5364
Data d'iscrizione : 07.06.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:03

la rw ha dtt ke non va dai durseley harry mai più
Torna in alto Andare in basso
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:04

cosa ne dite ? vi piace l'idea. la casa è sul lago di ocrida nella città di pogradec
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5332
Data d'iscrizione : 19.05.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:06

stefi, ci sn un sacco di errori, e cose strane.
poki discorsi,m poke descirzioni, frasi confuse.
se me lo permetit portrei riscriverlo.
Torna in alto Andare in basso
Severus

Severus


Numero di messaggi : 755
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 15.09.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:06

mi sembra un pò eccessivo che ron ed herm si mettano a gridare xkè nn lo trovano a letto una mattina delle vacenze natalizie...
io cmq aggiungerei più dialoghi e descrizioni...
Torna in alto Andare in basso
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 30.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:40

che strano leggere questo testo... avevo iniziato a scriverlo io! l'aevo ambientato anche io durante le vacanze di natale ma era tutto molto diverso!!
secondo me dovresti inserire qualche dialogo in più e non far arrabbiare cosi ron ed hermione.. in fondo se harry non è a letto non può essere andato molto lontano...
Torna in alto Andare in basso
Alastor

Alastor


Numero di messaggi : 700
Età : 105
Località : Dentro un quadro al Dipartimento Auror del Ministero
Punti : 5372
Data d'iscrizione : 12.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 20:42

Sì, in effetti Ron ke si mette a urlare disperato x Harry mi sembra un po' esagerato. Però se mi dai il prermesso lo faccio diventare uno dei miei sogni scemi. Very Happy
(Per info vedi testo "Il mio più grande capolavoro")

...

Scherzo.
Torna in alto Andare in basso
Emma Linch

Emma Linch


Numero di messaggi : 121
Età : 27
Località : Torre dei Grifondoro
Punti : 5600
Data d'iscrizione : 24.09.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 21:53

Molto bella l'idea!!! Ma mi associo agli altri di rivedere il testo (nn vojo fare la pignoletta) Wink
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyMer Ott 15 2008, 22:04

Mi associo.
In più vorrei dire k siccome l'albania era 1dei posti dove era stato voldemort nn credo k l'ordine avrebbe trasferito i dursley lì
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5092
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyGio Ott 16 2008, 13:28

stefi ci sn degli errori dovresti allungarlo aggiungere dei dialoghi e cambiare la parte dove ron e hermione urlano,x l'idea dell'albania mi sta bn..
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5640
Data d'iscrizione : 16.05.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyGio Ott 16 2008, 23:06

Concordo con i miei precedenti, ma l'idea di avere almeno 1 contatto con i Dursley mi sta bene!!! Una volta avevo scritto 1 abbozzo di una lettera ke harry riceve da Duddley...forse sarebbe meglio limitarsi alle lettere piuttosto ke farli incontrare...ti basta sostituire il pezzo in cui Harry annuncia di voler visitare i Dursley, con Harry che dice di volergli mandare una lettera di auguri.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5270
Data d'iscrizione : 20.03.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyVen Ott 17 2008, 10:42

Io i Dursley non li sopporto!
non ce li voglionel nostro HP Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5092
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyVen Ott 17 2008, 13:11

che drastica dafne..
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5056
Data d'iscrizione : 14.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyVen Ott 17 2008, 17:36

k ragionamento egoista daf!!!! ankio nn vorrei vedere draco malfoy in HP8 cosa ffaciamo lo togliamo???? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5270
Data d'iscrizione : 20.03.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyVen Ott 17 2008, 23:14

Ehi... calma! Non è mica 1 ordine No solo volevo esprimere il mio disprezzo per come la "sua famiglia" ha trattato Harry"
è una cosa vergognosa e non li perdonerò mai per questo! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
babybirba

babybirba


Numero di messaggi : 971
Località : divano di casa mia
Punti : 5092
Data d'iscrizione : 31.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptySab Ott 18 2008, 13:49

dafne hai cambiato avatar...
mmmm preferivo l'altro..
Torna in alto Andare in basso
david95

david95


Numero di messaggi : 3
Età : 29
Località : Ischia
Punti : 5676
Data d'iscrizione : 17.10.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptySab Ott 18 2008, 15:28

Non penso che Harry vorrebbe mai tornare dagli zii come lo hanno trattato in precedenza. No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptySab Ott 18 2008, 22:09

PRIMA PARTE
Quel giorno Harry si era svegliato presto, molto assonnato per la notte passata quasi in bianco del giorno prima. La notizia che aveva dato Fleur ancora gli frullava per la testa e le molte esclamazioni di gioia dei Weasley gli avevano ricordato la sua “famiglia”. I Dursley ora vivevano sulla riva di un lago in Albania;questa informazione l’aveva ricevuta dal ministro che lo aveva rivelato con tranquillità sapendo che non erano più in pericolo. Harry allora pensò di andare a fare gli auguri agli zii, quindi scese giù in cucina dove c’era già Molly che preparava bacon e uova per la colazione. Lei gli sussurrò –Harry torna a letto è presto e hai dormito poco- e Harry gli rispose –OK. Harry salì nella camera che divideva con Ron e si stese sul letto giocherellando con la bacchetta e pensando alle lunghe estati passate dai Dursley dopo aver scoperto di essere un mago in ognuna era successo qualcosa di strano: prima del secondo anno gli era venuto a far visita Dobby, poi era scappato col nottetempo, l’anno successivo aveva ricevuto l’invito dai Weasley per la coppa del mondo di quidditch,l’anno dopo aveva scoperto in modo non molto felice l’ordine della fenice,poi aveva ricevuto la visita di Silente per andare a prendere Lumacorno e l’anno scorso era dovuto scappare. Stava prendendo in considerazione di andare a trovare gli zii e come prima della fine dell’estate era stato sempre, per qualche motivo lontano da loro. Quando dopo molto tempo si destò dal pensiero scese giù insieme ai Weasley e Hermione. Mangiarono allegramente discutendo sul bambino che avrebbe reso la famiglia più felice Harry quando tutti ebbero finito di mangiare si alzò in piedi e annunciò con tono pacato –io ho deciso che oggi andrò a trovare i miei…i miei…i miei zii- tutti all’inizio non riuscivano a capire fin quando a poco a poco tutti riuscirono a capire, quindi Harry si avvicino ad Arthur e gli chiese di poter prendere una manciata di polvere magica per il ritorno e si fece accompagnare dai due amici al cancello tese le mani ad Hermione e ad un tratto Ron non li vide più.
Ora si trovavano davanti a un lago ghiacciato, lì vicino c’era una villetta con un grande giardino attraversato da un lungo viale che cominciava con una cassetta della posta azzurra con accanto un grande 4 con tanti ghirigori, alla fine del viale c’era una grande porta di legno scuro Hermione disse – beh ci vediamo dopo- e sparì. Harry si decise e cominciò a camminare deciso verso la grande porta, passo dopo passo si avvicinò sempre di più alla sua meta e arrivato bussò più volte. All’improvviso la porta si aprì e ne sbucò fuori la faccia magra di Petunia che appena lo vide strabuzzò gli occhi e li strofinò più volte incredula finché non capì e fece accomodare Harry in casa. Harry avanzava nella casa guardandosi intorno era una casa molto spaziosa


Ultima modifica di stefi.96 il Dom Ott 19 2008, 20:41 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptySab Ott 18 2008, 22:09

ho modificato un po' il testo dategli un'occhiata e commentate
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
.Albus

.Albus


Numero di messaggi : 180
Età : 29
Punti : 5692
Data d'iscrizione : 12.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptySab Ott 18 2008, 22:20

Va meglio,ma c'èancora qualcosina da sistemare.
Mi sembra inutile fare scendere Harry per poi farlo tornare in camera,facendogli rispondere un semplice OK all'affermazione della signora Weasley. Non capisco perchè Harry pensi a tutte le stranezze dei sette anni. Poi credo che il testo debba essere approfondito molto. Le idee nn ti mancano, devi solo esprimerle bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptySab Ott 18 2008, 22:24

su questo ero sicuro in fatti il testo non lo riesco a fare al meglio perchè ho il cervello fuso dalla scuola per quello dei 7 anni e per una cosa che mi sono scordato di scivere
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
Lauretta

Lauretta


Numero di messaggi : 266
Età : 33
Punti : 5568
Data d'iscrizione : 30.07.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyDom Ott 19 2008, 12:08

ma visto che ora è, più o meno, tutto a posto, i dursley non potrebbero tornare in inghilterra? cosa ci fanno ancora li? non volevano neanche andarci!
Torna in alto Andare in basso
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyDom Ott 19 2008, 17:06

ke ne dite di dudley fidanzato?
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
dariopotter

dariopotter


Numero di messaggi : 718
Età : 28
Punti : 5364
Data d'iscrizione : 07.06.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyDom Ott 19 2008, 17:07

bha possibbile? magari kon una kiatta kome lui.....
Torna in alto Andare in basso
stefi.96

stefi.96


Numero di messaggi : 224
Età : 27
Località : disteso sull'erba verde a guardare il cielo blu
Punti : 5645
Data d'iscrizione : 29.08.08

natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley EmptyDom Ott 19 2008, 20:45

il testo è ri-ri-modificato
Torna in alto Andare in basso
http://forestgrove.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





natale - Natale dai Dursley Empty
MessaggioTitolo: Re: Natale dai Dursley   natale - Natale dai Dursley Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Natale dai Dursley
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dursley
» tutto NATALE
» BUON NATALE
» SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE
» REGALO DI NATALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: