www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Snowolf
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Aberforth Silente
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Enrico
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
LadyProffa
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Sirius Mic
una pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_lcapuna pagina al giorno toglie il medico di torno! Voting_baruna pagina al giorno toglie il medico di torno! Vote_rcap 
Parole chiave
babbano libro capitolo rapimento Date ginny potter bacchette teddy Harry97 gianluca sogno Harry amore Errori malfoy DISCUSSIONE Fedeltà capitoli natale finale Punizione lumacorno ritorno CILINDRO incantesimi

 

 una pagina al giorno toglie il medico di torno!

Andare in basso 
+3
Dafne
MisterX
Claudio
7 partecipanti
AutoreMessaggio
HellGirl
Ospite




una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 01:13

Caro staff HP8,
ho un idea ma non è per la trama... perchè invece di aspettare 2/3/4 settimane tra un capitolo e l'altro non pubblicate anche solo una pag. ogni 2/3 giorni?
Per noi lettori sarebbe molto più sfizioso Very Happy
Grazie
Torna in alto Andare in basso
michele
Ospite




una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: risposta   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 15:31

ma non si riuscirebbe a fare una pagina al giorno, mi sembra una cosa impossibile per lo staff
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 20.03.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: una pagina ...   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 16:01

NO. non puoi scrivere una pagina se non hai un minimo di traccia da seguire. a quel punto devi per forza scrivere più di una pagina per sviluppare la tua idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leotordo
Ospite




una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 19:37

In effetti scrivere una pagina al giorno oppure ogni due giorni è un impegno a mio parere enorme... Non ci si riesce e poi bisogna pur avere una visione generale del capitolo...

Penso che per lo staff sia impossibile sostenere una cosa del genere, e lo capisco benissimo: senza nulla togliere alla buona volontà dello staff.

Per me va bene anche così: da quel che vedo le discussioni sui prossimi sviluppi sul forum sono "giornaliere" e questo mi basta anche se il capitolo esce una volta ogni quindici giorni... sono curioso di sapere ma non ho fretta!

Un saluto a tutti, leotordo.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
Admin
Claudio


Numero di messaggi : 138
Età : 48
Località : Roma
Punti : 5975
Data d'iscrizione : 07.02.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: proprio una pagina al giorno no, però...   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 21:30

Cari amici,
effettivamente scrivere, adattare, correggere e preparare per il web una pag. al giorno sarebbe difficile, e probabilmente neanche molto entusiasmante da leggere!
Però in effetti un capitolo si potrebbe dividere in 2 o max 3 uscite... in questo momento stiamo lavorando all'ultima parte del 3° capitolo (che è quasi pronto!) e in effetti più della metà del lavoro avremmo potuto già pubblicarlo...
Vedremo dopo questa uscita cosa si può fare!
Ciao a tutti
HP8

P.S.
Voi leggete il capitolo direttamente nella pagina animata o scaricate solo il pdf?
Fateci sapere!
grazie
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com
MisterX

MisterX


Numero di messaggi : 8
Età : 32
Località : Romagna
Punti : 5879
Data d'iscrizione : 23.03.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 21:42

Io lo leggo dalla pagina animata...fa più sborone!!! Cool Cool
Cmq avanti così che siete grandi!!!! king
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5259
Data d'iscrizione : 20.03.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: una pagina al giorno   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMer Mar 26 2008, 23:51

io leggo tutto...
prima la pagina animata...
poi la versione pdf...
e poi stampo i capitoli, così li ho sempre a portata di mano!

Allo staff: andate avanti così, per me va bene.
king buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5321
Data d'iscrizione : 19.05.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMar Ago 05 2008, 15:40

come si fa a evidenziare lo scritto per fare copia e incolla? a me nn me lo fa fare!!!!
nn vedo l'ora escano i nuovi capitoli
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5549
Data d'iscrizione : 10.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyMar Ago 05 2008, 15:49

dovresti riuscire a selezionarla e dopo con il destro mettere copia... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5234
Data d'iscrizione : 03.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 12:51

Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven io leggo tutto (pagina animata, pdf e copia stampata) almeno 2 volte perche così mi fa venire in mente sempre nuove idee.. e poi non mi stanco mai di leggere harry potter 8... continuiamo così e uscirà un libro stupendo... Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5549
Data d'iscrizione : 10.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 12:52

si speriamo!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5045
Data d'iscrizione : 14.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 14:19

ma scusate cos è la pag animata?
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5549
Data d'iscrizione : 10.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 14:20

credo si intenda lapag iniziale con i capitoli..no? confused
Torna in alto Andare in basso
Teddy Lupin_the MS




Numero di messaggi : 1736
Punti : 5045
Data d'iscrizione : 14.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 14:29

o ankio... ma mica è animata---
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5549
Data d'iscrizione : 10.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 17:23

eh..lo so.. bounce
Torna in alto Andare in basso
Ginny Weasley

Ginny Weasley


Numero di messaggi : 763
Età : 42
Località : la Tana
Punti : 5321
Data d'iscrizione : 19.05.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptyVen Ago 08 2008, 19:24

comash ci ho provato a selezionare, ma nn me lo fa afre!!!
nn posso selezionarlo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camosh

camosh


Numero di messaggi : 791
Età : 34
Località : godric's hollow
Punti : 5549
Data d'iscrizione : 10.07.08

una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! EmptySab Ago 09 2008, 12:30

allora potresti fare come pensavo di fare io...aspetti che escano tutti i capitoli..e poi scarichi tutto insieme... cherry
e intanto li leggi sul sito.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty
MessaggioTitolo: Re: una pagina al giorno toglie il medico di torno!   una pagina al giorno toglie il medico di torno! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una pagina al giorno toglie il medico di torno!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ri-torno
» Din don! Informazione di servizio ^^
» PAGINA SU FACEBOOK!!!
» PAGINA SU FACEBOOK!!!
» Pagina Facebook

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: