www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Snowolf
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Aberforth Silente
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Enrico
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
LadyProffa
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Sirius Mic
Din don! Informazione di servizio ^^ Vote_lcapDin don! Informazione di servizio ^^ Voting_barDin don! Informazione di servizio ^^ Vote_rcap 
Parole chiave
teddy ginny finale sogno natale Errori Harry rapimento babbano Harry97 bacchette gianluca incantesimi amore malfoy capitoli DISCUSSIONE capitolo Date libro Fedeltà lumacorno Punizione ritorno CILINDRO prima

 

 Din don! Informazione di servizio ^^

Andare in basso 
+58
m.kill
Smiley
Snape Jo
Madama Marta
James_Potter
Dan
Andremonia
Anny Baggins
Enrico
sandy
Frankie.
Lily Luna
Harry8
Ronald Sephiroth
sephira
Sectumsempra93
franape
ramomagic
fedora
Lunatica_ML
hermioneRon4ever
eileen
Woland
Luna Lovegood:*
Lara Kay
Primus Lune
Jo Potter
Piff Potter
Arabella Figg
cric18
Stev
Oliver Wood
Redfox
Herm
Auror
Ginny254
kinderangie
Snowolf
mirtilla malcontenta
Potterhiders
Dobbinky
Aberforth Silente
Lily Evans
Horace Lumacorno
Grattastinchi
Horcrux94.
Sirius Mic
Kathy Black
Draco Malfoy
Albus Severus 94
Harry-Mik94
Minerva Mc Granitt
AlaskaMudblood
CIOCCORANA2112
LadyProffa
Ludovic Bagman
remus.
Bellatrix Black.
62 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 38  Successivo
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyMer Giu 09 2010, 17:14

Uhmm.. sapete tutti quegli annunci innumerevoli che di solito stanno in CHAT TOPIC?? Quelli del tipo: "Oggi non ci sarò!" o "Sono molto impegnato!" o "Stasera pizza e patati.." ehm no, quello no! -.- Avete presente i piccoli annunci che fino a 10 minuti fa mettevamo in quel buco nero di CHAT TOPIC con il rischio di essere ignorati?? Ecco.. la mia mente da Mangiamorte ha deciso di creare questa "Reception" del forum dove informarci di tutti i più piccoli cambiamenti, quelli così piccolini da non richedere un topic intero!
Spero sia un'idea di vostro gradimento.. se il topic non funzionerà o non apprezzerete questa iniziativa si fa presto a... bannarvi! Twisted Evil No, scherzavo a chiudere tutto, volevo dire a chiudere tutto! Wink
Ave a voi, la vostra Mod in black!


Well.. inizio io comunicandovi che Mike ha gravi problemi di connessione! Sad Non sa quando riuscirà a tornare (si spera il prima possibile!), la Telecom ha detto che "risolveranno al più presto".. sperem!! bounce
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6754
Data d'iscrizione : 03.03.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyMer Giu 09 2010, 17:41

:-o Mik senza PC?? È come... è come... snow senza mare, bella senza black, herm senza cena, kat con la cena, ............................
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11840
Data d'iscrizione : 02.05.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyMer Giu 09 2010, 18:35

Sad
io oggi ho pensato bene di mandargli un mp Sad
che sfigaa.aa.......
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8417
Data d'iscrizione : 06.01.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 00:15

Ehm...illustrissima mod, nonchè zietta...non vorrei contraddirti ma...non c'era già un topic creato da Jo, e adibito a quest'uso? Precisamente "messaggio al volo" ?
No, giusto per non creare cloni...ehm... Embarassed non mi cruciare!!! pale
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6754
Data d'iscrizione : 03.03.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 01:51

Allora questo è un topic inutile???

Very Happy

Messaggio importante: mi prude il fondoschiena!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11840
Data d'iscrizione : 02.05.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 10:30

ahi ahi!!! non dobbiamo mica fare queste figure!!! Evil or Very Mad
Bellaaaaa sistema il pasticcio..... poi sistema anche quelli della Telecom e riporta Mik tra noi..... ehm... vivo preferibilmente! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7751
Data d'iscrizione : 20.08.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 14:23

Nuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Povero Mik!! Sad
Bè..speriamo torni presto!!!


Io ho una comunicazione... Vi ricodate tutti di Lily Potter 96?? (La mia sorellina?? La moglie di Luma??)
Ecco... dopo taaaaanto tempo che non si è più fatta sentire (niente forum, gmail o msn! Sad ) mi è arrivata una mail e mi ha spiegato che in questo periodo è mooolto impegnata e cheuscirà a tornare dopo gli esami! Wink

(Contento Lumaaaaa?? Razz )
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7949
Data d'iscrizione : 07.01.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 14:26

Bè, mi dispiace per Mik, ma... quando comincia la festa? lol!
A parte gli scherzi spero i problemi di connessione si risolvano subito!
Per quanto riguarda me oggi domani e dopodomani non mi vedrete spesso nel forum e neanche in bozza perchè sono impegnatissima!
Comunque pensavo che ''Messaggio al volo'' fosse solo per Jo, forse mi sbaglio!


Ultima modifica di Annalisa Malfoy il Gio Giu 10 2010, 14:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 14:27

Ehi ehi ehi.. come mai tutti pronti a scaglarvi contro la povera piccola (e arrabbiata!) Mod che, per una volta, non ha sbagiato un tubo?? Suspect Persino lei capo, non me lo sarei mai aspettata! No
"Messaggio al volo" è un topic aperto da Jo per annunciare il SUO momentaneo allontanameno dal forum ed è stato usato più tardi da Lily per comunicarci una di quelle cose per cui ho creato QUESTO topic, cioè che non ci sarebbe stata per un certo periodo.
Per tanto (da leggere alla Piton, da più importanza!) "Messaggio al volo" è un topic "di Jo" che è stato usato anche da altri proprio perchè non esisteva un topic come questo qui... claroooo?? Suspect

P.S Uhm.. mi sono spiegata?? Il messaggio al volo di Jo era proprio una di quelle comunicazioni che d'ora in poi andranno qui, nessuno ha mai detto che il topic da lei aperto sarebbe servito a comunicare i "piccoli spostamenti" ovvero quelli che non richiedono un topic intero. (es di Grande Annuncio: "Arrivederci" di Luna = Topic intero / es Piccolo annuncio: "Messaggio al volo" di Jo e tutti quelli che di solito giacciono in CHAT TOPIC = da postare qui). Smile
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 26
Punti : 5840
Data d'iscrizione : 29.03.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 14:39

Ehm...si io credo di aver capito!Ottimo topic,ottima idea!Speriamo che Mik e lily tornino presto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 29
Località : Roma
Punti : 12336
Data d'iscrizione : 19.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 16:09

No No Ve la prendete tutti con lei che voleva solo pensare a me e dirvi che sarei mancato..
Che cattivi che siete!! No No

Comunque.. come avete visto cheers SONO TORNATO!!! cheers

Io, a differenza vostra Suspect, credo sia un ottimo topic, e grazie Aly per aver avvisato! I love you
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7751
Data d'iscrizione : 20.08.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 16:12

cheers MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIK!!!! cheers
Hehe... Paura di essere cruciato da Bella?? Suspect Razz
No sul serio... Questo topic è molto utile!!
Quoto Mik! Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8417
Data d'iscrizione : 06.01.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 16:33

mamma mia quanto sono suscettibili 'sti prefetti... volevo solo sapere!
zia, insomma...non fare la bambina! Razz

bentornato, mik, meno male che la telecom è efficiente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11840
Data d'iscrizione : 02.05.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 18:51

va beh... colpa... di Rem! Wink
io sono già sospeso a divinis quindi.... non resta che bannare lui! Twisted Evil Wink ben tornato Mik!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 19:07

Allora tutto a posto, colpa di Rem.. come sempre in fondo! Rolling Eyes Razz lol!
E Lady... 14 anni, sai.. anche se non sembra.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6391
Data d'iscrizione : 20.02.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 19:26

Se permettete, la prima comunicazione ufficiale in questo topic la faccio io dicendo che sabato e domenica non ci sarò No
Spoiler:
Quindi...nulla, parto sabato alle 05:15 (non fatemi pensare a che ora metto la sveglia pale ) e torno domenica sera in tarda notte.
Detto questo, ci rivediamo lunedì Smile
Un saluto a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7949
Data d'iscrizione : 07.01.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 19:41

Sad E con chi ca**eggio su gmail? Sad Con chi mangio i bucaneve al cioccolato? Sad Chi mi rimprovera per i video tamarri che metto come messaggio personale? Sad
Va bè, me ne farò una ragione, tanto torni presto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 20:02

Mirabilaaaaaaaaaandiaaaaaaa!! cheers
Buona gita Alb.. ci si rivede lunedì perchè...

Domani non ci sono! Neutral Impegni oriatoriali, dovete sapere che la qui presente Mangiamorte è un'animatrice con la A maiuscola! Cool Devo iniziare a darmi da fare, da domani prendo a due mani il mio impegno e parto all'attacco! Smile Tutto questo mi porterà a comunicrvi una cosa importante ma per ora voglio solo dirvi che domani dovrete sopravvivere senza di me! Wink
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5716
Data d'iscrizione : 03.02.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyGio Giu 10 2010, 20:15

Uao, beato te Alb!
Riguardo a te Bella complimenti, non sapevo che facevi l'animatrice! Razz Razz Razz
Io invece ho internet che va e viene ....... quindi ................... non saprò mai quando connettermi o no!
P.S.=mi hanno promosso con il voto di consiglio! Quindi la punizione è ufficialmente revocata anche se durante l'estate farò dei corsi di recupero in matematica pale affraid inizio mercoledì scratch nn è giusto .... uff ... uff .... uff!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5807
Data d'iscrizione : 08.09.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyVen Giu 11 2010, 01:30

Citazione :
parto sabato alle 05:15 (non fatemi pensare a che ora metto la sveglia )
Alb...se posso consigliarti...fai come me! Non dormire affatto così non devi metter sveglia! Very Happy
Buon divertimento!!! Attento al Ka Tun!! Io ho pregato di svenire per non vedere! What a Face

Bella, ottimo questo topic! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyVen Giu 11 2010, 19:56

E alla fine.. mi sono connessa comunque!! -.- SIETE - UNA - DROGA!! Mi fate paura... pale
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyDom Giu 13 2010, 21:04

Domani non ci sarò.. questa volta davvero! Razz
Primo giorno di oratorio estivo e poi.. ballooooooooo!! Very Happy Ballo fino a sera e mangio fuori!! Very Happy
Bai bai.. cavatevela senza di me!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11840
Data d'iscrizione : 02.05.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyDom Giu 13 2010, 22:43

Citazione :
cavatevela senza di me!!
molto carino da parte tua... per quanto mi riguarda.... ti puoi anche slogare una caviglia!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7949
Data d'iscrizione : 07.01.10

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyLun Giu 14 2010, 10:26

Ce la caveremo, ce la caveremo! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ EmptyLun Giu 14 2010, 11:23

Dai su...solo ora ho notato questo topic Very Happy

Comunque il Katun non fa paura...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Din don! Informazione di servizio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Din don! Informazione di servizio ^^   Din don! Informazione di servizio ^^ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Din don! Informazione di servizio ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 38Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 19 ... 38  Successivo
 Argomenti simili
-
» Informazione Interessanti
» Quale tipo di narrazione usare nei testi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: IN PRESIDENZA-
Vai verso: