www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Ri-torno EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Ri-torno EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Ri-torno EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Ri-torno EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Ri-torno EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Ri-torno EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Ri-torno EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Ri-torno EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Ri-torno EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Snowolf
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Aberforth Silente
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Enrico
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
LadyProffa
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Sirius Mic
Ri-torno Vote_lcapRi-torno Voting_barRi-torno Vote_rcap 
Parole chiave
libro finale CILINDRO bacchette Harry malfoy babbano Fedeltà capitolo sogno amore Date gianluca lumacorno capitoli incantesimi Errori Punizione potter natale DISCUSSIONE ritorno rapimento teddy Harry97 ginny

 

 Ri-torno

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5792
Data d'iscrizione : 11.03.10

Ri-torno Empty
MessaggioTitolo: Ri-torno   Ri-torno EmptyGio Gen 06 2011, 20:12

Hem...hon pensato che una presentazione dovevo fa0$rla, per due motivi: primo, perchè è un bel po' di tempo che non mi connetto , e sono ritornata, secondo perchè non sono più la "luna lovegood" di quando mi sono iscritta, gli avvenimenti, il tempo e la crescita mi hanno cambiata, e non solo fisicamente. Voglio dare SERIAMENTE una mano al libro, sto preparando un testo anche solo per sgranchirmi il cervello. Dopo ntanto tempo, ho deciso che sarei tornata per l'anno nuovo, e così ho fatto. Purtroppo venerdì portiamo il pc add aggiustare e compriamo un nuovo cavo di internet, per adesso sto usando il pc di mio fratello ed il wi-fi, così non so quando potrò riconnettermi....=(
Bè, ormai mi conoscete abbastanza, però non sarebbe una presentazione, sennò!
Allora, mi chiamo Bianca, ma odio essere chiamata così, quindi chiamatemi pure Binky, leggo un sacco, per esempio harry potter 5 ci ho messo due ore, mentre verga il 18 giorni ho letto 40 pg, quindi dipende dal genere. ADORO leggere: qualsiasi tipo di libri, soprattutto Tolkien, Il cacciatore di aquiloni e mille splendidi soli, la Alcott e Jane Austen e ovviamente il nostro fantastico maghetto. Suono il pianoforte da 9 anni, quindi posso dire che mi diverto perchè posso fare dei pezzi interessanti e divertenti (per il momento sono sulla Marcia Turca, su Allevi e Vinciguerra). Ho praticato un sacco di sport, adoro l'hockey (si scrive così? Shocked O.o) e adesso faccio ginnastica artistica (per la gioia di luma e nana)... Boh, adoro la musica e i pullmann. Mi piace andare al cinema con gli amici e non mi piacciono i social network, ma ho facebook. solo perchè così parlo con le mie amiche senza farmi spendere tutta la ricarica, però non sono una fb-dipendente. Posso solo dire una cosa: harrypotter dipendente e fiera di esserlo!!!
D lol! lol! lol! bacibaci
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9267
Data d'iscrizione : 15.12.09

Ri-torno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-torno   Ri-torno EmptyGio Gen 06 2011, 20:46

Non so cosa dire: benvenuta o ri-benvenuta? Razz
No, opto per un Bentornata, Bianca! O Binky, se ti piace di più Wink
Che dire, bella presentazione! ^^
Che posso dire? Io ti ho già vista ad un raduno, perciò posso dire di conoscerti!
Per chi non lo sapesse Binky è una simpatica e tranquilla ragazza che come dice è una potteriana-dipendente. Come me del resto, anche se io uso tanto fb xDD
Ti auguro, oltre che quello del pianoforte e dello sport, un buon divertimento nel collaborare nel forum, nella trama del libro, iniziando con questo testo che attendo di leggere Wink
Che altro dire? Passa in chatt ongi tanto, così ci si può beccare e puoi anche fare nuove conoscenze Wink
Un grande bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

Ri-torno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-torno   Ri-torno EmptyVen Mar 18 2011, 02:01

Che dire sinceramente non saprei cosa dirti visto che chi scrive e un fantasma anche io manco da un pò ma ci tenevo veramente a darti il mio Ri-Benvenuta dear Dobbinky come dico sempre nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP cosa che tu asai molto bene Razz , credo che qui ti troverai a tuo agio, fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni sapevo che ti mancava tutto questo Muahahahahahahaahahahah!!, sono contento che tu ti sia ri-unita a noi, vuol dire che il nostro forum sempre più mitico anche grazie a te ti è mancato da paura!!
Bien dopo questo commento di ri-benvenuto dear Bianca e nell'attesa di poter tornare a chiaccerare con te a tempo pieno non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! dal tuo amichevole Snowolf di quartiere ^_^ Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ri-torno Empty
MessaggioTitolo: Re: Ri-torno   Ri-torno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ri-torno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Din don! Informazione di servizio ^^
» una pagina al giorno toglie il medico di torno!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: