www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Quanto tempo è passato? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Quanto tempo è passato? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Quanto tempo è passato? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Quanto tempo è passato? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Quanto tempo è passato? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Quanto tempo è passato? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Quanto tempo è passato? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Quanto tempo è passato? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Quanto tempo è passato? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Snowolf
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Aberforth Silente
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Enrico
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
LadyProffa
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Sirius Mic
Quanto tempo è passato? Vote_lcapQuanto tempo è passato? Voting_barQuanto tempo è passato? Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO gianluca capitolo malfoy lumacorno Harry incantesimi ritorno ginny prima Date natale babbano capitoli bacchette teddy libro Errori Fedeltà amore sogno Harry97 DISCUSSIONE finale rapimento Punizione

 

 Quanto tempo è passato?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8360
Data d'iscrizione : 28.04.09

Quanto tempo è passato? Empty
MessaggioTitolo: Quanto tempo è passato?   Quanto tempo è passato? EmptyGio Nov 30 2017, 20:38

Un saluto a tutti, sia chi è ancora qui che con costante impegno si dedica ancora a questo progetto con passione, chi magari ha iniziato a partecipare dopo la mia assenza, e un saluto a chi ha condiviso con me questa passione e come me non è più qui...
Vi penso tutti davvero, ciò che manca nella vita è sempre il tempo, non basta mai purtroppo. Ammiro chi nonostante i mille impegni riesce ad essere qui tipo Angie e la Prof (spero che vada tutto bene anche in famiglia ad entrambe Very Happy Very Happy )
La mia vita è stata abbastanza incasinata nell'ultimo periodo. Ho cambiato università lo scorso anno, devo dire con buoni risultati adesso perchè faccio quello che davvero mi piace. Ma tra lezioni e tirocinio il tempo da dedicare senza pensare allo studio è davvero enorme. Gli amici poi, che richiedono una presenza costante per loro e per me nella vita. E infine una ragazza con cui sta iniziando a nascere qualcosa chiude questo cerchio della vita, senza pensare al fatto che sia Educatore ACR ecc e impiega tantissimo tempo anche quello.
Comunque, andando avanti e tralasciando queste cose, sono passato qui oltre che per salutarvi anche per ringraziarvi, ringraziarvi tutti. Ringraziarvi perchè se oggi, a quasi 23 anni, sono ciò che sono, è anche grazie a voi. Ho avuto per parecchio tempo persone a cui potermi affidare nei momenti più critici della vita adolescenziale, ho mantenuto ancora una passione viva, anche se in modo diverso ovviamente. Davvero vi voglio un mondo di bene per quello che siete stati e sarete sempre per me. Penso che ogni scelta fatta nella vita ti cambia, non per forza in bene o in male, ma ti cambia, ed essere stato qui con voi per tutto quel tempo è stata una forza, un bel modo di passare il tempo in più divertendomi ed impegnandomi. Grazie di tutto davvero perchè sto notando tutto il meglio della vita in questo momento che la vita sta andando bene. Ho soddisfazioni un po' da tutte le direzioni, mi appresto a passare un Natale felice, e tutto questo non accadeva dai tempi del forum, dove Natale significava sotto alla correzione di un capitolo e tante risate nella vecchia (e sempre impallata) chatbox.

Vi ho voluto, vi voglio e vi vorrò sempre un mondo di bene. Un saluto a tutti voi, che come me, siete rimasti con Harry fino alla fine, grazie. Questa passione ci legherà sempre
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8408
Data d'iscrizione : 06.01.10

Quanto tempo è passato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto tempo è passato?   Quanto tempo è passato? EmptyMar Dic 12 2017, 16:33

Carissimo Mic,
sono felice di sentirti e di sapere che stai vivendo una vita appagante e piena!
Anche io sto bene, con tutte le cose della vita di una mamma-moglie-lavoratrice, ringrazio il cielo di darmi tanta forza e anche, perchè no, di avere una bella passione a cui dedicarmi... per quanto riguarda il tempo: fai bene, benissimo, a dedicarti a quanto di più importante hai nella vita, ma voglio dirti ciò che sto provando io in questo periodo: con Angie stiamo lavorando alla bozza. Non sempre, non tutti i giorni, Ma ci siamo dette che noi, questo progetto, lo vogliamo finire.
E se tu hai tempo, anche solo 5 minuti, non per venire in bozza, ma per votare nei sondaggi e dire la tua su come hai sempre pensato che dovesse finire questa storia, sarà comunque un modo per dare un segnale: che noi del forum ci siamo!
Un abbraccio forte forte!
La proffa
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7020
Data d'iscrizione : 12.07.09

Quanto tempo è passato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto tempo è passato?   Quanto tempo è passato? EmptyMer Ago 29 2018, 01:11

Ciao Mic! Anche io continuo spesso ad entrare senza scrivere mai nulla.. Vorrei trovare anche solo un'ora al giorno da dedicare ad HP8 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Quanto tempo è passato? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto tempo è passato?   Quanto tempo è passato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto tempo è passato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma quanto tempo è passato?
» Quanto tempo sarà passato?
» Row: ingegnosa autrice o approfittatrice del passato??
» AL TEMPO DEI MALANDRINI
» viaggio nel tempo del figlio di Harry?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: