www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Benvenuti!
Mar Apr 24 2018, 16:21 Da LadyProffa

» Discussione capitolo 30
Mar Apr 24 2018, 16:13 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 29
Mar Apr 24 2018, 16:10 Da LadyProffa

» Capitolo 29 - Senza titolo
Lun Feb 12 2018, 18:11 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Lun Feb 12 2018, 17:32 Da LadyProffa

» SONDAGGIO: Scegli il titolo del capitolo 28!
Lun Feb 12 2018, 17:14 Da LadyProffa

» Quanto tempo è passato?
Mar Dic 12 2017, 18:33 Da LadyProffa

» Proposte per il titolo del capitolo 28
Gio Nov 23 2017, 13:56 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 28
Mar Nov 07 2017, 17:29 Da LadyProffa

Migliori postatori
Harry-Mik94
 
Bellatrix Black.
 
Snowolf
 
Ludovic Bagman
 
Aberforth Silente
 
Enrico
 
Horace Lumacorno
 
LadyProffa
 
Luna Lovegood:*
 
Sirius Mic
 
Parole chiave
Acculturiamoci DISCUSSIONE capitolo FAMIGLIA dubbi Auror gianluca Punizione PROPOSTE libro sondaggio astris virginia STRADA Gioco titolo SILENTE Augustus iniziò

Condividi | 
 

 Quanto tempo è passato?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sirius Mic

avatar

Numero di messaggi : 2839
Età : 23
Località : Terracina
Punti : 6289
Data d'iscrizione : 28.04.09

MessaggioTitolo: Quanto tempo è passato?   Gio Nov 30 2017, 22:38

Un saluto a tutti, sia chi è ancora qui che con costante impegno si dedica ancora a questo progetto con passione, chi magari ha iniziato a partecipare dopo la mia assenza, e un saluto a chi ha condiviso con me questa passione e come me non è più qui...
Vi penso tutti davvero, ciò che manca nella vita è sempre il tempo, non basta mai purtroppo. Ammiro chi nonostante i mille impegni riesce ad essere qui tipo Angie e la Prof (spero che vada tutto bene anche in famiglia ad entrambe Very Happy Very Happy )
La mia vita è stata abbastanza incasinata nell'ultimo periodo. Ho cambiato università lo scorso anno, devo dire con buoni risultati adesso perchè faccio quello che davvero mi piace. Ma tra lezioni e tirocinio il tempo da dedicare senza pensare allo studio è davvero enorme. Gli amici poi, che richiedono una presenza costante per loro e per me nella vita. E infine una ragazza con cui sta iniziando a nascere qualcosa chiude questo cerchio della vita, senza pensare al fatto che sia Educatore ACR ecc e impiega tantissimo tempo anche quello.
Comunque, andando avanti e tralasciando queste cose, sono passato qui oltre che per salutarvi anche per ringraziarvi, ringraziarvi tutti. Ringraziarvi perchè se oggi, a quasi 23 anni, sono ciò che sono, è anche grazie a voi. Ho avuto per parecchio tempo persone a cui potermi affidare nei momenti più critici della vita adolescenziale, ho mantenuto ancora una passione viva, anche se in modo diverso ovviamente. Davvero vi voglio un mondo di bene per quello che siete stati e sarete sempre per me. Penso che ogni scelta fatta nella vita ti cambia, non per forza in bene o in male, ma ti cambia, ed essere stato qui con voi per tutto quel tempo è stata una forza, un bel modo di passare il tempo in più divertendomi ed impegnandomi. Grazie di tutto davvero perchè sto notando tutto il meglio della vita in questo momento che la vita sta andando bene. Ho soddisfazioni un po' da tutte le direzioni, mi appresto a passare un Natale felice, e tutto questo non accadeva dai tempi del forum, dove Natale significava sotto alla correzione di un capitolo e tante risate nella vecchia (e sempre impallata) chatbox.

Vi ho voluto, vi voglio e vi vorrò sempre un mondo di bene. Un saluto a tutti voi, che come me, siete rimasti con Harry fino alla fine, grazie. Questa passione ci legherà sempre
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
LadyProffa

avatar

Numero di messaggi : 3061
Età : 36
Località : Basilicata
Punti : 6300
Data d'iscrizione : 06.01.10

MessaggioTitolo: Re: Quanto tempo è passato?   Mar Dic 12 2017, 18:33

Carissimo Mic,
sono felice di sentirti e di sapere che stai vivendo una vita appagante e piena!
Anche io sto bene, con tutte le cose della vita di una mamma-moglie-lavoratrice, ringrazio il cielo di darmi tanta forza e anche, perchè no, di avere una bella passione a cui dedicarmi... per quanto riguarda il tempo: fai bene, benissimo, a dedicarti a quanto di più importante hai nella vita, ma voglio dirti ciò che sto provando io in questo periodo: con Angie stiamo lavorando alla bozza. Non sempre, non tutti i giorni, Ma ci siamo dette che noi, questo progetto, lo vogliamo finire.
E se tu hai tempo, anche solo 5 minuti, non per venire in bozza, ma per votare nei sondaggi e dire la tua su come hai sempre pensato che dovesse finire questa storia, sarà comunque un modo per dare un segnale: che noi del forum ci siamo!
Un abbraccio forte forte!
La proffa

_________________
PORTIAMO A TERMINE IL NOSTRO SOGNO!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764


LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Quanto tempo è passato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: