www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Snowolf
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Aberforth Silente
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Enrico
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
LadyProffa
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Sirius Mic
DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_lcapDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Voting_barDISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Vote_rcap 
Parole chiave
Errori babbano finale bacchette potter Harry97 libro Fedeltà incantesimi amore teddy Punizione sogno Date DISCUSSIONE ritorno natale capitolo rapimento CILINDRO gianluca capitoli malfoy ginny Harry lumacorno

 

 Discussione Capitolo 23

Andare in basso 
+17
Andremonia
-TEX-
SiriusBlak
Stev
Aberforth Silente
AlaskaMudblood
george
Madama Marta
Smiley
kinderangie
Ludovic Bagman
LadyProffa
Anny Baggins
Snape Jo
Primus Lune
Dan
Enrico
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptySab Ott 27 2012, 12:17

Il capitolo 23 è ancora in fase di sistemazione definitiva.
Ci sono piccoli sondaggi a cui rispondere e più partecipate e meglio è.

Dan: per il discorso del Natale e per il fatto che Harry parte così velocemente ho cercato di rivedere nuovamente la parte in cui si accenna al passato.
Magari dai un'occhiata.

Ho però un grande dubbio.... proprio su questo accenno al Natale.

Una volta qualcuno mi scrisse come commento ad una parte di un mio testo:

...tutta questa parte nel libro non potrebbe essere inserita perchè racconta al passato cose che in teoria il lettore sa già Razz lo so che è difficile contestualizzare un testo senza una parte del genere... ma lo stile è lo stile! Muahhahahha!!


Non vorrei che stessimo facendo lo stesso errore!
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4607
Data d'iscrizione : 19.09.12

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptySab Ott 27 2012, 13:51

Quali sono i sondaggi?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Ott 28 2012, 17:02

Ragazzi, non vi confondete con la successione temporale. Eccola:

Ron viene rapito il 23 sera, finiscono in infermeria.
Il 24, Harry viene convocato dalla preside e King, scappa via al campo di Quidditch, proposta di Hyde e bla bla, ed è già sera.
La mattina dopo è il 25, trovano il proclama, vanno alla Tana e leggono il biglietto di Azucena, e dialogano con Molly, presumibilmente prima del pranzo di Natale.
L'incipit del 23 avviene nella sera tra il 25 e il 26.

Non mi piace nessuna delle due versioni che ci sono in bozza per il motivo che ha scritto Angie nel suo post: è un "ritornare indietro" nel tempo che non va bene. Se proprio qualche accenno al discorso di George lo vogliamo fare, secondo me va inserito proprio all'inizio, subito dopo che dice "indeciso sul da farsi". Vi scrivo velocemente la mia proposta:

Harry non riusciva a dormire: leggeva e rileggeva il messaggio scritto su una pergamena, arrivata dopo cena con un barbagianni alquanto spennacchiato, indeciso sul da farsi.
Dopo la sfuriata che aveva fatto loro quella mattina la signora Weasley li aveva tenuti costantemente impegnati con i preparativi del pranzo. Il resto della giornata era stato orrendo. Nessuno aveva voluto scartare i regali, e la vista di quello destinato a Ron era bastata per far scoppiare a piangere Molly. L’atmosfera era diventata soffocante e quindi l’arrivo del messaggio di Hyde, in tarda serata, era risultato un piacevole diversivo.
Con George avevano predisposto un piano per il giorno seguente, ma il tono dell’americano lo aveva ormai convinto a sgattaiolare via prima di nascosto. Aveva solo un dubbio: era giusto partire senza salutare nè Ginny nè Hermione?
Non riuscendo a prendere una decisione, infilò la pergamena nella tasca dei jeans che erano vicino al letto e provò a trovare una posizione più comoda per dormire.


Aggiungetela voi in bozza, che a me non lo fa fare!

Sempre con voi,
Lady
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Ott 28 2012, 18:55

Ecco infatti nn ero sicuro dei tempi... X me va bene la tua proposta... basta che si faccia un minimo accenno al natale... che fosse il giorno dopo o il giorno del ritrovamento del provlama non importa... Basta che si spieghi qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4607
Data d'iscrizione : 19.09.12

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Ott 28 2012, 19:26

Sono assolutamente daccordo con la proposta di Luna, in effetti anche a me non tornava il passaggio tra i capitoli... scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5791
Data d'iscrizione : 05.07.11

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Ott 28 2012, 20:57

Allora.
sono tornata nelle vostre lande dopo lunga assenza. E ieri sera ho riletto la bozza da cima a fondo, per almeno due-tre volte.
Impressione a caldo? funziona abbastanza. Il dialogo con il Ministro è il cuore pulsante del capitolo, indubbiamente. L'arrivo a Little Winteroak mi ha ricordato un po' troppo la scena della viglia di Natale a Godric's Hollow: il rosone, le candele in chiesa, la neve a terra e lo scontro finale. praticamente ce l'ha tutte. per quest'anno non cambiare / stessa spiaggia stesso mare. Razz
Lo scontro soprattutto mi sembra abbastanza inutile, in questo nuovo contesto. è vero che crea "movimento" ma... ne avevamo davvero bisogno?

pazienza, ovviamente. c'è e ce lo teniamo così com'è. non possiamo stravolgere il capitolo per questo motivo. pale


in ogni caso, ho fatto due correzioni puramente "formali". sul resto non metto becco, ne ho perso l'autorità. Razz

Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Ott 30 2012, 15:11

Anny non hai perso nessuna autorità e poi ogni proposta è sempre ben accetta!

Purtroppo abbiamo deciso di far andare Harry e Hyde a Little Winteroak proprio il
giorno dopo Natale (e lui a Godric's Hollow ci andò per Natale).
Che ci possiamo fare se il periodo è lo stesso ed in Inghilterra i paesini si assomigliano tutti???
Se era estate poteva cambiare qualcosa!

Lo scontro finale serve per introdurre Draco.
Se lui non fosse lì non ci sarebbe nemmeno la Setta e loro non avrebbero motivo di combattere.
Ma l'idea era quella che la Setta seguisse Draco per vari motivi(non sto a ripeterli) e Draco è andato lì per seguire una qualche pista. Lo scontro avviene proprio mentre ci sono Harry e Hyde. Questo porta loro a "salvare" Draco e poi a scappare insieme.
Quello che verrà fuori da questo incontro è tutto da vedere!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 06 2012, 12:56

sono finalmente entrato in bozza...
la parte iniziale e centrale è buona direi.. non ho trovato da ridire!! Razz

la parte finale ho trovato mooolto da ridire.. Twisted Evil . anche se era il finale sbagliato!! Rolling Eyes
sul finale mi riservo di dire una volta analizzato quello modificato!!
dai che si pubblica... prima o poi! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 06 2012, 17:11

Non era quello sbagliato. E' quello originale. Quello colorato sotto è una nuova proposta.
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 06 2012, 17:43

sì sì Very Happy l'ho capito dopo...
preferisco l'originale, come scritto da commento!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5487
Data d'iscrizione : 08.11.10

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 06 2012, 19:41

Ragazzi, io vado in bozza ma non mi fà modificare -.- . Quindi finchè non risolvo il problema nomino miei vice le zie Lady e angie Razz.
Buon lavoro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMer Nov 07 2012, 09:38

Raccolgo l'eredità per quanto mi sarà possibile... altrimenti nomino un vice del vice...Ludo? Tu puoi??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMer Nov 07 2012, 16:46

Io posso.... faccio il minimo indispensabile.
Sta diventando illeggibile....
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMer Nov 07 2012, 18:28

io potrei.. ma poi sono anti-democratico!! Razz
non ho mai imparato cosa va preso e tagliato nei ritagli di bozza... scratch mah...
pubblichiamo così? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4985
Data d'iscrizione : 16.03.12

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyGio Nov 08 2012, 12:35

Riprendo qui sul forum un commento che ho scitto in bozza e che non ha avuto risposta:

Sfogliando i libri di zia Row mi sono accorta di una cosa: nei dialoghi tra la prima (o l'ultima) parola e la virgoletta che la precede (o la segue) c'è uno spazio che, secondo me, alleggerisce molto la lettura; ho guardato anche in altri libri abbastanza recenti ed è stato applicato lo stesso questo metodo... vi volevo proporre l'idea di adottare questo metodo anche per il capitolo. Purtroppo i capitoli precedenti hanno le parole attaccate alle virgolette e non si possono cambiare, però iniziare a farlo non sarebbe una cattiva cosa... voi che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
FelpatoBlack

FelpatoBlack


Numero di messaggi : 333
Età : 31
Località : Recoaro Terme
Punti : 4607
Data d'iscrizione : 19.09.12

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyGio Nov 08 2012, 15:41

X Smiley:
E' una buona idea, secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyGio Nov 08 2012, 17:21

non credendo ai miei occhi sono andato a controllare... Shocked e in effetti è vero!!
tuttavia parecchi altri libri fantasy (ForgottenRealms, SdA, Percy Jackson..) non lasciano lo spazio.. quello spazio!!
Io credo che invece di allinearci ai libri di nonna Row, sia meglio mantenere una continuità con il nostro libro... quindi con i capitoli precendenti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMer Nov 14 2012, 17:24

Il doc dei ritagli non è accessibile a tutti e quindi anche se volessi fare pulizia, non potrei farla.
Molti commenti sono solo da chiudere, ma speravo lo facesse Giò.
Ci sono anche un paio di sondaggi.
Poi una rilettura generale e direi che possiamo andare.
Voi che ne dite???

Per Smiley:
ritengo che non convenga stare a fare tanti cambiamenti adesso. Il libro va tutto rivisto alla fine, quindi abbiamo tempo per scegliere il tipo di editor che preferiremo!!!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMer Nov 14 2012, 20:51

Lo dico qui perchè in bozza non riesco a entrare: in bozza non riesco a entrare!!! lol!
Forse domani pomeriggio riuscirò a darci un'occhiata dal pc dei miei per poter fare anche io una revisione.

Ovviamente, non aspettate me, perchè se non campa cavallo!

Baci baci
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Nov 25 2012, 16:35

Sono entrata in bozza e me la sono riletta da cima a fondo. Ho messo parecchi commenti, alcuni di tipo lessicale, altri su alcune incongruenze. Dateci un'occhiata, appena potete.
Baci baci!
La vostra Lady a -27 giorni dal grande passo!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Nov 25 2012, 19:35

a meno 27 ci puoi ancora ripensare!! Twisted Evil
fugga con me, proffa!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyDom Nov 25 2012, 21:01

Anche io ho fatto un salto in bozza edho ricontrollato il tt... A mio parere bisogna pubblicare... Così si può finalmente andare avanti... Ci siamo stati anche troppo su questo capitolo...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 27 2012, 13:07

Che ne dite di annunciare la pubblicazione per l'8 Dicembre? Con relativa anteprima prevista per l'1, o il 2 Dicembre.

Si pulisce quello che c'è da pulire e basta!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11570
Data d'iscrizione : 08.08.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 27 2012, 15:30

Concordo con Herm, è tempo di pubblicare!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 EmptyMar Nov 27 2012, 15:45

okay... sta sera giuro che entro e commento ... chiudiamo in breve, spero!! Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato





DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione Capitolo 23   DISCUSSIONE - Discussione Capitolo 23 - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione Capitolo 23
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Discussione capitolo 28
» Discussione capitolo 20
» Discussione Capitolo 25
» Discussione Capitolo 22
» Discussione capitolo 27

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: