www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Privilegi al padrone della morte EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Privilegi al padrone della morte EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Privilegi al padrone della morte EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Privilegi al padrone della morte EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Privilegi al padrone della morte EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Privilegi al padrone della morte EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Privilegi al padrone della morte EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Privilegi al padrone della morte EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Privilegi al padrone della morte EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Snowolf
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Aberforth Silente
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Enrico
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
LadyProffa
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Sirius Mic
Privilegi al padrone della morte Vote_lcapPrivilegi al padrone della morte Voting_barPrivilegi al padrone della morte Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo amore sogno capitoli finale ritorno bacchette natale babbano malfoy gianluca DISCUSSIONE Harry incantesimi Harry97 rapimento Fedeltà Punizione Errori ginny teddy libro lumacorno CILINDRO Date potter

 

 Privilegi al padrone della morte

Andare in basso 
+11
Lord Voldemort
Dan
Andremonia
Enrico
James_Potter
ramomagic
contessina
Aberforth Silente
Horace Lumacorno
kinderangie
AlaskaMudblood
15 partecipanti
AutoreMessaggio
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyVen Ago 26 2011, 17:59

Harry si passò la mano sulla fronte sudata, per poi affondare le dita nei capelli. Si era svegliato sotto un faggio dall’aria malaticcia. Cercò di mettersi in piedi, ma scoprì che il piede si era addormentato. Tornò a sedersi e guardò il luogo in cui si trovava, chiedendosi dove fosse riuscito a sistemarsi quella notte. Una vecchia fabbrica sbuffava in lontananza, intorno a lui c’erano solo arbusti secchi e rovi. Di fronte poteva scorgere un sentiero, mentre alla sua destra un pendio saliva sulla montagna.
Sentì il rumore di un ramo che si spezzava, scattò all’erta, bacchetta alla mano, poi si rilassò, sospettando che fosse soltanto un animale. Chi mai poteva vivere in un posto del genere? Sicuramente quello era un villaggio babbano. Appoggiò la schiena contro il tronco del faggio solitario, ma scoprì ben presto che il rumore che aveva sentito non era di una bestiolina. Dietro il tronco dell’albero si sentì un’imprecazione.
La sua mano volò pronta ad afferrare la bacchetta, ma quella non c’era. Harry fece un salto isterico, mentre gli occhi saettavano, cercandola nel punto in cui era coricato a dormire. Dietro al possente tronco si sentiva il rumore di una zuffa. Prima che potesse cominciare a frugare nello zaino, una voce familiare lo chiamò.
«Harry Potter, padr…».
Il ragazzo, incredulo, di avvicinò al posto da cui veniva tutto quello zampettare e di arbusti schiacciati e vide la scena più strana che gli fosse mai capitato di vedere. Draco aveva afferrato Kreacher, che con tutta la forza che aveva stava mordendo il braccio con cui Malfoy lo stringeva.
«Ridammi la mia bacchetta!» ringhiò il ragazzo biondo sventolando la mano sulla testa dell’elfo dove lui tendeva il braccio per impedirgli di recuperare la stecca. Anzi... le stecche!
«Kreacher!» disse Harry, ad un tratto lucidissimo.
Tutto gli tornò in mente: i giorni precedenti erano stati i più inconcludenti che aveva mai vissuto. Non una traccia, non un indizio, né una pista, qualsiasi cosa potesse aiutarlo nella sua ricerca… quando Draco era arrivato e l’aveva stupito con una logica disarmante di cui non l’aveva mai ritenuto capace.
«Tu conosci questo maledetto COSO?».
Kreacher con uno scatto fulmineo si liberò dalla stretta di Malfoy, che, palesemente interdetto, lo guardava con la fronte aggrottata.
«Cosa ci fai qui?» disse con gli occhi sbarrati. Poi per non sembrare troppo scortese, ricordandosi che l’hanno scorso l’aveva abbandonato alla sua sorte a Grimmauld Place, continuò «Ehm… come stai?».
«Bene, ora che la ho trovato. La signorina Weasley mi ha mandato a cercarla, sarà molto contenta» disse zelante.
Harry, rosso come un ravanello, lanciò un’occhiata a Draco, i cui lineamenti erano contorti in un’espressione tra la indignazione e la derisione, ancora steso a terra in una strana posizione, quasi per stringere ancora l’elfo.
«E che ha detto?» ora il suo colorito era degno di Ron. «Tu non dovresti seguire i miei ordini?».
«Certo! Infatti la signorina Weasley me l’ha solo chiesto».
«Oh. E adesso?» disse, inarcando un sopracciglio.
«Adesso la riporto a casa, ovviamente».
Harry lo guardò accigliato.
«Ordinagli di tornarsene da dove è venuto, no?». Questa volta era stato Malfoy a parlare, mentre si rialzava, togliendosi la polvere dai vestiti.
Harry si schiarì la voce.
«Ehm… Kreacher… ti ordino di tornare a Hogwarts!».
Ma non successe niente.
L’elfo lo guardò con un sorriso trionfante.
«Mi dispiace ma non lo ritengo opportuno» disse impettito.
«COSA?» dissero Draco e Harry all’unisono.
«C.R.E.P.A» spiegò l’elfo.
«Ma cosa...che? Come osi? Crepa tu!» disse Draco strabuzzando gli occhi.
Harry represse una risata che gli veniva dritta dal cuore. Certo, Draco come poteva sapere del CREPA? Ma ora avevano un problema molto più grave. L’elfo era deciso a restare. Harry si disse mentalmente di parlarne ad Hermione, prima o poi.
«Kreacher... ascoltami. Io non posso tornare» abbozzò. «Ho una missione da portare a termine... è importante!»
«Kreacher sa, ma ciò la metterebbe in pericolo!».
Harry pensò tristemente a Dobby.
Per alcuni secondi restò in piedi valutando tutte le possibilità che aveva, poi fu attratto da qualcosa. Draco si stava avvicinando di soppiatto all’elfo, quasi in punta di piedi, mentre quello guardava zelante Harry, con una punta di sorriso in volto. Con uno scatto fulmineo il ragazzo biondo afferrò le bacchette dalla mano semichiusa di Kreacher e con uno schianto l’elfo cadde a terra immobile.
«Ecco fatto! Siamo a posto!» disse gioviale Draco, mentre Harry lo guardava attonito.
«Ehi, genio! Adesso che ne facciamo?».
«Ce lo portiamo dietro!» disse Draco dopo un attimo di esitazione.
Mentre Malfoy sistemava malamente le sue cose sparpagliate sulla terra in un vecchio zaino, Harry decise di perlustrare la zona, in cerca di cibo. Era dal pomeriggio prima che non mangiava e cominciava ad avere fame. Salì per il pendio, incespicando tra le pietre aguzze e i rovi e finalmente arrivò su un terreno più o meno pianeggiante.
Una lepre grassoccia dal pelo marroncino si abbeverava su una fonte. Harry si bloccò, estrasse la bacchetta che Draco gli aveva reso. Torse il braccio come per voler scoccare un affondo e la lepre si contorse su se stessa, esanime. Il ragazzo si avvicinò e la raccolse, si accostò al laghetto e ci si specchiò dentro. Era tutto sporco di fango e i vestiti era lerci e strappati.
Immerse una mano nella fonte e si sciacquò il viso. Non era affatto fredda, nemmeno calda. Era perfetta. Aveva il colore del cielo, che ci si specchiava perfettamente. Era del colore del Veritaserum eppure era più consistente, sembrava quasi più densa... Fu colto dalla improvvisa e violenta tentazione di farsi un bagno. Stava per spogliarsi, quando una voce lo costrinse a tornare indietro.
«Vuoi sbrigarti? Ho fame!» aveva urlato Draco da sotto.
Il ragazzo diede un altro sguardo desideroso alla misteriosa fonte, per poi affrontare nuovamente il pendio. Una volta sceso, era completamente ricoperto di graffi.
«Beh, buongiorno Draco» disse, nel tentativo di essere gentile.
«Potter, ti prego non fare queste smancerie con me, non lo sopporto!» disse facendo finta di avere un conato di vomito.
«Ma insomma, ti ho detto buongiorno!» replicò frustrato Harry. «Dovevo dirti passa una brutta giornata?».
«Cattiva giornata a te» replicò il ragazzo, che guardava beffardo la borsa di perline capovolta dall’elfo pochi secondi prima.
«Oh, insomma, ti ho già detto che non è mia, è di Hermione Granger!» disse intercettando lo sguardo.
Harry era esasperato, erano tre giorni che viaggiava con Draco ma ancora non era riuscito a capire come doveva interagire con lui e come doveva aspettarsi reagisse a qualsiasi cosa. Gli mancavano Ron e Hermione, con loro non c’erano problemi, non doveva rispondere a frecciatine ogni secondo che passava. Invece Draco non faceva che tormentarlo; ormai era diventato una piaga e se all’inizio questo atteggiamento lo divertiva ora gli era diventato odioso.
«Il problema non è la borsa di perline rosa shock anafilattico che ti porti dietro dappertutto» disse Draco.
Ecco, ci risiamo. pensò Harry abbattuto, mentre Draco si affrettava verso la borsa capovolta e arbusti secchi si lamentavano sotto i suoi passi. Il ragazzo raccolse da terra un libro. Lo alzò, trionfante.
«Non sapevo che Hermione Granger si portasse dietro Le fiabe di Beda il Bardo, lo sai?» osservò, con un sorriso innocente in volto.
«E’ una lunga storia, Malfoy!».
«Forse… la storia dei Doni della Morte?» disse, tutto ad un tratto serio.
Harry lo guardò a bocca aperta, stupito.
«Come fai a…»
«Non dirmi che ci credi!» disse disgustato.
«Beh...» mormorò.
Pensò a cosa avrebbe detto Draco se mai avesse scoperto tutta la storia dei Doni della morte, pensò a cosa avrebbe potuto pensare sapendo che era stato il padrone della bacchetta di Sambuco e che lui, Harry gliel’aveva tolta.
«Ah, da un estremo all’altro!» disse Draco, squotendolo dai suoi pensieri. «I segreti dell’arte più oscura!».
Draco aveva perso ogni interesse per il libro di fiabe e ora teneva il mano un libro malconcio rilegato in pelle, con una scritta dorata appena visibile sulla copertina. Harry ricordò quel libro, Hermione ne aveva tratto informazioni per distruggere gli Horcrux.
«Ehi, ma io questo lo conosco! Era sulla libreria di mio padre...».
Si bloccò reprimendo l’impulso di gettarlo via. Posò gli occhi su Harry.
«L’hai rubato?» disse con voce calma anche se l’espressione diceva tutt’altro.
«Io... NO! Era di Silente! E’ per distruggere gli horcrux, ma... è una storia lunga!».
Ma Draco con lo ascoltava più. Era intento ad esaminare il libro.
«In realtà è più leggero e ci sono delle pagine strappate. Posso prenderlo?».
«Oh, certo!».
Harry fece un respiro di sollievo. Non doveva raccontare tutta la storia di Voldemort a Draco. Accese un fuoco e ci mise a cuocere la lepre appena scuoiata.

TO BE CONTINUED. Sleep
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6616
Data d'iscrizione : 26.05.09

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptySab Ago 27 2011, 08:34

e brava Nanaly!!!!

Veramente un bel testo!

C'è un errore di battitura (un "di" al posto di un "si") e non mi piace la frase che dice Kreacher quando si rivolge a Harry per dire che l'ha mandato Ginny... è un po' contorta.
Ma vabbè, nell'insieme mi piace, davvero!

Il libro dell'arte più oscura a casa Malfoy? Perchè no?

Harry che scuoia un coniglio? Naaaaaaaaaaaaaa non ce lo vedo proprio, anche se la fame fa fare di tutto... ma forse chiederei a Kreacher di pensarci.

Ah, dimenticavo... Draco dovrebbe conoscere Kreacher... era devoto a Bellatrix e Narcissa... senon ricordo male!

Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptySab Ago 27 2011, 08:54

Bo, bella come trama, ma sinceramente, scusami, ci sono cose che non mi convincono...
Partendo dal fatto che vabbè c'è qualche errorino di battitura qui e lì, come quello che ti ha fatto notare Angie, ma anche "l'hanno scorso" che va senza l'h xD

Nana ha scritto:
Cercò di mettersi in piedi, ma scoprì che il piede si era addormentato.
[...]
Sicuramente quello era un villaggio babbano. Appoggiò la schiena contro il tronco del faggio solitario, ma scoprì ben presto che il rumore che aveva sentito non era di una bestiolina. Dietro il tronco dell’albero si sentì un’imprecazione.

a parte la ripetizione, la prima volta mi è venuto da sorridere a leggere che scopriva di avere un piede addormentato Razz Qua, comunque cambierei la prima, e terrei la seocnda Wink


In fine, ci sono cose non coerenti...
1) Kreatcher "adora" da sempre il buon giovane padrone Draco, qui sembra che lo odi.
2) sicura che la borsa di perline sia rosa shocking? Certo, Draco è sempre esagerato, ma non è daltonico >.<
3) Draco era presente in sala grande quando Harry ha fatto il discorsetto a Voldemort, dicendo a gran voce che la bacchetta apparteneva fino a poco prima a Malfoy

Detto questo, sono stato un po' diretto, ma è perchè so che puoi fare di meglio!
Quindi, ora aggiustalo un pochino e sono certo diverrà un bel lavoro I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptySab Ago 27 2011, 12:02

Brava! E' un bel testo, anche se qualche particolare, che ti ha già sottolineato Luca, non mi convince molto Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptySab Ago 27 2011, 12:08

Cavolo sono proprio arrugginita... modificherò tutto a breve. u.u
Torna in alto Andare in basso
contessina

contessina


Numero di messaggi : 160
Età : 33
Località : como
Punti : 5557
Data d'iscrizione : 24.08.09

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyLun Ago 29 2011, 00:55

ottimo testo nana!
soprattutto la narrazione iniziale mi è piaciuta moltissimo, ricca di particolari, molto "ambiente" insomma Razz
l'unica cosa secondo me sarebbero da sistemare i toni di draco e kreacher, non mi sembrano loro quando parlano;per l'elfo forse basta aggiungere qua e là quando parla un "signore", "padron harry"e, perchè no, anche "padron Draco", visto che a kreacher i malfoy piacevano tanto Smile

Ad ogni modo complimenti, bel testo!
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5229
Data d'iscrizione : 04.12.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyLun Ago 29 2011, 12:34

Horace Lumacorno ha scritto:
In fine, ci sono cose non coerenti...
1) Kreatcher "adora" da sempre il buon giovane padrone Draco, qui sembra che lo odi.
Bel testo, ma sulla correzione che ha fatto Luma non sono d'accordo. Amava Malfoy, ma poi si è affezionato ad Harry e ha parteggiato per i buoni nella battaglia di Hogwarts, quindi le sue idee sono cambiate
Torna in alto Andare in basso
James_Potter

James_Potter


Numero di messaggi : 177
Età : 27
Punti : 5260
Data d'iscrizione : 09.07.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyLun Ago 29 2011, 12:39

Citazione :
COSA?» dissero Draco e Harry all’unisono.
«C.R.E.P.A» spiegò l’elfo.
«Ma cosa...che? Come osi? Crepa tu!» disse Draco strabuzzando gli occhi.

Haha sta frase diventerà epica!

Comunque: la storia è bella ma non mi convince tanto, quando si collocherebbe? Prima di incontrare Hyde?
Aspetto il seguito!


Ultima modifica di James_Potter il Lun Ago 29 2011, 12:50 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9551
Data d'iscrizione : 19.07.09

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyLun Ago 29 2011, 12:43

Bel testo, Nana.

Quello che c'era da dire ti è già stato detto, quindi aspettiamo il seguito (se ci sarà)
Torna in alto Andare in basso
Andremonia

Andremonia


Numero di messaggi : 169
Età : 22
Località : Roma
Punti : 4821
Data d'iscrizione : 18.08.11

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyLun Ago 29 2011, 12:59

Bel testo!
Tuttavia... Harry non scuoia le lepri! Smile
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5634
Data d'iscrizione : 21.06.11

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyGio Set 01 2011, 11:47

Mi piace molto questo testo! Non ho capito bene il titolo...

Sn d'accordo cn quello che ha notato Luma... E quindi farei parlare Harry e Draco dei Doni... Magari inn modo un po' più serio... Nel nostro libro Draco è cambiato quindi nn è sempre un rompi****e...

Cmq Nana devo ammettere che scrivi davvero bene... Mi piacciono le descrizioni!
Ah una cosa... La fonte aveva qualcosa di speciale? Xk oramai sn curioso!

Aspettiamo il seguito!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyGio Set 01 2011, 12:44

Per adesso sto modificando questo pezzo qua... a breve posterò il resto! Smile
Dan... sì la fonte ha qualcosa di particolare.. :3 E anche il luogo dove si trovano! u.u
Torna in alto Andare in basso
Lord Voldemort

Lord Voldemort


Numero di messaggi : 28
Età : 27
Punti : 4710
Data d'iscrizione : 18.07.11

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyGio Set 01 2011, 13:29

Bel testo!

Comunque credo anch'io che harry non scanni delle povere lepri indifese xD

Per il resto, salvo quello che ha fatto notare Luma, ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5790
Data d'iscrizione : 05.07.11

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyGio Set 01 2011, 15:47

Brava Nana!
Il testo mi piace molto, a parte qualche refuso di battitura e qualche frase un po' contorta (ma te li hanno già fatti notare Razz ).
Anche io aspetto di vedere cosa ha di speciale la fonte!
Kreacher parla quasi sempre di se stesso in terza persona, una cosa tipo "Kreacher è stato mandato dalla signorina Weasley a cercare padron Harry, signore" è più il suo genere!

Per il resto, l'elfo domestico trascinato dietro ai nostri eroi sa molto di Gollum, impressione rafforzata dalla lepre cacciata e scuoiata da Harry... Spero non finirà a cucinarla a ragù con erbe aromatiche come fa Sam nell'Ithilien! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyGio Set 01 2011, 17:09

e scuoiamoli sti conigli!!!! Twisted Evil Twisted Evil

non mi piace che Harry non batta ciglio mentre uno Schianta il suo elfo domestico! No
e ce l'avete proprio su con il fatto che Draco vada al campeggio con harry... Razz Razz

bello bello Smile

ave
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyGio Ott 06 2011, 10:09

Mi ero stampata e avevo letto il tuo testo insieme a molti altri quando dovevamo fare la riunione per il 21, solo che pensavo di aver anche commentato sul forum, invece ho trovato gli appunti suu carta e mi è venuto il dubbio.

Mi piace molto, quoto i commenti e le precisazioni di ANgie e degli altri. Secondo me si può usare senza cambiare niente, semplicemente sostituendo Draco con Hyde Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5803
Data d'iscrizione : 11.03.10

Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte EmptyVen Ott 07 2011, 22:49

LadyTonks ha scritto:
Secondo me si può usare senza cambiare niente, semplicemente sostituendo Draco con Hyde Very Happy
Lo sai come la penso.. Draco è ben voluto qui! A parte, appunto, quelle piccole imprecisioni che ti hanno fatto notare, mi piace. :DDDDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Privilegi al padrone della morte Empty
MessaggioTitolo: Re: Privilegi al padrone della morte   Privilegi al padrone della morte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Privilegi al padrone della morte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova idea sulla Setta del Fuoco Sacro + Doni della Morte + parte del capitolo sulla morte di Lucius
» CAPITOLO ARTICOLO DELLA GAZZETTA sulla morte di Lucius (PROPOSTA CAPITOLO 21)
» la morte
» Harry Potter e i Doni della Morte al comic-con
» Informazioni film Hp7/8

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: