www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Bellatrix Black.
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Snowolf
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Ludovic Bagman
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Aberforth Silente
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Enrico
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Horace Lumacorno
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
LadyProffa
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Sirius Mic
malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_lcapmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Voting_barmalfoy - La Morte di Lucius Malfoy Vote_rcap 
Parole chiave
Date Harry97 amore ginny Fedeltà lumacorno rapimento sogno babbano capitolo finale capitoli CILINDRO potter incantesimi natale Errori bacchette malfoy ritorno libro gianluca Punizione Harry teddy DISCUSSIONE

 

 La Morte di Lucius Malfoy

Andare in basso 
+4
Anny Baggins
Enrico
AlaskaMudblood
Dan
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 16:59

Se nn avete già letto la premessa che ho fatto nel post in trame leggetela xk è fondamentale x capire il testo:

https://harrypotter8.forumattivo.com/t1766-nuova-idea-sulla-setta-del-fuoco-sacro-doni-della-morte-parte-del-capitolo-sulla-morte-di-lucius

*
Le volte basse e umide dei corriroi erano coperte da uno strato di brina e di muschio che luccicava alla flebile luce della bacchetta. Le pietre dei muri, così irregolari ed instabili, sembravano pronte a cadere ad ogni minimo tocco e, incapaci di reggere il peso di quelle che le sovrastavano, a ridursi in polvere facendo crollare l’intera struttura. Ed invece quello era sempre stato uno degli edifici più solidi ed in assoluto uno dei più inviolabili dell’intera Europa. In poche occasioni infatti qualcuno, una volta entrato, era riuscito ad uscirne.
Certo, negli ultimi tempi la fama di quel luogo era pian piano scemata: l’evasione di Black e quella dei diversi Mangiamorte fuggiti per ricongiungersi col Signore Oscuro, avevano inflitto un duro colpo al prestigio e all’onore di quella istutuzione. Mentre la repentina scomparsa dei precedenti carcerieri le aveva inflitto il colpo di grazia. Azkaban aveva oramai perso la sua gloria e non incuteva più terrore.
Muovendosi per i corridoi conosciuti, non provava più quel sentimento di sgomento e di vuoto: il panico, gl’incubi e la paura erano rimasti, però, come incrostati alle pareti porose come monito della orribile passata fama della prigione. Sorrise divertito ripensando alle angosce che aveva provato tempo addietro chiuso oltre una di quelle porte che gli sfilavano accanto e si perdevano al suo passaggio nell’oscurità. Sorridere. Un gesto impossibile nella vecchia Azkaban. Quanto era cambiata: se prima il rumore continuo e incessante che echeggiava per quel luogo erano le terribili urla di terrore e di agonia dei carcerati torturati dai Dissennatori, adesso regnava un silenzio pesante e assordante.
Ad un suo cenno le ombre che lo seguivano si arrestarono. Spense la bacchetta: aveva sentito un rumore. Era un suono lontano, sordo e cadenzato che si faceva sempre più forte: sicuramente il passo di un Auror. Un solo Auror! Come era caduto in basso quel posto. Immaginava che la missione avrebbe richiesto almeno un minimo di fatica.
Attesero immobili qualche secondo che la luce della bacchetta della guardia si avvicinasse; poi pronunciò senza quasi voce «Infernus Obscurus» e dall’oscurità che li circondava iniziarono a muoversi dei sinuosi tentacoli di fumo che come dei serpenti stisciavano sulle pareti e sulla volta, rapidi e letali, in direzione del mago che si avvicinava ignaro. Di scatto come delle lance trafissero il petto dell’Auror, che cadde in ginocchio senza emmettere neanche un suono per poi essere colpito dal raggio di luce verde che fulmineo, saettò per il corridoio.
Niente di più facile. Neanche un rumore. Nessuno se ne sarebbe accorto. Sorpassato il cadavere, continuarono a camminare per quel labirinto d’oscurità che sembrava non terminare mai.
Dovremmo essere vicini. Ah, eccola. Sulla sua destra si stagliava una porta in legno, irriconoscibile dalle altre se non per lui. L’addestramento che lo aveva portato a questo momento era stato lungo e faticoso e oramai era in grado di percepire la vicinanza di quegli oggetti misteriosi e potenti. Per quello si trovava lì. «Kapnòs.» Attraversò la porta come se fosse inconsistente mentre i suoi due compagni rimasero fuori.
Si trovava in una comune cella, molto simile a quella che tiranneggiava nei suoi ricordi più bui: circolare e piccola ma col soffitto così alto che la rendeva claustrofobica. Le paretti erano coperte di segni e scritte prodotti nei molti secoli di vita della prigione. Fatti con le unghie e col sangue. Tramite una grande grata, che si trovava dal lato opposto alla porta d’ingresso, era possibile vedere il terrazzo in pietra che si trovava all’esterno dal quale, un tempo, i Dissennatori si cibavano delle paure e degli oscuri ricordi degli occupanti. Alla sua sinistra su un pagliericcio posto a terra, si trovava seduto un uomo, chino con i capelli biondi, che fissava la tremolante luce di una candela posta di fronte a lui. Il mago incappucciato fece un passo in avanti con fare elegante e l’occupante della cella accortosi della sua presenza fece un movimento di scatto all’indietro avvicinandosi il più possibile al muro.
«Lucius, è così che si accoglie un vecchio amico?» la sua voce fredda era calma e divertita.
Tirò indietro lentamente il cappuccio mostrando il volto: era giovane e alto. I capelli biondi erano raccolti in una coda di cavallo e il viso era coperto da una barba abbastanza corta ma curata, dello stesso colore dei capelli. Per quanto avesse un bell’aspetto, il sorriso cattivo e gli occhi penetranti grigi come il ghiaccio, gli conferivano un’aria misteriosa ed enigmatica.
«Despero?» rispose Malfoy con un filo di voce. «Perché sei qui?»
«Non si può fare una semplice visita ad un amico?» rispose quello con un ghigno.
Malfoy lo guardò con un aria interrogativa, tra il curioso e lo spaventato.
Il mago continuò «Sono qui come membro della Setta. Hai qualcosa che ci serve.»
A queste parole Lucius sgranò gli occhi visibilmente terrorizzato. La visita del mago non era casuale.
«Immagino tu sappia di cosa io stia parlando…»
«Non ho niente con me te lo giuro!»
«Non sai mentire Lucius, non l’hai mai saputo fare. Legilimens!» I ricordi scorrevano rapidi nella mente del mago, che li analizzava ed estorceva le informazioni che gli servivano. Si interruppe un attimo sull’immagine di un ciondolo dorato per poi fermare l’incantesimo.
«Che sciocco, non aveva senso che mentissi. Sai bene che i miei metodi per ricavare informazioni non si limitano alle semplici conversazioni amichevoli.»
«Ti prego, lasciami in pace.» disse Malfoy sconvolto in tono di supplica.
«Sai bene che mi serve… Al-Nasl sta per brillare.»
Lucius iniziò a muoversi verso la grata del terrazzo. Le catene alle caviglie e ai polsi gli impedivano un po’ i movimenti. «Ti prego… No…» Si appoggiò alle sbarre, come se una maggiore distanza dal giovane mago potesse proteggerlo.
Questi sorrise. Agitò la bacchetta e la grata si dissolse, facendo cadere Malfoy all’indietro nel terrazzo di pietra. Coninuò ad indietreggiare strisciando mentre il mago veniva avanti.
«Lucius, perché tentare di scappare? È sufficiente che tu mia dia quel ciondolo.»
«So a cosa serve, non vi lascerò distruggere la mia famiglia.»
«Povero ingenuo. Crucio.» Malfoy iniziò a contorcersi dal dolore. Le sue labbra emettevano delle urla agghiaccianti.
In quel momento il cielo notturno e coperto si colorò di rosso: la stella stava illuminando la terra da dietro la coltre di nubi. Da sotto la camicia di Lucius iniziò a intravedersi una luce che aumentava sempre più. Despero spalancò gli occhi eccitato. Il momento era giunto. Con un gesto della bacchetta fece cessare l’incantesimo che torturava l’ex-mangiamorte. Si avvicinò e si inginocchiò davanti a lui. Gli afferrò il mento con la mano e lo sollevò in modo che quegl’occhi terrorizzati incontrassero i suoi. Sorrise nuovamente e con l’altra mano strappo dal collo di Malfoy la catenina con il ciondolo che sfavillava e la mise in tasca senza distogliere lo sguardo. «Addio Lucius. Levicorpus».
La figura inerme cominciò a sollevarsi e a dirigersi verso il bordo del terrazzo: si bloccò solamente quando si trovò sospesa nel vuoto. Si sentiva forte il rumore continuo delle onde dell’oceano che si infrangevano sugli scogli sottostanti. «Ti prego, lascia in pace la mia famiglia.»
«Amico mio, devo essermi dimenticato di dirti un piccolo particolare. Ci serve tuo figlio. Draco, giusto?».
«No lasciatelo… Per pietà!» riuscì a dire con voce strozzata dal dolore. A questo punto i suoi occhi si riempirono di lacrime.
«Certo. Noi non faremo proprio niente: sarà lui a venire da noi. Per vendicare la morte del padre!»
Lucius spalancò gli occhi. Despero fece solo un gesto con la bacchetta e le corde invisibili che tenevano l’ex-mangiamorte attaccato alla vita si dissolsero e questi cadde nel vuoto con un urlo per poi sparire nella nebbia che circondava la base della prigione.
Il mago stava continuando a guardare soddisfatto il punto nel quale la figura era scomparsa quando i due compagni si avvicinarono. Si guardarono e Despero annuì. Poi i tre si dissolsero nella notte.
*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7991
Data d'iscrizione : 07.01.10

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 19:44

Porc.... Shocked affraid Avvisami quando scrivi testi così stupendi Dan! bounce Mi fai prendere un colpo.. Razz E.. lasciate stare il mio Drachino! Evil or Very Mad Perchè non lo mettiamo come 17 e mezzo così giustifichiamo il fatto che non è successo nulla? ^^
Adesso, facciamo i seri! e se il ''ciondolo'' fosse la copia de 'il libro delle arti più oscure''? A meno che tu non avessi già qualche idea migliore per il ciondolo! ^^
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 19:54

Io sinceramente ho avvisato XD

Cmq bellissima questa faccia affraid e mi fa piacere ti piaccia il cap.... Allora si x il ciondolo ho un'altra idea... Ma preferisco prima metterla bene apposto e poi divulgarla...

Io proporrei di metterlo verso "marzo" quando la neve si è sciolta... oppure cambio l'ambientazione e la faccio più "natalizia" e si può mettere anche subito... XD
Madama Marta sta lavorando ad un seguito x questo capitolo che penso apparirà presto visto che ieri le serviva l'anteprima del capitolo x poter scrivere l'articolo sulla gazzetta del profeta che pensava di fare...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 20:38

Wow, dan! E' fantastico, è scritto davvero bene!
Unica perplessità: lucius indossa una camicia (sono molto attento ai particolari, eh? Razz ), ma visto che è ad Azkaban non dovrebbe avere una specie di uniforme da carcerato? scratch
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5791
Data d'iscrizione : 05.07.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 20:41

Ho pianto come una fontana.
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 20:47

No enri... è un particolare che ho messo apposta e che si spiega cn l'articolo che sta progettando marta: Malfoy è stato portato ad Azkaban xk presunto colpevole di atti illeciti giusto per una notte per accertamenti... E quindi nn ha la divisa XD

Il capitolo è progettato x essere messo in mezzo a roba che nn ci sta a fare niente... E che nex sa che lucius era ad azkaban sino all'articolo che oltre alla sua morte parla del fatto che sia stato arrestato... Infatti l'aria di Lucius era sl pensierosa nn preoccupata all'inizio proprio perché sapeva che il giorno dp sarebbe già stato fuori...

Cavolo pianto è un po' eccessivo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Madama Marta

Madama Marta


Numero di messaggi : 362
Località : Glasgow, Scotland
Punti : 5070
Data d'iscrizione : 03.07.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyVen Lug 08 2011, 21:23

Dan, ti avevo avvertito che avrebbero reagito con entusiasmo!!! Very Happy
Ora mi metto sotto a scrivere il continuo... spero vada bene:)
Torna in alto Andare in basso
Anny Baggins

Anny Baggins


Numero di messaggi : 1048
Età : 34
Località : Hobbitton, The Shire
Punti : 5791
Data d'iscrizione : 05.07.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptySab Lug 09 2011, 00:42

daniel_mhanxos ha scritto:
Cavolo pianto è un po' eccessivo Very Happy

No seriamente... mi dispiaceeeee!! Povero Lucius... finire così... neanche l'Avada Kedavra s'è meritato? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9279
Data d'iscrizione : 15.12.09

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptySab Lug 09 2011, 13:49

Carino! ^^
L'inizio forse è da rivedere. è bello come hai iniziato, ma se fai iniziare un capitolo così devi allungare il resto.
Complimenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9552
Data d'iscrizione : 19.07.09

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptySab Lug 09 2011, 14:37

daniel_mhanxos ha scritto:
No enri... è un particolare che ho messo apposta e che si spiega cn l'articolo che sta progettando marta: Malfoy è stato portato ad Azkaban xk presunto colpevole di atti illeciti giusto per una notte per accertamenti... E quindi nn ha la divisa XD

Ah...si, scusami. Non avevo pensato a questo
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptySab Lug 09 2011, 17:52

Come vi ho già detto nel post di risposta al topic cone le idee, dovete considerare quello che succede nel capitolo 20 !!!!

Non partite in tromba senza avere delle buone basi!

Dan scrivi davvero bene.
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyMer Gen 04 2012, 00:31

Allors… che dire ho letto attentamente il testo, che dire mi è piaciuto? Ni Rolling Eyes , insomma l’ho trovato un po’ debole nella sua trama e nei contenuti, oltre a dialoghi poveri che non danno una chiara idea dell’ animo dei personaggi (ma comunque i dialoghi scarni e minimalisti forse ci stavano Neutral ), ma, mi e piaciuto per ambiente (bellissime le descrizioni del luogo Razz ) forse una dei più belli che abbia mai letto, c’era tutto traspariva il luogo da ogni riga scritta (penso che questo sia il tuo punto di forza), che dire nel insieme a molto potenziale ma anche un grosso handicap che come tu mi hai detto ti hanno già fatto notare il punto di vista Mad , che dire anche se io non sono di quella scuola Rolling Eyes , purtroppo qui vige questa regola pertanto o trovi una soluzione stilistica o qualche invenzione letteraria, altrimenti la vedo dura, infine ho visto che in questo testo c’è anche qualcosa di mio il che mi rende piacevolmente sorpreso e l’incanto “Infernus Obscurus”, mi a colpito quando l’ho letto e mi a reso felice sapere che qualcuno a saputo far tesoro del tuo lavoro seppur di una piccola parte continua cosi Dan!!
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5635
Data d'iscrizione : 21.06.11

malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy EmptyMer Gen 04 2012, 13:32

Grazie innanzi tt per aver letto il testo... Cm già detto era il primissimo della mia carriera qui quindi spero di essere migliorato da allora XD Cmq ora rispondo punto x punto :

-Mi sa che hai individuato il mio punto debole XD Si, mi viene meglio far "parlare" i luoghi dei personaggi... Poi qui cn i luoghi mi ero impegnato molto dato che l'interno di Azkaban non era mai stato descritto... E quindi avevo carta bianca.

-I dialoghi sn scarni nn solo x la mia "incapacità" di renderli più completi ma anche xk da questo testo un possibile lettore non doveva capire praticamente niente... Il suo scopo era più che altro quello di scioccare e di lasciare un enorme punto di domanda sulla sua testa... Poi naturalmente avevo inserito dei dettagli che erano utili alla costruzione della mia idea... In pratica senza questo testo nn avrei elaborato tt la teoria sui doni etc...
Infatti sn estremamente debitore a James Potter che (x quello che so io) è stato il primo a parlare di far morire Lucius: infatti questo testo doveva essere scritto a 4 mani con lui... Poi io cn la foga nel novellino ho iniziato a scrivere e nn mi sn più fermato... Ma l'idea di far Fuori Malfoy senior è sua XD

- Per l'enorme "handicap" del punto di vista io nn ne sapevo niente prima che questo testo venisse pubblicato... quindi dopo nei tetsi successivi ho dovuto risolvere la cosa... Tanto che in Ricordi Oscuri la morte di lucius è scritta dal punto di vista di Harry (anche se io preferisco di gran lunga descrivere dal punto di vista dei cattivi XD )

- Eh si c'è anche "roba" tua in questo testo... Cm puoi immaginare mi era piaciuto il combattimento tra Vitious Mc Granitt Harry e il mago oscuro... Quindi ho preso spunto da lì x l'incantesimo... Ed ho dovuto rileggere molte volte quella parte di libro x capire bene le dinamiche cn le quali l'Infernus Obscurus si propagava. Poi peccato x il personaggio... Mi ispirava di più quello presente nel cap 12 e 1/2 ed infatti ho usato lui cm "super cattivo" del gruppo...

Cmq x concludere grazie mille x aver letto il testo e sn contento che nel complesso ti sia piaciuto...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Contenuto sponsorizzato





malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty
MessaggioTitolo: Re: La Morte di Lucius Malfoy   malfoy - La Morte di Lucius Malfoy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Morte di Lucius Malfoy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un nuovo Draco Malfoy
» La morte di lucius
» CAPITOLO ARTICOLO DELLA GAZZETTA sulla morte di Lucius (PROPOSTA CAPITOLO 21)
» DUELLO HARRY - MALFOY SEN.
» » Stephanie Eileen Malfoy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: